• Dalle parole ai fatti: rinoplastica
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Dalle parole ai fatti: rinoplastica , lookmaxing Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 6/9
  • Mike Mewtwo Member
    CITAZIONE (Gaucho9 @ 22/12/2016, 17:10) 
    Non capisco questa cosa di farsi le sopracciglia. A meno che non siano molto folte ,non ne vedo la necessità

    Già, concordo. Non vorrete fare la fine di ruggero.
    6 anni fa
  • -Black Member
    mica me le faccio come quel frocio. Non cambio la forma, le pulisco semplicemente, togliendo quelle che sono distanti dall'arcata sopraccigliare
    6 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (N-Black @ 22/12/2016, 17:06) 
    CITAZIONE (Gungy @ 22/12/2016, 17:01) 
    Però c'è un pericolo, che dopo la rino ti credi più affascinante di quello che potresti essere e ingoieresti la bluepill.

    a prescindere dai feedback io rimango disilluso nello stesso modo. Il mondo è rimasto uguale, sono solo aumentate le mie possibilità grazie ad una miglioria estetica, più redpill di così

    ti adoro

    e vero, hai ragione. E tutto li purtroppo, o nel migliorare l estetica o nel migliorare lo status monetario, la sicurezza di se viene proprio da queste due cose. Mi sembra ovvio che un ricco o un bello abbiano sicurezza di se, grazie al cazzo.

    Oggigiorno ci sono troppi professoroni che ciarlano di impegnarsi, di saperci fare nella vita etccetera....io non la vedo cosi. Per me la vita e di una semplicita assurda.

    Per me e ovvio che chi e bello, avendo ricevuto sempre attenzioni e feedbacks positivi sia sicuro di se, vallo a vedere il bello quando ci prova con le sue pariestetiche o con quelle piu belle...appare piu impacciato. Mi sembra ovvio. E tutto li, non ce molto da discutere.... e vero che con le donne la sicurezza di se contaq molto, ma questa perlappunto viene fuori da cose concrete, non da cose aleatorie.

    Non ti mentiro, non e che adesso esci di casa e saranno tutte ai tuoi piedi... non scherziamo, le donne sono sempre quelle incontentabili che sono... pero vuoi mettere che puoi metterti di profilo con piu sicurezza senza sto peso addosso che ti portavi?

    Ovviamente sarai piu aperto, piu positivo, piu fiducioso...e tutto il resto piano piano verra da se....

    In bocca al lupo, ti vogliamo bene.

    P:S: hai ragione, rimani sempre disilluso, e poi uno che tenta di risolvere i problemi nella giusta maniera e non parlando a vanvera su cazzate come carattere etc... ovvio che sia redpillato, lol.

    In bocca al lupo

    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 22/12/2016, 18:38) 
    N-Black leggendo le tue sensazioni prima e dopo direi che sei/eri dismorfofobico, come me ora.

    ma basta con ste cazzate, la dismorfofobia non esiste, e una cagata moderna. Aveva un difetto oggettivo, il nasone. Ora di profilo sta meglio, ovvio che appare piu rilassato quando parla con le signorine, non ce piu il difetto, grazie al cazzo

    sei ancora schiavo della mentalita moderna... saperci fare, carattere etc...sono tutte conseguenze, non cause
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • LukeSkywalker94 Utente cancellato
    Perché prima col "nasone" faceva schifo? No, era una sua impressione. Fine.
    6 anni fa
  • Vladimir Vladimirovic Nabokov Utente FDB
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 23/12/2016, 15:14) 
    la dismorfofobia non esiste

    esattamente.
    se uno si vede brutto è perché lo è effettivamente.
    il resto sono stronzate, stronzate di merda
    6 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 23/12/2016, 15:38) 
    Perché prima col "nasone" faceva schifo? No, era una sua impressione. Fine.

    ma che ne sai tu che manco l hai visto tutto in foto del prima? ahahah qualunquista.. se hai altri problemi, prego fuori di qui.

    Ti ripeto, la dismorfofobia e il termine odierno x indicare i brutti o le ragazze anoressiche, fidati che al 90 per cento chi e dismorfofobico e semplicemente un tipo sensibile che si accorge dei suoi difetti (reali) e non riesce a superarli. Ce chi li accetta e chi no
    6 anni fa
  • LukeSkywalker94 Utente cancellato
    A dire la verità c'è una sua foto piuttosto nitida due pagine indietro, dove il naso si vede benissimo e ripeto che era tutto fuorché invalidante.
    6 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 23/12/2016, 15:47) 
    A dire la verità c'è una sua fotto piuttosto nitida due pagine indietro, dove il naso si vede benissimo e ripeto che era tutto fuorché invalidante.

    ahaha parli della prima pagina? Ovvio che era un difetto, era sproporzionato, guarda parlare con gli ''psicanalisti'' come te e tempo perso. Si e come dici tu... la vita non ha nessun rapporto di causa ed effetto, i belli sono sicuri di loro perche hanno ''forza interiore'', ''ci sanno fare''.. il naso di nick era tutto fuorche limitante e grosso, le donne guardano il carattere , la bellezza conta poco. Ora hai altri luoghi comuni?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • -Black Member
    luke, sono una persona estremamente razionale ed obiettiva, anche su me stesso, e ti assicuro che non sono dismo-coso. vomito ha perfettamente ragione, è un termine di cui si abusa, l'ennesimo sporco mezzuccio per nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che le cose brutte e fatte male non esistano. Il naso era oggettivamente brutto e sproporzionato, soprattutto in un viso puerile e piccolo come il mio. Da quella singola foto il difetto non trapela al 100% non essendo una visione frontale e questo può averti tratto in inganno. Prospettiva a parte, comunque, il naso era brutto, che poi nel complesso non fossi un mostro è sicuramente vero, ma vorresti dire che non fosse limitante e mi facesse perdere punti? Che era solo un complesso che non intacca l'armonia generale?

    Sapessi quanti momenti di angoscia e sconforto ho avuto guardandomi allo specchio e non vedendo altro che il mio naso. Queste non sono minchiate psicologiche, dismomorfobia o cazzate varie, questi sono problemi reali e concreti che non si superano con le belle paroline, ma con fatti altrettanto concreti
    6 anni fa
  • LukeSkywalker94 Utente cancellato
    Non ho altri luoghi comuni tranquillo, se non ti va di discutere è un tuo diritto, se ti sto sulle palle affari tuoi ad ogni modo, io su sto forum mi trovo bene e francamente trovo divertente che vi vada bene un belloccio che vi sbatte in faccia screen di tipe che gli chiedono di farsi scopare e poi vado a prendere su io ahah

    Black guarda che secondo me tu hai fatto bene a rifarti il naso se ti faceva stare cosi male eh, forse mi sono espresso male io, e indubbiamente adesso stai meglio, ma ripeto che anche prima eri un normaloide come tanti, ci sono ceffi con visi (e nasi Nello specifico) molto peggiori di quello che avevi e scopano piu di noi. Se dopo voi non mi credete amen, io parlo della mia esperienza.

    Edited by LukeSkywalker94 - 23/12/2016, 16:01
    6 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (N-Black @ 23/12/2016, 15:57) 
    l'ennesimo sporco mezzuccio per nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che le cose brutte e fatte male non esistano.

    infatti.Le cose brutte (parlo in generale), esistono, bisogna avere il coraggio di ammetterlo.
    La vita non e una favola per bambini
    6 anni fa
  • GranDisagio Member
    Prima dell'operazione eri sul 5+...ora con il nuovo naso e il dimagrimento per me arrivi al 6, quasi un punto guadagnato.
    6 anni fa
  • -Black Member
    CITAZIONE (GranDisagio @ 24/12/2016, 10:46) 
    Prima dell'operazione eri sul 5+...ora con il nuovo naso e il dimagrimento per me arrivi al 6, quasi un punto guadagnato.

    sono d'accordo, mi sono dato più o meno le medesime valutazioni
    6 anni fa
  • wiggum Utente cancellato
    Nick, se non ti dà fastidio, potresti mandarmi in Mp le foto del prima e del dopo, anche solo il naso e il resto oscurato?
    Post scriptum: ho visto adesso che l'hai mandata, complimenti.
    6 anni fa
  • Mike Mewtwo Member
    CITAZIONE (wiggum @ 24/12/2016, 14:53) 
    Nick, se non ti dà fastidio, potresti mandarmi in Mp le foto del prima e del dopo, anche solo il naso e il resto oscurato?

    Anch'io vorrei vederti nicky.. se non ti dispiace.
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 6/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica