• Rifiutato e sconfitto da un A4
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Rifiutato e sconfitto da un A4 , La storia di Sabrina Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Adinur DB Member
    Ottobre 2012. Mi reco in un centro medico per alcune visite ortopediche e chiedo informazioni alla reception, al banco c'è una dottoressa, Sabrina, 37 anni, altezza cm 160, capelli rossi ribelli, labbra carnose, sguardo strano e viso un po' sproporzionato, leggermente sovrappeso e con alcune macchie o lentiggini, obiettivamente una 6+, se non altro per il fascino. Lei stessa interviene tra me e la receptionist indicandomi in quale ambulatorio sarei dovuto andare per le visite. Facciamo un pezzo di corridoio insieme, e mi fa entrare in un atrio, poi la perdo di vista. La settimana successiva, dovendo fare delle terapie, la incontro di nuovo, mi presento, lei sembra garbata, spumeggiante ed un po' matta... devo fare le terapie a giorni alterni, spesso ci salutiamo, finchè un giorno la incontro nel bar sotto il centro medico, lì chiacchieriamo e le offro un cappuccino. Sembrava felice di vedermi, molto rilassata, molto ciarliera e a tratti divertente. Scopro, incredibilmente, di essere già suo amico su fb, in quanto iscritti in un gruppo di amanti della montagna locale. Non ricordo di averle chiesto l'amicizia, il mio profilo è molto neutrale, in cui scrivo spesso cose associate alle mie attività e dove ci sono pochissime foto mie, in quanto mi vergogno di metterle.

    Sabrina aveva un atteggiamento strano, divertente e pigliaculo in genere, e credo sia una delle poche donne che avrei ritenuto abbastanza valide come compagna di vita.

    Pochi giorni dopo le scrivo su facebook, su cose inerenti il gruppo, anche proponendole di regalarle il mio romanzo appena uscito. Lei con entusiasmo vede per la prima volta la mia pagina e scrive un commento:

    "Finalmente qualcosa di davvero interessante!!! Grazie Adinur!!!"

    Sotto sotto sapevo che il suo era un interesse solo culturale, in quanto la sua pagina era piena di visite in Francia, presso castelli, Parigi e cose varie. Molto appassionata di dolci. Porto il mio libro nella borsa per cambiarmi, nella sala di fisioterapia della palestra del centro. Colgo l'occasione, sapendo il suo orario di entrata, di aspettarla vicino all'ingresso, facendo finta di essere lì per i fatti miei. le regalo il romanzo con una dedica molto semplice:

    "A Sabrina, la Rossa di Francia"

    Ride per la dedica, mi saluta frettolosamente e mi ringrazia. Nei giorni successivi la contatto su fb e le chiedo se stava leggendo, lei mi dice di sì e che era particolarmente divertita da alcuni passaggi. Abbiamo parlato di scrittura, di viaggi, di cucina, ed incredibilmente mi sono reso conto di avere tanto in comune con lei. Mi ha anche scritto:

    "Quando troverò un uomo che sa cucinare quel piatto (non so cosa non ricordo) lo sposerò"

    La notte fui felicissimo andando a dormire, pensando di avere raggiunto chissà quale cosa. Presi la decisione di spingermi oltre, chiedendole di prenderci un caffè al solito bar sotto il centro, ma lei mi disse:

    "Ho orari molto sballati, ti faccio sapere se posso"

    Per me era già un 2DP, appena si era resa conto che io potevo chiederle un qualcosa in più mi ha fulminato, e da allora ho deciso di non contattarla più. Non lo ha fatto nemmeno lei.

    A dicembre vedo le sue foto in vacanza su instagram, era mano nella mano con un nuovo compagno, un uomo di circa 50 anni, oggettivamente un 5 come me, ma con più status. Quest'uomo le commentava le foto con citazioni di scrittori, artisti, la taggava in foto con dolci, viaggi, vacanze... era molto simile a me, non riuscivo a provare tanta invidia per lui perchè mi sembrava un tipo a posto, sicuro, brillante ed alternativo, con gli occhi "che parlano".
    Un tipo che si scopava la mia Sabrina. Il 27 dicembre uscii con due miei amici, fu una serata triste e a tratti deprimente, eravamo totalmente fuori luogo dal contesto di quella pizzeria, e io pensavo a Sabrina.

    Volli tornare prima a casa, c'era freddissimo, e invece di dormire, decisi di entrare in fb così per caso. Come prima notizia mi apparve una foto di lei e di lui che ridevano in una stanza d'albergo con sauna con fuori la neve, e con un cuore disegnato perfettamente (credo da lui) sulla brina della vetrata della vasca...

    Tornai a dormire, triste sì, ma quasi contento perchè sarei voluto essere simile a quell'A4, forse desideravo essere lui e un po' gli assomigliavo. Iniziai a leggere il mio nuovo romanzo, comprato da solo la sera stessa, con le mani gelide, fuori dalle coperte.

    Questa è la storia di Sabrina, sedotta da un A4, che mi ha regalato vacanze di gelo.
    6 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Che orrore
    fanculo Sabrina
    non sei il mio tipo
    hahahahahaha
    6 anni fa
  • Rodger Rabbit Utente cancellato
    Non ho capito la frase in cui hai scritto di non riuscire a provare invidia per lui. Errore di scrittura...o cosa?

    Vuoi dire che sei contento x lui perché è "simile" a te?!?
    6 anni fa
  • Alabarda Utente cancellato
    Ma allora se tu e questo tipo avete la faccia uguale non conta solo il bel faccino
    6 anni fa
  • Top Valutatore Member
    Io ormai ogni volta che leggo il nome Sabrina penso alla Misseri
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Adinur DB Member
    CITAZIONE (Rodger Rabbit @ 14/12/2016, 21:08)
    Non ho capito la frase in cui hai scritto di non riuscire a provare invidia per lui. Errore di scrittura...o cosa?

    Vuoi dire che sei contento x lui perché è "simile" a te?!?

    Non saprei... pensavo che Sabrina, come tutte, andasse a letto con qualche tipo fighissimo, ben piazzato e solo secondariamente intelligente (ma comunque si facesse scopare dai tamarri).

    In lui ho visto una versione migliore di me. Lui è magrolino, capelli brizzolati, non tanto alto, viso segnato dagli anni e di certo non fotogenico, ma comunque normobruttino.

    CITAZIONE (Alabarda @ 14/12/2016, 21:13)
    Ma allora se tu e questo tipo avete la faccia uguale non conta solo il bel faccino

    Oggettivamente io sono più brutto, lui oltre a sembrare molto intenso e passionale mi sembra il classico separato che è riuscito a restare ricco, beato lui.
    6 anni fa
  • Rodger Rabbit Utente cancellato
    Adinur io quando vedo uno come o peggio di me che ce la fa non sono contento perché penso di avere chances anch'io ma solo più incazzato perché dico come mai lui sì e io no? E come avrai visto purtroppo la realtà si avvicina molto più a quest'idea che non a quella ottimistica che ti eri fatto tu appena 4 anni or sono imho
    6 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Forse è meglio evitare di stare sempre a confrontarsi con gli altri?
    Però non è facile.
    Io modestamente ho molti più complessi di inferiorità di tutti voi.
    Quindi sono superiore
    ahahahahaha
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Adinur DB Member
    CITAZIONE (#Anakin @ 14/12/2016, 22:01) 
    Non solo sei brutto, ma emani anche una tristezza infinita e fredda
    'girls just wanna have fun' :loll:

    Lo so admin, quando scrivo non posso fare a meno di esprimermi come sono. Ma non pensare che non abbia avuto periodi funny, dove, nonostante i miei limiti, scherzavo con le donne. Non cambiava nulla, quando in te percepiscono il fattore DB non c'è nulla da fare ;)
    6 anni fa
  • Adinur DB Member
    CITAZIONE (#Anakin @ 14/12/2016, 22:12) 
    Figurati Adinur.. se te lo dico è perché mi rispecchio certe volte in ciò che scrivi
    penso che la nostra tristezza abbinata anche ad una mancata presenza
    ci abbiano dato il colpo di grazia ancora prima di nascere.. xk è già tutto scritto nel codice genetico

    DB sarebbe?
    nonostante tutti i 2P sei uno che esprime anche speranza, almeno è ciò che leggo nelle tue righe - quando conosci una donna

    DB è il fattore Dark Blue, il fattore che allontana le donne a priori, e che loro stesse non riescono a spiegare.

    La speranza è qualcosa di biologico, negli alfa come nei beta. Inconsciamente tutti noi pensano di baciare, abbracciare e fare l'amore con una donna, anche se sfigati eterni. Non esiste un modo definitivo per liberarsi dalla speranza, purtroppo.
    6 anni fa
  • Mr Nobody Utente cancellato
    claro
    6 anni fa
  • LukeSkywalker94 Utente cancellato
    Adinur il tuo problema è che ti pigli bene troppo presto e ti fai dei viaggi su una possibile relazione gia prima di averle infilato la lingua in bocca, ci ho preso o no?

    nel 2012 regalare un libro con una dedica del genere equivale ad urlare: "rifiutami"

    Io ormai con le donne, chiunque, le tratto come le bambine a cui insegno karate, niente di più. I risultati sono sorprendenti :)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Liberio Member
    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 15/12/2016, 00:45) 
    ...
    Io ormai con le donne, chiunque, le tratto come le bambine a cui insegno karate, niente di più. I risultati sono sorprendenti :)

    Ad esempio?
    Insegnaci qualche trucco, cavolo.
    6 anni fa
  • Alabarda Utente cancellato
    Si maestro anch io voglio sapere questi trucchi
    6 anni fa
  • Gaucho9 Utente cancellato
    Luke, tu puoi permetterti di trattarle cosi. Sei "strano" ma pur sempre un 6.5/7
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica