• Il destino del beta
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Il destino del beta Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/2
  • Damøcle Utente cancellato
    CITAZIONE (Mike Mewtwo @ 18/3/2017, 12:00) 
    Però ci si riferisce a quella serie di atteggiamenti che ti fanno percepire come strano, isolato, beta, insicuro. Molti di questi puoi correggerli (esempio cambiando look, imparando a stare in mezzo alla gente, evitando discorsi eccessivamente nerd, migliorando la postura), ma per il betismo ormai radicato di solito non c'è cura, si può solo "fingere".

    Appunto, ed apparire emarginati e poco inseriti socialmente significa non avere un certo tipo di Status, anzi averlo negativo.

    Contano sempre LMS.

    Le donne disprezzano chi non sa stare in mezzo alla gente facendosi rispettare, al pari della bruttezza.

    E' un retaggio atavico e potentissimo, dalla tribù preistorica, dove collaborare tra maschi e farsi rispettare era vitale, fino a praticamente sempre, perché tribù e branchi, organizzazioni, collettivi, squadre, gruppi, sono sempre esistiti.
    6 anni fa
  • fritz Utente cancellato
    In pratica, chi nosce beta muore beta...anche cercare di fingere non aiuta, anzi peggiora la situazione...
    6 anni fa
  • Black Zero Utente cancellato
    Il betismo è ineliminabile, addirittura Adinur dice che è qualcosa di "genetico". Sono d'accordo con Democle comunque, alla fine conta sempre LMS. Nel caso dello "sfigato" (in base al contesto) si tratta di avere S basso (che può però variare in altri contesti per cui un beta può apparire alfa, dove sia ben chiaro non ci sono quasi mai fighe decenti).
    Ostentare sicurezza, padronanza ecc.... è ancora peggio, il linguaggio del corpo è per lo più inconscio e fuori dal nostro controllo, non c'è niente da fare. La miglior cosa è evitare contesti tipo discoteche, festini pieni di figa ecc... dove un beta è come una bestia al macello...
    6 anni fa
  • Adinur DB Member
    CITAZIONE (fritz @ 18/3/2017, 10:02) 
    ciao a tutti...prendo spunto dall'ultimo post del grande Adinur, per proporre queste riflessioni:
    - secondo voi, un beta può migliorare la sua condizione agli occhi delle donne? Voglio dire, non dico diventare alfa, cosa impossibile, ma almeno passare dalla condizione "sfigato" ad una più accettabile?
    - siccome di recente, una collega (che a me piaceva e di cui ho già parlato, la narcisista perversa) mi ha in 2 occasioni definito "sfigato", vorrei sapere in base alle vostre esperienze che cosa si intende con questo termine. E' un modo per dire "sei brutto" o c'è qualcosa di più? Insomma, brutto e sfigato coincidono?

    Ti ringrazio per "il grande" ma non credo di meritarmelo, sarò grande quando avrò salvato la vita di almeno un ragazzo tra tutti quelli che sono nella morsa della depressione e del suicidio per la vita infernale che fanno...

    La tua è una domanda molto complessa ed intelligente, non è facile risponderti... ci provo:

    PUNTO A: Ovviamente si può migliorare la propria condizione agli occhi delle donne, come dicono i fantastici guru della seduzione (che mi permetto di demolire nei prossimi post), ma, solo in rare condizioni oggettive. Poichè il disagio da betapercezione è vissuto da moltissimi adolescenti, ma si presenta ancora in forma embrionale e confusa, gli argomenti della Community della seduzione sembrano logici, veritieri e pratici a molti di voi (anche a me un tempo) e destano tanto interesse. Ma come sappiamo funzionano SOLO PER POCHI. QUALI SONO I PRESUPPOSTI AFFINCHE' UNO SFORZO PER MIGLIORARSI DANNO EFFETTIVAMENTE DEI RISULTATI?
    LOOK: La soglia estetica è il fattore PIU' IMPORTANTE, SEMPRE, sia per un PUA, sia per un Dark Blue. Non si sfugge alla bruttezza. Se sei un normie puoi migliorare di mezzo punto al massimo, quindi è necessaria, per salire verso un appetibile 7, una massiccia chirurgia estetica con uso combinato di steroidi anabolizzanti, fin dai 14-15 anni. Farsi un nuovo taglio di capelli servirà a poco, se non ad autoconvincerti che un cambiamento possa veramente cambiare il mondo esterno.
    MONEY: Beh conta e sappiamo quanto, ma meno del look. Inoltre devi dimostrare alle donne che i tuoi soldi li spendi, per divertirti e per il tempo libero.
    STATUS: diventa famoso, non so come, ma diventa famoso...

    Ok le mie conoscenze di seduzione finiscono quì, parliamo di cose serie.
    - Per migliorarti devi essere molto giovane e partire con il piede giusto, valutando la tua scala in ALBA. La tua betapercezione ha due componenti: una fissa, la betagenetica, che non puoi sconfiggere, una variabile, la betacomportamentale, che puoi modificare SE E SOLTANTO SE AFFRONTI UN PERCORSO PSICOTERAPEUTICO SERIO.
    - Devi avere, per migliorarti, capacità che solo gli alfagenetici hanno, ovvero è una contraddizione bella e buona. Gli alfa sfidano il mondo, gonfi di feedback positivi, per i beta è durissima.
    - Devi vivere in un contesto che ti gratifichi. Non puoi diventare alfa per autoconvincimento nella cameretta di casa tua. ti convincerai di essere più forte, più deciso, migliore, solo fino al prossimo due di picche.

    In tutti i casi io consiglio sempre di fare una cosa banale, prima di affrontare qualsiasi percorso di seduzione, LMS, PNL e varie... fatti valutare da 100 ragazze di tutto il mondo, online. Io non so valutare, ma loro sono nate per questo. Se il tuo voto non supera il 6 non iniziera alcun percorso, NON SERVIRA' A NULLA, PERCHE' QUALUNQUE COSA TU FACCIA LE DONNE TI BETAPERCEPIRANNO NELLA STESSA MISURA DEL CASO IN CUI TU NON ABBIA FATTO NULLA.
    Sarebbe come allenarsi tutto l'anno a fare bicipiti per scalare l'Everest, quando invece hai le gambe fratturate. Diventeresti forte sì, ma a braccio di ferro o farti seghe.

    PUNTO B: La tua collega, avendo confidenza, ti ha dato una sintetica descrizione di come lei ti percepisce, ovvero come uno sfigato: bruttino di sicuro, senza personalità e senza soldi. Positivo non è.

    Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • fritz Utente cancellato
    Grazie Adinur, confermo il "grande"!
    Interessante quello che dici; certo non incoraggiante, ma meglio la schiettezza delle illusioni (comunque anch'io non reputo valide le tecniche di seduzione)!
    Mi interessa il discorso di farmi valutare on line...ma come si fa? su quali siti??? Non ne ho idea...
    Qui nel forum mi hanno dato sul 6-6,5...ma vorrei anche essere valutato da una "giuria" femminile, però quando avrò ultimato il mio percorso di miglioramento estetico (correzione mandibola e zigomi con Radiesse, sollevamento guance, eliminazione occhiaie, autotrapianto capelli e blefaroplastica).
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica