• I cessi e l'amore
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • I cessi e l'amore , riflessione di ieri notte Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 11/11
  • JonWick Utente cancellato
    Il vero amore comincia dall'8 in su. Anche i 7 si devono accontentare. Non a caso delle 8 è facilissimo innamorarsi. Delle 4 ti viene lo schifo al solo pensiero di toccarla e c'è anche qualche illuso che mente a tutti ma soprattutto a sé stesso che lei è tutto quello che vuole e che la ama per quello che è.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Piccola! Member
    CITAZIONE (Gargamella @ 5/12/2017, 11:54) 
    E' rarissimo che io senta qualcuno che sprona. Sono tutti che scelgono di "dare la scossa" come dici tu, bene; intanto non credo assolutamente che sia una via molto efficacie in un posto come questo dove la gente è depressa e nullità si sente davvero. Inoltre sono convinto che lo si dica con zero intenzioni di dare una mano, ma solo con l'obiettivo di sentirsi dei leoni in mezzo alle pecore, spesso solo leoni da tastiera tra l'altro.

    Ma guarda che condividevo il tuo pensiero,stavo solo aggiungendo che a volte servono modi differenti che non devono essere peró finalizzati all'offesa o a quei leoni da tastiera che intendi tu.
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • arkham66 Member
    Ma che spronamento e spronamento per favore!O piaci o non piaci.Come quelli che dicono di andare dallo psicologo per l'autostima.Puoi andare dal miglior terapeuta del mondo ma se sei brutto una figa da 7-8 non te la darà mai.Psichiatri e psicologi possono servire per altre cose. "o sei bono o non lo sei".
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Daldo Member
    [QUOTE=Barbafisso,5/12/2017, 20:29 ?t=75134947&st=150#entry616122893]
    CITAZIONE (Piccola! @ 5/12/2017, 11:37) 
    Figo umiliare ed essere umiliati in un ciclo senza fine

    Questa sì che sarebbe una vera amicizia

    CITAZIONE (arkham66 @ 5/12/2017, 19:26) 
    Ma che spronamento e spronamento per favore!O piaci o non piaci.Come quelli che dicono di andare dallo psicologo per l'autostima.Puoi andare dal miglior terapeuta del mondo ma se sei brutto una figa da 7-8 non te la darà mai.Psichiatri e psicologi possono servire per altre cose. "o sei bono o non lo sei".

    Sono truffatori che giocano sulla miseria umana altrui per non vedere la propria.

    Sì , non so se sei ironico o meno ma le amicizie che ho avuto e che ho sono strutturate così.

    Sì , anche qua ti do ragione, gli psicologi , psichiatri e compagnia bella si sentono meglio a vedere le disgrazie altrui. Lo fanno solo per questo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ShinjiSpingi Utente cancellato
    Io ti voglio bene però Dad
    5 anni fa
  • Uomoinsignificante Member
    CITAZIONE (SpaccaculiPost-Muro.2 @ 3/12/2017, 20:06) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 3/12/2017, 19:11) 
    se sei un brutto vero non puoi fare nulla, né cantoplastica o blefaroplastica o quant'altro
    bene che ti vada ti migliorano di un 0,5, spendendo oltre 5.000 euro, direi che non ne vale la pena
    dimagrire ti fa guadagnare 0,5 ogni 20kg persi circa, ergo se sei un brutto vero anche quello è sostanzialmente inutile

    Ebbasta con ste cazzate!

    Io ero fermo all'idea che si migliorasse per se stessi. Perdere peso, mangiare sano e coltivare i propri interessi sono cose che si fanno per stare bene, non per attrarre le donne.

    Chi pensa che si debba migliorare in funzione dell'ottenimento della figa mi fa abbastanza pena. Uno zerbino ai massimi livelli di blupill.

    Ps. Il miglioramento personale è altamente frainteso. Si tratta solo di coltivare se stessi, studiare, lavorare, perseguire obiettivi, tutto qua. La figa sta fuori da tutto questo. Non ha senso smontare ogni proposta di miglioramento. Persino chi vuole giungere all'estremo e optare per la chirurgia non va fatto desistere. Sono cazzi suoi, ognuno si migliora come può.

    Nella mia esperienza ho notato che di solito ad una trascuratezza fisica corrisponde quasi sempre una trascuratezza mentale. Fisico poco curato e mente non coltivata stranamente coincidono. I soggetti di questo tipo non attrarranno MAI e poi MAI neanche le obese disperate in procinto di suicidarsi.

    Va bene essere brutti, riconosco i limiti oggettivi del brutto, riconosco che valanghe di rifiuti provocano dolore fisico, perché alla lunga si immettono nel corpo sostanze nocive a profusione e si aumenta la prolattina con un calo di testosterone. Riconosco le difficoltà che un brutto deve affrontare, ma non ha alcuna logica questa tendenza a de-motivare le persone.

    A questo punto mi chiedo perché un brutto vero continui a vivere e a consumare ossigeno. Perché non spararsi un colpo in bocca e basta? Che senso ha "sopravvivere" se poi nemmeno di prova a migliorarsi ?

    L'ho già scritto sopra, migliorarsi vuole solo dire curarsi esteticamente al limite del decente e coltivare un minimo la mente.

    Perchè le definisci cazzate? Il punto è sempre lo stesso: si parla di bruttezza o di dismorfofobia?
    Personalmente ho fatto tutto ciò che hai menzionato sopra per migliorarsi, ho perso 22 kg e corro più di 1500 km all’anno, sono in perfetto peso forma, e non certo per piacere alle donne ma per la mia salute. Non sono trasandato e ho cura della mia persona.... eppure ho quasi 44 anni e sono KV. perche? Perché non piaccio a nessuna e non attiro sessualmente nessuna. Sarà il brutto faccino? La camminata? I comportamenti beta? I tick? L’insieme delle cose? Chi lo sa.... ma fatto sta che sono brutto e tanto basta ....

    Per rispondere al topic: l’amore tra uomo e donna non esiste. Esiste solo l’innammoramento che altro non è che un processo chimico scatenato da fenomeni attrattivi (un insieme di elementi tra cui attrazione sessuale al 99%, attrazione fisica (odore, atteggiamento, ecc.) allo 0,95% ed intellettiva 0,05%) dalle percentuali e dall’ordine si capisce quante chance un uomo (o una donna) unicamente intelligente ha di essere “amato”

    Edited by Uomoinsignificante - 12/12/2017, 23:08
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Fallito Utente cancellato
    CITAZIONE (JonWick @ 5/12/2017, 18:38) 
    Il vero amore comincia dall'8 in su. Anche i 7 si devono accontentare. Non a caso delle 8 è facilissimo innamorarsi. Delle 4 ti viene lo schifo al solo pensiero di toccarla e c'è anche qualche illuso che mente a tutti ma soprattutto a sé stesso che lei è tutto quello che vuole e che la ama per quello che è.

    Un mio collega di lavoro,brutto come me ,è fidanzato da anni e anni con una che definire brutta è un complimento,una cessa non obesa ma molto in sovrappeso.Eppure sembra che vadano d'amore e d'accordo.Io penso che ci sia un limite a tutto,ma il mio collega quel limite l'ha superato,non so se per disperazione o cosa.

    Edited by Fallito - 16/12/2017, 12:44
    5 anni fa
  • JONA BLUE Member
    CITAZIONE (benzopilled @ 1/12/2017, 13:36) 
    Esiste l'amore per i brutti? Secondo me no.
    Per amore intendo quella passione travolgente, la sensazione di farfalle nello stomaco, il sentirsi a casa e amati quando si è con il proprio partner...
    Di solito i problemi sono due:
    a) non si arriva neanche ad avere una relazione
    b) ci si accontenta per non rimanere soli e ci si odia segretamente a vicenda

    L'unico amore che esiste per i brutti è quello unilaterale e non corrisposto. Prove me wrong.

    Esiste tra brutti bluepillati.
    5 anni fa
  • AlbertoZicchinolfi Utente cancellato
    Io mi sono sempre allontanato dalle donne che non mi scopano. E' un rapporto a metà per me non appagante. Mi sono stufato. Anche con mia moglie è la stessa cosa. Di amiche ne ho avute e ne ho fin troppe. Gradiscono la mia compagnia ma solo per conversare.

    Alle superiori una compagna di classe mi telefonava. Stava con un bull 10 anni più grande di lei che la cornificava anche con prostitute. A lei andava bene così perchè lui è un alfa.

    Concordo pienamente con Johnny sul fatto che i miei difetti estetici sono l'unico problema perchè vedendo gli uomini che possiedono sessualmente le mie amiche mi rendo conto che più di me hanno solamente l'estetica, o comunque sono dei "tipi". Io e tutti gli altri amici uomini non particolarmente piacenti stiamo lì a guardare alla finestra.

    Quando anni fa ero sui social di incontri poi, venivo scartato solamente per il mio aspetto, mentre il mio amico belloccio che ricorda Bettarini in discoteca qualcosa rimediava, a differenza di me che stavo a guardare nonostante mi facessi avanti. In alcuni casi erano le donne a prendere l'iniziativa con lui.

    Una mia conoscente ha divorziato perchè il marito non la andava a trovare quando lei era all'ospedale. Purtroppo anche lei non è per niente bella e mi ha detto chiaramente che ha capito che il suo problema è solamente quello. Ha fatto la svuota-palle per un mio amico più carino di me ma nessuno vuole stare ufficialmente con lei e trattarla con un minimo di gentilezza e di cavalleria come normalmente succede alle donne più belle. Anche per le donne brutte è difficile.

    Parlando con mio padre molti anni fa ho capito che tutti, uomini e donne, belli e brutti, aspirano ad avere il meglio. E' tutto qui. Se potessi avere qualcosa di meglio lo prenderei. Ma non posso, non ne ho la forza, almeno attualmente. Soprattutto non ho il valore, il punteggio necessario. L'unica soluzione sarebbe andare a prostitute.

    Io accarezzo il gatto. E' un animale di Dio.

    Se un mago arrivasse e lo trasformasse in un verme, anch'esso sarebbe una creatura di Dio, ma probabilmente smetterei di accarezzarlo e forse lo eviterei in quanto mi farebbe ribrezzo.

    Invito a leggere il racconto "la metamorfosi" di Kafka.

    Il protagonista diventa brutto e la sua vita cambia in peggio.

    La sua bella sorella invece ha una vita normale e piacevole.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Darth Sidious. Utente cancellato
    Benzo non si è piu vista, per me sta a fare gli orgioni, tanto brutta ma sempre a fare sesso sta lol
    5 anni fa
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    CITAZIONE (AlbertoZicchinolfi @ 17/12/2017, 08:23) 
    Io mi sono sempre allontanato dalle donne che non mi scopano. E' un rapporto a metà per me non appagante. Mi sono stufato. Anche con mia moglie è la stessa cosa. Di amiche ne ho avute e ne ho fin troppe. Gradiscono la mia compagnia ma solo per conversare.

    Alle superiori una compagna di classe mi telefonava. Stava con un bull 10 anni più grande di lei che la cornificava anche con prostitute. A lei andava bene così perchè lui è un alfa.

    Concordo pienamente con Johnny sul fatto che i miei difetti estetici sono l'unico problema perchè vedendo gli uomini che possiedono sessualmente le mie amiche mi rendo conto che più di me hanno solamente l'estetica, o comunque sono dei "tipi". Io e tutti gli altri amici uomini non particolarmente piacenti stiamo lì a guardare alla finestra.

    Quando anni fa ero sui social di incontri poi, venivo scartato solamente per il mio aspetto, mentre il mio amico belloccio che ricorda Bettarini in discoteca qualcosa rimediava, a differenza di me che stavo a guardare nonostante mi facessi avanti. In alcuni casi erano le donne a prendere l'iniziativa con lui.

    Una mia conoscente ha divorziato perchè il marito non la andava a trovare quando lei era all'ospedale. Purtroppo anche lei non è per niente bella e mi ha detto chiaramente che ha capito che il suo problema è solamente quello. Ha fatto la svuota-palle per un mio amico più carino di me ma nessuno vuole stare ufficialmente con lei e trattarla con un minimo di gentilezza e di cavalleria come normalmente succede alle donne più belle. Anche per le donne brutte è difficile.

    Parlando con mio padre molti anni fa ho capito che tutti, uomini e donne, belli e brutti, aspirano ad avere il meglio. E' tutto qui. Se potessi avere qualcosa di meglio lo prenderei. Ma non posso, non ne ho la forza, almeno attualmente. Soprattutto non ho il valore, il punteggio necessario. L'unica soluzione sarebbe andare a prostitute.

    Io accarezzo il gatto. E' un animale di Dio.

    Se un mago arrivasse e lo trasformasse in un verme, anch'esso sarebbe una creatura di Dio, ma probabilmente smetterei di accarezzarlo e forse lo eviterei in quanto mi farebbe ribrezzo.

    Invito a leggere il racconto "la metamorfosi" di Kafka.

    Il protagonista diventa brutto e la sua vita cambia in peggio.

    La sua bella sorella invece ha una vita normale e piacevole.

    Forse sono troppo crudo ma mi sembra che tua molgie ti stia parassitando alla grande senza nemmeno dartela. Tra i doveri del matrimonio c'é quello di scopare, divorzia e rispediscila al suo paese
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gargamella Utente cancellato
    quello non corrisposto però...
    forse l'unico vero amore è quello non corrisposto degli illusi
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • AlbertoZicchinolfi Utente cancellato
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 17/12/2017, 11:28) 
    CITAZIONE (AlbertoZicchinolfi @ 17/12/2017, 08:23) 
    Io mi sono sempre allontanato dalle donne che non mi scopano. E' un rapporto a metà per me non appagante. Mi sono stufato. Anche con mia moglie è la stessa cosa. Di amiche ne ho avute e ne ho fin troppe. Gradiscono la mia compagnia ma solo per conversare.

    Alle superiori una compagna di classe mi telefonava. Stava con un bull 10 anni più grande di lei che la cornificava anche con prostitute. A lei andava bene così perchè lui è un alfa.

    Concordo pienamente con Johnny sul fatto che i miei difetti estetici sono l'unico problema perchè vedendo gli uomini che possiedono sessualmente le mie amiche mi rendo conto che più di me hanno solamente l'estetica, o comunque sono dei "tipi". Io e tutti gli altri amici uomini non particolarmente piacenti stiamo lì a guardare alla finestra.

    Quando anni fa ero sui social di incontri poi, venivo scartato solamente per il mio aspetto, mentre il mio amico belloccio che ricorda Bettarini in discoteca qualcosa rimediava, a differenza di me che stavo a guardare nonostante mi facessi avanti. In alcuni casi erano le donne a prendere l'iniziativa con lui.

    Una mia conoscente ha divorziato perchè il marito non la andava a trovare quando lei era all'ospedale. Purtroppo anche lei non è per niente bella e mi ha detto chiaramente che ha capito che il suo problema è solamente quello. Ha fatto la svuota-palle per un mio amico più carino di me ma nessuno vuole stare ufficialmente con lei e trattarla con un minimo di gentilezza e di cavalleria come normalmente succede alle donne più belle. Anche per le donne brutte è difficile.

    Parlando con mio padre molti anni fa ho capito che tutti, uomini e donne, belli e brutti, aspirano ad avere il meglio. E' tutto qui. Se potessi avere qualcosa di meglio lo prenderei. Ma non posso, non ne ho la forza, almeno attualmente. Soprattutto non ho il valore, il punteggio necessario. L'unica soluzione sarebbe andare a prostitute.

    Io accarezzo il gatto. E' un animale di Dio.

    Se un mago arrivasse e lo trasformasse in un verme, anch'esso sarebbe una creatura di Dio, ma probabilmente smetterei di accarezzarlo e forse lo eviterei in quanto mi farebbe ribrezzo.

    Invito a leggere il racconto "la metamorfosi" di Kafka.

    Il protagonista diventa brutto e la sua vita cambia in peggio.

    La sua bella sorella invece ha una vita normale e piacevole.

    Forse sono troppo crudo ma mi sembra che tua molgie ti stia parassitando alla grande senza nemmeno dartela. Tra i doveri del matrimonio c'é quello di scopare, divorzia e rispediscila al suo paese

    Hai ragione, mia moglie è una parassita ma almeno ho una persona con cui parlare. Sai quante donne nemmeno mi parlavano e si rifiutavano anche di uscire mano nella mano con me?


    Dati statistici dicono che il 15% degli uomini ed il 30% delle donne dopo il matrimonio perdono il desiderio sessuale.
    Come ho già scritto, potrei anche doverle pagare gli alimenti ed è rischioso, sarei ricattabile dal datore di lavoro. Potrebbe addebitarmi costi per la depressione che spesso molte donne si fanno venire dopo il divorzio. L'amico avvocato mi ha messo in guardia e da avvocato dice che i tribunali a volte sono maestri nel dare ragione a chi non ce l'ha. Molte donne sono furbe e si inventano balle, tipo dire che non vuole fare sesso perchè abbiamo idee politiche diverse e quindi non c'è sintonia. Dipende dal giudice quindi, quanto è stupido, che idee ha e se è uomo o donna di destra o di sinistra. Rischio 50 e 50.

    Due miei parenti brutti e single ( 1 uomo e 1 donna ) sono morti suicidi causa problemi mentali derivanti dalla solitudine. Non voglio ridurmi come loro. Quindi in alcuni casi è meglio continuare a mangiare merda.
    5 anni fa
  • Uomoinsignificante Member
    "Uppo" questa interessante discussione per aggiungere alle riflessioni questo articolo (che sempre un articolo tra tanti rimane) però aggiunge una ulteriore riflessione sull'esistenza dell'amore che come ho già avuto modo di dire: NON ESISTE.

    http://www.repubblica.it/scienze/2017/12/2...0-C4-P1-S1.4-T1
    5 anni fa
  • gnocca_addicted Member
    l'amore esiste quando si è giovani per i belli, a causa delle reazioni chimiche scatenate dall'attrazione fisica. Quando si cresce i soldi diventano una discriminante che inquina ogni rapporto, prima dopo e durante. I bellocci e le belle continuano a far finta di sedursi, conquistarsi e poi scopano (fuori dal matrimonio).
    W LA VIDA.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 11/11
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica