• Il mito della "costruzione" dello STATUS
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Il mito della "costruzione" dello STATUS Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/5
  • MarioConforti3 Utente cancellato
    è tornato la donna a cimentarsi con le risposte.
    in quanto donna è isterica, infatti, soprattutto se la pungi nel vivo... proprio come una donna.
    a ogni modo, all'ennesima valanga d'insulti non mi contrapporrò nemmeno per un istante: il termine donna (specifico, di donna che non sa argomentare... non di TUTTE le donne... ovviamente) basta a sintetizzare tutto ciò che gli si può dire.

    ora giochiamo un po'.

    CITAZIONE
    Ragazzi...lo so che bisogna scalare una montagna di merda...ma le cazzate di proporzioni astronomiche di Mario vanno stroncate, sul nascere.
    Stavolta non mi tratterrò, questa tracotanza arrogante deve finire, forse voi vi rompete i coglioni a leggerlo e non vi rendete conto della quantità sproporzionata di stronzate illogiche che sta dicendo.

    insulti inutili, vari ed eventuali... nulla di costruttivo... annamo avanti...

    CITAZIONE
    Presupposto INDIMOSTRATO e ARBITRARIO perché non è vero non è vero non è vero NON OSARE DIRE CHE GENTE CHE HA PRESO PIU' DI CENTO PALI IN VITA SUA COME ME NON SA NULLA DI DONNE PERCHE' E' UNA STRONZATA PAZZESCA!
    Tu hai deciso di stabilire i criteri definitivi per poter distinguere fra chi conosce una donna o chi no? Esperienza, osservazioni, amicizie, relazioni sociali, queste sono cose che tutti abbiamo fatto in una vita fianco a fianco con le donne, da queste abbiamo inferito le nostre conclusioni che derivano ma una quantità sconfinata di materiale ed hanno una loro dignità, hanno un loro senso, questo forum dimostra che quelle inferenze così sbagliate probabilmente non sono.
    MA TU NO: esperienza, osservazioni, amicizie, relazioni sociali: il principale materiale empirico su cui l'uomo usa determinare le sue convizioni adesso non conta più, PER TE TUTTO QUESTO NON CONTA PERCHE' CONOSCE UNA DONNA SOLO CHI C'HA SCOPATO ASSIEME. AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH :grin:

    E l'astronomo conosce le stelle perché s'è scopato Sirio B? Il musico è esperto perché s'è trombato la tromba? I due amici non si conoscono se non prima della loro prima esperienza Homo? :rolli: :rolli: :rolli: :rolli:
    Facile parlare di sillogismo quando le proprie premesse sono arbitrarie: "Può parlare di donne solo chi conosce le donne + Conosce le donne solo chi ha avuto relazioni sentimentali con loro = Chi non ha avuto relazioni sentimentali con le donne non può parlare di donne". QUESTO E' IL TUO SILLOGISMO, basate su premesse scorrette ed arbitrarie che non ci aiutano a comprendere nulla riguardo al mondo e non si premura minimamente di spiegare perché coloro che non hanno relazioni sentimentali non le hanno: TU QUESTI VUOI SOLO SCREDITARLI, E NON TE NE FOTTE UN CAZZO DI LORO, solo di pomparti l'ego con sillogismi arbitrari (oooooooooooooooooooh che fenomeno :(h5): ).

    ovviamente a questa sequela di cazzate non rispondo ORA, non perché non so cosa dire (so cosa dire da prima che cominciassi a scrivere la prima lettera su questo forum), ma perché con una donna isterica e maleducata è inutile discutere, non voglio farlo, NON LO MERITA.

    tra le altre cose, ho la riprova di quanto dico: ho provato proprio con lei a imbastire un certo tipo di confronto, ma mi sono fermato non appena ho appurato le "CAPACITA'" dell'interlocutrice, quindi BASTA.

    inoltre ho trovato una persona tranquilla, disponibile ed educata, e passo dopo passo CON ASSOLUTA CALMA E CIVILTA', andremo a discutere di questa infinita serie di boiate... che non apportano niente di costruttivo alla discussione e non confutano alcunché, semmai danno conferma di parecchie cose.

    ps: ho messo in grassetto la parte più grottesca del suo intervento, che poi sarebbe quella con cui, alex la donna, tenterebbe di confutare la logica... esempi (gli unici) costruiti senza né capo né piedi, proprio come farebbero le donne.

    CITAZIONE
    Un fine retore come te costretto a darsi allo strawman: QUI NESSUNO salvo semplificazioni DICE LE COSE CHE DICI TU.
    Ovviamente: qui ci siamo fatti una determinata idea delle donne, tutti qui noi abbiamo caratteristiche in comune, e da queste caratteristiche abbiamo fatto determinate inferenze comuni: NESSUNO PRETENDE DI ESAURIRE LA REALTA' DELLE DONNE ALL'INTERNO DI UN UNICO GIUDIZIO E ARCHETIPO, ma affermare che la maggioranza delle donne abbiano determinate tendenze ed inclinazioni, QUESTO SI', LO AFFERMIAMO CON FIEREZZA E FERMEZZA, perché il nostro giudizio è dettato da una base di esperienza comune IMPORTANTE, e sappiamo che per te questo giudizio non conta nulla quindi abbiamo già torto in partenza MA IL TUO CRITERIO E' ARBITRARIO, la tua opinione su di noi arbitraria.

    Sei ridicolo: hai letto un manuale di logica settimana scorsa e sei venuto qui a far lo sborone, pivello? L'argomento dell'induzione NON SERVIRA' A UN CAZZO perché qui non parliamo di verità scientifiche, NESSUNO PARLA DI VERITA' SCIENTIFICHE, l'eccezione, i casi particolari, sono sempre stati ammessi, PERCHE' SE NO QUI NESSUNO DI NOI ANDREBBE LI' FUORI A PRENDER PALI, a differenza di te che ci giudichi da un monitor, e ci spacci la tua acqua calda per acqua benedetta.

    Tu i concetti di "feedback, rete, sistema" ce li hai e sei totalmente alienato in sillogismi sterili ed in fallacie logiche, come vedi non puoi permetterti di rimproverare nulla.
    Come vedi, i tuoi argomenti A NULLA SERVONO contro le nostre tesi perché tutte basate su un interpretazione errata e tendenziosa di queste ed un presupposto che già le svilisce in partenza

    quoto la frase in grassetto, perché tutto il resto è un'inutile SEQUELA (la solita) di insulti, superflui, deliranti che non apportano alcun contenuto all'interno dell'argomento.

    come fanno le donne... tale e quale.

    nel grassetto, la pecorella con la maschera del lupo, cerca di chiamare a raccolta i suoi eventuali adepti, sottolineando un costante "nostra", "nostra", "nostra".

    ma prevendendo (non è che ci voglia uno scienziato), le sue superflue, vacanti, battute, io gli avevo già dato tutte le risposte PRIMA ancora del suo intervento.

    ecco perché a quel grassetto, mi vedo costretto a riproporre alcuni passi SALIENTI (NON CONFUTATI) dei miei argomenti:

    CITAZIONE (MarioConforti3 @ 6/7/2017, 02:54) 
    A ME BASTA UN BRUTTO.
    UNO SOLO.
    per mandare affanculo tutte ste pippe mentali.

    perché se ce l'ha fatta LUI può riuscirci chiunque.


    e no.
    qui non siamo nel campo delle eccezioni, assolutamente NO.
    la dinamica può costituire un'eccezione.
    la russa 9 che sta con un 3 ritardato... ok, si può definire "eccezionale".

    MA L'UMANITA' espressa, giorno per giorno, è BANALE.

    e a me basta iscrivermi su questo forum, postarvi questa FOTO e mandarvi tutti a fare in culo, per le cazzate che leggo.

    F6GVof

    ma non lo faccio, perché dietro QUESTA FOTO, c'è la LOGICA e mi piacerebbe farvi RAGIONARE.
    perché la LOGICA non si cancella coi dislike e gli insulti.
    non è che se vi mettete a sputare bile, TUTTI IN CORO e APPASSIONATAMENTE, un barbagianni diverrà un'aquila.
    un barbagianni rimarrà un barbagianni e un'aquila rimarrà un'aquila, dite al caro alex.

    IL RESTO DELLA SEQUELA DI INSULTI NON LI QUOTO, perché sono già STATI confutati, nell'analisi LOGICA del caso.

    la donna isterica e maleducata, al netto della sequenza di inutili insulti, tenta di riportare la discussione in una sorta di loop.

    tutto quello che dice, è stato già AMPIAMENTE dibattuto e sviscerato in prima istanza, e poi CONFUTATO in seconda battuta.

    nel mentre, infischiandosene della marea di esempi e di concetti logici riportati e approfonditi, non sapendo più dove attaccarsi, fa un SOLO esempio pratico a suo sostegno (come se apportare esempi possa disintegrare la logica che è andata COSTRUENDOSI post dopo post, in virtù delle risposte di utenti molto più educati e ricettivi), perché esempi pratici come il suo, essendo ECCEZIONI nelle ECCEZIONI, non sa dove andare a pescarli.

    e di chi ci parla, alex la donna (ma è proprio una donna! incredibile!)?

    di giacomo leopardi.

    di giacomo leopardi.

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    l'ideatore del PESSIMISMO COSMICO... il padre di tutti gli asociali/depressi dell'universo (stante a quanto LIMITATAMENTE possiamo conoscere di lui).

    CITAZIONE
    INCAPACE: uuuaaaaaaaaaaah, sono un cesso e quindi non potrò mai scopare! ungheeeeeeee, che cazzo campo a fareeeee, ce l'ho piccolooooo, sono diiiickceeeeel, voglio sparire dalla faccia della teeeerrraaa.

    CONSEGUENZA: asocialità e depressione.

    CONSEGUENZA della CONSEGUENZA: seghe, disperazione e GTA V.

    CONSEGUENZA della CONSEGUENZA della CONSEGUENZA: insegnare CONVINTAMENTE agli altri che il mondo funziona così (ignorandolo completamente), perché per lui, fino a quel determinato momento (ribadiamolo per la duemilionesima volta), ha funzionato così.

    ovviamente la donnicciola, tutta presa dall'ISTERIA, ha equivocato TOTALMENTE i presupposti LOGICI del discorso.

    perché CREDE di aver capito tutto e non ci ha capito una sega.

    tipico di alcune donne.

    ma PER LOGICA, se è vero che lo STATUS è uno degli elementi per arrivare alle donne, è altresì vero che l'INCAPACE, mica è INCAPACE perché non riesce ad arrivare alle donne (equivoco ILLOGICO di ogni discorso).

    l'INCAPACE è INCAPACE, perché NON RIESCE AD ARRIVARE ALLO STATUS (parlando di status, visto che si sta parlando di status).


    e come ho già AMPIAMENTE specificato e lo rifarò per la trimilionesima volta, l'INCAPACITA' è di TUTTI ed è MOMENTANEA.

    quindi non c'è un giudizio su chi è INCAPACE, c'è una constatazione dei fatti, nulla di più.

    l'unica cosa importante è che GLI INCAPACI non rompano i gabbasisi ai CAPACI (che, per logica anche su questo, HANNO FINALMENTE SUPERATO LA LORO SOGLIA DI INCAPACITA'), con la LORO VISIONE DISTORTA DELLA REALTA'.

    Edited by MarioConforti3 - 6/7/2017, 14:35
    6 anni fa
  • AJeX-97 Member
    Sono d'accordo RedPill. Ma non osare dire che Kaiser Franck e' un ex-giocatore :whi:

    Sconcerti scredita l'interlocutore dimostrando per l'ennesima volta di non avere nulla da dire :asd: Ma chi te lo fa fare? Perche' tanto antagonismo su un forum di sconosciuti? Ma non siamo noi gli incapaci dalla vita triste? Vedi che qui non potrai persuadere nessuno che abbiamo contezza di noi stessi, nessuno puo' insegnarci la nostra vita.

    Qui la tua mistificazione sistematica (guardate! guardate qui cosa ha scritto! lasciate stare tutto il resto!) risulta solo pietosa :asd:
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MarioConforti3 Utente cancellato
    "non hai nulla da dire"

    sono qua a RIPORTARE tutto dove e come deve andare, distruggendo ogni cosa non riguardi la VERA redpill.

    e lui: "non hai nulla da dire".

    ahhahahahahahahah

    donna alex.
    6 anni fa
  • RedPill Utente cancellato
    Ribery dovrebbe diventare l' idolo di noi brutti. E' l' unico brutto vero che è riuscito a rifarsi una vita nonostante l' aspetto e riuscire a diventare uno che tromba tanto.

    Riguardo a MarioConforti3, dico che per discutere bisogna essere in due. Se ti relazioni cosi con gli utenti del forum non puoi pretendere una discussione sensata. Sarebbe come se io discutessi con uno stratega di politica e quando fa un discorso mi turo le orecchio e mi metto a urlare ''uaa uaa tu non sai nulla e io so tutto, io sono meglio di te uaa uaa''.
    Questo è il comportamento di un bambino e siccome non siamo dal vivo ma siamo su un forum dove non possiamo controllare quello che scrivi non possiamo nemmeno impedirti di deriderci e di attaccare le nostre persone (quando in una discussione logica bisognerebbe mettere in discussione le idee e non le persone).
    Per discutere bisogna essere in due, se tu non vuoi discuterne in maniera logica nessuno può obbligarti a farlo. Sappi solo che però io penso che bisogna giocare ad armi pari, e se continuerai a insultare e deridere farò anch' io cosi perchè non ci sto a discutere di teorie e massimi sistemi con una persona che mentre parlo mi lancia dei sassi. Regole pari ed armi pari, se tu discuti lanciando sassi io discuto lanciando sassi.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AJeX-97 Member
    Vabbe' Red ma e' solo un retore antagonista mistificante, basta leggere la sua risposta al mio post: ha ignorato tutto e poi ha urlato GUARDATE E' TUTTO RIDICOLO. Usa, URLA, il termine "logica" come paravento autorevole per nascondere la pochezza delle sue argomentazioni e di convesso opporsi agli altri "non logici". Non attacchera' in quanto svantaggiato, ma e' triste che, dato che non tutti cedono alla forza della logica, se qui gli antagonisti fossimo noi la sua meschina retorica potrebbe persuadere qualcuno. Fortuna, questo qui non succedera'. Alla fin fine lui e' solo la voce della societa' che vuole persuaderci di essere NOI quelli sbagliati perche' non raggiungiamo il successo convenzionale: donne, soldi, status. Eppure valiamo lo stesso, davvero triste che qualcuno possa usare ogni mezzo per convincerci del contrario.

    In anni di Forum Brutti, e' la prima volta che vedo qualcuno di tanto meschino.

    Comunque, Ribery e' il mio giocatore preferito. Non hai idea di quanto lo apprezzi, parlo pero' solo in riferimento alle qualita' calcistiche.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • RedPill Utente cancellato
    @AJeX-97 tutto vero, dice un mucchio di vaginate questo MarioConforti3. Secondo me quando era piccolo la madre lo ha sottomesso analmente con lo scopettone del cesso, per questo è diventato uno zerbino femminista bluepillato.
    Ma occhio a non cadere nella trappola di cercare di convincerlo: poi ti infetta come uno zombie, è come uno di quei drogati che se cerchi di aiutarlo ti tira dentro anche a te, o come uno di quelli che quando annega se vuoi salvarlo per istinto ti tira giù anche a te e affogate insieme.
    La bluepill è un virus e si rischia di venir contagiati.

    Devo dire che Ribery come giocatore non è poi tutto questo fuoriclasse. Cioè ok sarà forte, ma mai al livello di giocatori tipo Henry o Zidane.
    Il mio preferito è sempre stato Totti. Peccato se ne sia andato dalla Roma.
    6 anni fa
  • WarDew Utente cancellato
    Mario guarda non entro nel merito della spiegazione che hai dato di capace e incapace perché al netto mi paiono un cumulo di stronzate, secondo me inverti le conseguenze con le cause, sul fatto che per conquistare una donna servano aspetto, soldi e reputazione non discuto nemmeno perché è ovvio, non è così certo perché lo dice questo forum o un altro è così da quando l'uomo e civilizzato e lo intuisce chiunque anche senza leggere nulla, basta osservare, su una cosa hai ragione frignare oltre misura non da alcun risultato questo è altrettanto sicuro, la maggior parte di noi comunque credo sia qui solo per sfogarsi o capire le proprie reali capacità misurandosi con altri uomini comuni, italiani medi, non certo con attori o personaggi noti che sono un mondo a se.
    6 anni fa
  • AJeX-97 Member
    CITAZIONE (WarDew @ 6/7/2017, 18:28) 
    Mario guarda non entro nel merito della spiegazione che hai dato di capace e incapace perché al netto mi paiono un cumulo di stronzate

    Capace è chi scopa (perché ha bellezza, soldi o status) incapace è chi non scopa (perché non ha bellezza, soldi o status).

    Forse ho capito chi è il fantomatico MarioConforti3

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    maxresdefault
    6 anni fa
  • MarioConforti3 Utente cancellato
    wardew... mi ripeto per l'ennesima volta.

    1) per conquistare una donna servono a,b,c,d,x,y,z

    2) per ottenere a,b,c,d,x,y,z occorrono qualità e capacità

    ERGO

    1+2) per conquistare una donna, un uomo deve dimostrare di avere qualità e capacità


    ahahahaha, ragazzi, ma cosa c'è che non vi è chiaro... è la foto.

    il vostro errore è sempre lo stesso:

    1) siccome belen è una megera TUTTE sono megere

    2) siccome uno ricco è nato con la camicia, TUTTI i ricchi sono nati con la camicia

    ma QUESTE sono le ECCEZIONI non le vostre.

    1) LE DONNE NON SONO BELEN.

    2) A PARTE LE CASTE, I RICCHI DIVENTANO RICCHI, I PALESTRATI ERANO MINGHERLINI, I MANAGER ERANO STUDENTI, I CALCIATORI ERANO PULCINI, ECCECCECC.

    La gente si fa da sola grazie alle proprie CAPACITÀ.

    non basta dire: "tu inverti le cose, dici stronzate".

    DOVETE CONFUTARMI.
    6 anni fa
  • arkham66 Member
    dunque ti rispondo.

    1)Quali sono le capacità che vuole una donna:avvenenza ,soldi , status, ovvero leggi teoria LMS.La stragrande quantità dei ricchi è Nata con la camicia.Quelli che lo diventano sono un infima minoranza.Le donne che non sono stronze è perchè non se lo possono permettere(es. supercesse).Aspetto fisico uno alto 1,50 non puo diventare 1,90.Il mondo e soprattutto in Italia la ricchezza si ereditano-. A h Briatore è stato condannato (gioco d'azzardo mi sembra anche altro negli anni 70) ma riuscì a scappare .Lui dovrebbe essere l'esempio da seguire?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • arkham66 Member
    CITAZIONE (#Anakin @ 6/7/2017, 19:09) 
    Se vogliamo dirla tutta a briatore è andate anche di culo i suoi primi tentativi si sono dimostrati tutti fallimenti
    gli è andata di culo quando un pezzo grosso Benetton ha creduto in lui
    dopodiché ha anche avuto diversi problemi con la legge è scappato e poi è stato graziato dallo Stato Italiano e la condanna è stata ritirata

    in altre parole per essere come briatore bisogna innanzitutto avere una faccia di merda, di tolla di culo come la volete chiamare
    essere ostinati (non si è arreso al primo fallimento)
    ed avere un colpo di culo (nel suo caso benetton che ha creduto in lui

    soprattutto un grande ,grande colpo di culo. Comunque quando era giovane Briatore dalle sue parti piaceva molto alle ragazze.La Santanche che è originaria di li (zona Cuneo mo sembra ) disse che aveva una sacco di tipe a cui piaceva.Quindi lui è quello che è anche per i tanti feedback positivi avuti in gioventù.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MarioConforti3 Utente cancellato
    dai anakin, parliamo dal nulla e tu sei una persona quadrata, lasciamoli stare sti luoghi comuni.

    io vi sto portando esempi spinti all'eccesso, ESISTENTI, altro che giacomo leopardi.

    ma sono, come detto, spinti all'eccesso.

    che poi, veramente, ahahahaha, con QUESTA crisi, un qualsiasi professionista con le palle rispecchierebbe uno status EVIDENTE per avere (di conseguenza) il money e ampia scelta fra SEMI-NORMALOIDI... ma di cosa parliamo qui!

    non serve a niente "soggettivizzare" Briatore.

    è un cesso vecchiardo a cui puzza il culo e si è preso la Gregoraci.

    STOP è un dato di fatto.

    e su diciamoci la verità, guardiamoci tutti negli occhietti.

    la verità è che da uomini senza né arte né parte, vorreste essere protagonisti con le 7.

    ragazzi è difficilissimo, e soprattutto è complicatissimo tenerle.

    è inutile impostare ragionamenti senza senso per lamentarsi di dinamiche ovvie.

    le bonazze stanno nelle foto e nei film porno.

    NICOLA SA CHE LE FRANCESCHE SONO INACCESSIBILI E SI SCOPA LE SARE.

    ADINUR, pardon erroneamente avevo detto anakin (incapace/inesperto) e carlo (presuntuoso) finiscono sul forum dei brutti.

    le 5/6 sono AMPIAMENTE alla portata, basta trattarle da persone e avere esperienza di situazioni, che poi una tira l'altra.

    le 7 sto cazzo, tutti vogliamo fare usa e getta di 7, basta coglionate.

    qui c'è gente che non sa manco cos'è una tetta che vuole scoparsi le 7, ma per favore!!!

    come uno delle elementari che crede di poter fare ingegneria aerospaziale.

    se non siete bellocci, o nati ricchi (eccezioni) bisogna volare BASSI, rimboccarsi le maniche e capire che capacità si hanno per PRETENDERE roba di qualità.

    punto

    Edited by MarioConforti3 - 6/7/2017, 19:48
    6 anni fa
  • WarDew Utente cancellato
    CITAZIONE (MarioConforti3 @ 6/7/2017, 18:49) 
    wardew... mi ripeto per l'ennesima volta.

    1) per conquistare una donna servono a,b,c,d,x,y,z

    2) per ottenere a,b,c,d,x,y,z occorrono qualità e capacità

    ERGO

    1+2) per conquistare una donna, un uomo deve dimostrare di avere qualità e capacità


    ahahahaha, ragazzi, ma cosa c'è che non vi è chiaro... è la foto.

    il vostro errore è sempre lo stesso:

    1) siccome belen è una megera TUTTE sono megere

    2) siccome uno ricco è nato con la camicia, TUTTI i ricchi sono nati con la camicia

    ma QUESTE sono le ECCEZIONI non le vostre.

    1) LE DONNE NON SONO BELEN.

    2) A PARTE LE CASTE, I RICCHI DIVENTANO RICCHI, I PALESTRATI ERANO MINGHERLINI, I MANAGER ERANO STUDENTI, I CALCIATORI ERANO PULCINI, ECCECCECC.

    La gente si fa da sola grazie alle proprie CAPACITÀ.

    non basta dire: "tu inverti le cose, dici stronzate".

    DOVETE CONFUTARMI.

    Ci sono aspetti che possono essere migliorati e altri no, se di base sei schifato dalle donne le tue probabilità di diventare un playboy sono nulle, quello che voglio dire è che l'impegno e la volontà non trasformano quasi mai la vita di una persona, questo specialmente in Italia un paese famoso per il suo immobilismo quasi medievale (vedi Fantozzi), se nasci povero e nullità nella quasi totalità dei casi muorirai povero e nullità, l'ascensore sociale è quasi fermo.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • arkham66 Member
    CITAZIONE (WarDew @ 6/7/2017, 19:19) 
    CITAZIONE (MarioConforti3 @ 6/7/2017, 18:49) 
    wardew... mi ripeto per l'ennesima volta.

    1) per conquistare una donna servono a,b,c,d,x,y,z

    2) per ottenere a,b,c,d,x,y,z occorrono qualità e capacità

    ERGO

    1+2) per conquistare una donna, un uomo deve dimostrare di avere qualità e capacità


    ahahahaha, ragazzi, ma cosa c'è che non vi è chiaro... è la foto.

    il vostro errore è sempre lo stesso:

    1) siccome belen è una megera TUTTE sono megere

    2) siccome uno ricco è nato con la camicia, TUTTI i ricchi sono nati con la camicia

    ma QUESTE sono le ECCEZIONI non le vostre.

    1) LE DONNE NON SONO BELEN.

    2) A PARTE LE CASTE, I RICCHI DIVENTANO RICCHI, I PALESTRATI ERANO MINGHERLINI, I MANAGER ERANO STUDENTI, I CALCIATORI ERANO PULCINI, ECCECCECC.

    La gente si fa da sola grazie alle proprie CAPACITÀ.

    non basta dire: "tu inverti le cose, dici stronzate".

    DOVETE CONFUTARMI.

    Ci sono aspetti che possono essere migliorati e altri no, se di base sei schifato dalle donne le tue probabilità di diventare un playboy sono nulle, quello che voglio dire è che l'impegno e la volontà non trasformano quasi mai la vita di una persona, questo specialmente in Italia un paese famoso per il suo immobilismo quasi medievale (vedi Fantozzi), se nasci povero e nullità nella quasi totalità dei casi muorirai povero e nullità, l'ascensore sociale è quasi fermo.

    L,ascensore sociale è Fermo.Il quasi ti conviene toglierlo :win: .Alcuni giorni fa in alcuni articoli su corriere.it e altri siti danno tutte le statistiche al riguardo.

    CITAZIONE (MarioConforti3 @ 6/7/2017, 19:17) 
    dai anakin, parliamo dal nulla e tu sei una persona quadrata, lasciamoli stare sti luoghi comuni.

    io vi sto portando esempi spinti all'eccesso, ESISTENTI, altro che giacomo leopardi.

    ma sono, come detto, spinti all'eccesso.

    che poi, veramente, ahahahaha, con QUESTA crisi, un qualsiasi professionista con le palle rispecchierebbe uno status EVIDENTE per avere (di conseguenza) il money e ampia scelta fra SEMI-NORMALOIDI... ma di cosa parliamo qui!

    non serve a niente "soggettivizzare" Briatore.

    è un cesso vecchiardo a cui puzza il culo e si è preso la Gregoraci.

    STOP è un dato di fatto.

    e su diciamoci la verità, guardiamoci tutti negli occhietti.

    la verità è che da uomini senza né arte né parte, vorreste essere protagonisti con le 7.

    ragazzi è difficilissimo, e soprattutto è complicatissimo tenerle.

    è inutile impostare ragionamenti senza senso per lamentarsi di dinamiche ovvie.

    le bonazze stanno nelle foto e nei film porno.

    NICOLA SA CHE LE FRANCESCHE SONO INACCESSIBILI E SI SCOPA LE SARE.

    anakin (incapace/inesperto) e carlo (presuntuoso) finiscono sul forum dei brutti.

    le 5/6 sono AMPIAMENTE alla portata, basta trattarle da persone e avere esperienza di situazioni, che poi una tira l'altra.

    le 7 sto cazzo, tutti vogliamo fare usa e getta di 7, basta coglionate.

    qui c'è gente che non sa manco cos'è una tetta che vuole scoparsi le 7, ma per favore!!!

    come uno delle elementari che crede di poter fare ingegneria aerospaziale.

    se non siete bellocci, o nati ricchi (eccezioni) bisogna volare BASSI, rimboccarsi le maniche e capire che capacità si hanno per PRETENDERE roba di qualità.

    punto

    Toh tutto questo discorso per scoparmi le 5!?Meglio le seghe o le pay.Anche perchè subito hanno pretese da 7 o da 8.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MarioConforti3 Utente cancellato
    CITAZIONE (#Anakin @ 6/7/2017, 19:47) 
    Conta solo la stazza

    ti chiedo scusa, avevo scritto anakin erroneamente, intendevo l'adinur del mio racconto :)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 3/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica