• 2DP motivato e duro
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • 2DP motivato e duro , La storia di Alessia Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Adinur DB Member
    Ai tempi dell'università frequentavo un gruppo di ragazzi molto vario e vasto, in certe occasioni mi divertivo pure, sembravo integrato e tranquillo, trascurando, ovviamente, il discorso donne, che per me era fantascienza pura.
    Nel nostro gruppo c'era una ragazza poco più grande di me, laurenda in psicologia, Alessia. Bassottina ma con un fisico niente male, viso stranamentente orientale e duro, da vamp, capelli ricci e lunghi, insomma una 7+.

    Da un punto di vista sentimentale e sessuale per me, quell'inverno (avevo 23 anni) fu forse il peggiore di tutti, mi ero pazzamente innamorato di una ragazza più piccola, Eleonora, che oltre ad avermi duepiccato, mi aveva umiliato pesantemente (un po' è una storia come quella di Slash19, anzi molto peggio), aggiungendo al fatto che ero KV e V totale.

    Dopo la pesante esperienza con Eleonora, che racconterò in seguito, rimasi per un po' chiuso in casa, e poi, in modo frenetico ed insulso, cercai uscendo di trovare un'altra ragazza, senza riuscirci. In quel dicembre 2000 vedevo spesso Alessia, insieme ad amici, oppure nella grande biblioteca universitaria in cui andavano studenti di molte facoltà. Lei, per inciso, stava facendo una tesi di laurea sul disagio giovanile o qualcosa di simile, e sembrava essere interessata perlomeno ai miei discorsi. Mi aveva raccontato pure della sua infanzia difficile e io l'avevo ascoltata. Sapeva che io nei mesi precedenti mi ero invaghito di questa Eleonora, e mi chiedeva pure come andasse la cosa. Io consideravo Alessia molto superiore fisicamente ed intellettualmente a tutte le ragazze che conoscevo, e, anche se lei era single, non pensavo minimamente di provarci perchè troppo fuori dalla mia portata.

    Quando successe il disastro di Eleonora non ne parlai con nessuno, solo un mio amico si accorse di quanto stessi male, e mi consigliò di uscire e stare tranquillo. Non raccontai niente ad Alessia, ma, perchè ero molto stranito e avevo voglia di rivalsa, un giorno le chiesi se le avesse fatto piacere prendersi un caffè con me di pomeriggio nel bar universitario, perchè le dovevo parlare.

    Nella mia mente era nato il tarlo. Eleonora mi aveva rifiutato ed umiliato, Alessia sarebbe stata la mia rivincita sul mondo, le avrei detto che mi piaceva, mi sarei comportato da uomo vero così come mi aveva detto il mio amico, avrei affrontato Alessia a viso aperto.

    Alessia eclissò due o tre volte l'invito fino a quando, un pomeriggio, poichè era in facoltà, che era accanto alla mia, accettò. Ci sedemmo in un tavolino e lì iniziò un nuovo dramma. Le raccontai bugie, le dissi che Eleonora era una bambina, che avevo avuto una storia con lei ma l'avevo mollata, che adesso ero libero mentalmente, che preferivo una donna forte e matura. Lei mi guardava, uno sguardo furbo, acceso, indagatore... mi disse che avevo fatto bene a lasciarla e che avevo bisogno di una ragazza più "alla mia altezza". La discussione scivolò lentamente su di noi, su altre coppie, sui rapporti uomo-donna etc... aspettai il momento giusto e le chiesi:

    - "Stiamo parlando tanto di altre coppie ma, hai mai pensato come potremmo essere noi come coppia?"

    Sorride divertita e mi guarda, resta un attimo in silenzio, e poi parla. Sapeva benissimo dove volevo arrivare, fin dal principio:

    - Adinur, te lo dico con sincerità, io per stare accanto ad un ragazzo ho bisogno che mi prenda, che mi faccia sentire la sua forza, la sua energia, solo così posso innamorarmi, o forse non mi innamorerò mai. Tu sei un amico vero, sincero, quindi ti dico da subito che non sei il mio tipo, anche se piaceresti a molte.

    E' incredibile come la nostra mente ci faccia degli scherzi. Inizialmente, freddamente, pensavo che lei mi avesse rifiutato a prescindere, poi parlandoci in quel caffè mi illusi di qualcosa, poi ricaddi a terra sbattendo il muso, come previsto. Alessia si soffermò a lungo a parlare dei miei difetti, delle mie insicurezze, dei miei errori e della mia personalità "immatura e anomala", indicandomi anche dei libri di psicologia da leggere. Chiacchierammo però tranquillamente, senza ritornare sulla mia domanda, come se nulla fosse successo. Lei si alzò per prima da quel tavolo diventato una prigione e mi offrì il caffè, pagando lei. Ci salutammo dicendoci ovviamente di vederci in giro con Tizio e Caio, e così fu. Solo che Alessia nei mesi successivi diventò più fredda e distante nei miei confronti, non voleva chiaramente che mi attaccassi a lei.

    Passai quell'inverno orribile pensando ad Eleonora che scopava con il suo ragazzo, ad Alessia che mi aveva freddato, ci provai a caso, senza sosta, con circa 20-30 ragazze, che mi duepiccarono tutte, in modo rapido e quasi indolore, come se fossi un collezionatore.

    Sapete cosa successe ad Alessia, pochi anni dopo? Si fidanzò con un bel poliziotto, mi dissero, che però la picchiava e la maltrattava di brutto, fino a fratturarle una mano e mandarla all'ospedale. Un mio conoscente mi disse che stette 5 anni con lui, che la riempiva di botte.

    Alessia voleva un uomo vero, forte, che la sapeva prendere, e lo ha trovato, anche se era una psicologa laureata.

    Mi fa sorridere che oggi sia la giornata contro la violenza sulle donne, una banale trovata femminista in cui nemmeno le più fighe di legno credono più.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • slash 19 Utente cancellato
    L'occasione di rivalsa, proprio quello che pensai io...alla fine è stata solo un'occasione per cadere più a fondo.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alabarda Utente cancellato
    Dipende chi esercita questa violenza.Siamo sempre li.
    6 anni fa
  • JonWick Utente cancellato
    La parte più umiliante è stata quella in cui lei ti ha offerto il caffè. Come una mamma con il figlio adolescente.
    Queste storie lasciano un senso di inadeguatezza particolare.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • slash 19 Utente cancellato
    Questa è la storia di un giovane adinur ancora speranzoso.
    6 anni fa
  • Mike Mewtwo Member
    Il bel poliziotto che la fracassa di botte è karma, puro e semplice.
    6 anni fa
  • buchettini Member
    Si in effetti e come se tu avessi messo il tuo braccio sotto il suo e non il contrario, che storia comunque... mi sembra però che con queste esperienze tu stia capendo come funziona ,purtroppo non c'è niente da fare. i brutti hanno due opzioni o si uccidono o si fanno vecchi.
    6 anni fa
  • Mr Nobody Utente cancellato
    Minchia adi ero a disagio per te quando leggevo
    6 anni fa
  • eternoritorno Utente cancellato
    Essere analizzato da una psicologa da cui sei stato rifiutato e che poi ti consiglia dei libri di psicologia per la tua personalità immatura...

    Non so perché ma vedo delle somiglianze con una mia conoscente futura psicologa. Quelle sono le peggiori.
    6 anni fa
  • GranDisagio Member
    Alessia voleva la forza, desiderava l'energia, quella che solo le continue e tremende vessazioni da parte delle robuste mani di un bel poliziotto le potevano dare.
    Ben fatto, Alessia...ti auguro una vita piena di forza ed energia come piacciono a te.
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Hellodarkness Utente cancellato
    Storia tristissima, ma più triste per lei che per te. Davvero ti sarebbe piaciuto avere accanto una così ? Ma dai...
    6 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (GranDisagio @ 25/11/2016, 13:50) 
    Alessia voleva la forza, desiderava l'energia

    ma quando mai, tutte puttanate, cercava solo un bell'uomo infatti il poliziotto era bello. Ha duepiccato adinur perchè non gli è mai piaciuto esteticamente, sin dalla prima volta che lo aveva visto
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Babyfacereietto Utente FDB
    Adinur ogni volta che leggo i tuoi post mi rendi il cuore piccoli piccolo. Sei un uomo secondo me con tanti valori, hai passato tante cose un po così.
    6 anni fa
  • Rodger Rabbit Utente cancellato
    Psicologa che si fa ammazzare di botte dall'uomo che si è scelta questo dimostra quanto sono inferiori. Sì, inferiori. Perché vero che un uomo disperato per una che lo arrapa rischierebbe anche la vita (es. appuntamenti al "buio") ma il maschio se lo fa è solo per disperazione, mentre la femmina nonostante le innumerevoli possibilità di scelta spesso sceglie il proprio carnefice. È la giusta punizione. Anche quelle "acqua e sapone" vogliono il delinquente. E si vede che lo sono. Perché si vede. Ma tanto con me non lo farà mai. Invece sì. Ci godo.

    Comunque Adinur almeno questa non ti ha umiliato ne fatto sentire una merda. Capisco che quando uno comincia a coltivare una qualche speranza fa malissimo perché poi pensi se non è andata con questa non potrò mai farcela, ma in fondo se tutti i 2dp fossero così "indolore" allora sì che ci si potrebbe provare come se non ci fosse un domani, ma purtroppo non è così. Per non sputtanarsi ulteriormente ci si rinuncia.

    I rifiuti fanno tanto più male quanto uno si rende conto di non avere possibilità, perché se dopo un certo numero di tentativi, variabile per ciascuno, ci fosse un successo, in fondo i 2dp sarebbero davvero parte di un percorso di automiglioramento, di crescita personale, invece non vedere la luce in fondo al tunnel ti priva di qualunque stimolo, e purtroppo Adinur, le tue storie dimostrano che questa luce non solo non si vede ma purtroppo a volte non c'è...!

    Perlomeno stavolta c'è il lieto fine Adi anche se indiretto. Rivalsa tramite altre persone è una magra consolazione, tanto più che altre protagoniste delle tue storie e non solo avrebbero meritato qualcosa di analogo magari anche più di lei, ma accontentiamoci anche così...
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Adinur DB Member
    CITAZIONE (Hellodarkness @ 25/11/2016, 14:03)
    Storia tristissima, ma più triste per lei che per te. Davvero ti sarebbe piaciuto avere accanto una così ? Ma dai...

    A dire il vero sì, mi sarebbe piaciuto a quel tempo, ma la ritenevo una ragazza troppo di valore per avere anche una pur minima speranza. Ci ho provato per stanchezza e disperazione.

    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 25/11/2016, 15:56)
    CITAZIONE (GranDisagio @ 25/11/2016, 13:50) 
    Alessia voleva la forza, desiderava l'energia

    ma quando mai, tutte puttanate, cercava solo un bell'uomo infatti il poliziotto era bello. Ha duepiccato adinur perchè non gli è mai piaciuto esteticamente, sin dalla prima volta che lo aveva visto

    Questo è vero e scontato, ma se ci limitassimo a questo non potremmo mai parlare di niente.

    CITAZIONE (casteddaiu_96 @ 25/11/2016, 16:01)
    Adinur ogni volta che leggo i tuoi post mi rendi il cuore piccoli piccolo. Sei un uomo secondo me con tanti valori, hai passato tante cose un po così.

    Sei giovane, voglio che tu capisca la verità. Se senti il cuore che ti stringe vuol dire che hai capito.
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica