• Bella tra due uomini. Io il terzo escluso.
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Bella tra due uomini. Io il terzo escluso. , La storia di Silvia Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • insicuro95 Utente cancellato
    minchia adi le tue storie sono fonte di emboli

    fossi in te a un certo punto mi sarei ribellato sul serio.. e che cazzo a un certo punto basta...

    avrei detto al fidanzato che era un cornuto e poi l'avrei pure picchiato finchè non mi stancavo; poi magari pure un paio di sberle alla ragazza che non fanno mai male
    7 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    L'hai veramente superata o ci sei passato solo di fianco?
    7 anni fa
  • Adinur DB Member
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 10/11/2016, 22:07) 
    L'hai veramente superata o ci sei passato solo di fianco?

    E' difficile dirlo, le mie esperienze fanno parte di me. Diciamo che l'ho superata a 3/4, essendo sincero ;)
    7 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Non è facile
    7 anni fa
  • Blackpillato Psycho Member
    Brutta storia Adinur ne hai passate veramente tante, purtroppo se non si è belli anche per un numero di telefono passi per lo stronzo della situazione.
    7 anni fa
  • JonWick Utente cancellato
    Se avessi detto che si scopava l'istruttore le avresti prese. Non avevi nemmeno uno straccio di prova se non la tua parola. Inoltre la ragazza avrebbe negato fino alla morte e tu avresti rischiato anche con l'istruttore. Un disastro. A volte è bene prendere e portare a casa.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rodger Rabbit Utente cancellato
    Morale provarci solo se si ha la certezza di cadere in piedi, ma mentre uno che piace, in caso di 2DP è abbastanza sicuro di non rischiare pubbliche umiliazioni (e soprattutto di potersi rifare con qualcun'altra), per molti di noi invece oltre al danno anche la beffa. Nel caso di Adinur la finta simpatica ha riferito l'accaduto scandalizzata e schifata a fidanzato, amante, ecc... Ma come si permette quell'essere inferiore di importunarmi? Devono morire male queste troie d merda...
    7 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Ma, secondo me in questo episodio e anche in quello della discoteca siamo a un livello superiore.
    Cioè, mi spiego la reazione è quella che ci si aspetterebbe per aver compiuto nientepopodimeno che un atto CONTRO NATURA!!!
    Attenzione che questa reazione è confermata da una terza persona, cioè non è solo la tipa che sclera, ma il moroso, (e il buttafuori in disco).
    Probabilmente ritenevano che il divario tra lui e lei fosse così alto da reputarsi offensivo.
    Perché non sarebbe costato nulla dire no, grazie ho già il fidanzato.
    No qua hanno rischiato di trovarsi sotto casa la premiata ditta de
    I RUMENI DEL BAR SRL
    Cioè non so se mi spiego?
    7 anni fa
  • JONA BLUE Member
    CITAZIONE (Adinur @ 10/11/2016, 21:00) 
    La storia che vi racconto oggi mi è accaduta circa 15 anni fa, e rappresenta (quasi) l'apoteosi dei 2DP e del mondo beta.
    Nel mio paese c'era una ragazza un poco più grande di me, che frequentava la mia stessa palestra. Si chiamava Silvia, 26 anni (io ne avevo 22). Esteticamente lei era un 7,5, alta, mora con occhi da cerbiatta, cordiale e simpatica con tutti, anche con i brutti ed i disagiati. Ci parlavo ogni tanto, giusto due battute, e lei rispondeva interessata (fintamente) a quello che dicevo, ma lo faceva con tutti. Era comunque giudicata una ragazza seria e tranquilla, anche se in giro era sempre provocante. Aveva un fidanzato, forse aveva 30 anni all'epoca, carino sì (7 al massimo) ma molto intraprendente, gestiva un bar dopo l'altro, spesso lasciando debiti ovunque e sfruttando i suoi dipendenti. Era, insomma un Alfa 5 abbastanza conosciuto nella mia città dove sto ora (circa 200.000 ab). Un giorno, in paese, entrai in palestra e vidi una scena strana, lei era seduta sulle gambe di un istruttore e appena mi vide, si alzo' subito con fare disinvolto e noncurante. Pensai subito che lei fosse la sua amante (era sicuramente così), mentre lui era un 50enne sposato con figli (esteticamente voto 8, anche per il fisico superpalestrato e per l'età che aveva).

    Io pensai, parlando con amici, che lei fosse una troia e che, magari, andasse a letto un po' con tutti, visto che parlava tanto e dispensava abbracci ed amicizia. Sapevo dove lavorava, come barista, in un locale del centro, e qualche volta, prima di entrare in facoltà, passavo a prendere il caffè da lei. Sembrò stupita di vedermi la prima volta e parlammo del più o del meno e delle nostre cose in palestra. Credevo che andando a trovarla ogni tanto potesse capire il mio interesse, e così fu, dimostrandosi fredda e scostante nelle volte successive. Io pensavo che poichè mi dava corda, potessi andare a letto con lei così come c'era andato Mario, il nostro istruttore. Tuttavia le mie visite diventavano inutili e non sapevo come proseguire le discussioni... fino a quando non ebbi la stupida idea di farmi dare il suo numero da un conoscente in comune. Le mandai un messaggio che più o meno diceva:

    - Ciao Silvia, sono Adinur, ho ricevuto il tuo numero per puro caso, come stai? Ti ho vista strana oggi..."

    Lei cominciò a scrivermi che non dovevo avere il suo numero, chi me lo aveva dato, perchè lo avessi, etc... e alla fine le dissi che me lo ero procurato per contattarla, perchè in fondo mi piaceva. Poi silenzio assoluto per settimane.

    Una mattina andai con due colleghi in quel bar. Lo proposero loro, io ero imbarazzato per aver ricevuto un 2DP nemmeno tanto cercato ma comunque lì per lì me ne fregai assai.

    Appena entrai lei mi vide e fece una faccia strana, mi disse:

    "Perchè hai il mio numero, chi ti ha detto che potevi contattarmi?"

    Era incazzata nera, io imbarazzato nei confronti dei miei colleghi che nulla sapevano di quella storia. Improvvisamente arrivò un tipo, il suo ragazzo, che iniziò a dirmi di tutto: bambino, coglione, stupido e a sfottermi come pochi avevano mai fatto. Io non vedevo l'ora di andarmene. Lui continuò a sfottermi dicendomi di continuare a farmi seghe con i miei amici e di non farmi più rivedere lì intorno. Lei alla fine disse, per moderare i toni:

    "Adinur, sei molto infantile nel pensare che io fossi interessata a te, non dovevi prendere il mio numero e mandarmi dei messaggi, ora vattene e non tornare più"

    Io ormai ero nella porta, volevo dirle che era una troia che scopava con l'istruttore della palestra davanti al fidanzato, ma mi sono fermato, per paura, per timidezza... non so' perchè.
    Nei giorni successivi tutti in palestra sapevano che ci avevo provato con lei e il ragazzo mi stava per picchiare, e tutti ne hanno riso, anche l'istruttore Mario che rideva sotto i baffi perchè lui se l'era scopata per davvero.

    Ci hai provato in un modo veramente da sfigato. 2DP meritato ;)
    7 anni fa
  • GranDisagio Member
    Adinur, posso capire l'essere brutti, sfigati...capisco l'essere rifiutati e tutto ciò che vuoi, ma in una situazione del genere bisogna difendere la propria dignità e integrità di essere umano anche a costo della morte.
    Hai sbagliato ad andartene dalla porta senza dire le cose come stavano, ovvero che lei si faceva l'istruttore...hai sbagliato a farti insultare pubblicamente, a farti umiliare davanti a tutti e insieme a te anche tutta la tua famiglia è stata umiliata, perchè è stato denigrato e deriso il loro frutto, tu.
    Io sarei disposto a morire pur di non essere calpestato in questo modo.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Mignegno Utente cancellato
    La tua storia mi ha reso triste
    7 anni fa
  • drCoopr Utente cancellato
    Tu adinur eri sicuro al 100% che l istruttore se la trombasse? Cmq come al solito le storie tue sono esemplari... PS sono nuovo ma lurko da più di un mese
    7 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    7 anni fa
  • Adinur DB Member
    L'ultimo post di Mr Nice Day é molto esemplificativo. Fa capire come le cose stiano in realta'.

    Solitamente l'uomo che viene tradito é un normie, accettabile esteticamente, con un lavoro medio, interessi e un ottimo senso del dovere. Insomma, un B3, la categoria più numerosa. Quando una donna decide di tradire il proprio partner tende ad ipergamare molto di piu' di quello che si pensi, in quanto si sente piu' attraente, sicura e quindi pretende un uomo piu' bello. In genere l'amante é un seduttore A1 con bellezza >8.
    7 anni fa
  • pazzoide123 Member
    adinur, perfavore mi spieghi sta cosa delle categorie a1, b3 che vorrei capire meglio i tuoi discorsi perfavore?
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica