• ADVANCED ALBA - HYPERGAMY APOCALYPSE
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • ADVANCED ALBA - HYPERGAMY APOCALYPSE , Messaggio per i più giovani Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • Adinur DB Member
    Spesso, in vari forum italiani e su alcuni gruppi facebook, vengo aspramente criticato perchè le mie posizioni vengono considerate pericolose per i ragazzi più giovani. Un tizio mi ha scritto:

    "Adinur, un ragazzo normale, che fa le superiori, sentendo te si dovrebbe suicidare"

    oppure ancora:

    "I miei amici hanno letto i tuoi FONDAMENTI DI ALBA, adesso sono sconvolti e cercano di analizzare tutto, dovresti cancellarli"

    ... e via dicendo.

    Insomma, sembra che quello che io dica sia dannoso, falso, pericoloso e possa ancor più danneggiare mentalmente giovani già instabili ed insicuri. Come se, insomma, le cose che dice un Adinur qualsiasi, o qualcuno dell'estabilshment Redpill, fosse il succo del problema, e non la realtà delle cose.

    Io ho fatto una vita da brutto, e ancor più, da beta. Il mio curriculum sessuale e sentimentale è noto a tutti e consiste in due o tre righe, basti pensare che ho 40 anni, ero V fino a 25y, quando andai ad escort la prima volta, e non faccio sesso da 8 anni (con una pro).

    Tuttavia mi preme dire una cosa, spezzando una lancia nei confronti dei 20enni di adesso. Ai miei tempi, negli anni 90, esisteva ovviamente la bruttezza, il betismo e tutta la ALBA configurazione, ma non esisteva l'IPERGAMIA FOLLE che questi ragazzi devono affrontare oggi!!! Un bruttino di prima non veniva escluso, infangato e distrutto dai suoi stessi coetanei, poteva, avendo una certa base alfa non eccessiva, sopravvivere e fare un'esistenza relativamente normie. Molti bruttini che conosco, della mia età, ora sono infatti accoppiati con loro pariestetiche o giù di lì (ovviamente le HB se le scordano, non prendiamoci in giro).

    Adesso cosa avviene? La consapevolezza esteticadelle ragazze è fantascientifica rispetto a quella che era delle mie coetanee, i modelli estetici maschili sono più precisi di quelli femminili. Già a 14 anni l'estetica di un ragazzo ne condiziona i tratti comportamentali, tendendo a farlo diventare BETA. Il differenziale tra ALFA e BETA è molto superiore a quello di 20 anni fa, spaventosamente superiore, tanto da dare pochissime possibilità ai ragazzi più sfortunati di recuperare in seguito. Una percentuale di ragazzi, non so quale, in pratica NON VIVE la propria giovinezza, ma la vede scorrere via, senza amori, esperienze, tradimenti, avventure sessuali, per cui, arrivata ad un'età più matura (25 anni) si trova incredibilmente fuori dal mondo, incongruente e inadeguata rispetto a qualsiasi tipo di rapporto con le donne, per cui verrà nuovamente BETAPERCEPITA, prima per la bruttezza, poi per l'incongruenza e le inabilità sociali.

    Non fare esperienze con le ragazze in gioventù è sicuramente dannosissimo, non solo da un punto di vista psicologico, ma anche fisico: la mancanza di attenzioni, affetto e soprattutto sessualità sana e condivisa può provocare gravi squilibri ormonali che addirittura possono incidere negativamente sulla crescita muscolare, ossea e sulla regolazione delle funzioni del corpo.

    E' come se la natura avesse messo l'acceleratore, saltando a piè pari millenni di evoluzione, volendo eliminare chi non è idoneo alla riproduzione in pochi decenni, per motivazioni ancora oscure e che devono essere oggetto di ricerca.

    Si sta andando verso un' IPERGAMIC APOCALYPSE, e sembra che a nessuno importi niente.

    Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Young Heliogabalus Member
    Sì comunque i titoli che dai alle discussioni ultimamente sono terroristici
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • JonWick Utente cancellato
    È esattamente quello che penso anch'io. Aggiungo che a causa di questa tendenza il livello medio di bellezza si sta alzando in maniera vertiginosa e quei sempre di meno brutti (ma anche bruttini) che si ritrovano quella faccia sono condannati a un'inesistenza di sofferenza inimmaginabile solo 50 anni fa.
    6 anni fa
  • Rizocefalo Cuck Member
    E' vero che negli ultimi anni tutto sta cambiando in maniera molto rapida, ma credo sia solo un aspetto di un cambiamento radicale che investe tutti gli aspetti del vivere sociale

    Di sicuro tra i miei coetanei vedo gente arrivata a questa età con esperienza scarsa o nulla quando non addirittura con idee completamente sbagliate sulla realtà delle relazioni con l'altro sesso, e mi dico che sono stati fortunati, che se fossero nati (loro come me) 10 o 15 anni dopo sarebbero stati inesorabilmente schiacciati, fatti a pezzi ed espulsi dalla società ben prima.
    6 anni fa
  • MrImpossible Utente cancellato
    Vero. Però lo diventa sempre meno uscendo dalla città, passando per la periferia diretti verso la campagna con lo sguardo rivolto alla montagna.

    È un apocalisse che parte dal centro delle città e si allarga "lentamente" verso le zone meno popolose. Come mai?
    6 anni fa
  • R10 Utente cancellato
    Sono tutte cose condivisibili quelle che dici, ma ciò che suscita terrorismo psicologico, è quella rassegnazione che permea ogni tuo racconto. Dalle tue teorie traspare una sorta di "arroganza". Solo perché a te è andata male, non necessariamente sarà cosi anche per gli altri. La cosa fondamentale è prendere coscienza dell'importanza dell'estetica e cercare di migliorarsi fin dove è possibile;solo cosi, si potranno tirare le somme definitive. I tuoi racconti "incentivano" involontariamente a non migliorarsi; dato che chi non ha vinto alla lotteria genetica è meglio che si rassegni e punti ad andare a puttane oppure a farsi le CO
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sukul Utente cancellato
    CITAZIONE (MrImpossible @ 2/2/2017, 14:07) 
    Vero. Però lo diventa sempre meno uscendo dalla città, passando per la periferia diretti verso la campagna con lo sguardo rivolto alla montagna.

    È un apocalisse che parte dal centro delle città e si allarga "lentamente" verso le zone meno popolose. Come mai?

    Non è vero, io vivo in un paesino. Ora sono in città per studi e la situazione è identica. Con internet le idee si diffondono molto velocemente.
    6 anni fa
  • MrImpossible Utente cancellato
    CITAZIONE (Sukul @ 2/2/2017, 14:20) 
    Non è vero, io vivo in un paesino. Ora sono in città per studi e la situazione è identica. Con internet le idee si diffondono molto velocemente.

    Non sono d'accordo. Vero che le idee si diffondono ma una ragazza da 6 circondata da 20 del proprio paese è un conto, una ragazza di Milano che incontra in una mattinata 20 ragazzi semplicemente passeggiando per 10minuti è portata a non "accontentarsi" perché vede di fronte a sé innumerevoli possibilità di scelta.
    La sera nel buio della sua cameretta potrà anche pentirsi di non aver ricambiato il sorriso di quel normaloide sulla metro ma il pentimento durerà 30secondi perché saprà benissimo che il giorno dopo ne incontrerà 100 di nuovi normaloidi e se è fortunata anche "qualche bel figo!"

    Per me l'ipergamia oltre a essere, purtroppo, biologicamente sensata è sostenuta e favorita dalla continua urbanizzazione, dal sovrappopolamento. In quel contesto diventa allora indispensabile distinguersi così da entrare automaticamente a far parte di un gruppo molto più ristretto nel quale le possibili scelte sono assai limitate.
    Esempio:Ho letto una discussione forse di GDisagio in cui parlava di un ragazzo bruttino in metro umiliato da delle ragazzine che si dimostravano invece servili e adoranti nei confronti di 4belli. Bene. E se il bruttino fosse stato vestito come Lapo!? Ti tutto punto!
    Pur rimanendo brutto non sarebbe stato trattato così perché sarebbe stato considerato (dalle troiette) non un componente del grande gruppo dei brutti sfigati ma un membro del gruppo molto molto ristretto degli iperstilosi.
    Secondo me per avere possibilità bisogna far parte di un gruppo ristretto...Non c'è niente da fare...è matematica.

    Edited by MrImpossible - 2/2/2017, 15:09
    6 anni fa
  • 1000ragioni Member
    Adinur, non è che sei pericoloso per i giovani, penso che la maggior parte manco ti leggono, il punto secondo me è che il tuo posto sarebbe un forum di seduzione dove le tue teorie sarebbero più in linea con le loro

    Qua conta solo il bel faccino non A1 A2 C3 D6
    6 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • PoliziaDelKarma Member
    Adinur è troppo avanti, per questo non lo capite.
    Se diamo per vera la LMS theory abbiamo 3 criteri tramite i quali le donne scelgono gli uomini:
    - look (vale soprattutto per le ragazze under 25)
    - money (ragazze over 25)
    - status (valido più o meno sempre ma si intensifica col passare dell'età)

    Adinur analizza per lo più il fattore "status" ed è anche bravo nel farlo secondo me.

    PS: Adinur perchè non mi hai risposto al MP?
    6 anni fa
  • 1000ragioni Member
    Adinur non scopa perché bruttoo e basta, la sua situazione è semplice, non scopa per la sua faccia, ma nel tempo libero complica le cose con queste teorie, eppure la sua situazione è di una semplicità impressionante: non scopa per la bruttezza
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • PoliziaDelKarma Member
    CITAZIONE (1000ragioni @ 2/2/2017, 15:21) 
    Adinur non scopa perché bruttoo e basta, la sua situazione è semplice, non scopa per la sua faccia, ma nel tempo libero complica le cose con queste teorie, eppure la sua situazione è di una semplicità impressionante: non scopa per la bruttezza

    Se Adinur avesse un c/c bancario con 100 milioni di euro dentro stai tranquillo che scoperebbe più di te e me messi insieme, pure con la faccia che si ritrova.
    6 anni fa
  • 1000ragioni Member
    infatti abbiamo sempre detto che i milioni possono sostituire il bel faccino, stop, semplice, non c'è mica bisogno di alba o come si chiama
    6 anni fa
  • R10 Utente cancellato
    Anche 5 milioni di euro sarebbero più che sufficienti :asd:
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • -Black Member
    ma quale troppo avanti... sono teorie trite e ritrite partorite anni e anni fa, mica le ha inventate lui; ad ogni modo la bellezza conta sempre, non solo fino ai 25 anni. Semplicemente oltre alla bellezza le donne col tempo cominciano a valutare anche la situazione economica (un buon lavoro etc) perché cominciano a pensare di accasarsi e mettere su famiglia ma, ATTENZIONE, ciò non implica che rifiutino con facilità un bel faccino solo perché squattrinato LOL. La bellezza, infatti, per le scopate sporadiche rimane sempre l'elemento più importante, sia perché è l'unico fattore in grado di creare reale eccitamento sessuale nelle donne sia perché è il più "pratico" ed "immediato": non si va in giro col conto bancario scritto in fronte tanto per intenderci e non è detto che una donna accetti di scopare con te solo perché sei ricco (che poi lo devi essere davvero tanto e quanti hanno accesso a tale ricchezza?). Se piaci fisicamente invece la scopata senza impegno è praticamente assicurata. La ricchezza ti permette di avere semplicemente delle puttane a tempo pieno che stanno con te finché possono spennarti come un pollo e che magari rimangono con te e ti sono fedeli semplicemente per la paura di perdere i loro vantaggi economici
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica