• Mi presento
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Mi presento Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 2/2
  • Acaros5 Utente cancellato
    CITAZIONE (SephirothWingAngel @ 31/8/2017, 17:53) 
    È dura si, ne abbiamo passate infatti tutti tante, gia per arrivare a scrivere su google sono brutto o forum dei brutti, < sono brutto non me la dannooooooooooo > io scrissi questo hahahahahahahaha, e infine approdati qua, non abbiamo proprio piu nulla da temere come dice acaros.... Mondo infame T.T

    Hai ragione. Penso che convivere con l'esser brutto e sfigato sia come elaborare un lutto personale. Si passa da una prima fase di negazione, alla rabbia, al patteggiamento, alla depressione ed infine all'accettazione, se ci si riesce, o per meglio dire ad un equilibrio più o meno stabile. Io queste fasi le ho attraversate tutte nell'arco della mia vita, più volte. Ora sono all'equilibrio, ho capito che scoperò solo quando mi deciderò ad andare con qualche professionista (almeno loro le paghi e non ti fanno pesare di essere brutto, sfigato e fallito), quindi mi dedico ad altre cose, o comunque ho smesso di pensarci.

    CITAZIONE (Bakonwings @ 31/8/2017, 18:02) 
    CITAZIONE (Acaros5 @ 31/8/2017, 17:42) 
    Grazie per il benvenuto. Siamo tutti più o meno sulla stessa barca qui dentro quindi che tu sia più giovane di me non ha importanza. Quanto ai discorsi angoscianti sul forum, nella mia vita in certi momenti sono arrivato così in fondo mentalmente che non mi turba più nulla, ma grazie per il consiglio.

    Bene, posso chiederti se il tuo scarso rendimento nell'università fosse dovuto anche al tuo problema con le donne?
    Io ho mollato la prima facoltà a cui mi iscrissi perché non riuscivo a sopportare i miei coetanei e i problemi con il sesso opposto occupavano i miei pensieri 24 ore su 24.

    Il mio scarso rendimento nell'università è dovuto sostanzialmente alla mia completa assenza di autostima e voglia di farcela. Mi sono sentito annientato, come se fossi una persona sbagliata ed un fallito. Ovviamente anche il fatto di vedere che le persone "normali" avevano una ragazza con la quale uscivano e scopavano era una ulteriore prova del mio fallimento come persona, quindi c'entra anche il problema delle donne. Mi sono sempre sentito "non normale" e questa è la dura vita dei brutti e sfigati.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bakonwings Utente cancellato
    CITAZIONE
    Il mio scarso rendimento nell'università è dovuto sostanzialmente alla mia completa assenza di autostima e voglia di farcela. Mi sono sentito annientato, come se fossi una persona sbagliata ed un fallito. Ovviamente anche il fatto di vedere che le persone "normali" avevano una ragazza con la quale uscivano e scopavano era una ulteriore prova del mio fallimento come persona, quindi c'entra anche il problema delle donne. Mi sono sempre sentito "non normale" e questa è la dura vita dei brutti e sfigati.

    Secondo me ci vogliono anni per costruirsi un "metabolismo" in grado di sopportare la felicità degli altri, io non capivo come fosse possibile che tutti a parte me avessero raggiunto la felicità semplicemente esistendo. Vedevo le coppie che si formavano e alcuni andavano a convivere assieme, la gente scopava e faceva le feste, nelle residenze universitarie le ragazze andavano a chiavare nelle camere dei bellocci e dalle pareti potevo sentire la musica e a volte pure gente che faceva sesso.
    Inutile dire che ho vissuto l'inferno e so quanto sia demotivante vedere tutti che fanno una vita "normale" mentre io ai tempi della prima iscrizione all'uni non avevo nemmeno dato il mio primo bacio.

    Tra l'altro ho letto il manifesto di Elliot Rodger, mi vergogno a scriverlo ma ho provato empatia nei suoi confronti, molte delle cose che raccontava erano capitate anche a me e mentre lo leggevo accordavo i miei pensieri ai suoi, io non sarei mai arrivato ad uccidere qualcuno ma ho pensato molto spesso al suicidio.
    Per fortuna sono talmente inetto che non ho neanche le palle per suicidarmi e così sono riuscito ad iscrivermi ad un altro corso universitario, però l'ho fatto con premesse diverse da prima, ora prendo l'efedrina per migliorare le mie prestazioni nello studio e non provo più alcuna invidia nei confronti dei miei coetanei.

    La redpill e le varie teorie pseudoscientifiche di questi forum aiutano molto a farsi una ragione e ad orientarsi nella società con delle strutture mentali preconfezionate, pure quella puttanata di ALBA che ha scritto Adinur è interessante, serve come una sorta di "mappa mentale" e aiuta a comprendere i rapporti interpersonali osservandoli tramite la lente di uno schema predefinito.
    Anche se so benissimo che LMS è pseudoscienza io le attribuisco un alto valore di verità, mi consola avere una teoria alla quale aggrapparmi per "leggere" la gente.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Acaros5 Utente cancellato
    E' sicuramente dura vedere che gli altri si costruiscono una vita normale mentre io non ci sono mai riuscito, o forse non ne sono capace, oppure non ci ho mai provato seriamente. A volte è difficile stabilire perchè le cose vanno in una maniera diversa, del perchè ci si sente diversi. Nel mio caso mi rifugiavo in una sorta di autocommiserazione che da un lato mi giustificava ma nell'altro non faceva altro che ricordarmi che la mia vita non poteva essere normale.
    Mi sono chiesto alcune volte che senso avesse studiare, prendere una laurea, se la premessa della mia vita era stare da solo, senza una compagna, senza amicizie (si perchè è chiaro che gli amici poi si fidanzano, vanno a convivere e non hanno più tempo per uscire con uno sfigato come me). Non ho nemmeno particolari talenti, o passioni, mi basta semplicemente sopravvivere e per sopravvivere basta poco. Anche perchè più che sopravvivere onestamente non so fare. Forse è anche questo uno dei motivi per cui mi sono demotivato, è un circolo vizioso.
    Alcune volte mi capitano tra le mani foto dei miei nonni o dei miei zii, gente che era giovane a cavallo della seconda guerra mondiale. Non era gente particolarmente bella, non era gente ricca, ma pur nella loro vita dura, frugale, semplice, avevano tutto quello che serviva. Avevano una moglie, un lavoro, dei figli e la loro vita aveva un senso. Oggi invece con queste merdate di mass-media e social network hanno fatto passare l'idea che gli uomini e le donne siano tutti bellissimi, fighissimi, ricchissimi, con macchinoni, villa e lavori con stipendi a 4 zeri se non 5. Il problema è che la maggior parte della gente crede a questa visione della realtà che è solo una cazzata. Noi uomini ci struggiamo per il nostro fisico, perchè siamo disoccupati o troviamo lavori precari, mentre le donne con ste stronzate femministe hanno delle pretese assurde, cesse che vogliono il principe azzurro con il bel lavoro e il bmw, ma che praticamente non sanno fare un cazzo se non smaltarsi le unghie o parlare di cagate, sia in casa che fuori casa. I nostri nonni e le nostre nonne non hanno mai avuto di questi problemi per fortuna, e si sono sempre messi insieme. Noi ormai siamo destinati alla solitudine, a meno di non essere come tanti Ken della Barbie.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mikaeleone Utente cancellato
    Piacere , benvenuto !
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Acaros5 Utente cancellato
    CITAZIONE (Mikaeleone @ 2/9/2017, 05:32) 
    Piacere , benvenuto !

    Grazie
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 2/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica