Ieri, dopo tantissimi anni di solitudine, sono andato con una escort thailandese.
E' stata un'esperienza eccezionale, forse per il fatto che non facevo sesso da tanto tempo, forse perchè andarci mi ha stimolato e mi ha fatto prendere coraggio.
E' stato simpatico e divertente, l'ho contattata in un semplice sito di annunci, mi ha accolto a casa sua, una casa normale e ben arredata in periferia. Aveva 24 anni, in Thailandia faceva l'infermiera. Ha cominciato con un massaggio total body molto rilassante, poi un massaggio masturbativo a tratti eccezionale, poi abbiamo fatto sesso in diverse posizioni, fino a terminare nella classica pecorina. Il tutto è durato più o meno un'ora, dove abbiamo parlato, riso e scherzato sulle nostre rispettive vite. Lei era molto intelligente ed ironica, molto positiva e mi ha raccontato che fa la prostituta da qualche anno per mettersi via un po' di soldi per ripartire in un altro paese e cominciare con un lavoro normale.
Quanto ho speso? 100 euro, e l'incontro li valeva veramente tutti. Se fossi ricco lo rifarei ogni giorno, me ne sono andato con il sorriso, nonostante avessi l'ovvia consapevolezza che l'unica mia strada per fare del sesso è quella di rivolgermi a delle pro. Mi sono sentito bene, sentivo e sento di aver fatto la cosa giusta per me stesso e per il mio corpo.
A mio modo di vedere lo sfruttamento della prostituzione non esiste, lei mi ha detto che lo fa con piacere ed incassa un sacco di soldi. Poco me ne importa dei giudizi morali, del resto la società in cui viviamo sfrutta noi uomini beta fino all'osso, le donne ci disprezzano e non ci vogliono, veniamo percepiti brutti, deboli ed inutili. Mi sono chiesto, perchè privarsi completamente del sesso se ci viene offerta questa possibilità?
Consiglio caldamente a tutti i ragazzi vergini di fare la loro prima esperienza con una ragazza thailandese o comunque del sudest asiatico, in quanto ti sanno veramente mettere a tuo agio, sono molto pulite e colte e molto molto belle.
Thanks |