• I cessi e l'amore
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • I cessi e l'amore , riflessione di ieri notte Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 5/11
  • SpaccaculiPost-Muro.2 Utente cancellato
    CITAZIONE (sienne @ 2/12/2017, 19:26) 
    Ciao

    non mi sembra. Le hai casellate - leggi il tuo primo passaggio - ancora prima di sapere chi siano.

    Combattere contro i fantasmi, è una battaglia persa. La tua idea te la sei già fatta ...

    sienne

    Ho detto che mi fa piacere se si fanno la loro vita alla cazzo di cane. Tanto dopo i 30 si ritrovano infognate. Leggi il mio nick. Spaccaculi delle post-muro.

    Ps. Battaglia persa??

    Col cazzo. Già dopo i 22 inizi a rompere i culi. Figuriamoci dopo il muro.
    5 anni fa
  • arkham66 Member
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 2/12/2017, 17:34) 
    CITAZIONE (Adeildiodeglinferi @ 2/12/2017, 17:18) 
    La realtà Redpill spiega chiaramente che l’amore per i brutti è completamente inesistente , i brutti sono destinati alla perculaggine e al disprezzo da parte degli organismi di sesso opposto . La realtà Blackpill invece spiega attraverso un viaggio di coscienza interdimensionale che le donne sono state create apposta per scegliere gli individui che meritano di continuare l’esistenza e di procreare , lasciando marcire come mele tutti coloro al di sotto della soglia estetica di 6,5. Sopravvivenza come nel neolitico, con la differenza che prima contava la forza e il coraggio nel cacciare e sopravvivere .. ora conta il viso . LA VERITÀ È GIÀ SCRITTA.

    Nel neolitico contava la forza e il coraggio nel cacciare e nel sopravvivere. Nella società moderna basta aprire il frigo per mangiare, sicché dovrebbero contare altre cose, tipo l'intelligenza, la sensibilità, la laboriosità, le capacità professionali, ecc.
    Invece la società dell'apparire e dell'edonismo ha sostituito alle qualità che contano quelle meramente estetiche, oltrettutto estremamente effimere. Siamo al consumismo dell'estetica. Sei bello/a per 5-10 anni, hai fama e gloria e poi ti danno un calcio nel culo. C'è chi governa questa società e sta a galla, ma, com'è noto, a galla stanno soprattutto gli stronzi.
    Purtroppo, come dice Ade, la verità è già scritta.
    Qui si parla soprattutto di rapporti interpersonali e di occasioni per fare sesso, ma anche nel mondo del lavoro, della politica e della cultura, ai valori veri e sostanziali si sostituiscono quelli meramente effimeri dell'apparire e del fare presa sul popolo. Pensate al fatto che non esiste più un solo politico che sia uomo/donna di cultura: sono tutti solamente degli imbonitori populisti. Oppure pensate al fatto che il prototipo per l'italiano medio di uomo di cultura è Sgarbi, il cui principale pregio è gridare come una checca isterica "capra! capra!"

    Dipende da che tipi di politici tu conosci.Ve ne sono di preparati e onesti.Ma ahimè sono brutti!

    CITAZIONE (SpaccaculiPost-Muro.2 @ 2/12/2017, 18:52) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 2/12/2017, 18:40) 
    Pure io, nella mia esperienza, conosco ottimi genitori che non si sono mai sposati e pessimi genitori uniti dal sacro vincolo del matrimonio.
    Ovviamente, storicamente tutta questa "passione" per i matrimonio ha anche un fondamento religioso, peraltro in una religione fortemente maschilista. Si potrebbe dire che era un modo per tenere al guinzaglio e sottomettere le donne, di cui non ci si fidava. Questo 2000 anni fa.
    Ora le cose sono ovviamente cambiate e spesso il matrimonio è una pretesa della donna, che sa di acquisire all'interno di un matrimonio un potere contrattuale che altrimenti non avrebbe.
    Non devi sottovalutare la circostanza che mediamente le donne dai 30-35 anni invecchiano impietosamente e sanno che, in una società in cui l'estetica gioca un ruolo importante, perdono terreno. Quindi la loro reazione naturale all'invecchiamento è incastrare ora (che sono fighe) per allora (quando saranno vecchie) il povero malcapitato.

    Grazie della comprensione.

    Pure io vedo questo sbilanciamento. D'accordo che il vecchio modello della famiglia mono-nucleare del patriarcato è quasi superato. Per fortuna aggiungerei. Io sono un maschio, ma di fare il patriarca proprio non ne ho voglia. Anzi, mi fa piacere se la donna è dotta e lavorando provvede a se stessa. Solo che mi piacerebbe ancora di più se oltre ai diritti acquisiti, le donne si assumessero anche le responsabilità derivanti. Pure nelle relazioni, oltre che nei rapporti in famiglia.

    Oltre a quello che hai esposto aggiungo che la donna over 30 è adolescente. Io ho conosciuto ragazze più grandi di me, 26-28 enni che ancora andavano avanti a pensare all'erasmus. Cellulari all'ultima moda, viaggi ad Ibiza e serate in disco, proprio come a 15 anni. Si aspettavano TUTTO da parte dell'uomo. Non sono poche quelle che over 25 vivono sui social e si comportano da ragazzine. Mi chiedo come possano pensare a 30 anni di pretendere "serietà" da parte dell'uomo. Loro cosa offrono?

    Risposta: Nulla, non offrono altro che un corpo in fase di declino rapido.

    Perché anche se avessero valori, se anche puntassero sui sentimenti e sulla condivisione di affetto ed emotività, per quelle cose non ci sarebbe bisogno di legarsi in contratti. Gli adulti possono essere amici e vivere l'amore fuori dai negozi giuridici. Se loro vogliono figli, a 35 anni devono rendersi conto che sono quasi al limite. Funziona così, nella vita non si può avere tutto. O punti all'emancipazione continua, oppure qualche rinuncia devi farla.

    Vale lo stesso per i maschi. Va bene vivere il Peter-Panismo perenne. Poi però non ci si può lamentare troppo di subire le conseguenze delle proprie scelte di vita.

    Perfetto. Ma è la società moderna che spinge per l'eterna adolescenza.Il "sistema" ha tutte le convenienze ad avere una struttura sociale con tanti peter pan sia donne che maschi.Sono più manovrabili da parte delle elites.
    5 anni fa
  • SpaccaculiPost-Muro.2 Utente cancellato
    CITAZIONE (arkham66 @ 3/12/2017, 16:18) 
    Perfetto. Ma è la società moderna che spinge per l'eterna adolescenza.Il "sistema" ha tutte le convenienze ad avere una struttura sociale con tanti peter pan sia donne che maschi.Sono più manovrabili da parte delle elites.

    Sono altrettanto manovrabili quelli che sono vincolati in contratti. Un po come capita con la corruzione. Se sei pulito, candido, allora ti danno del danaro, diventi sporco se lo prendi. Dovrai tener nascosto il fatto che hai ricevuto la mazzetta. Sei ricattabile e di rimando non puoi più ricattare gli altri.

    Col matrimonio è lo stesso. Si tratta di un contratto che ti normalizza nella società, oltre a prevedere doveri e responsabilità ti fa anche acquisire una nuova immagine e posizione sociale. Ti prendi un impegno, non solo verso il/la partner, ma anche e sopratutto nei confronti della società.

    Dici che un esercito di Peter-Pan e zitellone favorirebbe le elites? Forse hai ragione, io credo possano modificare l'economia, sarebbero consumatori perenni con più soldi da spendere in beni inutili.
    Sulla manovrabilità, non esiste che un Pan sia più malleabile di uno sposato. Io prendo la seconda laurea col tempo che non dedico ai figli. Chi si sposa invece taglia prima di tutto la cultura. Però non si fa mancare l'intrattenimento.
    Il calcio, la birra, i videogiochi, le uscite con gli amici, i programmi di Maria de Filippi e tutto il resto non mancano nella vita dello sposato. Proprio colui che poi si fa fottere nel culo dall'ennesimo imbonitore/politico che lo irretisce con parole vuote, retorica di basso livello indegna del peggiore dei sofisti. Ci cascano solo gli ignoranti, analfabeti che non leggono nemmeno quali siano i doveri a cui adempire quando ci si sposa. Infatti puntualmente li infrangono.
    5 anni fa
  • Eradicationem Utente cancellato
    L'amore non è un sentimento, e se considerato tale, è qualcosa di incredibilmente falso e odioso.

    Trovo che gli altri sentimenti, come l'amicizia & Co., siano molto più giusti e meritocratici.

    In questo periodo storico, in Italia sopratutto, non frequenterei una donna neanche se potessi: con tutto il potere legale che hanno dalla loro parte ormai mi rovinerebbero.

    Che cancro il femminismo.
    5 anni fa
  • VirgoShaka Utente cancellato
    Si non esiste l'amore, tanto se perde la estetica del viso, per incidenti o altro, uno viene abbandonato/a, altrimenti cazzo aspettiamo la figa, come dire, vedi lo stronzo di merda di un cane, e ci infili il cazzo, ok che una persona non è appunto merda, pure se è brutta, ma era per far l'esempio che, se fosse diversamente, riusciremmo ad andare con qualcosa che ci fa provare repulsione, solo che nessuno ci riesce francamente, pure un brutto, ci fatica, a scendere pure sotto al suo grado estetico.
    L'unica è solo la chirurgia estetica, se vuoi cambiare le sorti, almeno io la vedo così.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giustino Smilzo Member
    L' amore (quello vero e disinteressato) nasce dal desiderio ed è per questo che esso è esclusiva solo di una ristretta elite di soggetti esteticamente eccelsi, soggetti ai quali per essere amati NON È RICHIESTO NULLA IN CAMBIO.
    Per tutti gli altri comuni mortali l'"amore" altro non è che un sentimento egoista che li spinge a voler "accalappiare" e ricompensare con l'affetto quei soggetti in grado di offrire vantaggi (supporto emotivo, affetto, supporto economico, possibilità di realizzare obbiettivi etc. ).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • johnny-red Utente FDB
    CITAZIONE (VirgoShaka @ 3/12/2017, 17:56) 
    L'unica è solo la chirurgia estetica, se vuoi cambiare le sorti, almeno io la vedo così.

    se sei un brutto vero non puoi fare nulla, né cantoplastica o blefaroplastica o quant'altro
    bene che ti vada ti migliorano di un 0,5, spendendo oltre 5.000 euro, direi che non ne vale la pena
    dimagrire ti fa guadagnare 0,5 ogni 20kg persi circa, ergo se sei un brutto vero anche quello è sostanzialmente inutile
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (johnny-red @ 3/12/2017, 19:11) 
    CITAZIONE (VirgoShaka @ 3/12/2017, 17:56) 
    L'unica è solo la chirurgia estetica, se vuoi cambiare le sorti, almeno io la vedo così.

    se sei un brutto vero non puoi fare nulla, né cantoplastica o blefaroplastica o quant'altro
    bene che ti vada ti migliorano di un 0,5, spendendo oltre 5.000 euro, direi che non ne vale la pena
    dimagrire ti fa guadagnare 0,5 ogni 20kg persi circa, ergo se sei un brutto vero anche quello è sostanzialmente inutile

    Puoi comprarti una di quelle maschere che usano in Mission Impossible...

    Dai, scherzo. Smettetela di pensare alla chirurgia estetica come modo di risolvere le cose.
    Si guagagnano molti più punti accendendo un bel sorriso sul viso che facendosi fare una negroplastica.
    https://it.answers.yahoo.com/question/inde...20111210AAVrNqg
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • johnyirishblood Member
    io sono un 3 dulci
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (johnyirishblood @ 3/12/2017, 19:15) 
    io sono un 3 dulci

    Io ti ho visto e non è vero
    5 anni fa
  • SpaccaculiPost-Muro.2 Utente cancellato
    CITAZIONE (johnny-red @ 3/12/2017, 19:11) 
    se sei un brutto vero non puoi fare nulla, né cantoplastica o blefaroplastica o quant'altro
    bene che ti vada ti migliorano di un 0,5, spendendo oltre 5.000 euro, direi che non ne vale la pena
    dimagrire ti fa guadagnare 0,5 ogni 20kg persi circa, ergo se sei un brutto vero anche quello è sostanzialmente inutile

    Ebbasta con ste cazzate!

    Io ero fermo all'idea che si migliorasse per se stessi. Perdere peso, mangiare sano e coltivare i propri interessi sono cose che si fanno per stare bene, non per attrarre le donne.

    Chi pensa che si debba migliorare in funzione dell'ottenimento della figa mi fa abbastanza pena. Uno zerbino ai massimi livelli di blupill.

    Ps. Il miglioramento personale è altamente frainteso. Si tratta solo di coltivare se stessi, studiare, lavorare, perseguire obiettivi, tutto qua. La figa sta fuori da tutto questo. Non ha senso smontare ogni proposta di miglioramento. Persino chi vuole giungere all'estremo e optare per la chirurgia non va fatto desistere. Sono cazzi suoi, ognuno si migliora come può.

    Nella mia esperienza ho notato che di solito ad una trascuratezza fisica corrisponde quasi sempre una trascuratezza mentale. Fisico poco curato e mente non coltivata stranamente coincidono. I soggetti di questo tipo non attrarranno MAI e poi MAI neanche le obese disperate in procinto di suicidarsi.

    Va bene essere brutti, riconosco i limiti oggettivi del brutto, riconosco che valanghe di rifiuti provocano dolore fisico, perché alla lunga si immettono nel corpo sostanze nocive a profusione e si aumenta la prolattina con un calo di testosterone. Riconosco le difficoltà che un brutto deve affrontare, ma non ha alcuna logica questa tendenza a de-motivare le persone.

    A questo punto mi chiedo perché un brutto vero continui a vivere e a consumare ossigeno. Perché non spararsi un colpo in bocca e basta? Che senso ha "sopravvivere" se poi nemmeno di prova a migliorarsi ?

    L'ho già scritto sopra, migliorarsi vuole solo dire curarsi esteticamente al limite del decente e coltivare un minimo la mente.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (SpaccaculiPost-Muro.2 @ 3/12/2017, 20:06) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 3/12/2017, 19:11) 
    se sei un brutto vero non puoi fare nulla, né cantoplastica o blefaroplastica o quant'altro
    bene che ti vada ti migliorano di un 0,5, spendendo oltre 5.000 euro, direi che non ne vale la pena
    dimagrire ti fa guadagnare 0,5 ogni 20kg persi circa, ergo se sei un brutto vero anche quello è sostanzialmente inutile

    Ebbasta con ste cazzate!

    Io ero fermo all'idea che si migliorasse per se stessi. Perdere peso, mangiare sano e coltivare i propri interessi sono cose che si fanno per stare bene, non per attrarre le donne.

    Chi pensa che si debba migliorare in funzione dell'ottenimento della figa mi fa abbastanza pena. Uno zerbino ai massimi livelli di blupill.

    Ps. Il miglioramento personale è altamente frainteso. Si tratta solo di coltivare se stessi, studiare, lavorare, perseguire obiettivi, tutto qua. La figa sta fuori da tutto questo. Non ha senso smontare ogni proposta di miglioramento. Persino chi vuole giungere all'estremo e optare per la chirurgia non va fatto desistere. Sono cazzi suoi, ognuno si migliora come può.

    Nella mia esperienza ho notato che di solito ad una trascuratezza fisica corrisponde quasi sempre una trascuratezza mentale. Fisico poco curato e mente non coltivata stranamente coincidono. I soggetti di questo tipo non attrarranno MAI e poi MAI neanche le obese disperate in procinto di suicidarsi.

    Va bene essere brutti, riconosco i limiti oggettivi del brutto, riconosco che valanghe di rifiuti provocano dolore fisico, perché alla lunga si immettono nel corpo sostanze nocive a profusione e si aumenta la prolattina con un calo di testosterone. Riconosco le difficoltà che un brutto deve affrontare, ma non ha alcuna logica questa tendenza a de-motivare le persone.

    A questo punto mi chiedo perché un brutto vero continui a vivere e a consumare ossigeno. Perché non spararsi un colpo in bocca e basta? Che senso ha "sopravvivere" se poi nemmeno di prova a migliorarsi ?

    L'ho già scritto sopra, migliorarsi vuole solo dire curarsi esteticamente al limite del decente e coltivare un minimo la mente.

    Quoto alla stragrande!
    5 anni fa
  • VirgoShaka Utente cancellato
    Farsi dare la figa non è zerbinare, seconda di poi, io intendo per trovare una compagna che tenga a te, se tu sei bello e hai gia le donne, buon per te, gente come me invece, Spaccaculi, non ci arrivano a piacere, e devono correggere alcuni difetti per diventare appetibili, c'è chi lo fa per scopare, chi per trovare del sentimento, non voglio chiamarlo amore, perché non esiste nemmeno tra belli, visto che, come peggiorerebbe uno di loro, verrebbe scaricato in tronco, se non si trova una soluzione al problema.
    Nel mio caso è per trovare una compagna per convivere, e essere felici insieme, ma con la estetica che ho ora non posso, mi preclude tutto, mi ha sempre precluso tutto, non è che lo farei ( perché intanto non posso nemmeno farlo "la chirurgia" ) per zerbinare, lo farei proprio per non diventare il classico zerbino, che si invaghisce di una e ci sta dietro fallendo.
    Se poi tu riesci a vivere da solo, senza calore, buon per te, continua anche per il resto della tua vita, senza cercare di cambiare le tue sorti, ma non venire a dire a me, che è da zerbino, sono 30 anni che non ho mai zerbinato nessuna, ma ho vissuto come un recluso dalle donne, per via dei miei tratti estetici, sempre schifato da loro.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SpaccaculiPost-Muro.2 Utente cancellato
    CITAZIONE (VirgoShaka @ 3/12/2017, 20:23) 
    Farsi dare la figa non è zerbinare, seconda di poi, io intendo per trovare una compagna che tenga a te, se tu sei bello e hai gia le donne, buon per te, gente come me invece, Spaccaculi, non ci arrivano a piacere, e devono correggere alcuni difetti per diventare appetibili, c'è chi lo fa per scopare, chi per trovare del sentimento, non voglio chiamarlo amore, perché non esiste nemmeno tra belli, visto che, come peggiorerebbe uno di loro, verrebbe scaricato in tronco, se non si trova una soluzione al problema.
    Nel mio caso è per trovare una compagna per convivere, e essere felici insieme, ma con la estetica che ho ora non posso, mi preclude tutto, mi ha sempre precluso tutto, non è che lo farei ( perché intanto non posso nemmeno farlo "la chirurgia" ) per zerbinare, lo farei proprio per non diventare il classico zerbino, che si invaghisce di una e ci sta dietro fallendo.
    Se poi tu riesci a vivere da solo, senza calore, buon per te, continua anche per il resto della tua vita, senza cercare di cambiare le tue sorti, ma non venire a dire a me, che è da zerbino, sono 30 anni che non ho mai zerbinato nessuna, ma ho vissuto come un recluso dalle donne, per via dei miei tratti estetici, sempre schifato da loro.

    Non hai capito, non ce l'ho con te.

    Per me fai benissimo a farti le tue operazioni, sono fatti tuoi.

    Ce l'avevo con quel sub-umano consuma ossigeno che ti voleva far desistere.

    Per me, una persona che realizza un obiettivo è da rispettare, anche se è un obiettivo a cui io non do valore.

    Ok?
    5 anni fa
  • VirgoShaka Utente cancellato
    Ma non mi faccio plagiare da quello che dice la gente, non preoccuparti per me, io tiro sempre a dritto per la mia strada, pure non funzionasse, nel mio caso ho solo troppe ossa in viso, quindi posso correggere, e diventare pure attraente, non c'è problema per me, il problema sono i soldi lol
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 5/11
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica