• I brutti e le donne "alfizzate"
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • I brutti e le donne "alfizzate" , Perchè è impossibile sedurre una donna che vuole un bello Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/9
  • Pupù Pipì Utente cancellato
    QUOTE (niky-black @ 10/25/2016, 02:43 PM) 
    levati dalle palle trollino e tiratela di meno

    Quali palle? :dull:
    7 anni fa
  • Falco2345 Utente cancellato
    Tutti aspirano al. Meglio.... Pensi che uno sia felice solo perché abbia una bella ragazza? Magari un bello invidia un brutto intelligente perché lui fa un lavoro di merda... Tutti saremmo infelice se continuassimo a desiderare la perfezione, la felicità sta nel cercare il meglio che si può ottenere.. Se non posso avere una top model allora cerco una maggiore soddisfazione nella vita lavorativa... Quanti cessi che giocano a calcio hanno delle gnocche da paura come mogli... Non so se mi sono spiegato.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Tpau Utente cancellato
    Sembra che l'unico valore di una donna sia la bellezza.
    Se fosse bella ma perfida, ci staresti volentieri insieme?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ElectricaSalsa Utente cancellato
    io sì ! io sì !

    anzi, sono le mie preferite ahahahahahahaha (purtroppo)
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tpau Utente cancellato
    Sì, ma perfida pure con te, mica solo con gli altri. Io ti auguro di starci tutta la vita :asd:
    7 anni fa
  • ElectricaSalsa Utente cancellato
    QUOTE (Tpau @ 10/25/2016, 02:55 PM) 
    Sì, ma perfida pure con te, mica solo con gli altri. Io ti auguro di starci tutta la vita :asd:

    assolutamente, perfida con me. mmmmmmmhhh. è il sogno segreto di ogni uomo, dai. un po' come il "bad boy" :D :D
    7 anni fa
  • -Black Member
    falco è normale che tu stia parlando così, sei nuovo e sei all'abc, è comprensibile.

    di cessi che giocano a calcio fidanzati con belle mogli non ce ne sono, a meno che non siano calciatori ricchi e famosi. Qua si sta parlando di rapporti sentimentali, quello del lavoro è un altro discorso che comunque non può sopperire alla mancanza di piacevolezza fisica, perché un conto è che una tipa stia con te per spillarti soldi, un altro perché ti desidera realmente. Ad un normaloide/bruttino non interessa avere la figona da 9, si accontenterebbe più che volentieri di una normaloide che gli piaccia almeno un po' ma spesso a causa dell'ipergamia femminile e di altri fattori ciò non è possibile. Scendere ulteriormente al di sotto non è un compromesso che risolve i problemi, perché mettersi con una che non ti attrae minimamente è mero rassegnarsi, ben lontano dall'essere felici con un partner che ti piace esteticamente

    CITAZIONE (Tpau @ 25/10/2016, 14:53) 
    Sembra che l'unico valore di una donna sia la bellezza.
    Se fosse bella ma perfida, ci staresti volentieri insieme?

    e chi ha mai detto questo? Il carattere conta, ma solo se c'è una base di piacevolezza fisica. E comunque un/a bello/a anche se ha un carattere di merda scopa eccome e molti ci si innamorano pure
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Falco2345 Utente cancellato
    Mi dispiace Nicky ma. Continuo a non concordare... Secondo me si tende ad una concezione troppo materialista del rapporto, ti assicuro che ci sono molti esempi di donne più carine e anche più intelligenti del proprio partner, è da miopia ignorare questa evidenza. Tu dici che una modella non starebbe mai. Con te ma questo non è vero... Molti. Di. Noi ci hanno provato con ragazze che si contano su una mano e pretendono di generalizzare. Ovvio che per una persona non bella fisicamente sia molto più difficile perché non è agevolato dal primo impatto.. Ma come esistono ragazze a cui interessa il solo aspetto esteriore esistono ragazze a cui interessa più il carattere. Bisogna solo trovare quella giusta. Detto questo ripeto che l'essere brutto renda io tutto più difficile in proporzione al proprio aspetto perché attiva molte.. Moltissime dinamiche che minano la propria sicurezza...
    7 anni fa
  • -Black Member
    CITAZIONE
    Ovvio che per una persona non bella fisicamente sia molto più difficile perché non è agevolato dal primo impatto.. Ma come esistono ragazze a cui interessa il solo aspetto esteriore esistono ragazze a cui interessa più il carattere. Bisogna solo trovare quella giusta. Detto questo ripeto che l'essere brutto renda io tutto più difficile in proporzione al proprio aspetto perché attiva molte.. Moltissime dinamiche che minano la propria sicurezza...

    non è che è molto più difficile, è impossibile se non piaci. Non è una sfida, non serve impegno, è una cosa istintiva e naturale. L'attrazione fisica non è una cosa razionale, per cui non conta se la ragazza è intelligente o superficiale, a prescindere darà importanza all'aspetto estetico. L'attrazione per ciò che è bello è insita in noi, tutti adoriamo un tramonto o un cielo stellato, nevvero?

    l'insicurezza è conseguenza di un brutto aspetto fisico, non viceversa, è normale che uno che ha ricevuto sempre feedback negativi dalle ragazze cominci a farsi qualche domanda. Una modella non starebbe mai con un brutto a meno che non sia ricco, te parli per sentito dire o vedi in giro realmente modelle con brutti ragazzi non ricchi o famosi? Suvvia, inutile illudersi davvero, esci e guardati attorno, le coppie sono di pari-estetici, non penso sia un caso
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Falco2345 Utente cancellato
    Vorrei far notare che la bellezza è qualcosa di puramente soggettivo... Se c'è gente a cui piace la cacca a maggior ragione ci saranno persone a cui qualcuno possa piacere (per favore evitare cose del tipo brutto =merda perché era solo un esempip). Se. Non piace a 500 a 1000 a diecimila ragazze non è detto che tu non piaccia a 3 miliardi. È solo questione di semplici probabilità che sono proporzionali alla propria bellezza perché essa non è oggettiva ma soggettiva, e questo è un dato di fatto.
    7 anni fa
  • -Black Member
    la bellezza non è affatto puramente soggettiva, le cose che piacciono sono sempre o quasi le stesse, un figo piace a tutte, un brutto è ritenuto tale da tutte, o mi stai dicendo che in un ipotetico sondaggio per decretare chi sia più bello fra Alvaro Vitali e Brad pitt i voti verrebbero egualmente divisi?

    E' normale si parli del 99,99% dei casi generalizzando, perché la probabilità di trovare l'eccezione è uguale a quella di vincere al superenalotto, un po' irrealistico e forviante, non trovi?

    che anche un brutto possa trovare qualcuna è vero, ma una brutta come lei, sai che soddisfazione. Non potrà comunque avere un rapporto appagante in cui ci sia anche l'attrazione fisica, sarà costretto a rassegnarsi. O pensi forse che le coppie di brutti si siano scelte e che qualora avessero potuto non avrebbero scelto di meglio?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Falco2345 Utente cancellato
    Hai di nuovo frainteso.. Io non ho parlato di comparazione...ma.di ciò che si ripete bello o almeno accettabile... Tu parti dal presupposto che tutte ti riterrebbero brutto ma è sbagliato.... Tutte ti riterrebbero più brutto magari di Brad Pitt ma. Non tutte ti riterrebbero brutto in generale... Magari se non avessero di meglio o riuscissi a conquistarle con carattere starebbero con te.
    7 anni fa
  • -Black Member
    è quasi impossibile che un ragazzo brutto possa essere ritenuto "accettabile" da una ragazza decente e anche qualora accadesse perché la tipa che in quanto ragazza decente avrà una vastissima scelta di tipi nettamente più belli di te, dovrebbe accontentarsi?

    ripeto, stiamo parlando di eccezioni che non avvengono quasi mai, perché a prescindere dall'oggettività e soggettività, se non piaci almeno un po' alla tipa in questione non c'è carattere che tenga. Falco ma sul serio... nel tuo mondo ovattato le belle ragazze danno la possibilità ai brutti ragazzi di farsi conoscere e di "conquistarle" o li snobbano a favore dei belli come loro?
    7 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (niky-black @ 25/10/2016, 15:40) 
    Falco ma sul serio... nel tuo mondo ovattato le belle ragazze danno la possibilità ai brutti ragazzi di farsi conoscere e di "conquistarle" o li snobbano a favore dei belli come loro?

    magari il mondo fosse così pacifico e non la landa desolata e brutale che è, dove vince solo chi ha i mezzi adatti (e non chi si impegna)
    7 anni fa
  • -Black Member
    non so cosa me lo fa fare di continuare vomito, è tutto finito
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 3/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica