CITAZIONE (Puzzl3 @ 1/10/2016, 18:56) Mi fai ridere adinur, in senso buono. Non rido di te. Solo che ogni volta fai un topic dove la frase finale dice sempre lo stesso "Se siete brutti preparatevi al peggio", "Se siete brutti non illudetevi", "Se siete brutti diventate belli", "Se siete brutti la vita non ha senso".
Però la volta dopo apri un nuovo topic dove ti sei ritrovato in una determinata situazione e fai tutto il contrario di quello che hai spiegato, riflettuto, consigliato nel topic precedente. Insomma, sembra di leggere un fumetto tipo topolino. Cioè ogni storia e a sè stante e non ha mai ripercussioni su quelle che avvengono dopo.
Ripeto, non rido di te. Alcune cose che racconto sono successe tempo fa, adesso mi sego sui pornocuckold e basta. Comunque in 40 anni non ho ancora capito un cazzo e faccio sempre gli stessi errori. Sono un inguaribile romantico del cazzo.
CITAZIONE (Revidium @ 1/10/2016, 19:23) CITAZIONE (Adinur @ 1/10/2016, 06:03) In queste settimane mi é successa una cosa abbastanza classica. Nel mio gruppo si é aggiunta una bella ragazza di 30 anni, alta, mora, occhi nocciola e con un fisico da paura. Mi ha colpito molto la sua personalità, il non tirarsela, l'essere intelligente e cordiale con tutti. Si é trasferita in citta' per lavoro da poco e quindi conosceva poca gente. Quando uscivamo in gruppo io avevo il compito di passare a prenderla in macchina in quanto abita a due passi da casa. Abbiamo riso insieme e fatto lunghe chiaccherate, ma lei mi ha fatto subito capire che non ci sarebbe stata, anche se mi rispettava e non mi schifava. Ieri all'uscita non c'era, e solo dopo un mio amico mi ha detto che lei non c'era perché era uscita con uno della sua palestra, un mezzo istruttore belloccio come lei, con cui aveva una storia da qualche giorno. Mi sono sentito un'idiota, perché a 40 anni sono ancora bluepillato e non ho capito un cazzo. Quando sono tornato a casa mi sono masturbato pensando a loro che scopavano. Se siete brutti fatemi un favore: non illudetevi MAI di piacere ad una donna. MAI. Buongiorno  Quando hai detto "mi sono masturbato pensando a loro" lol non so xke ma mi e venuto da ridere xD L'ho fatto sul serio, è stato un modo per esorcizzare l'invidia e la gelosia. Quando vedo una bella coppia di solito la fotografo mentalmente e poi a casa li penso scopando, masturbandomi e venendo con loro.
Venerdì ho avuto la sensazione, verso l'una di notte, che loro stessere scopando a pochi isolati da casa mia, allora ho cominciato a masturbarmi e di sicuro sono venuto con loro. Sesto senso |