• Memorie di quando ero bluepilled
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Memorie di quando ero bluepilled Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • GiampieroGale Utente cancellato
    La redpill per me è stata una liberazione. Non che io avessi come obiettivo n.1 trovarmi una tipa, ma un giorno o l'altro me la sarei dovuta trovare.
    Ma come si trova una ragazza?
    Un mio amico blupillato di livello OVER 9000 mi disse quel che serviva:
    Carisma, postura, camminata, umorismo, intelligenza, sicurezza, presenza, sguardo, voce, modo di parlare

    "Cioè ma che cazzo gliene frega alle donne di come cammino?
    E io per trovarmi una donna dovrei perder tempo a migliorare tutte ste cose?
    Ma fanculo!" pensavo

    Poi quando venni a sapere che una palesemente meno bella di me si credeva estremamente più bella di me scattò qualcosa. Poi scopri il forum dei brutti e mi lasciai carisma, postura e cazzi vari alle spalle

    Quando ero bluepilled avevo una percezione folle della donna, la vedevo come un essere accorto che valuta il partner in base a moltissimi fattori, che diversamente dall'uomo non guarda alla bellezza. La donna voleva un uomo serio, divertente, carismatico... Quando ero bluepilled cercavo di ottenere l'attenzione delle donne con l'umorismo, pensavo che i successi degli altri fossero dovuti alla sicurezza. Quante cazzate prendevo per vere

    Voi come eravate prima della redpill? Cosa pensavate? Siete felici della redpill?

    Edited by GiampieroGale - 7/9/2016, 00:22
    7 anni fa
  • Canella Bruneri Utente cancellato
    la redpill ti cambia la vita

    non riesco più a uscire normalmente, dovunque vado mi ritrovo a fare analisi , valutazioni, ipotesi e previsioni sulla vita sentimentale e sessuale di chi mi sta di fronte
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I'mBackBitches Utente cancellato
    CITAZIONE (Canella Bruneri @ 7/9/2016, 00:27) 
    la redpill ti cambia la vita

    non riesco più a uscire normalmente, dovunque vado mi ritrovo a fare analisi , valutazioni, ipotesi e previsioni sulla vita sentimentale e sessuale di chi mi sta di fronte

    Quella non si chiama redpill, si chiama ossessione e rientra nelle patologie mentali.
    7 anni fa
  • GiampieroGale Utente cancellato
    In effetti sì Canella

    Si comincia a valutare il mondo secondo logica. Riesco a prevedere come va a finire un approccio calcolando la bellezza del maschio e della femmina. Quando guardo un brutto intelligente e divertente provarci, già so l'esito. È amaro, ma dalla redpill non si torna indietro. La redpill mi impedisce qualsiasi approccio alle ragazze esteticamente superiori a me, già so che verrei scartato a prescindere. La redpill però è liberazione perché so che non mi devo sbattere per cercare qualcuna, basta il mio aspetto, ciò che sono non importa
    7 anni fa
  • Holden Caulfield Utente cancellato
    Si che guardano l'estetica, come noi guardiamo solo l'estetica nelle donne, solo che, in generale, noi guardiamo più al corpo e al l'insieme generale ( culo, sedere) e svariate volte anche al volto ( che deve essere giovanile, levigato, con begli occhi e lineamenti armonici), loro invece cercano svariate cose in un uomo: c'è quella che guarda di più ai lineamenti, che devono essere armonici e creare un bel visino efebico, ci sono quelle che si soffermano più sull'insieme che deve essere virile (mascella squadrata,bel fisico e sedere), quelle che addirittura prediligono quelli anche bruttini di faccia ma alti ad esempio, o con un buono status nel loro ambiente, che si vestono molto alla moda e sono comunque "tipi", altre si concentrano solo sul lato economico fregandosene altamente dell'estetica, altre si concentrano (che lo crediate o no) sul carattere e sulla personalità ( che può essere brillante e vivace), inoltre i parametri di scelta in una donna cambiano a seconda della fascia d'età mentre l'uomo (sempre a qualsiasi età) sarà sempre attratto dalla ragazzina carina di faccia magra, con belle tette e culo. personalmente sono felice di essere nato uomo perché so che le donne guardano diverse cose in noi a differenza nostra e trovo di in ipocrisia disarmante chi le etichetta come superficiali e fissate con l'estetica, direi di farci un bell esame di coscienza in proposito. Valutare tutti gli aspetti sociali dal lato estetico ci sta facendo impazzire ed è una grandissima stronzata
    7 anni fa
  • GiampieroGale Utente cancellato
    Le donne sono estremamente altezzose e venali, nonché fredde calcolatrici, in quanto scelgono il potenziale partner secondo una logica di comodo così da trarre un vantaggio che sia riproduttivo, economico o sociale. Le donne se ne fregano di qualunque altra cosa che non sia bellezza, ricchezza, status. Essere divertenti, intelligenti, sicuri, ben vestiti non serve assolutamente a niente. Esistono al massimo le donne che prediligono il denaro alla bellezza o la bellezza al denaro, ma non esiste nella maniera più totale un'altra categoria di donna. Chi afferma il contrario o viene da amando.it o non si è ancora svegliato.

    Può essere concesso il solo fatto che esista un 10% delle donne che non ragioni per opportunismo, ma tale percentuale rappresenta l'estrema minoranza.

    L'uomo a differenza della donna guarda non solo il viso ma anche il fisico (vantaggio non di poco per una bruttina che può ripiegare sul fisico, privilegio assolutamente non concesso ad un bruttino) e il carattere, in una percentuale del 50%. Io stesso prima della redpill sceglievo la potenziale partner in base al suo carattere, senza badare troppo all'aspetto.
    7 anni fa
  • Mike Mewtwo Member
    Prima si prende la pillola rossa, meglio è. Certo, vivere in un mondo fiabesco dove raccontiamo a noi stessi 'prima o poi arriverà quella giusta, l'aspetto non conta, ecc', può sicuramente essere meno deprimente.

    Ma quando scopri la verità, è come se ricevessi un'illuminazione.. vedi il mondo com'è realmente, oltre le sue ipocrisie. Non tornerei mai indietro.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Gaucho9 Utente cancellato
    Fino ai vent'anni le ragazze non mi interessavano. Successivamente, cominciai a nutrire interesse( meglio tardi che mai ahah) Ero schifosamente ingenuo! Non conoscevo la vera natura delle ragazze; tanto che credevo che un buon carattere permettesse di trovare facilmente una ragazza. Ora la mia visione è radicalmente cambiata! Vivo in un limbo di bluepill mista a redpill. I primi approcci catastrofici, mi hanno permesso di capire che atteggiamento devo assumere con le ragazze. Quindi, non tutto il male viene per nuocere.
    7 anni fa
  • Holden Caulfield Utente cancellato
    Secondo me la maggior parte delle persone qui non nutre tutto questo interesse verso le ragazze, cioè davvero a vent anni hai cominciato a interessartene? Io a undici avevo già una vastissima conoscenza di tutte le pornoattrici del mondo.. Se l'interesse viene così tardi penso che non sia questo bisogno impellente
    7 anni fa
  • Gaucho9 Utente cancellato
    Giuro Holden! Fino ai 20 le ragazze non le calcolavo nemmeno. Ero concentrato su calcio e manga. Secondo me, come scrisse un utente, alcuni di noi cercano la ragazza perché è una cosa che non abbiamo mai avuto; esattamente quando vedevamo un nostro amico avere il game boy( es.) ed automaticamente lo desideravamo .
    7 anni fa
  • TheJake Utente cancellato
    Già a 17 anni avevo intuito che tra la mia mancanza di successo con le donne e i miei difetti estetici ci fosse una forte correllazione,così come avevo capito che con la stragrande maggioranza delle ragazze non avevo la minima speranza.
    Fino a 20 anni ho però ho vissuto nella speranza di trovare quella "diversa" che si accorgesse e mi apprezzasse per le mie qualità interiori (se ci penso adesso mi viene da ridere).

    A conti fatti devo dire che,una volta ingoiata la redpill, si vive meglio: vero che la totale disillusione può essere deprimente in certi frangenti,ma vivere nella speranza che dopo tante porte chiuse si aprirà un portone e che qualcosa di magico stia per accadere genera uno stato d'ansia che ti logora da dentro.
    7 anni fa
  • ElectricaSalsa Utente cancellato
    ragazzi, scusate, ma è ovvio che le donne guardino all'aspetto fisico come prima caratteristica. anche noi lo facciamo, giusto ? perché loro dovrebbero essere diverse ? non vedo nulla di rivoluzionario nella redpill, e non riesco a capire per quale motivo vi sorprenda così tanto tutta questa storia.
    7 anni fa
  • TheJake Utente cancellato
    CITAZIONE (ElectricaSalsa @ 2/11/2016, 09:52) 
    ragazzi, scusate, ma è ovvio che le donne guardino all'aspetto fisico come prima caratteristica. anche noi lo facciamo, giusto ? perché loro dovrebbero essere diverse ? non vedo nulla di rivoluzionario nella redpill, e non riesco a capire per quale motivo vi sorprenda così tanto tutta questa storia.

    Mi pare che nessuno qui dentro abbia detto che le donne debbano sacrificarsi e andare con i brutti e i beta anche se non sono attratte (donne che vanno coi brutti e i beta in realtà ci sono già solo che si fanno pagare :smile: ) ciò che da fastidio è l'ipocrisia dilagante che tende a dipingere le donne come esseri angelici che valutino gli uomini in basa a chissà quali fattori aulici e profondi quando alla fine guardano solo l'aspetto fisico e lo status.
    E la cosa peggiore di questa ipocrisia dilagante è che infonde false speranze negli uomini facendogli credere che è possibile trovare qualcuna che per miracolo si interessi a loro!
    7 anni fa
  • ElectricaSalsa Utente cancellato
    no scusami, questo 3d si intitola "memorie di quando ero bluepilled". quindi non capisco di che ipocrisia parli. parla piuttosto di ingenuità non giustificata, in quanto non ci vuole molto a capire che le donne non ragionano in maniera diversa dagli uomini. se poi mi dici che queste "memorie di quando ero bluepilled" sono dovute all'ipocrisia delle cattive donne che ti hanno ingannato ma poi tu hai capito la verità, mi dispiace ma menti a te stesso. (la verità è sempre stata sotto ai tuoi occhi checché ne dicessero le donne: semplicemente non l'hai voluta vedere)
    7 anni fa
  • C'e' chi dice no Utente cancellato
    CITAZIONE (TheJake @ 2/11/2016, 10:02) 
    Mi pare che nessuno qui dentro abbia detto che le donne debbano sacrificarsi e andare con i brutti e i beta anche se non sono attratte (donne che vanno coi brutti e i beta in realtà ci sono già solo che si fanno pagare :smile: ) ciò che da fastidio è l'ipocrisia dilagante che tende a dipingere le donne come esseri angelici che valutino gli uomini in basa a chissà quali fattori aulici e profondi quando alla fine guardano solo l'aspetto fisico e lo status.
    E la cosa peggiore di questa ipocrisia dilagante è che infonde false speranze negli uomini facendogli credere che è possibile trovare qualcuna che per miracolo si interessi a loro!

    Ma infatti la cosa e' reciproca.Bisogna essere obbiettivi ad un certo punto ragazzi.Anche noi se pensate quando abbiamo a che fare con un cesso obeso tendiamo sempre a sminuirne senza troppo volerlo anche le qualita' personali rispetto magari ad una piu figa che a ben guardare non e' niente di che ma che l essere belli fa elevare a potenza.La discriminazione sul lavoro x le brutte credo sia terribile ,peggio che per gli uomini.Almeno costoro se si incazzano c hanno quella forza e quell intelligenza necessaria a destabilizzare tutto, le donne no.Poi che anche le cesse scopano e bblabablba ci puo stare ma nn stiamo discutendo di questo
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica