• La Vita è Bella
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La Vita è Bella Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • JessePinkman Utente cancellato
    Non è solo il titolo di un film splendido, interpretato divinamente da Roberto Benigni. E' anche il mio pensiero, da persona forse troppo ottimista rispetto alla realtà che lo circonda. Mi sono trovato molto bene in questo Forum, ma ora è giunto il tempo di andare. Senza drammi o altro eh. Però voglio dire un ultima cosa, prima di salutarvi.
    Mi sono iscritto in un periodo della mia vita in cui mi vedevo brutto e bello a giorni alterni. Periodo che ormai è passato, ma si, ammetto pure io che questo non era affatto un vero problema. Col passare del tempo ho voluto esporre i miei pensieri, non per gonfiarmi l'ego, come potrei mai farlo? Non avrebbe senso. Ho cercato di farlo per cercare di dare una mano. Mi fa davvero incazzare vedere che ci sono ragazzi cosi giovani, come molti di voi, che non riescono a godersi la vita per via del proprio aspetto o delle proprie fobie mentali. Non vi sto giudicando, ne posso dire di capirvi al 100% è una semplice constatazione. 16/17/18/19/20 anni e via dicendo, sono tutte età in cui bisognerebbe pensare solo a divertirsi, aldilà delle donne. Età in cui si fanno le cazzate con gli amici, in cui si scrive la propria storia. Forse io sono stato influenzato fin da piccolo dai miei molti problemi, legati all'infanzia, ma di cui io non avevo colpe. Questo mi ha fatto capire fin da subito quali fossero i problemi realmente gravi nella vita, mi ha aiutato a maturare molto in fretta. Forse il mio carattere sempre allegro ha fatto il resto, non lo so. Però so per certo che ho sempre pensato a divertirmi, a prescindere da tutto. Perché la vita è solo una e perché cercare il più possibile la felicità per me è lo scopo della vita. Ho passato anni fantastici in adolescenza, con quelli che sono ancora adesso i miei amici. Cazzate indelebili che nulla hanno a che fare con la figa, ma solo con dei ragazzi che erano e sono tutt'ora amici veri. I miei ricordi più belli non sono legati a qualche tizia sconosciuta scopata in un freddo Sabato sera di inverno o in una calda Domenica d'estate, sono legati ai miei amici, alle cazzate che ho fatto. Perché il sesso è bello, è fantastico, l'amore idem, ma non è tutto! E' solo una fetta, importante si, ma è davvero solo 1 fetta della torta. Quindi io attualmente a 25 anni continuo a cercare la mia felicità a prescindere dalle donne.
    Qua di brutti veri, mi pare che non ce ne siano. Prima o poi, se sbloccherete la vostra mente, inizierete a star bene anche da soli e troverete la donna che fa per voi. Magari vi innamorerete anche e sarete felici! Sarà in quel momento che inizierete a capire d'aver buttato molti anni in maniera stupida. Io spero per voi che non abbiate mai avuto a che fare con problemi gravi, tipo lutti seri o cose di questo genere, perché le cose come queste, fanno capire molto bene quali siano i veri problemi della vita. Ma fanno anche capire quali sono le cose importanti. Fanno anche apprezzare le cose più semplici. La vita è bella, se la si vuol vivere in maniera bella. La vita è come ce la facciamo, se non siamo impossibilitati da problemi di forza maggiore.
    Giocare a calcio con gli amici è bello, andare in bici in montagna, giocare a play sempre con gli amici, andare in baita, guardare un film, conoscere nuove persone, stare con la propria famiglia, uscire con gli amici di sempre, anche solo tra maschi, sparando cavolate è bello. E' tutto bello, se lo si vede dalla giusta prospettiva. Lo è anche andare con le donne, si, ovvio, ma è pieno di cose belle che non hanno a che fare con le ragazze.
    Il sesso, l'amore, non puo' essere il chiodo fisso di una vita. La vita non si puo' ridurre solo a questo, perché la vita non è affatto solo questo. La vita è piena di sfumature, che vanno colte, con saggezza e tranquillità. La vita va vissuta con serenità, senza voler strafare.
    Vi posso giurare che ci ho messo tutto me stesso per cercare di dare una mano a tutti, che non ho voluto prendere in giro nessuno e via dicendo. Mi fa solo rabbia, come ho già detto, vedere certi ragazzi giovani buttare via tante cose per un chiodo fisso abbastanza assurdo. Questo è praticamente tutto. Il mio tempo qui è finito, e questo sembrerà l'ultimo discorso da bluepillato, come dite voi. Forse è cosi, ma penso che vivere con rancore e odio, faccia male a tutti quanti. Come non faccia bene seminare odio a parole. Perché ricordate bene, che si raccoglie sempre ciò che si semina! Magari tornerò qualche volta a salutarvi, mi state simpatici e secondo me siete anche brave persone.

    Un saluto particolare a: ss untersturmdiglett, Gardevoir, Lillisprinci, Nicky-Black, Mr Nobody e Vomitoditopo. Con alcuni di voi (Nicky e vomito) ho avuto dibattiti più accesi, ma comunque piacevoli. Anche se abbiamo idee diverse, meritate rispetto e siete in gamba. Con gli altri normale stima, senza discussioni e dibattiti accesi.

    Buona fortuna a tutti quanti. Spero davvero con tutto il cuore che questo mio ultimo post possa aiutare qualcuno a vivere più serenamente. E' una cosa che vi auguro davvero con tutto me stesso. Io di questo posto avrò un bel ricordo e parlerò bene.

    Ciao ragazzi e grazie per avermi accolto :)
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bornunready94 Utente cancellato
    Facile detto da uno che si tromba le 17enni.
    Ciao!
    7 anni fa
  • Mr Nobody Utente cancellato
    Goodbye jesse! ogni tanto guarda le notifiche! buona vita!
    buon discorso

    Edited by Mr Nobody - 2/11/2016, 15:53
    7 anni fa
  • Babyfacereietto Utente FDB
    Purtroppo le cose dette sono vere... anche se bisogna mettersi nei panni di chi sta sul baratro. Buona fortuna
    7 anni fa
  • Mike Mewtwo Member
    Buona fortuna per tutto, jesse.
    7 anni fa
  • ElectricaSalsa Utente cancellato
    ragazzi, non si augura buona fortuna, perché la fortuna nella vita non esiste. esiste solo la forza di affrontare le difficoltà.

    tanto jesse tornerà a raccontare delle sue conquiste con le diciasettenni ubriache nei cessi delle disco, non vi preoccupate :D :D

    p.s.: vero, la vita è bella. Siamo noi che siamo brutti :D :D (a buon intenditor ... )
    7 anni fa
  • -Black Member
    sinceramente mi girano i coglioni a sentire questi discorsi fumosi che non vogliono dire niente, è bella in misura a quanto sei stato fortunato, l'impegno e la volontà contano molto relativamente. Al mondo esiste la sofferenza, non è tutto bello e colorato, se voi riuscite a rimanere ottimisti evidentemente avete gli strumenti adatti per esserlo. Avete un po' rotto il cazzo a pensare che se gli altri non siano allegri in qualche modo è colpa loro, perché non ci provano abbastanza o cagate del genere

    questo discorso avrebbe senso se nascessimo tutti con le medesime possibilità, ma è palese non sia così. Non è per fare la ragazzina tumblr ma io vorrei vedere tutti questi ottimisti che filosofeggiano tanto catapultati nella situazione di uno che ingoia sempre merda. Sino ad allora parlate per voi, non siamo bimbetti e se potessimo realmente dare una svolta alla nostra vita lo faremmo. Ricordate che voi analizzate la realtà circostante basandovi sulla VOSTRA, che può essere ben diversa da quella altrui
    7 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Babyfacereietto Utente FDB
    Secomdo me il destino nostro è stato deciso prima di nascere. La mia vita è una grande merda, un agonia anche solo svegliarmi
    7 anni fa
  • ElectricaSalsa Utente cancellato
    non so se ti riferisci al discorso di jesse, per quel che mi riguarda voglio parlare solo dell'impegno.

    io non so cosa hai passato tu niky, e non voglio fare a gara: ma io ne ho passate, che a te probabilmente manco vengono in mente.

    quindi smettila, a denigrare l'impegno e a dare i dadi in mano solo ed esclusivamente alla fortuna fai solo il tuo male: ma se vuoi continuare, per me va bene, figurati. Spero solo che ci sia meno gente possibile qui che la pensa in questo modo (lo spero per loro).
    7 anni fa
  • insicuro95 Utente cancellato
    CITAZIONE (JessePinkman @ 2/11/2016, 15:36) 
    Non è solo il titolo di un film splendido, interpretato divinamente da Roberto Benigni. E' anche il mio pensiero, da persona forse troppo ottimista rispetto alla realtà che lo circonda. Mi sono trovato molto bene in questo Forum, ma ora è giunto il tempo di andare. Senza drammi o altro eh. Però voglio dire un ultima cosa, prima di salutarvi.
    Mi sono iscritto in un periodo della mia vita in cui mi vedevo brutto e bello a giorni alterni. Periodo che ormai è passato, ma si, ammetto pure io che questo non era affatto un vero problema. Col passare del tempo ho voluto esporre i miei pensieri, non per gonfiarmi l'ego, come potrei mai farlo? Non avrebbe senso. Ho cercato di farlo per cercare di dare una mano. Mi fa davvero incazzare vedere che ci sono ragazzi cosi giovani, come molti di voi, che non riescono a godersi la vita per via del proprio aspetto o delle proprie fobie mentali. Non vi sto giudicando, ne posso dire di capirvi al 100% è una semplice constatazione. 16/17/18/19/20 anni e via dicendo, sono tutte età in cui bisognerebbe pensare solo a divertirsi, aldilà delle donne. Età in cui si fanno le cazzate con gli amici, in cui si scrive la propria storia. Forse io sono stato influenzato fin da piccolo dai miei molti problemi, legati all'infanzia, ma di cui io non avevo colpe. Questo mi ha fatto capire fin da subito quali fossero i problemi realmente gravi nella vita, mi ha aiutato a maturare molto in fretta. Forse il mio carattere sempre allegro ha fatto il resto, non lo so. Però so per certo che ho sempre pensato a divertirmi, a prescindere da tutto. Perché la vita è solo una e perché cercare il più possibile la felicità per me è lo scopo della vita. Ho passato anni fantastici in adolescenza, con quelli che sono ancora adesso i miei amici. Cazzate indelebili che nulla hanno a che fare con la figa, ma solo con dei ragazzi che erano e sono tutt'ora amici veri. I miei ricordi più belli non sono legati a qualche tizia sconosciuta scopata in un freddo Sabato sera di inverno o in una calda Domenica d'estate, sono legati ai miei amici, alle cazzate che ho fatto. Perché il sesso è bello, è fantastico, l'amore idem, ma non è tutto! E' solo una fetta, importante si, ma è davvero solo 1 fetta della torta. Quindi io attualmente a 25 anni continuo a cercare la mia felicità a prescindere dalle donne.
    Qua di brutti veri, mi pare che non ce ne siano. Prima o poi, se sbloccherete la vostra mente, inizierete a star bene anche da soli e troverete la donna che fa per voi. Magari vi innamorerete anche e sarete felici! Sarà in quel momento che inizierete a capire d'aver buttato molti anni in maniera stupida. Io spero per voi che non abbiate mai avuto a che fare con problemi gravi, tipo lutti seri o cose di questo genere, perché le cose come queste, fanno capire molto bene quali siano i veri problemi della vita. Ma fanno anche capire quali sono le cose importanti. Fanno anche apprezzare le cose più semplici. La vita è bella, se la si vuol vivere in maniera bella. La vita è come ce la facciamo, se non siamo impossibilitati da problemi di forza maggiore.
    Giocare a calcio con gli amici è bello, andare in bici in montagna, giocare a play sempre con gli amici, andare in baita, guardare un film, conoscere nuove persone, stare con la propria famiglia, uscire con gli amici di sempre, anche solo tra maschi, sparando cavolate è bello. E' tutto bello, se lo si vede dalla giusta prospettiva. Lo è anche andare con le donne, si, ovvio, ma è pieno di cose belle che non hanno a che fare con le ragazze.
    Il sesso, l'amore, non puo' essere il chiodo fisso di una vita. La vita non si puo' ridurre solo a questo, perché la vita non è affatto solo questo. La vita è piena di sfumature, che vanno colte, con saggezza e tranquillità. La vita va vissuta con serenità, senza voler strafare.
    Vi posso giurare che ci ho messo tutto me stesso per cercare di dare una mano a tutti, che non ho voluto prendere in giro nessuno e via dicendo. Mi fa solo rabbia, come ho già detto, vedere certi ragazzi giovani buttare via tante cose per un chiodo fisso abbastanza assurdo. Questo è praticamente tutto. Il mio tempo qui è finito, e questo sembrerà l'ultimo discorso da bluepillato, come dite voi. Forse è cosi, ma penso che vivere con rancore e odio, faccia male a tutti quanti. Come non faccia bene seminare odio a parole. Perché ricordate bene, che si raccoglie sempre ciò che si semina! Magari tornerò qualche volta a salutarvi, mi state simpatici e secondo me siete anche brave persone.

    Un saluto particolare a: ss untersturmdiglett, Gardevoir, Lillisprinci, Nicky-Black, Mr Nobody e Vomitoditopo. Con alcuni di voi (Nicky e vomito) ho avuto dibattiti più accesi, ma comunque piacevoli. Anche se abbiamo idee diverse, meritate rispetto e siete in gamba. Con gli altri normale stima, senza discussioni e dibattiti accesi.

    Buona fortuna a tutti quanti. Spero davvero con tutto il cuore che questo mio ultimo post possa aiutare qualcuno a vivere più serenamente. E' una cosa che vi auguro davvero con tutto me stesso. Io di questo posto avrò un bel ricordo e parlerò bene.

    Ciao ragazzi e grazie per avermi accolto :)

    jesse solito che fa il frocio col culo degli altri sulla scia della dopammina della sua vita sessuale

    mettiti nei nostri panni, perennemente rifiutati. Per noi le donne decenti sono off-limits. Ti assicuro che muori dentro ogni giorno, ti senti un menomato, un inetto, non ti senti un uomo. Prima di parlare mettetevi nei panni degli altri...
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Young Heliogabalus Member
    Il film era comunque brutto
    7 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Snøw Member
    Evitando il discorso donne, amore, sesso...Hai pure avuto una bella vita scolastica con compagni che ti volevano nel loro gruppo studi, che volevano studiare con te...O almeno parlare con te durante la ricreazione...E le amicizie sono continuate anche dopo gli studi. La vita è crudele, come lo è la Natura. Alcuni aspetti di essa possono piacerci perché in qualche modo siamo partiti avvantaggiati. Forse il cambiamento in generale può dare occasione per riscattarsi, del resto del futuro non si è mai del tutto certi
    7 anni fa
  • Blackpillato Psycho Member
    La vita è bella per alcuni ed è basato sulla fortuna se è bella o meno, non è per tutti uguale la vita ad esempio quella di un belloccio sarà sicuramente più bella di quella di un normaloide o di quella di un brutto vero, stessa cosa la vita di un miliardario sarà più bella di quella di uno che vive per strada ed è così per tutto.
    7 anni fa
  • slash 19 Utente cancellato
    La vita è bella merda
    7 anni fa
  • Redfyre0646 Utente cancellato
    La vita è bella, non possiamo discuterne. La vita è POTENZIALMENTE bella, meravigliosa, non perfetta ma decisamente godibile: potenzialmente. Può essere bella, ma non lo è sempre. Ha il potenziale di essere perfetta, ma ciò non significa che lo sia sempre; l'essere umano ha le potenzialità di fare scoperte epocali, di rivoluzionare la storia, di essere bello nel suo senso più puro. Ma non tutti gli uomini fanno scoperte, rivoluzionano, e certo, se tutti gli uomini fossero belli di certo non esisterebbe questo forum. Noi siamo potenziale, ma possiamo non incarnare quest'ultimo. La vita potrebbe essere bella, certo, ma per esserlo davvero deve essere vissuta secondo certi contesti, con un certo carattere, con una certa bellezza o sicurezza. La vita di un insicuro che rimane uguale a sé stesso non è bella. Potrebbe esserlo, potenzialmente lo è, ma resterà solo una possibilità finché quest'ultimo non supererà le sue fisime e si getterà a capofitto nella vita vera. Ma anche nella sicurezza la vita non è sempre bella, perché esistono forze che non dipendono da noi: i nostri genitori, il nostro viso, le avversità incontrollabili del mondo.
    La vita, dunque, ha solo il potenziale, la speranza di essere bella.
    Ma non lo è davvero, non sempre.
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica