• Si può continuare ad andare avanti così?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Si può continuare ad andare avanti così? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • arkham66 Member
    Si ,si può continuare io a furia di prendere pali sono diventato totalmente indifferente.Ormai non ci penso più:tu ancora sei giovane hai tempo di combattere.Provaci poi tra qualche hanno fai un consuntivo.Se hai 20 anni è troppo presto per un destino definitivo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AJeX-97 Member
    CITAZIONE (Gargamella @ 24/12/2017, 23:28) 
    Rispondo al titolo: che si possa o no, avanti tocca andarci per forza!
    Comunque ti capisco benissimo.
    Tuttavia nessuno ha mai dimostrato scientificamente che davvero "conti solo il bf". Se il tipo di approccio contasse, deprimersi per non essere fighi e' controprosucente.
    E mi darai ragione che il tuo approccio e' stato pessimo... ok non fare come il tuo amico, ma tu eri nell'estremo opposto. Cioe' prima ancora di palesare le tue intenzioni e "provarci" hai gia' gettato la spugna, e hai detto "tanto non ci staresti mai"...
    Non voglio insegnarti niente perche' questo atteggiamento lo conosco benissimo, perche' e' stato anche il mio. Non sapro' mai se quando ho fallito la causa fosse la bruttezza da sola, o anche questo atteggiamento fallimentare

    Gargamella non parlavo da un punto di vista esistenziale, diciamo la mia riflessione è più circoscritta all'attività dell'approccio con l'universo femminile, per scopi erotici e quasi direi non solo.
    Il tipo di approccio conta? Su questo forum si dice solo dal 7 in su...
    Io non credo di essere stato fallimentare, non attribuisco alcun potere taumaturgico alle donne.
    Questo è il problema, ormai a priori ritengo che non ci starebbero mai, non riesco ad aggrapparmi a quella speranza di successo che ha sottotraccia alimentato i miei tentativi di approccio con l'universo femminile.
    In questi anni non credo proprio d'aver avuto un atteggiamento fallimentare, anzi.

    CITAZIONE
    Se sei del 97 hai 20 anni il che ti garantisce ancora 7 o 8 anni si speranza. Sta a te giocartela. Giocatela che poi è tutto finito per davvero.

    Avevo bisogno di questa ventata di speranza.
    Peccato che sono del 93. Altri 3 o 4 anni di speranza...

    CITAZIONE
    Al contrario tuo ho avuto qualche esperienza, ma sei riuscito a descrivere perfettamente la direzione in cui si sta dirigendo il mio stato d'animo. Ormai quando capitano uscite come quelle di cui hai scritto tu, esco semplicemente con l'idea di voler passare una buona serata. Il "provarci" oramai non mi passa nemmeno più per l'anticamera del cervello, al contrario mi ritrovo sempre più spesso a pensare "tanto è inutile". Non importa quali siano i miei interessi, quanto io sia profondo, gentile o divertente (che è più o meno l'unica vera qualità che mi attribuisco senza remore), non sono comunque abbastanza. Tempo fa reagivo con ottimismo a un rifiuto, convinto che la prossima volta sarebbe andata meglio, ma ultimamente l'apatia sta prendendo il sopravvento e la cosa non mi piace molto. La fiducia in se stessi non dovrebbe dipendere dagli altri, ma è inevitabile non considerarsi una merda dopo l'ennesimo buco nell'acqua.

    Che poi, per inciso, non ne faccio una colpa alle donne. A parti inverse molto probabilmente farei lo stesso, magari con meno ipocrisia, ma farei lo stesso.

    Sinceramente, pure io l'ho sempre vissuta così, per passare una buona serata. A me piaceva approcciarmi con le sconosciute, discutere con esse, mi divertiva, al di là dei giudizi e delle conseguenze.
    Per quanto riguarda il resto mi ritrovo perfettamente con le tue considerazioni, pure per me l'apatia sta prendendo il sopravvento. E nemmeno a me piace.
    Io ho fiducia in me stesso. Non mi considero una merda. Non sono una merda, mi considero una persona valida, so di dover e poter ancora migliorare. Ma ormai non credo che tutto ciò basti per avere quell'affetto che penso di meritarmi, o meglio, penso di meritarmi di provare ad avere.
    Non è lesa la mia autostima, ma la mia felicità, il mio entusiasmo.

    CITAZIONE
    Pensa solo alla tua vita e a migliorarti per cazzi tuoi.
    Ad ogni modo è brutto quando ti arriva una sorta di blackpill così pesante addosso a 20 anni (io l'ho ricevuta a 11 mi pare).
    Quando ti capitano cose del genere (intendo uscite) non fingere neanche per un secondo, neanche quando il tuo amico (che ti ha portato dietro per fare la figura del belloccio a spese tue e in maniera abbastanza spudorata) ti chiede di reggergli il gioco.
    Se su quel tavolo o in quel locale deve cadere il gelo per colpa tua e del tuo realismo noi confronti di due ragazze neanche bluepillate ma che ti guardano negli occhi col sorriso mentre ti schifano, allora che COSì SIA.
    Smettila di fingere ti fa male. Ho la tua stessa identica età per cui so cosa intendi/o.

    Non diamo giudizi avventati: il mio amico m'ha fatto da partner in questi anni di pali, l'80% l'ho preso con lui, siamo una coppia, e le nostre intenzioni sono coincidenti.
    Comunque hai ragione. Io ho esagerato, ma in tutti questi anni in realtà ho cercato una ragazza che sapesse apprezzarmi per quello che sono, anche per la mia indole a volte troppo sensibile, anche per le mie debolezze. Io sono straconvinto che una ragazza saprebbe apprezzare tutto questo. Saprebbe amare tutto questo. Se le ossa del mio cranio fossero disposte in maniera diversa.
    Io sfortunatamente di anni ne ho 24. Qual è stata la tua redpill?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Che si fa quando si ha completato un livello?
    Si passa al prossimo, no?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AJeX-97 Member
    CITAZIONE (unbassoutente @ 25/12/2017, 14:55) 
    Cosa hai fatto di concreto per migliorarti dopo i 24 anni passati a maturare che se non scopi è solo colpa del tuo aspetto?

    Paradossalmente è un po' troppo generica la tua domanda.
    Io ho iniziato a fare palestra 7 anni fa, però a volte in maniera amatoriale e non sempre assidua e continuativa. Gli anni dell'università non hanno aiutato a tal proposito.
    Mi sono laureato, in filosofia. Quindi ho acquisito una sorta di mentalità che mi spinge ad analizzare le situazioni e le mie debolezze per poterci lavorare sopra. Non lesino autocritica nei miei confronti, vedo e so che c'è comunque ancora molto da migliorare.
    Invece di lagnarmi del fatto che conti solo il bel faccino, da anni testo "sul campo" questa teoria, alla prova dei fatti. E sfortunatamente ottengo solo riscontri positivi... In ogni caso quest'esperienze, nonostante quanto può trasparire dal topic, m'hanno migliorato, a relazionarmi con la gente e col genere femminile in particolare, m'hanno fatto acquisire più sicurezza e fiducia in me stesso.
    Non m'hanno fatto scopare ma vabbé...

    CITAZIONE
    Quoto.Il brutto dell essere brutti é la consapevolezza di esserlo e se tu nel momento che parli con una tipa pensi ciò,stai tranquillo che agli occhi della tipa,se sei un 5 ti vedrá come un 3,perche capisce,nel tono della voce,nel modo di guardare e di muoverti che per te é una bella croce esser brutto,e quindi oltre a vederti brutto si dice "Minkia é pure senza palle".So che é brutto.Anche io ho ingoiato la Blackpill,ma sto combattendo,che altro vuoi fare smollarti?Se ti smolli e ancora peggio.Se sai di avere un intelligenza sopra la media sfruttala.Ridicolizzale sul piano intellettivo.Vedi poi quando stanno con le spalle al muro che fanno....E chissene se poi ti trovano anche antipatico,meglio antipatico che senza palle.

    La chiamo "epoché" io. Io faccio finta di non essere brutto.
    Non mi trovo d'accordo con quanto dici: le femmine non hanno NESSUN potere taumaturgico, non hanno alcun intuito. Io non sono un incapace né uno smidollato. Io sono io e sono fiero di esserlo, anche fiero delle mie debolezze eventualmente. Con le ragazze sono deciso e sicuro di me, ma sono comunque sempre me stesso.
    Se voglio dissimulo abbastanza bene da non lasciar trasparire nulla. Però non credo più che sia il caso.
    Poi è normale che le ragazze sanno di essere quelle corteggiate, quindi sotto un certo punto di vista inevitabilmente ti metti in una posizione subalterna. Se una ragazza non mi provoca e non si mette in competizione con me, non ho ragione di umiliarla, a me interessa potermi divertire discutendo con lei e far divertire lei. Di regola ci riesco.
    Risultare antipatico, a quel punto non sarei io.

    Io sono uno di coloro che pensa che l'approccio non conta. QUindi tanto vale non lasciar nulla di intentato però essendo (su per giù) sempre sé stessi.
    Capisco che l'ultima volta l'approccio sicuramente è contato. Però ripeto, ormai credo di non aver più speranze...

    CITAZIONE
    Si ,si può continuare io a furia di prendere pali sono diventato totalmente indifferente.Ormai non ci penso più:tu ancora sei giovane hai tempo di combattere.Provaci poi tra qualche hanno fai un consuntivo.Se hai 20 anni è troppo presto per un destino definitivo.
    ]

    Ripeto: il problema è che di anni ne ho 24.
    Ma forse hai ragione...

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 25/12/2017, 19:23) 
    Che si fa quando si ha completato un livello?
    Si passa al prossimo, no?

    Io credevo che il livello si superasse quando si scopasse... :sad:
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 25/12/2017, 19:26) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 25/12/2017, 19:23) 
    Che si fa quando si ha completato un livello?
    Si passa al prossimo, no?

    Io credevo che il livello si superasse quando si scopasse... :sad:

    Ma questo non è l'obiettivo...
    [IMG][/IMG]
    Questo è accidentale
    5 anni fa
  • unbassoutente Utente cancellato
    Hai testato pluriennalmente una cosa che sapevo già essere vera e di cui hai ricevuto continue conferme? Wow

    Quindi di concreto non hai fatto nulla, e allora di che parliamo?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Acid Utente cancellato
    La redpill che quando parlavano gli altri dicendo puttanate ridevano tutti ragazzi e ragazze. Parlavo io per dire qualcosa di intelligente venivo catalogato come "Strano" per il mio aspetto.
    Non ti offende Ajex ma tu mi puzzi tantissimo di futuro Cucklord.

    Boh vabbè se vuoi offenderti offenditi ecco.
    5 anni fa
  • Ruja Member
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 25/12/2017, 19:10) 
    tutti questi anni in realtà ho cercato una ragazza che sapesse apprezzarmi per quello che sono, anche per la mia indole a volte troppo sensibile, anche per le mie debolezze. Io sono straconvinto che una ragazza saprebbe apprezzare tutto questo. Saprebbe amare tutto questo. Se le ossa del mio cranio fossero disposte in maniera diversa.

    Questo conferma la regola che non ha importanza come ti comporti con le ragazze dal 7 in sù. Se fai il carino/gentile idealizzeranno l'immagine del bel ragazzo premuroso, con il quale si farebbero volentieri una o piu scopate; se invece fai lo stronzo idealizzeranno l'immagine del bel bastardo e potrebbero diventarvi sessualmente dipendenti, perfino cercare la relazione perchè si sà: in amore vince chi fugge. In ogni caso le attrarrai comunque, ed indovina perchè? Perchè ovviamente sei almeno un 6.5 con un bel fisico o un 7 con una forte personalità. Se invece sei sotto il 6, temo proprio che il comportamento sia per la stragrande, ininfluente: se fai il carino/gentile vieni preso per rammollito, se fai lo stronzo vieni preso per acido. Io sono dell'idea che ci vorrebbe sempre una giusta misura di carineria e stronzaggine con le donne, un uomo che ha sviluppato a parimerito sia il suo lato maschile che quello femminile. E' naturalmente chiaro che le donne sono naturalmente attratte dagli alpha, specialmente nel loro periodo di fertilità:

    CITAZIONE
    n qualsiasi specie animale le femmine cercano l'esemplare maschile migliore con cui accoppiarsi o in altri casi sono i maschi che competono tra di loro per guadagnare il diritto all'accoppiamento. questo meccanismo viene definito ipergamia. per come la vedo io la stessa cosa avviene nella nostra specie pur con le dovute differenze.
    le donne in età fertile non sono certo indifferenti all'aspetto esteriore degli uomini (e difatti Brad Pitt è piu popolare di Silvio Orlando così come Clint Eastwood all'apice della sua carriera era più popolare di Paolo Villaggio) e allo stesso modo non sono indifferenti allo status sociale, e qui mi ricollego al discorso dei maschi che competono tra di loro per accaparrarsi le attenzioni delle femmine, lottando tra di loro a Wall Street piuttosto che facendo straordinari su straordinari per guadagnare di piu e comprarsi il macchinone per impressionare le donne. Del resto a pensarci bene anche uomini non proprio convenzionalmente belli come Maurizio Costanzo, Woody Allen o Serge Gainsbourg hanno avuto successo con parecchie donne ma è difficile pensare che lo avrebbero ottenuto ugualmente se fossero stati umili operai, postini, impiegati ecc.
    C'è da dire che nella nostra specie, le donne sono sensibili ad attenzioni, offerte romantiche e slanci sentimentali ma io ho il sospetto che il processo di emancipazione femminile le stia rendendo sempre meno ricettive a questo genere di stimoli. se andassi da una tipa a prodigarmi in frasi romantiche, mazzi di fiori e similia dubito che riuscirei a combinare qualcosa perché lei probabilmente vorrebbe altro, qualcosa di piu "tangibile". andando così le cose, si prospetta un futuro in cui la sessualità e le relazioni tra i due generi saranno sempre piu simili a quelle che avvengono in natura, dove le femmine gravitano attorno a pochi maschi dominanti e tutti gli altri vanno avanti a manovella. uno scenario che era stato già profetizzato da Michel Houellebecq in Estensione Del Dominio Della Lotta, che descriveva l'avvento della liberalizzazione sessuale e la fine della democrazia sessuale che l'istituzione della monogamia aveva assicurato a molti. A me sembrano considerazioni ovvie, ma vedo che in molti si ostinano a rifiutarle, probabilmente perché in buona fede non riescono ad accettare una realtà così cinica e preferiscono continuare a coltivare le stesse illusioni di prima, salvo poi passare il tempo a lambiccarsi (con risultati scarsi) su cosa piace o non piace alle donne, su quali frasi dire o non dire, su come vestirsi, atteggiarsi ecc mentre il maschio dominante di cui sopra può anche mettersi a fare pernacchiette con le ascelle e qualcosa conclude lo stesso.

    p.s. anche i maschi cercano le femmine migliori, ma tendenzialmente si accontentano anche di quelle normali o nella media. sicuramente lo fanno gli animali e mi sembra proprio sia così anche per noi.

    Ci terrei anche a citare l'esempio di mia madre, una 6.5/7 che nella vita ha avuto relazioni con uomini di parilivello che la attraevano fisicamente, ma che non l'hanno mai rispettata veramente appieno. Ora che non è più fertile, si sta vedendo con un uomo che oggettivamente è sotto il suo livello, ma che la tratta con rispetto ed è genuinamente affettuoso con lei, oltre ad avere sia carattere che status. E' come se la donna, nella propria fase della sua vita sia: "hey, non mi interessa se mi tratta di merda, io muoio per lui e lo desidero" - e magari è anche misto a del sincero sentimento eh, ma per la stragrande gli esseri umani spesso e volentieri lo confondono con una forte attrazione. Quando non è più capace di generare la vita, la donna, inconsciamente, diminuisce o perde del tutto quella sua istintualità a ricercare un maschio innanzitutto geneticamente piacente. Non le è più necessario perchè non può più rimanere incinta. Ci terrei a precisare che questo non significa che una donna vuole continuamente aver figli, ma che comunque fintantocchè sarà fertile, avrà comunque questo istinto inconscio attivo in sè. Per questo accade che una 7 si incanti di un parilivello o sopra, diciamo intorno ai mid-20 e stia ancora con lui ai 30 anche se magari lui l'ha cornificata un tot di volte. Se ancora non le ha dato un figlio, è ancora nella speranza che possa darglielo. Perchè lui soddisfa i requisiti genetici, poco importa come la tratti. Per questo molte donne non sanno spiegarsi perchè continuino una relazione e perdonino puntualmente il loro uomo. Perseveranza o bassi valori morali? Bigottagine? Non si può parlare di assoluti, ogni caso è a sè stante, ma credo che un nullo o scarso livello di attenzioni da parte del padre verso la propria figlia, possa sfociare nella cosiddetta 'sindrome da crocerossina' in età adulta. Che si traduce in: "Il mio amore lo cambierà" - ma manco per il cazzo, direi io. Tu continuerai a soffrire e lui continuerà a scoparsi altre. Il 90% dei casi secondo me è questo. Ma non sto accusando il fenomeno eh, ne sto soltanto prendendo atto. Tutti vogliono avere una prole con il partner migliore e se sei almeno un/una 7 puoi sceglierti un tuo parilivello o ambire anche più in alto. La ragazza di un amico è una 7 languida e femminile che negli ultimi anni si è looksmaxata ed ha guadagnato quel mezzo punto di figaggine necessario a farla diventare consapevolmente sexy e manipolatrice. Non è una fotomodella, ma è quel genere di ragazza che quando entra in una stanza di soli uomini incomincia a creare una certa tensione.

    Questa è la verità, per questo i maschi che gravitano attorno al 5 non hanno mai avuto una grandissima fortuna con le donne attraenti in età adolescenziale/giovane adulto, salvo i casi di una grande combo di carattere e status. Non escludo che possano verificarsi casi rari, dove magari un 5 o più facilmente un 6 attrae una 7 fertile, ma questo poteva accadere più facilmente durante altre epoche. Oggi l'estetica è un valore esasperato rispetto ad altri.

    Edited by Ruja - 25/12/2017, 21:25
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AJeX-97 Member
    CITAZIONE (unbassoutente @ 25/12/2017, 20:26) 
    Hai testato pluriennalmente una cosa che sapevo già essere vera e di cui hai ricevuto continue conferme? Wow

    Quindi di concreto non hai fatto nulla, e allora di che parliamo?

    Cosa intendi per concreto, andare a puttane?
    Non fare tanto il saccente, l'avevo detto che la tua domanda era troppo generico.
    Io ho studiato, ho perso chili, ho messo muscoli, sono andato per locali, ho socializzato con centinaia di donne, mi sono laureato.
    Non è qualcosa di concreto (per avere donne)? Posso accettarlo, ma spiegami tu cosa intendi allora.
    Non è qualcosa di concreto per migliorarmi (come avevi detto tu)? Sono delle enormi cazzate. Nemmeno mi conosci, non sai com'ero, non sai come sono, non sai cosa ho fatto, non puoi essere certo tu a giudicare se sono migliorato o meno.

    Sai quanta gente crede che Cristo sia nato oggi, morto e risorto per purificare l'umanità dal peccato?
    Credere senza prove da un punto di vista logico, scientifico e filosofico non ha nessuna rilevanza.

    CITAZIONE
    La redpill che quando parlavano gli altri dicendo puttanate ridevano tutti ragazzi e ragazze. Parlavo io per dire qualcosa di intelligente venivo catalogato come "Strano" per il mio aspetto.
    Non ti offende Ajex ma tu mi puzzi tantissimo di futuro Cucklord.

    Boh vabbè se vuoi offenderti offenditi ecco.

    Pensa che io ho la s moscia, quindi pensa com'era ad 11 anni, e prima.
    Mi capita più sovente di essere catalogato strano più per quel che penso e dico piuttosto che per il mio aspetto. Magari certo avrei maggiore credibilità.

    Non so cos'è il cucklord in ogni caso non credo potrò mai essere catalogato con una delle etichette di queste parti.
    5 anni fa
  • unbassoutente Utente cancellato
    Scusami evidentemente ho sopravvalutato le tue capacità intellettive. Riprovo: dato che hai correttamente capito e metabolizzato che dipende dal tuo aspetto fisico, cosa hai fatto in concreto per migliorare la tua faccia? Il tuo aspetto fisico?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AJeX-97 Member
    CITAZIONE (unbassoutente @ 25/12/2017, 21:11) 
    Scusami evidentemente ho sopravvalutato le tue capacità intellettive. Riprovo: dato che hai correttamente capito e metabolizzato che dipende dal tuo aspetto fisico, cosa hai fatto in concreto per migliorare la tua faccia? Il tuo aspetto fisico?

    Io t'ho detto che è sette anni che faccio palestra, che ho perso chili ed ho messo muscoli. Direi che si parla di aspetto fisico, no?
    RIguardo la faccia, è abbastanza complicato lavorarci sopra. Ho provato diversi tagli di capelli, diversi tipi di barba. Poi i capelli hanno pure iniziato a cadermi mannaggia dì...

    Siamo all'abc del forum: se migliorare la faccia fosse semplice nessuno di noi sarebbe qui...
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 24/12/2017, 20:19) 
    Da un punto di vista tecnico, loro avevano ragione: dopo una serata brillante, non dovevo farmi vedere così. Oserei dire di aver rovinato tutto. Ma non c'era niente da rovinare. Sì, tempo fa, avrei concluso la serata sullo stesso tenore e sarei tornato a casa colmo di soddisfazione nella speranzosa prospettiva di una seconda uscita. Ma ora è diverso. Ora non vedo più speranza, non vedo più prospettiva.

    Dai, hai solo 24 anni e tutta la vita davanti a te... te lo dici da solo che ti sei ridotto in modo tale che se ti passasse davanti l'occasione della tua vita non sapresti riconoscerla... ti stai scavando la fossa con le tue mani... prova a stare in stad-by, nè in modalità "figa-hunter" nè in modalità "radar spento"... avresti potuto divertirti della serata piacevole, punto e basta, senza stare a pensare per forza al sesso... poi quel che viene si vedrà... in questo modo sei sicuro che non verrà fuori mai nulla

    CITAZIONE (arkham66 @ 25/12/2017, 16:26) 
    Si ,si può continuare io a furia di prendere pali sono diventato totalmente indifferente.Ormai non ci penso più:tu ancora sei giovane hai tempo di combattere.Provaci poi tra qualche hanno fai un consuntivo.Se hai 20 anni è troppo presto per un destino definitivo.

    Confermo
    5 anni fa
  • Acid Utente cancellato
    Mi sa che ho capito perchè non scopi Ajex.
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 24/12/2017, 23:08) 
    Poi verso le 3, difficile dire cosa sia successo con più precisione. Una cosa tira l'altra, praticamente: che è finita, sono cambiato, sono sfiduciato, non è come una volta, loro non ci stanno e ho sempre saputo non ci sarebbero state, che gli interessa solo l'estetica alla fin fine.
    E non riuscivo a risalire da questo oceano di scoramento in cui ero sprofondato. Loro erano compassionevoli ma ovviamente da un punto di vista "tecnico" è stato un atteggiamento disfunzionale.

    Ma diciamocelo sinceramente, puoi mai pensare che alle 3 di notte una ragazza possa trovare interessante stare con un tipo che fino a quel momento è stato piacevole e, all'improvviso, cade in depressione?!
    Certo che prendi pali di faccia, amico mio! Altro che bluepill e redpill, ti sei sparato da solo nei coglioni!
    Lasciatelo dire da una donna tollerante: io mi sarei spaventata di vedere un improvviso e inspiegabile cambiamento di umore in depressione, fa paura...
    5 anni fa
  • AJeX-97 Member
    CITAZIONE (Acid @ 25/12/2017, 21:23) 
    Mi sa che ho capito perchè non scopi Ajex.

    Io ho capito il perché del 90% degli utenti del forum

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    La risposta precede il dominio


    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 25/12/2017, 21:27) 
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 24/12/2017, 23:08) 
    Poi verso le 3, difficile dire cosa sia successo con più precisione. Una cosa tira l'altra, praticamente: che è finita, sono cambiato, sono sfiduciato, non è come una volta, loro non ci stanno e ho sempre saputo non ci sarebbero state, che gli interessa solo l'estetica alla fin fine.
    E non riuscivo a risalire da questo oceano di scoramento in cui ero sprofondato. Loro erano compassionevoli ma ovviamente da un punto di vista "tecnico" è stato un atteggiamento disfunzionale.

    Ma diciamocelo sinceramente, puoi mai pensare che alle 3 di notte una ragazza possa trovare interessante stare con un tipo che fino a quel momento è stato piacevole e, all'improvviso, cade in depressione?!
    Certo che prendi pali di faccia, amico mio! Altro che bluepill e redpill, ti sei sparato da solo nei coglioni!
    Lasciatelo dire da una donna tollerante: io mi sarei spaventata di vedere un improvviso e inspiegabile cambiamento di umore in depressione, fa paura...

    Ovvio, ma tanto non ci stavi comunque :)

    In ogni caso hai dato dei buoni consigli, va fatto tesoro di quest'esperienza per il futuro.
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica