• Il Lookmaxing non esiste
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Il Lookmaxing non esiste Look
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Cessetto Member
    Si consiglia spesso ai tipi più brutti di "lookmaxare", di migliorare il più possibile il loro aspetto perchè è importantissimo, se non l'unica cosa che conta, puntando a fisico, barba, capelli e via via discorrendo. Nei casi più estremi si consiglia di ricorrere alla chirurgia. Io invece ritengo che siano tutti tentativi inutili e vi spiego perchè.
    Innanzitutto la chirurgia può essere utile a correggere dei difetti, d'accordo, ma la bellezza o la bruttezza di un volto è determinata dall'insieme dei tratti. In altri termini, nessuno ha un viso perfettamente simmetrico, da John Travolta a Harrison Ford, eppure sono considerati dei bellocci da sempre. Io, ad esempio, non ho difetti evidenti, eppure sono un brutto vero.
    I capelli invece sono sempre quello che sono. Innanzitutto si deve trovare il taglio che sta bene al proprio volto che però non coincide mai o quasi con il taglio alla moda. Se i capelli sono quello che sono, come i miei ad esempio che sono ricci, crespi, pagliosi e irregolari, non c'è affatto rimedio che tenga.
    La barba può essere utile fino ad un certo punto, se sei brutto con la barba lo sei anche senza barba che in questo caso sarebbe semplicemente una maniera per nascondere il volto in maniera piuttosto insufficiente.
    Il fisico va invece curato per se stessi, per stare meglio con se stessi e non per avere successo con le donne, ma credo che qui si entri in un discorso che va oltre lo scopo del forum dei brutti.
    In conclusione dico che lookmaxare non serve a niente, non fa acquisire punti ma ha semplicemente risultati opposti, tra cui quello di sembrare più ridicoli e brutti.
    Ricordo come brutti si è quando si ha una valutazione dal 5.5 in giù.
    A voi la parola.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Cessetto Member
    Esattamente. Il tempo e il denaro usato per "lookmaxare" preferirei usarlo per altro. Le donne non sono affatto importanti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ExtraBrut Utente cancellato
    E' solo difficile. Ma serve quasi sempre.
    Il mio peggior difetto è che sono grassottello. Se dimagrisco le cose cambiano parecchio.
    C'è invece chi è spelacchiato e allora con la cosmesi, fibre di cheratina o che ne so io può cambiare notevolmente.
    Poi ci sono i casi in cui si è brutti per questioni di ossa e/o scarsa simmetria. In questo caso è più difficile cambiare ma c'è comunque uno spiraglio per migliorare per lo meno la propria presenza.
    Io ho un amico che sembra un incrocio tra il cattivo più alto di mamma ho perso l'aereo e lo scheletro degli iron maiden. Ci ha marciato sopra. Ha cominciato a rendersi tetro e a vestirsi da Edward Mani di Forbice XD
    Questo è un 4 pieno se non peggio. Mi ricordo sua madre che una volta mi disse "eh... G****** purtroppo non credo che si sposerà mai". Ora è sposato con una 6,5 minimo gotica a cui piace quella atmosfera giallo-horror XD
    Tentare qualcosa non fa mai male. Mal che vada si punta tutto sulla presenza/personalità.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Cessetto Member
    La personalità? No, non cominciamo con i soliti buonismi. Io a livello caratteriale non sono messo male, se non mi vogliono le tipe è perchè sono brutto. Magari nel tuo caso, che sei grassottello, dimagrire può essere utile per renderti più attraente, ma se sei brutto di faccia non vai da nessuna parte. Poi come la mettiamo con quei tipi che non hanno difetti a livello osseo ma che sono ugualmente brutti?
    5 anni fa
  • ExtraBrut Utente cancellato
    Te l'ho detto, non è per buonismo o per blupillare.
    La situazione è quella. Se sei brutto a livello osseo c'è poco da fare. Puoi solo o disperarti oppure tentare di fare come ho detto. Dare un senso alla propria bruttezza e cercare di aumentare un pochettino il fascino personale. Nella maggior parte dei casi le donne non ti fileranno e faranno i bocchini ai bellocci nel cesso in mezzo alla merda come dice quel lillisqueen. Ci sono però tuttavia dei casi in cui le storie raccontate in televisione o certe atmosfere particolari possono darti un minimo di manforte come nel caso di questo amico. Bisogna sperare di essere l'eccezione che conferma la regola
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cessetto Member
    Sperare è una perdita di tempo, quindi non vedo per quale motivo bisogna attendere la botta di culo. Ho altro a cui pensare.
    5 anni fa
  • ExtraBrut Utente cancellato
    Ci sono donne e uomini in giro talmente svitati che vanno con delle robe che penso non esistano nemmeno su questo forum. Lo dico con sincerità. Ne conosco. Non è per dare false speranze o illudere qualcuno.
    Io ho una amica calabrese. Metallara. Ascolta solo cazzate vikinghe. Guarda le serie tv sui vikinghi. Rompe i coglioni dal mattino alla sera con sti cazzo di vikinghi. Dice che sua nonna era una baronessa di origini normanne (se stiamo ad ascoltare tutti i metallari calabresi in calabria ci sono più castelli normanni che case). Mi ricordo ancora cosa aveva scritto su netlog a 17 anni "cerco un uomo del nord che mi porti via da questo inferno tropicale e mi riporti nel mio ambiente naturale in cui mi sento a mio agio". A 25 si è fatta scopare da un obeso alcolizzato disoccupato svedese brutto come la fame che l'ha portata a vivere a Stoccolma in mezzo alla peggiore periferia mediorientale. Ma aveva la barba e i capelli lunghi, beveva birra con il corno ecc...
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Cessetto Member
    Vorrei proprio vedere se questo svedese fosse davvero così cesso come lo descrivi. In ogni caso, sicuramente meglio di me doveva essere.
    5 anni fa
  • FottutoDallaRespirazioneOrale Member
    Quoto tutto, il looksmaxing serve solo a chi ha già una buona base, se nasci con la genetica sbagliata è finita.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ExtraBrut Utente cancellato
    Non è che il lookmaxing sia la soluzione. Ma o così o pomì. L'unico modo per essere certo di non ottenere nessun risultato è non fare un cazzo
    5 anni fa
  • Expendable Utente cancellato
    CITAZIONE (Cessetto @ 2/1/2018, 12:32) 
    Sperare è una perdita di tempo

    Piangersi addosso è ancora peggio. La maggior parte della gente in questo forum ha avuto una mano sfavorevole, ma credo sia meglio giocare con le carte che si ha cercando di farle fruttare per quanto possibile piuttosto che abbandonare la partita.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Cessetto Member
    Allora se si rischia di rimanere comunque nella stessa situazione tanto vale non fare niente.
    5 anni fa
  • Expendable Utente cancellato
    Rischi pure che la cosa cambi, non bisogna mai lasciare nulla di intentato.

    Capisco che sia comodo pensare "vabbè son nato cosi...non posso farci nulla", ma per il 99% delle persone è una cazzata e tra qualche anno ci si potrebbe pentire di non aver provato a fare un cazzo.


    Del resto se non cucchi mai che hai da perdere?
    5 anni fa
  • ExtraBrut Utente cancellato
    Puoi aumentare notevolmente le tue possibilità dedicandoci tempo e facendoti un gran culo. Capisco che a volte sembra che non ne valga la pena. Io stesso passo le giornate a dipingere, suonare il violino e giocare a World of Warcraft al posto di andare in giro a conoscere gente. Su 3,5 miliardi di donne ce n'è sarà anche una a cui puoi piacere oppure che sia cieca o particolarmente incline al platonismo.
    Il problema nostro è che le donne sono purtroppo quello che sono... è la natura (e fidati, anche noi probabilmente siamo peggio) e trovare un anello in mezzo a tanta merda è veramente quasi impossibile. Più ore spendi ad aumentare il tuo giro e più risultati ottieni. Metti anche caso che la tipa non la trovi. Magari trovi degli amici. Magari passi delle serate ciucco perso strafatto a crepare dalle risate e ti dimentichi di tutto.
    Ritirarsi dalla vita è sbagliato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cessetto Member
    Non ho detto di ritirarsi dalla vita, anzi quello che voglio dire è dedicarsi ad altro escludendo le donne. Le robe buoniste non servono a niente. E sinceramente fai bene a fare quello che ti piace anzichè perdere tempo con le donne.
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica