• Belloccio fesso ha speso 6000euro in 6 anni di relazione, ancora sicuri di invidiarli?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Belloccio fesso ha speso 6000euro in 6 anni di relazione, ancora sicuri di invidiarli? , Io Ho trovato La mia felicità con le prostitute(anche se a pagamento possiamo scoparci tutte le fighe che vogliamo) e non invidio per nulla queste persone Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 6/7
  • Blue Phantom Utente FDB
    CITAZIONE (holly86 @ 8/11/2017, 15:52) 
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 8/11/2017, 06:20) 
    Minchia che lagna per 83 miseri euro al mese. Io scotennerei vivi tutti i miei parenti ed amici per stare con quella che mi piace e spendere il doppio di questa cifra.

    Agli 83 euro penso che ci vada aggiunto anche il trasporto by car(L' unico vantaggio e' che penso abitino vicini)
    Si', ti voglio vedere ogni volta a pagare il conto mentre lei se ne sta allegramente in disparte magari a chattare con qualche spasimante.
    Che poi, io in benzina e casello spendevo più di 20 euro a settimana quando stavo con una mia ex parecchio lontana ( quindi più di quanto lui spendeva in uscite per lei) non mi pesava però perché "sono io l'uomo e quindi mi sorbisco io il viaggio in macchina "è diverso dal pagare la consumazione ad una ragazza in quanto "atto dovuto" solo perché e' femmina.
    Poi dipende anche un po' dal contesto, una povera in canna vs ragazza che sta economicamente bene.
    Certo e' che farsi offrire sistematicamente equivale ad approfittarsene visto che lui non lavorava.
    La colpa comunque alla fine e' sua, o limitavano le uscite di un certo tipo o metteva le cose in chiaro, questo lo dico perché se poi si è lamentato con mio fratello "evidentemente " questa cosa dell offrire sistematicamente non gli andava.

    Se ci vuoi stare assieme lo fai con piacere. Voglio dire, quella con cui mi vorrei mettermi sta a 6000km da qui. Solo per incontrarla per 5 giorni dovrei spendere quella cifra.
    6 anni fa
  • Galaxy Express 999 Utente cancellato
    CITAZIONE (GranaPadano @ 8/11/2017, 15:36) 
    Qualcuno potrebbe tirare fuori la solita storia dei talenti differenti e delle intelligenze multiple, tutte cazzate. Le donne semplicemente non vogliono studiare discipline tecniche, tecnologiche, scientifiche o ingegneristiche, in generale non hanno voglia di studiare materie dove è richiesto di ri-elaborare dei concetti invece che mandarli tutti a memoria.
    [--- cut quote ---]
    le donne possono essere grandi scienziate volendo.
    Solo che preferiscono iscriversi alle facoltà pseudoscientifiche e ai corsi umanistici per fare meno lavoro e ambire a posizioni lavorative che non siano fisicamente usuranti.

    Preferisco non sbilanciarmi sul fatto che, alcune donne, preferiscono intraprendere una strada, anziche' un'altra.

    In percentuale sono poche le donne laureate con un indirizzo scientifico. Percentuale che varia di poco anche nei paesi europei.

    Quel che e' certo che ci sono state/sono donne con una mente brillante come Levi Montalcini, Hack, Cristoforetti... hanno dovuto sgomitare non poco, per essere notate.
    Ma questo trend seppur positivo, ma minimo in percentuale, non ha cambiato radicalmente nulla, perche' persiste quel dubbio sulla valenza di una donna.

    Alla Cristoforetti le sono piovute addosso tante critiche, e mi e' servito a notare quanto la primitiva mentalita' dell'uomo, non gradisce certe "intrusioni".
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    6000 euro in sei anni non sono niente, come già detto.
    Bisogna avere in mente sempre questo concetto: un maschio belloccio accede alla sua normale cerchia di conoscenze e resta lì. Una ragazza da 8 è un passepartout che apre ogni porta, è un algoritmo vivente in grado di scardinare qualunque ambiente sciale, per quanto sia selettivo ed escliusivo. Una ragazza dall'8 in su non deve fare niente, le basta vivere e le si presenteranno infinite oppurtunità di frequentare uomini facoltosi e di status. Una 8 può arrivare dalla Nigeria col barcone e dopo due settimane in Italia andrà a vivere nella villa di un imprenditore, abbandonando il centro di prima accoglienza (ho in mente un esempio concreto). Non avete idea di quanta gente ci sia in giro, onesti lavoratori e spacciatori di droga, che spendono 3.000/4.000 euro in una serata al ristorante. E' questa la gente con cui qualunque belloccio deve confrontarsi, perché anche loro, i ricchi, sono spesso belli.
    6 anni fa
  • arkham66 Member
    CITAZIONE (FSS @ 6/11/2017, 17:30) 
    No, basta eliminare le quote rosa ripristinando una condizione di parità.

    No si potrebbero tenere le quote rosa obbligatorie nelle miniere e nelle fonderie. :grin: Ovviamente ogni donna dovrebbe essere efficiente e produttiva come un uomo in questi 2settori. :grin: :grin:
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Daldo Member
    1000 euro l anno , niente di che, il prezzo del nuovo aifon
    6 anni fa
  • holly86 Utente cancellato
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 8/11/2017, 15:54) 
    CITAZIONE (holly86 @ 8/11/2017, 15:52) 

    Se ci vuoi stare assieme lo fai con piacere. Voglio dire, quella con cui mi vorrei mettermi sta a 6000km da qui. Solo per incontrarla per 5 giorni dovrei spendere quella cifra.

    Se la ragazza ci tiene lo si fa anche " con piacere".
    Se la ragazza non ci tiene e ne approfitta della situazione e' da fessi ( a meno che si sia ben coscienti di essere sfruttati)
    Ad es, la ragazza di un amico di un mio amico ha offerto al fidanzato svariate volte cene al ristorante, pazza di lui completamente, ovviamente il tipo e' carino, OVViamentE.( devo ancora conoscerla una ragazza che da' precedenza al carattere come fattore di innamoramento/tenerci)
    Con il suo ex invece la situazione era diametralmente opposta, era lui che offriva sempre e lei stessa ha detto che a lui non ci teneva.
    Non è tanto il discorso dei 1000euro L' anno, e' il fatto di non farsi sfruttare.
    Poi se uno è ben cosciente e lo fa per tenersi accaparrata la ragazza ok ma allora io preferisco stare da solo/andare a prostitute( più economico se non si è molto "abituali" e ci si può girare ragazze diverse e bellissime )..puntare su una russa, però a quel punto me la scelgo io come più mi piace.
    Poi va beh, come hai detto tu dipende da quanto una persona può piacere, posso anche chiuderlo qualche occhio se una ragazza "mi prende" ma offrire sistematicamente dopo un po' non ce la farei, mi sentirei sfruttato.
    Infatti con una ragazza l anno scorso ho chiuso per quello, mi ha fatto capire dopo la seconda uscita, in mondo non tanto velato ( a mo' di battuta semiseria ) che avrei dovuto pagare io lo shopping al centro commerciale.( manco stavamo assieme, che matta )
    Ma anche No.


    preferisco di gran lunga spendere 100 per andare a trovare una ragazza che già conosco e che vuole vedermi piuttosto che spendere 5 per offrire da bere ad una ragazza che non conosco o a malapena conosco alla prima uscita.

    Mio fratello comunque quando stava assieme a ex tedesche e danesi si spostava approfittando di biglietti low cost ( pullman e aereo)..veniva ospitato e la volta successiva erano "loro" che venivano a trovarlo.
    Ovviamente stava via un po' di giorni, non un semplice week end e si trattava di storie già assodate
    6 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Galaxy Express 999 @ 8/11/2017, 10:28) 
    Kixxi, se uno sceglie il percorso di giurisprudenza, si potrebbe pensare ad uno stereotipo, che basta avere solo una conoscenza mnemonica, ma non e' cosi'.

    Psicologia e scienze della formazione: premetto che considero gli psicologi come prostitute della mente. Tu paghi per essere ascoltato. Sarebbe una generalizzazione, perche' quel ramo non e' di mia competenza.

    Riguardo le lavoratrici, di chi e' a favore oppure no, sarei superficiale se liquidassi il tutto, riassumendolo cosi':

    - I figli andranno dallo psicologo per essere stati trascurati, perche' la madre anziche' starsene a casa, ha dovuto lavorare.

    - Il marito andra' in analisi, perche' il suo orgoglio maschile ha prevalso "tu devi fare la casalinga". Ottenendo risvolti negativi sull'economia familiare.

    - La moglie andra' in analisi, perche' i figli e il marito si lamentano di cio' che non ha fatto, e di cio' che ha fatto.

    Ho sbagliato facolta', avrei dovuto scegliere psicologia. :D

    Se non ho capito male, la conclusione di questo forum è che solo gli ingegneri non vanno dallo psicologo perché sono dei superuomini, tutti il resto sono merdacce.
    La maggior parte dei nerd che conosco sono ingegneri informatici, perché l'informatica è la tipica scienza che non richiede alcuna attitudine alle relazioni sociali, al dialogo o a sapersi confrontare con gli altri.
    Se le due premesse sono corrette, i nerd sono superuomini, il resto delle merdacce.
    Questa è bella!!!
    Posso permettermi di dire che è una visione del mondo ad uso e consumo degli utenti di questo sito, di cui alcuni (secondo me pochissimi, ma particolarmente attivi in questo 3d) hanno vistosi problemi di socializzazione?
    Posso anche permettermi di dire che nella scala sociale chi si occupa di materie strettamente tecniche in genere è malpagato, fermo restando che io invece (a differenza di gran parte di chi scrive in questo 3d) ho il massimo rispetto per qualsiasi tipo di lavoro, a maggior ragione se complesso ma mal pagato?

    Certamente è vero che le donne sono più portate per le scienze umanistiche e simili e gli uomini per quelle tecnologiche. Il che sta a significare che le donne non sono portate per le scienze tecnologiche, ma gli uomini non sono portati per quelle umanistiche. Ciò posto, è ovviamente di parte maschile sostenere che le scienze umanistiche sono stronzate e quelle teconologiche sono l'ombellico del mondo. L'unico fondamento di una simile affermazione sta nel fatto che gli uomini ritengono più importanti le cose in cui riescono meglio e con meno concorrenza da parte delle donne.
    La verità è che non esistono scienze più o meno importanti. Quelle "umanistiche", quali giurisprudenza, economia, scienze politiche, ecc. sono i pilastri dell'economia moderna e della finanza. Quelle scientifiche sostengono il progresso. I due settori si integrano a vicenda. La prova evidente è data dal fatto che le grandi società di consulenza del mondo (vedi Ernst & Young) hanno tanti giuristi e commercialisti, quanti ingegneri e architetti.
    Però è evidente che, in linea di massima, ci sono più soldi dove si genera ricchezza e quindi nel mondo finanziario. Ciò determina che le donne, che hanno più attitudini per le attività non usuranti e non tecnologiche, sono competitive con gli uomini proprio nei settori del mondo del lavoro meglio pagati. Ecco perché gli uomini sono incazzati con le donne che lavorano... questioni di soldi, come sempre nella vita da quando il mondo è mondo, del resto!
    6 anni fa
  • Galaxy Express 999 Utente cancellato
    CITAZIONE (kixxi @ 10/11/2017, 10:04) 
    La maggior parte dei nerd che conosco sono ingegneri informatici, perché l'informatica è la tipica scienza che non richiede alcuna attitudine alle relazioni sociali, al dialogo o a sapersi confrontare con gli altri.

    Dissento.
    Gli ingegneri informatici interagiscono con i clienti, con il team, col pubblico durante le conferenze.

    Se nelle tue conoscenze, questi ingegneri sono inefficenti nelle interazioni sociali, inefficenza non dal punto di vista intellettuale/conoscenza, ma intelligenza sociale, dipende dalla sfera interpersonale, da una mancanza capacita' di esprimere le proprie idee con chiarezza, ma utilizzano le loro competenze, per risolvere problemi, che riguardano esclusivamente il piano lavorativo.

    CITAZIONE (kixxi @ 10/11/2017, 10:04) 
    La verità è che non esistono scienze più o meno importanti. Quelle "umanistiche", quali giurisprudenza, economia, scienze politiche, ecc. sono i pilastri dell'economia moderna e della finanza.

    A far girare l'economia e' il commercio, la guerra e la mafia.
    6 anni fa
  • koopaman Utente cancellato
    Un mio amico belloccio ne ha spesi 3000€ in qualche mese.. Lui dell'est, trova la tipa la. Un 7,5 lei direi un 6,5/7 lui. Speso una barcata di soldi, ora lui torna qua giustamente per continuare a lavorare e lei continua l'università dove si trova. Si erano attivati il cerca telefono o come cazzo si chiama per sapere dove va l'altro a distanza. Lei qualche problemino con l'alcool come tutte le ragazze dell'est europa. Lui quindi si incazza e dice che se va fuori deve avvertirlo. Alla fine? Lei si incazza, toglie il cerca telefono e dice faccio il cazzo che mi pare.
    Sono tanto diverse le donne dell'est? Prima ti inculano migliaia di € che per quanto vedono loro sono decine di migliaia per noi se messi a paragone.. e poi fanno il cazzo che gli pare perchè sono donne.
    6 anni fa
  • Alabarda Utente cancellato
    CITAZIONE (arkham66 @ 8/11/2017, 18:56) 
    CITAZIONE (FSS @ 6/11/2017, 17:30) 
    No, basta eliminare le quote rosa ripristinando una condizione di parità.

    No si potrebbero tenere le quote rosa obbligatorie nelle miniere e nelle fonderie. :grin: Ovviamente ogni donna dovrebbe essere efficiente e produttiva come un uomo in questi 2settori. :grin: :grin:

    Le quote rosa,che stronzata.Sono quei provvedimenti che generalmente si usano per le persone disabili.Insomma devo concludere che una donna che usufruisce delle quote rosa e come una disabile.
    6 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Alabarda @ 10/11/2017, 12:09) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 8/11/2017, 18:56) 
    No si potrebbero tenere le quote rosa obbligatorie nelle miniere e nelle fonderie. :grin: Ovviamente ogni donna dovrebbe essere efficiente e produttiva come un uomo in questi 2settori. :grin: :grin:

    Le quote rosa,che stronzata.Sono quei provvedimenti che generalmente si usano per le persone disabili.Insomma devo concludere che una donna che usufruisce delle quote rosa e come una disabile.

    Concordo. Per questa stessa ragione mi sembrano ancora più dementi gli uomini che vogliono le quote azzurre o che vogliono imporre quelle rosa per lavori fisicamente usuranti.
    6 anni fa
  • GranaPadano Utente cancellato
    CITAZIONE (kixxi @ 10/11/2017, 19:53) 
    CITAZIONE (Alabarda @ 10/11/2017, 12:09) 
    Le quote rosa,che stronzata.Sono quei provvedimenti che generalmente si usano per le persone disabili.Insomma devo concludere che una donna che usufruisce delle quote rosa e come una disabile.

    Concordo. Per questa stessa ragione mi sembrano ancora più dementi gli uomini che vogliono le quote azzurre o che vogliono imporre quelle rosa per lavori fisicamente usuranti.

    Era una battuta. Le femministe chiedono quote rosa solo per fare le dirigenti nelle PA, o per la politica.

    Invece le quote azzurre nell'istruzione superiore potrebbero avere un senso.
    6 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (GranaPadano @ 10/11/2017, 19:56) 
    CITAZIONE (kixxi @ 10/11/2017, 19:53) 
    Concordo. Per questa stessa ragione mi sembrano ancora più dementi gli uomini che vogliono le quote azzurre o che vogliono imporre quelle rosa per lavori fisicamente usuranti.

    Era una battuta. Le femministe chiedono quote rosa solo per fare le dirigenti nelle PA, o per la politica.

    Invece le quote azzurre nell'istruzione superiore potrebbero avere un senso.

    Le quote rosa nelle competizioni elettorali sono antidemocratiche. Che senso ha che Mario prende 1.000 voti e sale Caterina che ne ha presi 10?!?!
    6 anni fa
  • damil 85 Utente cancellato
    democracy is overrated
    6 anni fa
  • Alabarda Utente cancellato
    CITAZIONE (kixxi @ 10/11/2017, 19:53) 
    CITAZIONE (Alabarda @ 10/11/2017, 12:09) 
    Le quote rosa,che stronzata.Sono quei provvedimenti che generalmente si usano per le persone disabili.Insomma devo concludere che una donna che usufruisce delle quote rosa e come una disabile.

    Concordo. Per questa stessa ragione mi sembrano ancora più dementi gli uomini che vogliono le quote azzurre o che vogliono imporre quelle rosa per lavori fisicamente usuranti.

    A questo punto diventa demente anche quello.
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 6/7
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica