 Benvenuti nel thread dell'invidia. Lui è il nordicissimo Dolph Lundgren e nella foto che vedete qui sopra ha 60 anni.
 Molti di voi ricorderanno quest'uomo come il famoso Ivan Drago che disse:"Ti spiezzo in due!" a Rocky. Oltre ad essere un famoso attore Dolph ha conquistato altri traguardi nella sua vita. Partiamo da quelli più miseri, Dolph è cintura nera in due discipline di Karate e campione internazionale di Karate nella sezione pesi massimi (è alto 1 metro e 96 cm) della Svezia sia nel 1980 che nel 1981.
In questa foto è con Paula Barbieri, all'epoca modella di Victoria's Secret e sua ex-moglie. Inoltre... È laureato in Ingegneria Chimica, è arrivato in US perché 3 università statunitensi gli avevano altrettante borse di studio per persone dotate (il suo QI è 160) un master, lui ha scelto il MIT. Dopo pochi mesi però conosce in un locale Grace Jones, cantante e modella, che decide di "rapirlo" e portarlo a New York. Lì diventa un modello ed un attore e il resto è storia.
Nell'immagine sopra lui e Grace Jones. Dolph è diventato ricchissimo, circa 15MLN di dollari all'anno, ha una casa su un'isola spagnola, ma non ha lasciato perdere la cultura, parla fluentemente 5 lingue: svedese, inglese, tedesco, spagnolo e giapponese.
 E per i nerd? Fa parte del modello estetico dell'Universo di Ken Shiro, difatti il personaggio di Falco e basato su di lui. Davvero.  E anche il protagonista di Duke Nukem, Duke Nukem appunto, gioco della mia infanzia è basato su lui.

Ha due figlie, una di 18 e l'altra di 12 e una fidanzata di 24 anni. Ma due divorzi alle spalle. La sua ultima moglie lo ha lasciato perché avevano rubato in casa loro (palese scusa) con lei dentro casa. Tra l'altro i ladri, ripresi dalle telecamere, sono scappati appena si sono accorti che era casa sua per paura, lei ha detto però che si sentiva impaurita perché lui avrebbe potuto non difenderla. Ma che cazz... Comunque, comunque ecco le figlie:
Scusate le parti mancanti e gli errori ma mi sto addormentando e francamente di correggere non ho una grande voglia. |