CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 24/2/2017, 16:41) Senza offesa per nessuno ma è interessante il parallelo tra dolarhyde e adinur. Entrambi circa sui 40, entrambi sul 5, entrambi del sud italia. Uno ce l'ha fatta e l'altro non ancora, come mai? (Non sto dicendo che conta il carattere, ma forse un minimo si a quanto pare) Aiuto, non mi ero accorto di tutti questi post, vi siete fatti un film pazzesco, altro che le mie storie, roba da matti!
CITAZIONE (NIKYUTTON IL SUPREMO @ 24/2/2017, 21:53) CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 24/2/2017, 16:41) Senza offesa per nessuno ma è interessante il parallelo tra dolarhyde e adinur. Entrambi circa sui 40, entrambi sul 5, entrambi del sud italia. Uno ce l'ha fatta e l'altro non ancora, come mai? (Non sto dicendo che conta il carattere, ma forse un minimo si a quanto pare) difatti qualche tempo fa ho sollevato il sospetto che siano la stessa persona, e sono ancora quasi sicuro sia così
CITAZIONE (NIKYUTTON IL SUPREMO @ 24/2/2017, 22:01) hanno lo stesso identico modo di scrivere e a quanto pare hanno dato generalità personali molto simili, secondo me è sempre la stessa persona che si inventa le storie che racconta o le amplifica all'inverosimile E che motivo ci sarebbe per fare una cosa del genere? Se avessi veramente mai visto una 7 secondo te starei quì a perdere tempo?
CITAZIONE (JonWick @ 24/2/2017, 22:05) Non hai tutti i torti. Lo stile è molto simile e tutti e 2 scrivono spesso papiri. Inoltre questa confessione di dolarhyde rafforza la possibilità che nasconda altro. Io posso scrivere in un milione di stili, se volessi non sapresti riconoscerne uno dall'altro, ma a quale pro?
CITAZIONE (Rellec @ 24/2/2017, 23:57) Si, secondo me sono la stessa persona, e credo che dohlaryde sia quello più vicino alla realtà, tutte le storie di adinur sembrano surreali Sembrano surreali perchè di sicuro non hai vissuto la mia stessa realtà 
CITAZIONE (Rellec @ 25/2/2017, 00:02) CITAZIONE (JonWick @ 25/2/2017, 00:00) Probabilmente nessuna delle storie raccontate dai 2 è vera. Bhe si ovvio, ma non ti pare molto più assurda la storia di un quarantenne sul 5 con un bel po' di soldi, un buon lavoro che non ha mai scopato gratis?
CITAZIONE (MED-X @ 25/2/2017, 00:04) CITAZIONE (Rellec @ 25/2/2017, 00:02) Bhe si ovvio, ma non ti pare molto più assurda la storia di un quarantenne sul 5 con un bel po' di soldi, un buon lavoro che non ha mai scopato gratis? Io lho sempre detto che era un trollaccio ma magari ci sbagliamo. Bisogna analizzare meglio la situazione prima di tirare conclusioni. Forse perchè non sai, per tua fortuna, cosa voglia dire essere adulti e non aver mai vissuto, non essere mai stati giovani. Conosco diversi 40enni come me, ma loro hanno paura e vergogna di esporsi nei social e nei forum. Credi sia bello per un uomo ammettere certe cose? E poi... quali soldi e quale bel lavoro?
CITAZIONE (NIKYUTTON IL SUPREMO @ 25/2/2017, 00:16) CITAZIONE this is THE REAL ALBA motherfucker oh my fucking godness!!!! ahahahahahhha non lo fa per trollare, non voglio offendere nessuno, ma credo che chiunque si celi dietro questi multi-account abbia dei problemi psicologici seri. Nel senso che è seriamente una persona emarginata ecc. che s'inventa queste storielle per ricevere le attenzioni che non può avere per qualche motivo (probabilmente bruttezza/inadeguatezza) nel real difatti chi ha un occhio attento avrà sicuramente notato che Adinur si contraddice spesso nei suoi racconti, e che regola ciò che dice in base al pubblico che lo legge. E' come se ogni volta si mettesse una maschera diversa per essere accettato dalla comunità. Mallea i suoi racconti e le sue esperienze a seconda del trend, ecco perché ritengo che i suoi vissuti siano frutto dell'immaginazione, almeno in parte. Ha iniziato facendo il seduttore e una volta accortosi di starlo facendo nel posto sbagliato è passato ad una figura più "cazzuta" nella quale i redpillati potessero meglio rispecchiarsi credo davvero che, purtroppo, Adinur sia una persona con diversi problemi, ma più che legati alla betapercezione, alla bruttezza e a tutte le cose di cui parla, dovuti a qualche grande disagio di fondo. Capisco possa essere interessante e di conforto per alcuni, ma prendetelo con le pinze, è ingenuamente pericoloso sia per gli altri che per se stesso Io ho molti problemi e molti disagi di fondo, tra cui anche una forte carenza di affetto che mi fa cercare compagnia nei forum, mai negato. Spesso tendo anche ad usare un linguaggio particolare per essere compatito. Per il resto la mia sfiga è data dall'essere brutto, beta ed avere tanti difetti. Mi contraddico spesso, non sono emotivamente stabile, nè ho esperienze tali con le donne da capire in realtà come vadano veramente le cose. Mi arrangio scrivendo, teorizzando, pensando e cerco di farmi luce da solo.
CITAZIONE (Aquilotto89 @ 25/2/2017, 00:40) Ragazzi hanno tutti e 2 la stessa età , si sono iscritti tutti e 2 precisamente 7 mesi fa, scrivono post sempre lunghi lasciando ogni tanto degli spazi bianchi, scrivono in un modo impeccabile e usano la punteggiatura in una maniera che non ho mai visto su internet in nessun forum , usano tutti e due spesso le parole beta e dinamiche sociali , entrambi hanno letto manuali di seduzione e raccontano storie molto strane .... Non l avrei mai detto ,ma ci sono molti elementi che pensandoci bene mi fanno pensare che siano la stessa persona Probabilmente questo utente ha utilizzato qualche mia parola nei miei post, anche su facebook per molti ALBA in questi mesi è diventata di gergo comune. Se foste stati più attenti vi sareste subito resi conto della differenza tra me e lui.
In tutti i casi in molti interventi di alcuni utenti ho ravvisato uno strano sentimento, specialmente quando racconto episodi della mia vita vissuta... li vedono strani, impossibili, surreali e catastrofici.
Sapete cosa è in realtà questo sentimento? PAURA. La paura che leggendo la mia vita possano scoprire la verità sulla loro, il loro futuro, il loro stato reale. A nessuno piace essere etichettato come uomo beta, perchè in sè è come essere giudicati RESPONSABILI del proprio fallimento, malessere, frustrazione... invece essere definiti brutti è più semplice, perchè si possono scaricare le colpe sulla natura e sulla società.
Non ho paura di essere smentito... oggi è sabato, fatevi un giro in centro, guardate le persone, le donne, le coppie, questo sarà sufficiente per capire cosa sia ALBA, senza dover leggere nulla.
ADY 
CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 24/2/2017, 16:41) Senza offesa per nessuno ma è interessante il parallelo tra dolarhyde e adinur. Entrambi circa sui 40, entrambi sul 5, entrambi del sud italia. Uno ce l'ha fatta e l'altro non ancora, come mai? (Non sto dicendo che conta il carattere, ma forse un minimo si a quanto pare)
CITAZIONE (NIKYUTTON IL SUPREMO @ 24/2/2017, 21:53) CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 24/2/2017, 16:41) Senza offesa per nessuno ma è interessante il parallelo tra dolarhyde e adinur. Entrambi circa sui 40, entrambi sul 5, entrambi del sud italia. Uno ce l'ha fatta e l'altro non ancora, come mai? (Non sto dicendo che conta il carattere, ma forse un minimo si a quanto pare) difatti qualche tempo fa ho sollevato il sospetto che siano la stessa persona, e sono ancora quasi sicuro sia così
CITAZIONE (NIKYUTTON IL SUPREMO @ 24/2/2017, 22:01) hanno lo stesso identico modo di scrivere e a quanto pare hanno dato generalità personali molto simili, secondo me è sempre la stessa persona che si inventa le storie che racconta o le amplifica all'inverosimile
CITAZIONE (JonWick @ 24/2/2017, 22:05) Non hai tutti i torti. Lo stile è molto simile e tutti e 2 scrivono spesso papiri. Inoltre questa confessione di dolarhyde rafforza la possibilità che nasconda altro.
CITAZIONE (Rellec @ 24/2/2017, 23:57) Si, secondo me sono la stessa persona, e credo che dohlaryde sia quello più vicino alla realtà, tutte le storie di adinur sembrano surreali
CITAZIONE (Rellec @ 25/2/2017, 00:02) CITAZIONE (JonWick @ 25/2/2017, 00:00) Probabilmente nessuna delle storie raccontate dai 2 è vera. Bhe si ovvio, ma non ti pare molto più assurda la storia di un quarantenne sul 5 con un bel po' di soldi, un buon lavoro che non ha mai scopato gratis?
CITAZIONE (MED-X @ 25/2/2017, 00:04) CITAZIONE (Rellec @ 25/2/2017, 00:02) CITAZIONE (JonWick @ 25/2/2017, 00:00) Probabilmente nessuna delle storie raccontate dai 2 è vera. Bhe si ovvio, ma non ti pare molto più assurda la storia di un quarantenne sul 5 con un bel po' di soldi, un buon lavoro che non ha mai scopato gratis? Io lho sempre detto che era un trollaccio ma magari ci sbagliamo. Bisogna analizzare meglio la situazione prima di tirare conclusioni.
CITAZIONE (NIKYUTTON IL SUPREMO @ 25/2/2017, 00:16) CITAZIONE this is THE REAL ALBA motherfucker oh my fucking godness!!!! ahahahahahhha non lo fa per trollare, non voglio offendere nessuno, ma credo che chiunque si celi dietro questi multi-account abbia dei problemi psicologici seri. Nel senso che è seriamente una persona emarginata ecc. che s'inventa queste storielle per ricevere le attenzioni che non può avere per qualche motivo (probabilmente bruttezza/inadeguatezza) nel real difatti chi ha un occhio attento avrà sicuramente notato che Adinur si contraddice spesso nei suoi racconti, e che regola ciò che dice in base al pubblico che lo legge. E' come se ogni volta si mettesse una maschera diversa per essere accettato dalla comunità. Mallea i suoi racconti e le sue esperienze a seconda del trend, ecco perché ritengo che i suoi vissuti siano frutto dell'immaginazione, almeno in parte. Ha iniziato facendo il seduttore e una volta accortosi di starlo facendo nel posto sbagliato è passato ad una figura più "cazzuta" nella quale i redpillati potessero meglio rispecchiarsi credo davvero che, purtroppo, Adinur sia una persona con diversi problemi, ma più che legati alla betapercezione, alla bruttezza e a tutte le cose di cui parla, dovuti a qualche grande disagio di fondo. Capisco possa essere interessante e di conforto per alcuni, ma prendetelo con le pinze, è ingenuamente pericoloso sia per gli altri che per se stesso
CITAZIONE (Aquilotto89 @ 25/2/2017, 00:40) Ragazzi hanno tutti e 2 la stessa età , si sono iscritti tutti e 2 precisamente 7 mesi fa, scrivono post sempre lunghi lasciando ogni tanto degli spazi bianchi, scrivono in un modo impeccabile e usano la punteggiatura in una maniera che non ho mai visto su internet in nessun forum , usano tutti e due spesso le parole beta e dinamiche sociali , entrambi hanno letto manuali di seduzione e raccontano storie molto strane .... Non l avrei mai detto ,ma ci sono molti elementi che pensandoci bene mi fanno pensare che siano la stessa persona |