• Il mio weekend
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Il mio weekend , Il mio weekend Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
  • W I Pokèmon Utente cancellato
    Un weekend così pieno non lo ricordo da molto tempo.

    Per chi si ricordasse di me io fino settimana scorsa ero zayne carrick, ho creato un nuovo profilo sul pc di mio fratello in quanto il mio dà solo problemi. Per tutti quelli che mi hanno visto in foto mi hanno dato una media del 6.5,alcuni non si spiegano come possa essere qui ma eccomi a raccontarvi il mio fine settimana.

    Parte da venerdì sera al Dude a Milano (un locale easy senza la necessità di essere in lista o accompagnati da ragazze, per chi fosse del posto lo consiglio). Prelevo da casa prima di uscire una bottiglia di vodka comprata la settimana prima per cucinare il salmone ahah e mezza di rum. Arriviamo al posto e oltre questo i miei amici a loro volta hanno portato birre e vino, successivamente, tutto finito in breve tempo.
    Entriamo e io già più che alticcio, parto da solo spedito alla disperata ricerca. Fermo un gruppo di asiatiche dopo venti secondi all'interno del locale e fiondandomi sulla più carina le dico innanzi tutto che è amazing e se vuole fumare una sigaretta fuori con me, accetta.
    Esco e anche se lei parlava italiano io le rispondevo 'in inglese', ero veramente ubriaco. Insomma come a tutte le ragazze con la quale parlo a Milano alla domanda 'che lavoro fai' la mia risposta è sempre la solita cazzata 'il gioielliere' (sono disuccupato LoL). Discussione durata il tempo di una sigaretta, poco prima di finirla le chiedo il numero e me lò dà... Le ho scritto solo oggi, l'ultima sua connessione di wa risale a 00:47, prego che non sia morta nel frattempo. Più tardi dentro il locale l'ho rivista e ci ho fatto lo scemo tipo che andavo a ballarci difianco con fare da coglione ma si allontanava sempre, ahah vabbè. Lei molto bella comunque, una 7.8.
    Più tardi mi sono intromesso di arroganza nel discorso di due italiane, una 4.5 e una 6.7. Quella più brutta una volta che ha capito che non si stava puntando a lei ha messo il bastone tra le ruote con cose come 'i capelli non vanno bene, non mi piace come siete vestiti' e altre assurdità (eravamo messi più che bene per il posto) ma non importava, ero anche troppo ubriaco per controbattere a dovere.

    Arriviamo a sabato. Mi sveglio non in hangover ma bensì ancora ubriaco. Il pomeriggio devo vedermi con una 4.5 di milano dopo un anno e mezzo. La prima volta andai a casa sua ma non volle fare nulla e allora me ne andai via. Questa volta invece voleva fare.
    Ve la descrivo raga, 1.50 con faccia da rattina costituita da acne.
    C'è voluto poco tempo e già aveva il mio pene semi eretto in bocca. Si staccava ogni due per tre per dirmi come mai non stava piacendo o altre cose del genere ma le risposi con cazzate come che avevo bevuto molto la sera prima ma in realtà è che mi faceva schifo.
    Ovviamente cazzo troppo grosso per la sua minuscola bocca, gli entrava a mala pena la cappella. Io sono 1.80 e confronto a lei sono un gigante,ma tolto ciò sono molto dotato di mio. Dopo un bel po' di tempo ci ha preso la mano e non stava più facendo sentire i denti,vabbè facendola breve mi ha fatto due bocchini,uno ad ingoio e uno no.
    Me ne vado dopo il secondo bocchino (non la vorrò più rivedere) e mi aspetta una serata al macao sempre a milano per concludere il fine settimana festivo per così dire.
    Questo macao è una specie di centro sociale ma un filo in più all'avanguardia dei soliti ma dentro becchi i soliti drogati ecc ma nel complesso qualche soggetto normale lo becchi. Non ho bevuto per nulla e difatti non avevo neanche il coraggio di guardare in faccia le ragazze ma ad una certa sbuca fuori una,ci parlo e mi dice che è turca. Vive a Milano da 3 anni ma non parla italiano e questo per me è un grosso problema (parlo inglese solo da ubriaco) e sembrava molto interessata a me e mi faceva domande anche lei. Dopo poco scopro perchè era così socevole... Era fattissima di md...Non so se l'avete presa mai, io l'ho fatto una volta sola ed è stata la sensazione più bella provata nella mia misera esistenza, praticamente in quel momento vuoi bene a tutti e il mondo è bellissimo e tu sei dio.
    Mi lascia il numero... Le ho scritto alle 18 e qualcosa e tutt'ora non mi ha ancora risposto.
    Fine.

    Non so quanti se la cagheranno questa discussione ma per me scrivere del mio fine settimana è stato uno sfogo. Uno sfogo perchè una ragazza dal 6 in su non ce l'avrò mai. Uno sfogo perchè essere alti 1.80 è poco.
    Vado a sborrarmi tra le mani mentre spero che qualcuno legga... Buonasera
    5 anni fa
  • +Moriarty+ Utente FDB
    Ban.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Il Mastino Member
    Il mio weekend invece: In casa tutto sabato e tutta domenica.
    Ecco il weekend da brutto vero.
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • +Moriarty+ Utente FDB
    E questo ad infilare cazzi in bocca alle tipe.
    5 anni fa
  • Ratto di fogna Utente cancellato
    Troll
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • +Moriarty+ Utente FDB
    Non pensiamoci più, ormai è andato. Gli admin non potrebbero cancellare il thread?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • the distinguished gentleman Utente cancellato
    Bah, a parte che 180cm non sono pochi.

    Capisco che gli standard estetici siano veramente alti e sono il primo ad essere imparanoiato sull'estetica. Però io credo che se uno gira per locali e discoteche la frustrazione se la vada veramente a cercare.
    5 anni fa
  • Il Mastino Member
    certi troll sono davvero inetti, come possono far credere di essere brutti se raccontano ste vicende?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mentenera Utente cancellato
    Pure io sono 6.5 ma nessuna tipa per quanto brutta si è mai sognata di prendermi immediatamente il cazzo in bocca. Figuriamoci l'ingoio!
    Tra l'altro non ho nemmeno amici con cui fare le serate che fai tu. Se anche volessi andare in discoteca, dovrei andarci da solo.

    Mi hai accentuato la frustrazione

    Edited by mentenera - 10/11/2018, 11:37
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Bruttman il cesso oscuro Utente cancellato
    Smesso alla terza riga palese troll
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • FottutoDallaRespirazioneOrale Member
    ban, dileguatevi. cancello tutto
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica