• A quelli che dicono che conta il “saperci fare”
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • A quelli che dicono che conta il “saperci fare” Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 11/15
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 20:31) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 20:24) 
    Concordo, il dato è evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Ma ti sei dato una risposta? Io ci ho provato, ma non ci arrivo...
    Gli uomini sono più delle donne? I pochi uomini che scopano si fanno più donne contemporaneamente? Boh... In teoria si scopa in due, tante donne scopano, altrettanti dovrebbero essere gli uomini che scopano, no? I conti non tornano... c'è qualcuno che fa nero!

    Una risposta breve è difficile da dare.
    Sto scrivendo pure col touch, che non mi piace molto.
    Un po'ci sono i fortunati che se ne passano più di una, un po'chi si accontenta, troppo lungo comunque da dire qui.
    Non avevo in mente un confronto donna fortunata/uomo sfigato e si è capito.
    Poi appunto qui si schematizza e semplifica molto, per questo è tutto da prendere con le pinze e non estremizzare.

    Provo a dare la mia spiegazione del perché le donne scopano più degli uomini.
    Il dato oggettivo è che le donne maturano fisicamente prima degli uomini e, mediamente, fanno le loro esperienze sessuali in età più giovane. Tuttavia, paradossalmente, le donne hanno meno fretta di scopare o, quantomeno, di farlo spesso.
    Ciò avviene sia perché la natura le ha fatte così, mentre per un adolescente maschio il rapporto sessuale rappresenta una priorità, sia perché sanno che se scopano corrono dei rischi che cercano di minimizzare.
    Penso che possiamo essere d'accordo che se ad un maschio appena adolescente fosse concessa l'occasione di scopare, lo farebbe subito, con chiunque e ripetutamente. Una ragazza adolescente "aspetta", sceglie o, come dite voi, è pretenziosa.
    In teoria essere "pretenziose" dovrebbe portare al risultato che scopa di meno, ma solo con chi ha LMS. Invece non è così e qui sta il paradosso: proprio perché aspetta, seleziona il genere maschile e consente solo ad un più ristretto numero di uomini di avere rapporti sessuali con lei. Quindi, in una visione di insieme, il numero degli uomini "scartati" è superiore al numero delle donne scartate, perché gli uomini di livello medio si acconterebbero e le donne invece no ed aspettano.

    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:45) 
    La poligamia dei paesi di religione islamica ti sembra che stia migliorando la specie umana?

    Boh, che ne sappiamo quanto sarebbero stati messi mali se non fossero stati poligami?
    In ogni caso, la poligamia umana non è quella animale. Nella poligamia dei mammiferi tutte le femmine si accoppiano con il solo capobranco, maschio fisicamente dominante, il tipo alpha. Nella poligamia umana, le donne si accoppiano con il maschio socialmente dominante. In particolare, nell'Islam non tutti possono avere più mogli, ma solo i ricchi che possono permettersi di mantenerle tutte in modo molto agiato. Nella società umana raramente l'uomo socialmente dominante è l'equivalente di un maschio capobranco. In genere l'uomo dominante è tale per denaro, potere, intelligenza, dinastia, ecc., non perché ha sconfitto in un confronto fisico il precedente capobranco spodestandolo dal ruolo. Quindi la poligamia umana non migliora geneticamente la specie dal punto di vista estetico o della prestanza fisica e della forza. E non la migliora neppure dal punto di vista dell'intelligenza, quantomeno in quelle società (come quella islamica) in cui la posizione socialmente dominante non la conquisti con il lavoro e la bravura, ma la erediti.

    Edited by dulcinea_kixxi - 1/1/2018, 21:00
    5 anni fa
  • Sfigatocronico Member
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 20:41) 
    CITAZIONE (Sfigatocronico @ 1/1/2018, 20:31) 
    Le donne sfigate sono sicuramente molte di meno rispetto agli uomini e questo per una questione di natura, di sopravvivenza della specie. Laddove non è importante ai fini della riproduzione per l'uomo che la donna sia bellissima o intelligentissima, per la donna, che deve fare in modo che la prole abbia il corredo cromosomico migliore, la pretenziosità è a livelli stratosferici.

    Questa affermazione è quella che mi convince di meno in tutta la teoria LMS.

    Mi spiego meglio. Se la questione fosse puramente darwiniana, il ragionamento non reggerebbe: la prole prende tanti cromosomi dal padre quanto dalla madre. La natura non avrebbe dovuto impostare il livello di "pretenziosità" alto solo nelle donne, perché non si otterrebbe il miglioramento della specie se uomini belli si accoppiano con donne brutte.

    Semmai, sempre sul piano della natura, va considerato che la gestazione dura nove mesi, mentre il contributo dell'uomo alla riproduzione dura un quarto d'ora. Quindi, l'uomo bello - che si riproduce e scopa, alla faccia dei brutti - deve necessariamente accontentarsi anche delle donne mediocri, perché una volta messa in cita una, deve passare ad un'altra.
    Ora, se ci fate caso, in termini puramente numerici, considerando che un bell'uomo in età fertile può accoppiarsi 4-5 volte a settimana, vi rendete conto che, in una logica di miglioramento della specie, chiunque sia sotto il 9,0 è spacciato, visto che un bel maschio di razza umana "immobilizza" per nove mesi 4 o 5 femmine diverse a settimana. Tutto ciò se ragionassimo come animali.

    Come giustamente osservi tu, però, la società si è evoluta evitando questa orrenda fine ai brutti o, quantomeno, ai mediocri. Ha inventato la monogamia, che - se ci pensate - favorisce i mediocri e peggiora la specie. Il modello più efficiente sarebbe invece la poligamia di tutte le femmine fertili con il solo capo branco (come avviene nella maggior parte dei mammiferi).

    La poligamia può favorire la specie soltanto in una fase in cui la popolazione è ridotta e c'è esigenza di creare carne da cannone (e questo si è visto in periodi storici anche recenti). La monogamia si basa sul concetto di valorizzazione della prole, per cui si diminuisce la fecondità, ma si migliora lo standard di vita della prole. Volendo estremizzare, il primo caso lo si riscontra maggiormente negli insetti. I belli possono accoppiarsi con chi vogliono: i cessi vanno tutti a morte certa e i belli vanno avanti.
    La cultura è nata per mascherare una realtà troppo dura da accettare e anche per evitare che i brutti smettessero di aderire alla logica della sopravvivenza, avrebbero potuto sovvertire l'ordine naturale delle cose.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lillisqueen Utente cancellato
    CITAZIONE (sienne @ 1/1/2018, 20:51) 
    Ciao

    OT
    anni fa lessi una teoria che riguardava proprio quanto stiamo andando contro natura e così facendo abbiamo peggiorato la specie. Il gemere della donna ha una funzione ben precisa: attirare l'uomo. Così si accoppia con più uomini e il seme migliore prevale ...

    sienne

    Ciao.

    Anch'io ho letto molto riguardo al presunto peggioramento della specie.

    Dobbiamo anche considerare che la moderna medicina tutela i drogati, li si riabilita in centri specifici dove sono assunte persone competenti ad assisterli, un vero spreco di risorse. Quella gente dovrebbe morire a causa della sua stupidità. La medicina inoltre tutela i fumatori, gli obesi del Mc.Donald ed in generale chi è causa del proprio male. Da un pezzo mancano anche guerre che facciano pulizia genetica...

    Non esiste alcun impegno attivo per migliorare la specie umana, Tesla lo aveva capito.

    Inoltre non dovrei dirlo, ma nella nostra società, gli omega ci costano molte risorse... A Sparta li avrebbero buttati giù dalla rupe Tarpea...

    Tutto questo è giusto? è sbagliato? Non lo so, non spetta a me dirlo.

    Quello che dici sul seme lo condivido.

    A me personalmente non frega nulla delle donne che sono vittime della loro stessa ipergamia, non mi importa nulla nemmeno delle femministe e dei loro vaneggiamenti. La natura bastarda della donna si ritorce contro di lei.

    Spurgo.
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 21:06) 
    A me personalmente non frega nulla delle donne che sono vittime della loro stessa ipergamia, non mi importa nulla nemmeno delle femministe e dei loro vaneggiamenti. La natura bastarda della donna si ritorce contro di lei.

    Spurgo.

    E' giusto che la cosa con ti riguardi. Ma non ho sotto gli occhi esempi di donne vittime della loro stessa ipergamia, ma quasi tutte invece vincitrici in tale tecnica. Non mi pare che la natura delle donne si ritorca contro di loro.
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Lillisqueen Utente cancellato
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:14) 
    E' giusto che la cosa con ti riguardi. Ma non ho sotto gli occhi esempi di donne vittime della loro stessa ipergamia, ma quasi tutte invece vincitrici in tale tecnica. Non mi pare che la natura delle donne si ritorca contro di loro.

    Ciao.

    Mi fa piacere per te, ti sai scegliere bene le amicizie.

    Io invece scorgo pure tra le donne quelli che sono gli scarti della selezione sessuale.

    Per me, una donna vince tutto se si sposa con un beta e scopa tanti toy-boy, si fa inseminare da qualche bull e poi passa a razziare le risorse del proprio compagno.

    Spurgo.
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 21:18) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:14) 
    E' giusto che la cosa con ti riguardi. Ma non ho sotto gli occhi esempi di donne vittime della loro stessa ipergamia, ma quasi tutte invece vincitrici in tale tecnica. Non mi pare che la natura delle donne si ritorca contro di loro.

    Ciao.

    Mi fa piacere per te, ti sai scegliere bene le amicizie.

    Io invece scorgo pure tra le donne quelli che sono gli scarti della selezione sessuale.

    Per me, una donna vince tutto se si sposa con un beta e scopa tanti toy-boy, si fa inseminare da qualche bull e poi passa a razziare le risorse del proprio compagno.

    Spurgo.

    Scusa se ti sembrerò stucchevolmente romantica, ma secondo me una donna vince tutto se trova il compagno ideale sul piano mentale e su quello fisico, lo sa riconoscere e se lo tiene stretto. Quelle che sono infelicemente sposate con un Bancomat e sfogano le loro frustrazioni scopando senza alcuna soddisfazione con il toy-boy di turno mi fanno solamente compassione.
    Fortunatamente, come ti dicevo, non ne conosco molte (forse, ne conosco di più che restano irrimediabilmente single, che è un modo elegante di dire zitelle), ma le poche che conosco non sono belle persone.
    Trascuri di considerare che per un uomo una bella scopata con una donna, anche senza alcun briciola di attrazione reciproca (tipo con una prostituta, che ti scopa solo perché la paghi), è comunque una bella esperienza. Per una donna non è la stessa cosa: la donna non ha l'urgenza di svuotarsi le palle e un rapporto sessuale è appagante in quanto tale anche sul piano mentale. Questa è una delle cose più difficili da capire per un uomo ed è per questa ragione che uomini che scopano bene sono davvero pochissimi.
    Quelle che scopano con un toy-boy che non le degnerebbe di uno sguardo se non avesse qualcosa (soldi, regali, ecc.) in cambio, vivono illudendosi di essere attraenti e affogano nelle loro stesse illusioni.
    In questo gli uomini sono certamente diversi. Sono molti gli uomini che hanno donne intorno solo perché hanno i soldi e loro si illudono invece che siano innamorate. Ma, almeno, hanno la soddisfazione di scoparsi delle belle ragazze. Ti assicuro, da donna, che per una donna scoparsi un bell'uomo che non la vuole è deludentissimo. Si capisce subito da tante cose. Non basta la pillolina azzurra per compensare la mancanza di passione.
    5 anni fa
  • Fallito Utente cancellato
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:13) 
    Ciao.

    Delle donne sfigate non ci frega nulla. Si mettessero a dieta e facessero un po di corsa, fatto quello, troveranno sempre da scartare maschi a dozzine.

    La donna deve capire che un over 40 che ha fatto soldi non è uno scemo. Solo gli scemi zerbini si fanno sfruttare dalle donne, gli uomini intelligenti e di valore vanno a pagare le ragazze giovani. Inoltre un 40 enne ben piazzato scopa le 30 enni senza problemi. Per le over anta c'è solamente il vibratore o il matrimonio con uno sfigato.

    Spurgo.

    Mi permetto di essere in disaccordo con la tua ultima affermazione.Ho visto 40enni pure con figli tirarsela come e più delle ventenni.A differenza delle ventenni però guardano principalmente al conto in banca.
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Fallito @ 1/1/2018, 21:34) 
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:13) 
    Ciao.

    Delle donne sfigate non ci frega nulla. Si mettessero a dieta e facessero un po di corsa, fatto quello, troveranno sempre da scartare maschi a dozzine.

    La donna deve capire che un over 40 che ha fatto soldi non è uno scemo. Solo gli scemi zerbini si fanno sfruttare dalle donne, gli uomini intelligenti e di valore vanno a pagare le ragazze giovani. Inoltre un 40 enne ben piazzato scopa le 30 enni senza problemi. Per le over anta c'è solamente il vibratore o il matrimonio con uno sfigato.

    Spurgo.

    Mi permetto di essere in disaccordo con la tua ultima affermazione.Ho visto 40enni pure con figli tirarsela come e più delle ventenni.A differenza delle ventenni però guardano principalmente al conto in banca.

    Mi permetto di essere in disaccordo con entrambi. Alcune over 40 fanno certamente concorrenza alle 20enni. Ad esempio, io non credo di appartenere al genere (alle over 40 si, a quelle che fanno concorrenza alle 20enni no), ma parecchi, anche su questo forum, mi dicono che dimostro 10 anni di meno. E' questione di natura.
    Però in genere le 40enni e più hanno anche una posizione lavorativa, per cui, paradossalmente, essendo meno avvilite da esigenze materiali, diventano più romantiche. E ci sono 20enni che, viceversa, non avendo voglia di fare un cazzo, ma solo di prenderli, guardano da subito al portafoglio. Impossibile generalizzare per fasce d'età.
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Fallito Utente cancellato
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:55) 
    CITAZIONE (Fallito @ 1/1/2018, 21:34) 
    Mi permetto di essere in disaccordo con la tua ultima affermazione.Ho visto 40enni pure con figli tirarsela come e più delle ventenni.A differenza delle ventenni però guardano principalmente al conto in banca.

    Mi permetto di essere in disaccordo con entrambi. Alcune over 40 fanno certamente concorrenza alle 20enni. Ad esempio, io non credo di appartenere al genere (alle over 40 si, a quelle che fanno concorrenza alle 20enni no), ma parecchi, anche su questo forum, mi dicono che dimostro 10 anni di meno. E' questione di natura.
    Però in genere le 40enni e più hanno anche una posizione lavorativa, per cui, paradossalmente, essendo meno avvilite da esigenze materiali, diventano più romantiche. E ci sono 20enni che, viceversa, non avendo voglia di fare un cazzo, ma solo di prenderli, guardano da subito al portafoglio. Impossibile generalizzare per fasce d'età.

    Stiamo parlando del mondo di oggi.Donne divorziate con figli,l'ex marito che ha perso il lavoro e non può più pagare gli alimenti sono meno avvilite da esigenze materiali?Oppure donne di 40 che hanno un lavoro precario.Comunque sia,le quarantenni ormai sono donne scafate,sanno come gira il mondo e hanno molte piu pretese di una ventenne.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Lillisqueen Utente cancellato
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:33) 
    Scusa se ti sembrerò stucchevolmente romantica, ma secondo me una donna vince tutto se trova il compagno ideale sul piano mentale e su quello fisico, lo sa riconoscere e se lo tiene stretto. Quelle che sono infelicemente sposate con un Bancomat e sfogano le loro frustrazioni scopando senza alcuna soddisfazione con il toy-boy di turno mi fanno solamente compassione.
    Fortunatamente, come ti dicevo, non ne conosco molte (forse, ne conosco di più che restano irrimediabilmente single, che è un modo elegante di dire zitelle), ma le poche che conosco non sono belle persone.
    Trascuri di considerare che per un uomo una bella scopata con una donna, anche senza alcun briciola di attrazione reciproca (tipo con una prostituta, che ti scopa solo perché la paghi), è comunque una bella esperienza. Per una donna non è la stessa cosa: la donna non ha l'urgenza di svuotarsi le palle e un rapporto sessuale è appagante in quanto tale anche sul piano mentale. Questa è una delle cose più difficili da capire per un uomo ed è per questa ragione che uomini che scopano bene sono davvero pochissimi.
    Quelle che scopano con un toy-boy che non le degnerebbe di uno sguardo se non avesse qualcosa (soldi, regali, ecc.) in cambio, vivono illudendosi di essere attraenti e affogano nelle loro stesse illusioni.
    In questo gli uomini sono certamente diversi. Sono molti gli uomini che hanno donne intorno solo perché hanno i soldi e loro si illudono invece che siano innamorate. Ma, almeno, hanno la soddisfazione di scoparsi delle belle ragazze. Ti assicuro, da donna, che per una donna scoparsi un bell'uomo che non la vuole è deludentissimo. Si capisce subito da tante cose. Non basta la pillolina azzurra per compensare la mancanza di passione.

    Ciao.

    Una donna che è sposata con un bancomat e si diverte con i toy boy vince tutto, può avere da loro passione e sesso ben fatto. Il toy boy per la donna potrebbe essere un amante che le da ciò che il bancomat non può comprarle.

    Il romanticismo delle 40 enni è semplicemente stomachevole. Quel romanticismo lo trovi su alfemminile, su facebook e sui social. Ovunque le donne mostrano quanto siano esseri miserabili, sporcando l'internet con le loro smanie e vaneggiamenti da finte romantiche. Molti però si dimenticano, o fanno finta di non ricordare, che prima di assurgere a tali vette, le donne sono state nei gabinetti di qualche discoteca, inginocchiate sulle pozzanghere di urina a prendere il cazzo in gola di qualche maschio alpha. La vera regola è che chi ha i soldi, è di bell'aspetto e ha status, scopa. Gli altri possono essere dei novelli Rimbaud e rimarranno comunque a farsi seghe se privi del suo bel faccino.

    Spurgo.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Pipino il Gobbo Member
    Ci sono dei contesti in cui conta solo l'aspetto, altri dove contano i soldi, altri in cui conta lo status, altri un mix di questi fattori, dove anch'essi non vanno considerati in maniera rigida.
    Vi sono uomini non così appetibile dal punto di vista fisico o comunque soli che, partendo dalla loro sofferenza, si migliorano, costruiscono per sé una cultura e un'intelligenza. Altri che si ritirano dal mondo, senza neanche tentare di andare avanti, migliorarsi. Altri che stanno a lamentarsi semplicemente in quanto sono dei Rocco Siffredi mancati... la lista, l’elenco di tutte le situazioni, i casi, le variabili, potrebbe essere sterminato.
    Poi c’è anche questa cazzo di educazione borghese cui sin da piccoli viene instillata l’idea che la chiave per ottenere ciò che si vuole è l’impegno: il bambino vede nei giocattoli e nell’approvazione del suo comportamento da parte genitori la fonte della sua felicità e i genitori gli dicono studia, impegnati, rinuncia a un pomeriggio di giochi o altro e sarai felice (avrai la bicicletta, avrai la nostra approvazione, ecc).
    Poi, nell’adolescenza, cambia tutto, è una ragazza ciò che vorremmo ma ottenerla non dipende da quanto siamo studiosi, educati, disciplinati e così viviamo sulla nostra pelle la menzogna che ci è stata insegnata; eppure i nostri genitori continuano a dirci fai questo, fai quello… e forse è anche questo che, senza magari esserne consapevoli, produce in noi tanta rabbia: sembra che siano rimasti i doveri, ma siano spariti i diritti. Così. alla frustrazione sessuale ed emotiva si aggiunge il senso di colpa, di inadeguatezza, impotenza.
    E forse maggiormente questa che io definisco ideologia del dovere ci è stata instillata, peggio stiamo, almeno alcuni di noi.
    p.s. molto probabilmente sono andato off topic :I

    Edited by Fallito consapevole - 1/1/2018, 23:47
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • unbassoutente Utente cancellato
    CITAZIONE (#Anakin @ 1/1/2018, 22:19) 
    cmq questo topic ha una falla di base, non per offendere mai una gioia
    ma il topic si intotola, 'quelli che dicono che conta il saperci fare'
    e poi lui non ci sa fare lol

    Ho riso finalmente
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Fallito @ 1/1/2018, 22:08) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:55) 
    Mi permetto di essere in disaccordo con entrambi. Alcune over 40 fanno certamente concorrenza alle 20enni. Ad esempio, io non credo di appartenere al genere (alle over 40 si, a quelle che fanno concorrenza alle 20enni no), ma parecchi, anche su questo forum, mi dicono che dimostro 10 anni di meno. E' questione di natura.
    Però in genere le 40enni e più hanno anche una posizione lavorativa, per cui, paradossalmente, essendo meno avvilite da esigenze materiali, diventano più romantiche. E ci sono 20enni che, viceversa, non avendo voglia di fare un cazzo, ma solo di prenderli, guardano da subito al portafoglio. Impossibile generalizzare per fasce d'età.

    Stiamo parlando del mondo di oggi.Donne divorziate con figli,l'ex marito che ha perso il lavoro e non può più pagare gli alimenti sono meno avvilite da esigenze materiali?Oppure donne di 40 che hanno un lavoro precario.Comunque sia,le quarantenni ormai sono donne scafate,sanno come gira il mondo e hanno molte piu pretese di una ventenne.

    Scusa, dimenticavo che dall'alto della tua esperienza con le donne saprai bene quali sono le pretese di una 20enne e di una 40enne!!!
    :grin: :grin: :grin:
    5 anni fa
  • Pipino il Gobbo Member
    CITAZIONE (Barbafisso @ 1/1/2018, 23:46) 
    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 23:31) 
    Ci sono dei contesti in cui conta solo l'aspetto, altri dove contano i soldi, altri in cui conta lo status, altri un mix di questi fattori, dove anch'essi non vanno considerati in maniera rigida.
    Vi sono uomini non così appetibile dal punto di vista fisico o comunque soli che, partendo dalla loro sofferenza, si migliorano, costruiscono per sé una cultura e un'intelligenza. Altri che si ritirano dal mondo, senza neanche tentare di andare avanti, migliorarsi. Altri che stanno a lamentarsi semplicemente in quanto sono dei Rocco Siffredi mancati... la lista, l’elenco di tutte le situazioni, i casi, le variabili, potrebbe essere sterminato.
    Poi c’è anche questa cazzo di educazione borghese cui sin da piccoli viene instillata l’idea che la chiave per ottenere ciò che si vuole è l’impegno: il bambino vede nei giocattoli e nell’approvazione del suo comportamento da parte genitori la fonte della sua felicità e i genitori gli dicono studia, impegnati, rinuncia a un pomeriggio di giochi o altro e sarai felice (avrai la bicicletta, avrai la nostra approvazione, ecc).
    Poi, nell’adolescenza, cambia tutto, è una ragazza ciò che vorremmo ma ottenerla non dipende da quanto siamo studiosi, educati, disciplinati e così viviamo sulla nostra pelle la menzogna che ci è stata insegnata; eppure i nostri genitori continuano a dirci fai questo, fai quello… e forse è anche questo che, senza magari esserne consapevoli, produce in noi tanta rabbia: sembra che siano rimasti i doveri, ma siano spariti i diritti. Così. alla frustrazione sessuale ed emotiva si aggiunge il senso di colpa, di inadeguatezza, impotenza. Perché sembra che siano rimasti i doveri ma siano spariti i diritti.
    E forse maggiormente questa che io definisco ideologia del dovere ci è stata instillata, peggio stiamo, almeno alcuni di noi.
    p.s. molto probabilmente sono andato off topic :I

    Ideologia del potere che si traduce in individui tristi e squalludi che ragionano in termini :

    "io pago e ho diritto alla mia vita di merda in serie".

    Peccato che la natura della sia indifferente ai nostri sforzi e come dici tu...a un certo punto restano solo doveri e niente diritti.

    Per questo dico, vaffanculo a tutto e tutti, ma almeno faccio quello che mi piace...
    5 anni fa
  • dulcinea Member
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 22:16) 
    Una donna che è sposata con un bancomat e si diverte con i toy boy vince tutto, può avere da loro passione e sesso ben fatto. Il toy boy per la donna potrebbe essere un amante che le da ciò che il bancomat non può comprarle.

    Vale quanto sopra. La tua esperienza sessuale con le donne è talmente autorevole da rendere piuttosto opinabile l'idea che tu sappia cosa sia il "sesso ben fatto"...
    Forse dovreste prima provarle le cose di cui parlate...


    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 22:16) 
    Molti però si dimenticano, o fanno finta di non ricordare, che prima di assurgere a tali vette, le donne sono state nei gabinetti di qualche discoteca, inginocchiate sulle pozzanghere di urina a prendere il cazzo in gola di qualche maschio alpha.

    Ovviamente, il tuo vero e unico cruccio è che in quel gabinetto non c'eri pure tu... altrimenti cambiava tutto!
    Ma a te ti lasciavano sempre fuori, povero piccolo...
    :grin: :grin: :grin:

    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 23:31) 
    Vi sono uomini non così appetibile dal punto di vista fisico o comunque soli che, partendo dalla loro sofferenza, si migliorano, costruiscono per sé una cultura e un'intelligenza. Altri che si ritirano dal mondo, senza neanche tentare di andare avanti, migliorarsi. Altri che stanno a lamentarsi semplicemente in quanto sono dei Rocco Siffredi mancati... la lista, l’elenco di tutte le situazioni, i casi, le variabili, potrebbe essere sterminato.
    Poi c’è anche questa cazzo di educazione borghese cui sin da piccoli viene instillata l’idea che la chiave per ottenere ciò che si vuole è l’impegno: il bambino vede nei giocattoli e nell’approvazione del suo comportamento da parte genitori la fonte della sua felicità e i genitori gli dicono studia, impegnati, rinuncia a un pomeriggio di giochi o altro e sarai felice (avrai la bicicletta, avrai la nostra approvazione, ecc).
    Poi, nell’adolescenza, cambia tutto, è una ragazza ciò che vorremmo ma ottenerla non dipende da quanto siamo studiosi, educati, disciplinati e così viviamo sulla nostra pelle la menzogna che ci è stata insegnata; eppure i nostri genitori continuano a dirci fai questo, fai quello… e forse è anche questo che, senza magari esserne consapevoli, produce in noi tanta rabbia: sembra che siano rimasti i doveri, ma siano spariti i diritti. Così. alla frustrazione sessuale ed emotiva si aggiunge il senso di colpa, di inadeguatezza, impotenza.
    E forse maggiormente questa che io definisco ideologia del dovere ci è stata instillata, peggio stiamo, almeno alcuni di noi.
    p.s. molto probabilmente sono andato off topic :I

    Finalmente sento dire una cosa sensata e costruttiva in questo forum. Gli altri parlano solo perché sono carichi di rabbia per non essere al posto degli altri. E' davvero triste vivere la propria vita rimpiangendo di non vivere quella di un altro!
    Fregate se sei andato fuori topic, almeno hai scritto l'intervento più sensato degli ultimi tre mesi!
    Speriamo che qualcuno capisca le tue parole e ne tragga aiuto per migliorarsi
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Torna alla sezione
    • 11/15
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica