• Un problema da bello per un brutto
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Un problema da bello per un brutto Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • Giaff98 Member
    Salve, sono da poco in questo forum ma già voglio tediare con i miei problemi.
    Allora, nella mia classe c'è questa ragazza, 5 cm più bassa di me, occhi bellissimi, insomma da 7. Fino a qui nulla di strano, penserete:" Va beh forum dei brutti, una da 7 te la vedi con il radioscopio nelle profondità dell'universo" invece, purtroppo mi sto affezionando a lei, della sua storia, del suo modo di parlare, della sua personalità in modi che neanche conoscevo di me. Vi faccio un sunto della sua vita: genitori divorziati e insensibili alle sue richieste di affetto, persone della sua vita amici/ex che approfittavano di lei insomma situazioni non serenissimi. Ha avuto una storia con un mio compagno di classe (un 6,5) che comportandosi da smielato fuori di misura è riuscito a conquistarla(solo per il problema della mancanza di affetto) ma si è rivelato un semplice B1 morto di figa che la va a mendicare a le persone sbagliate, infatti lei l'ha mollato subito per questo MA adesso (dopo 6 mesi) lui ci sta riprovando, lei ha sofferto in una maniera assurda robe che entrava in classe si sedeva e non si muoveva per 5 ore, ma penso che per come è messa lei un giorno cederà e si concedera anche questo coglione. Lei appena l'ho guardata per bene (cosa che è successa non immediatamente) mi sono innamorato e mi ero ripromesso di non illudermi, ma sta volta va fuori da ogni logica, lei mi parla e mi manda in paradiso (sudo mentre scrivo queste parole) mi guarda con quegli occhi che sono nascosti da quei fottuti occhiali che indossa (li fanno sembrare più piccoli). Io non so più che cosa fare, per di più adesso sono il suo vicino di banco e ignorarla è fuori discussione. Consigli? Anche se sono ovvi oppure brutalmente realistici vi prego di scriverli perchè io non ho più idee.
    6 anni fa
  • Adinur DB Member
    Ciao Giaff, rischi di entrare in oneitis, con una fase di Distorsione da Dinamiche Sociali...

    Fai attenzione...
    6 anni fa
  • DanzandoSulRasoio Utente cancellato
    Ciao. Ti scrivo da persona un po' disadattata, introversa, con poco successo nelle relazioni sociali. Peró ti offro i miei due cent. Provaci cazzo! A maggior ragione se siete vicini di banco, attacca bottone con qualche discorso stupido e comincia da lí. Al 90% per cento lei ancora non ti caga, magari continuerà a farlo, ma l'unico modo che hai per scoprirlo è provarci con lei. Ignora tranquillamente i discorsi del cazzo masochisti e autodepressivi che proliferano su questo forum. Non me ne vogliano i fautori di tali discorsi. La teoria secondo cui tutto gira attorno all'apparenza trovo sia in buona parte sensata, ma da qui a pensare che la donna media voglia solo il figo atomico ne passa, già solo perchè noi, in quanto uomini, non sappiamo chi viene considerato un figo atomico e chi no. E il risultato è che, come evidente da un sondaggio di poco tempo fa, la maggior parte degli utenti ci ha provato solo con una ragazza o due in tutta la vita, ormai autoconvintisi di non avere speranze. Nonostante sia appurato che gli utenti medi del forum siano tutto sommato, appunto, esteticamente medi. Scusa il pippone, ma il tuo post mi ha davvero fatto tenerezza, mi ci sono rivisto un casino e non voglio che ti lasci buttare nella merda da consigli di persone con problemi di timidezza e autostima prima che di estetica. Provaci, e dopo che sarà andata male provaci ancora.

    PS e per l'amor del cielo non ascoltare le teorie pseudioscientifiche di Adinur.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Giaff98 Member
    Si, io e lei abbiamo interessi comuni (moto,cinema) ma non so proprio con che faccia tosta dirgli :" Ti va di uscire?". E tutte le volte che vado a casa da scuola mi mangio le mani perchè non le ho detto quello che davvero sento per lei.
    6 anni fa
  • Slash19 Utente cancellato
    Ma la ragazza ti ha dato qualche segnale di interesse?
    Vi scrivete? Ti scrive mai per prima? Cerca il contatto fisico? Hai provato a fare contatto fisico? Ti parla dei suoi ex e dei suoi problemi (sei sulla strada maestra per diventare il suo amico asessuato)?
    6 anni fa
  • Giaff98 Member
    1) Diciamo che quando stiamo lontano ci guardiamo spesso negli occhi
    2)Abbiamo smesso ma fino ad un paio di mesi fa ci scrivevamo tutti i giorni
    3)Si, molte volte era lei ad iniziare
    4)Sì ma è una ragazza molto timida, ma delle volte mi tocca le mani le e le braccia
    5)Non direttamente ma lei ha una sua pagina instagram tipo Tumblr,dove a bloccato tutti i sui conoscenti "reali", anche a me ma io non demordo e la seguo con un'altro mio profilo e da li si capisce il suo stato d'animo con i sui post (tipo frasi)
    So riconoscere quando mi inzerbinisco(non so se il termine è corretto) è successo un paio di volte ma solo per passarle dei compiti
    6 anni fa
  • Slash19 Utente cancellato
    Ecco cosa farei se fossi in te:

    1. Diventerei più audace col contatto fisico, niente di molesto, qualcosa del tipo un abbraccio a sorpresa e un bacetto veloce sulla guancia con seguente sorriso tenero. E valuterei le sue reazioni.

    2. Cercherei di uscire con lei trovando un pretesto che non le faccia sentire la pressione di un appuntamento. Del tipo vedervi per studiare insieme ecc...

    3. Se dovesse accettare tenterei di baciarla

    4. Se rifiuta è tutto finito ma tu non dovrai fare l'offeso.

    5. Sappi che sono un pua navigato.
    6 anni fa
  • Giaff98 Member
    Beh il pretesto ce l'avrei anche come appuntamento(uscita al cinema perchè abbiamo un genere di film che piace ad entrambi) il mezzo pure(ho la moto) ma mi manca il coraggio anche con il contatto fisico perchè io penso che tutto quello che faccio abbia delle conseguenze (cosa utile fino ad un certo punto).

    E penso anche che la mia bruttezza posso influire su tutto ciò, si sono simpatico, ho tanti amici ma mi arrabbio facilmente, c'è una situazione che ricorrente: io ho avuto un'interrogazione di m**da e metto la testa sul banco io sento i sui occhi addosso, lei vorrebbe dirmi qualcosa ma penso che sia per la paura di una mia risposta sgarbata ed è la stessa cosa quando lei mette la testa sul banco io sono lì che non sono cosa dire.
    6 anni fa
  • MarcoRomano Utente cancellato
    Provaci e basta. Magari, come suggerisce qualcuno, buttando una scusa su interessi comuni. Ma provaci. Io ho subìto rifiuti continui, anche ai concerti, bisogna sempre buttare la rete fino allo sfinimento. Quella con cui ci provai al concerto era fidanzata e aveva il tipo a pochi metri da me. Ho avuto questa faccia tosta, offrendole da bere, ovviamente ha rifiutato. Bisogna sempre provarci. Redpillati e tutto, ma non asessuati.
    6 anni fa
  • Giaff98 Member
    Il problema è che lei è una mia compagna di classe, sarebbe un grosso imbarazzo se andasse male.
    Come suggerisce Adinur con le sue teorie.
    6 anni fa
  • Slash19 Utente cancellato
    Purtoppo è una tua compagna di classe e su questo non ci puoi fare niente, devi decidere se vale la pena correre il rischio, male che vada non credere che succeda chissacche', non penso che sia una stronza che poi ti sputtana davanti a tutti...
    6 anni fa
  • Giaff98 Member
    No per questo è molto riservata
    6 anni fa
  • aska Utente cancellato
    Giaff,non dico che ti andra' bene per forza,ma comunque spesso queste situazioni riservano sorprese piu' grosse di quel che uno possa pensare. P.s. Non tentare il bacio a bruciapelo,prima stabilisci un contatto visivo (occhi negli occhi) e da li' valuti se puoi avvicinar la testa alla sua e poi...questo per evitare imbarazzanti effetti "Alien" in cui si rimane con la lingua a mezz'aria XD
    6 anni fa
  • dukow Utente cancellato
    Mettile una mano sulle cosce visto che sei suo compagno di banco, cosí, se sei brutto come dici, si farà cambiare immediatamente di posto... :asd:
    6 anni fa
  • Rellec Member
    Anch'io mi ero innamorato di una mia compagna di classe e per un po' di banco. Per un po' ho avuto anche qualche possibilità, ero abbastanza sicuro che se le avessi chiesto di uscire avrebbe accettato. Poi è andato tutto a puttane (perché mi sono comportato da coglione) adesso devo stare con questa che non mi parla (e se lo fa è per dirmi che mi odia) a 30cm di distanza per 6 ore al giorno. Ogni volta che la guardo vorrei solo baciarla e invece sono costretto a vederla flirtare con gli altri compagni.
    Penso tu abbia buone possibilità, conoscendo il tipo di ragazza, però pensaci bene soprattutto se sarai in grado di sopportare la situazione se dovesse andare male
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica