• Le sofferenze morali quanto incidono sul nostro aspetto fisico?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Le sofferenze morali quanto incidono sul nostro aspetto fisico? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 5/6
  • Dig erede di ronaldo Member
    Dulcinea scopa come un riccio ti credo che c ha il sorrisone...ma per noi brutti dimenticati da d*o ( porco) anche sorridere non è facile...io non sorrido mai al massimo abbozzo un sorriso senza denti quando proprio devo...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dig erede di ronaldo Member
    CITAZIONE (Pëtr Verchovenskij @ 7/3/2018, 15:45) 
    CITAZIONE (Colosso @ 7/3/2018, 15:36) 
    Spendere soldi in puttane non porta davvero mai a niente. Quello che conviene è imparare altre lingue e conoscere gente da paesi meno abbienti. Vi accorgerete che sono molto migliori delle donne con cui dobbiamo convivere ogni giorno.

    Vai a corteggiare le straniere, non è necessario che tu parta, ce ne sono anche in Ita. Scegli una ragazza qualunque, la prima che ti fa gli occhi dolci. Scopa senza guanto, se è necessario aiuta la tua tipa a prendere la cittadinanza. Sposati.

    Ps. Intesta anche qualche bene alla tua futura moglie, mi raccomando.

    Pps. Mentre aspetti di incontrare la donna della tua vita, comprati un dildo, fai pratica pigliando in culo dei cazzi di gomma.

    Ahahahahahhahahahahahahahahahahahah mi fai morire davvero
    5 anni fa
  • lyle stevick Utente cancellato
    GT, ah, che coglione, gnocca travel

    m'era venuto in mente il forum di giorgio tave

    mi pareva strano
    5 anni fa
  • lyle stevick Utente cancellato
    CITAZIONE (Pëtr Verchovenskij @ 7/3/2018, 16:06) 
    Un utente di GT aveva aperto questo blog: http://master-matrix.blogspot.it

    Su GT è pieno di thread dove si ripropongono a ciclo continuo i vari discorsi: è meglio free o pro? indipay o pay? si spende di più con la moglie o con la indipay? la moglie è una indipay? ha senso sposarsi? etc... Sono sempre le stesse cose ripetute all'infinito. Ognuno, giustamente, per soddisfare le proprie esigenze psicofisiche, fa quello che preferisce - soldi permettendo.

    Master%2BMatrix

    che squallore sublime

    il cinismo che avrei sempre voluto avere
    5 anni fa
  • Colosso Member
    Il diagramma non l'ho neanche capito. Penso che cmq vedere lo squallore e il cinismo in ogni cosa non sia il modo migliore per vivere meglio.
    Bisogna lasciarsi uno spazio di illusione per pensare che, se attualmente non abbiamo una relazione, è solo perchè non ci siamo impegnati abbastanza per cercarla (in questo caso, andando a sedurre ragazze all'estero).
    Gli aspetti più materialistici e gretti dell'esistenza li lascio al pensiero femminile.

    Edited by Colosso - 7/3/2018, 17:24
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • lyle stevick Utente cancellato
    CITAZIONE (Colosso @ 7/3/2018, 16:36) 
    Il diagramma non l'ho neanche capito. Penso che cmq vedere lo squallore e il cinismo in ogni cosa non sia il modo migliore per vivere meglio.
    Bisogna lasciarsi uno spazio di illusione per pensare che, se attualmente non abbiamo una relazione, è solo perchè non co siamo impegnati abbastanza per cercarla (in questo caso, andando a sedurre ragazze all'estero).
    Gli aspetti più materialistici e gretti dell'esistenza li lascio al pensiero femminile.

    manco io

    mi riferivo più che altro al post del blog
    5 anni fa
  • VecchiaRoccia Member
    Ma se invece quando sorridiamo siamo ancora più brutti?
    Io ho una faccia di merda davvero brutta, ho un naso gigantesco che quando rido addirittura raddoppia ed è veramente enorme inoltre ho anche un sorriso di merda e gli occhi che si chiudono tantissimo. Quando rido faccio veramente schifo.
    Non capite la sofferenza, quando voglio fare un sorriso qualcosa mi blocca e mi fa nascondere, mi vergogno talmente tanto del mio sorriso che evito sempre di farlo, anche quando sono con i miei amici. Non so se qualcuno mi capisce ma è davvero una sensazione bruttissima.
    La storia del sorriso penso che la risolverò a breve, ma per il naso non so proprio che fare.
    5 anni fa
  • Gargamella Utente cancellato
    Comunque ragazzi a me sembra che abbiate estremizzato il discorso originale di Colosso, mettendogli in bocca che lui vorrebbe provocare attrazione SOLO con due chiacchiere profonde. No lui non dice questo, non mi sembra che abbia detto di volere una donna alla quale ispira il ribrezzo.
    Le troiette come Farfy gli hanno messo in bocca queste parole perchè non vogliono neanche sapere se si possa essere un minimo padrone dei propri sentimenti, non vogliono neanche sentire parlare delle conseguenze che provocano con le loro scelte sessuali... non vogliono saperne un cazzo per essere libere al 100% di pensare solo ed esclusivamente con la vagina, senza metterci una minima dose di raziocinio e di amore in quello che fanno. Vogliono essere delle foglie al vento schiave degli impulsi, infatti questo è il genere di emancipazione per cui si "battono" le neofemministe. Sono convinto che le teorie di JR non si applichino a quelli dal 5 in su, e che conti anche il carattere. Però per essere di successo (con le troiette come farfyga) il carattere di solito deve essere cattivo, sbruffone, bullo, e un sacco di altre cose non proprio civili. Sarà per quello che nella genesi il peccato originale è stato commesso da Adamo per compiacere una donna? E' una storia vecchia come il mondo che l'uomo faccia cose ""brutte"" per beccare la figa.
    Per fortuna io la penso come Colosso, che in piccola misura possano essere apprezzabili sessualmente anche doti "nobili". Che, ripeto, non vuol dire che un cesso che fa 2 ore/mese di volontariato debba beccare tonnellate di figa. Sono convinto che non tutte siano troiette, e che qualcuna (forse pure parecchie) abbia quel minimo di inibizioni positive verso i chad merde umane, e ci metta un briciolo di cervello e di impegno nell'apprezzare maggiormente tipi che esteticamente stanno uno 0.5 sotto ma con valori umani e morali sopra la media.
    In sostanza io penso che la nostra parte razionale possa influire UN MINIMO su quella irrazionale, quindi anche sull'attrazione sessuale. Sicuramente può influire molto sulle SCELTE: perchè se le donne non la scucissero alle persone belle ma davvero di merda, se facessero questo sacrificio, mezzi mali del mondo se ne andrebbero in men che non si dica (compresa la violenza sulle donne).
    In minima parte quindi c'è un fattore socio-culturale che può orientare le scelte sessuali. Se voi volete ulteriormente alimentare l'idea che siano scopabili solo i chad violenti fate come vi pare... se volete ulteriormente disincentivare la morente importanza di avere dei valori morali siete liberi di farlo.

    Concludo dicendo che qui però entra in gioco la nostra capacità di saper cercare ed amare quelle donne. Il nostro impegno e la nostra sanità mentale. Personalmente so che le mie grandi qualità morali e mentali stanno erodendosi per colpa di depressione, frustrazione, accidia... in questo do ragione a certi bluepillati secondo i quali dovremmo lavorare molto su noi stessi. Quando capirò come, velo farò sapere.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Wu wei Utente cancellato
    CITAZIONE (Pëtr Verchovenskij @ 7/3/2018, 15:34) 
    CITAZIONE (Colosso @ 7/3/2018, 15:22) 
    Siete le più superficiali, pretenziose, materialistiche, grezze, egoiste, insensibili fra tutte le ragazze del mondo. Purtroppo sono giunto a questa conclusione dopo centinaia di valutazioni, mai vista una che si dimostrasse non legata alla sola apparenza.

    Mi sembrava che ci fosse kia - l'anomalia genetica - l'unica donna che non valuta i partner sessuali sulla base di caratteristiche estetiche. Però le "alternative" sono peggio delle tipe "normali", quindi raccontano ancora più cazzate e sono doppiamente ipocrite.

    Cmq. Da una foto cosa vuoi valutare? L'andatura? Il tono di voce? Gli odori?

    Al massimo puoi valutare lo sguardo, i lineamenti del volto, la proporzione e la simmetria facciale e stop.

    Non scelgo in primis sulla base di caratteristiche estetiche, ma ciò non significa che io non faccia ANCHE caso alla fisicità.
    La considero semplicemente secondaria rispetto ad altri aspetti, ma non significa che io non abbia anche gli occhi, chiaramente. Non sono un'aliena.
    5 anni fa
  • Colosso Member
    Chi cambia la propria apparenza per attirare qualche ragazza inesistente si mette in una condizione di inferiorità, trovo lui il vero beta e non chi si mantiene coerente con se stesso. Non dico che il maschio alfa debba presentarsi con 20 kg di troppo e vestito da barbone, ma arrivare a depilarsi perchè alle pretenziose di oggi non piacciono gli uomini irsuti lo trovo da veri sfigati.
    Lo stesso vale per chi porta la barba da 20 anni ma dovrebbe tagliarsela, e trasformarsi in qualcuno che non si piace, perchè così "cucca di più".
    Meglio stare soli che trasformarsi in pupazzi e servi delle donne. O ti accettano come sei, o si attacchino al tram con le loro pretese di merda.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Wu wei Utente cancellato
    CITAZIONE (Pëtr Verchovenskij @ 7/3/2018, 20:22) 
    CITAZIONE (Colosso @ 7/3/2018, 20:12) 
    Chi cambia la propria apparenza per attirare qualche ragazza inesistente si mette in una condizione di inferiorità, trovo lui il vero beta e non chi si mantiene coerente con se stesso.

    Si tratta dell'alpha paradox.

    E si, hai totalmente ragione.

    Questo discorso sarebbe pure da estendere a quelli che cambiano il proprio atteggiamento, fanno corsi di dizione, oppure lavorano sulla prossemica per far felici quelle tizie come Kia.

    Ma anche no. Completamente fuori strada.
    5 anni fa
  • Wu wei Utente cancellato
    CITAZIONE (Pëtr Verchovenskij @ 7/3/2018, 20:31) 
    CITAZIONE (Wu wei @ 7/3/2018, 20:25) 
    Ma anche no.

    Cosa no?

    Fino ad ora non ho ancora visto un solo maschio (non scopante) che non si sia crucciato del fatto di non scopare e che non abbia pensato di intraprendere rimedi drastici per migliorare la situazione.

    Smentisci pure se vuoi.

    E poi, a cosa servono i FDB e i forum americani? Le guide al lookmaxing a che cazzo servono? L'intera sotto-cultura dei PUAH a che serve?

    Serve tutto a scopare.

    Mi riferivo al fatto che gesti, movimenti studiati (se era a questo che ti stavi riferendo) non sono un "metodo" che io considero valido per "acchiapparmi" (visto che ti stavi riferendo a me).
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • scurt Utente cancellato
    generalizzare porta sempre un margine di errore ma è necessario.
    La bellezza è dappertutto l' ospite più gradito, inutile negarlo.
    C'è l' idea che la bellezza sia femmina ma non è vero : un ipotetico alieno che osservasse la specie umana dalla sua astronave vedrebbe la bellezza nel maschio : più alto, con gambe forti e slanciate, fisico atto al movimento e infatti i grandi capolavori della scultura riguardano in genere uomini.
    Noi maschi vediamo belle le donne per via dell'attrazione sessuale e anche perchè le donne hanno caratteri infantili : occhi grandi , visi arrotondati, suscitano anche bisogno di protezione.
    Quindi diciamoci la verità : noi vorremmo le belle , quelle che hanno più potere sessuale, perchè anche le donne non hanno lo stesso potere sessuale.
    L' uomo è valutato anche per ciò che fa : potere, status, denaro, fama.
    Alcuni idoli delle folle, tolta la fama, fanno pena, o quasi.Oltre a ciò che si è e a ciò che si fa, c'è anche ciò che si trasmette e qui sono d'accordo sul fatto che la sofferenza, la tristezza, la negatività purtroppo traspaia nel fisico e si trasmetta formando una sorta di aura negativa.
    Certo, essere sfigati e trasmettere negatività è un ossimoro.
    Quindi, senza diventare dipendenti dai giudizi altrui, sarebbe bene potenziare le proprie possibilità :
    se si ha un giro vita di 120 cm è ben difficile risultare attraenti.
    Essere viceversa emaciati e quasi gobbi non giova.
    da qui si può ripartire

    inoltre c'è un punto importante che la cultura odierna stravolge per motivi ideologici :
    la donna affamata di cazzo.
    cari amici, questa tipologia femminile è quasi sempre un mito.
    La donna ha voglia di sesso, ma quasi sempre all' interno di una relazione.
    Oppure, in determinate circostanze, magari con aiuti alcolici.
    Ma non ha, e ci sono ragioni ormonali, l' imperiosità del desiderio maschile.
    Tutta la storia evolutiva ha portato a questo dato : la fica gratis e illimitata non esiste.
    Anzi, il femminismo imperante, che è sessuofobico, teme l' inflazione di sesso come la morte.
    Infatti abbiamo una vera e propria isteria sugli abusi sessuali, una pseudoemergenza inventata di sana pianta
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Colosso Member
    Secondo me se si vuole cambiare la propria apparenza lo si deve fare solo per piacere di più a se stessi.
    Io per esempio ho qualche chilo di troppo per colpa delle medicine che non fanno smaltire il cibo. D'altro canto mangiare bene è l'unica cosa che mi rende di buonumore e mi fa dimenticare temporaneamente la tristezza della mia condizione. Eppure sono disposto a mettermi a dieta a perdere 10-15 kg perchè non mi piace vedermi allo specchio con questo girovita esagerato.

    Se invece una donna mi dicesse "Così come sei mi fai cagare, ma se stravolgi completamente il tuo look POTRESTI avere una possibilità", non farei una virgola per cambiare. Questo perchè ciò che piace a lei non riscuoterebbe il mio gradimento, e soprattutto perchè facendo così diventerei schiavo delle paturnie femminili. L'uomo deve comandare la situazione e non passare per lo zerbino disposto a tutto per una scopata.

    Edited by Colosso - 7/3/2018, 20:55
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • scurt Utente cancellato
    CITAZIONE (antonioo81 @ 7/3/2018, 20:49) 
    Io come al solito mi chiedo, riferendomi a chi è brutto come me cosa ci stiamo a fare quì.
    Ormai sappiamo qualè la verità, siamo brutti e nessuna ci desidera, inutile negarlo.
    Credo ormai abbiamo capito anche che tutte quelle stupidaggini riguardo il carattere, la sicurezza di sè ecc ecc sono delle balle mostruose.
    Dunque vediamo un pò, tanto per vedere in concreto come funziona il meccanismo cervello umano nella specie femminile.
    Io sono un brutto, ma so che se sono sicuro di me, se ho carattere, se sono sorridente, avrò ugualmente successo con le donne, allora se è vera sta cagata di teoria non devo fare altro che andare dalla persona che mi piace e applicare queste regole giusto?
    Sapete cosa pensa di una donna di un brutto che si ritiene bello e che applica le sopracitate regole decantate da molti utenti?
    Bhe pensa...mamma mia ma sto cesso che vuole da me, sto scorfano, ..ma forse ha problemi psicologici.
    La donna è una bestia pericolosissima.

    noi italiani diamo troppa importanza alle donne : crediamo che siano misteriose, forti, ecc
    Nulla di tutto ciò.
    Anche le più belle credono di avere dei problemi.
    Hanno la forza perchè gliela diamo noi .
    Sopratutto hanno carattere gregario : seguono sempre qualcuno.
    Non sono mostri, ma non sono neanche dee.
    Un brutto non deve ritenersi bello, ma neanche partire sconfitto, altrimenti tanto vale non partire

    CITAZIONE (Colosso @ 7/3/2018, 20:54) 
    Secondo me se si vuole cambiare la propria apparenza lo si deve fare solo per piacere di più a se stessi.
    Io per esempio ho qualche chilo di troppo per colpa delle medicine che non fanno smaltire il cibo. D'altro canto mangiare bene è l'unica cosa che mi rende di buonumore e mi fa dimenticare temporaneamente la tristezza della mia condizione. Eppure sono disposto a mettermi a dieta a perdere 10-15 kg perchè non mi piace vedermi allo specchio con questo girovita esagerato.

    Se invece una donna mi dicesse "Così come sei mi fai cagare, ma se stravolgi completamente il tuo look POTRESTI avere una possibilità", non farei una virgola per cambiare. Questo perchè ciò che piace a lei non riscuoterebbe il mio gradimento, e soprattutto perchè facendo così diventerei schiavo delle paturnie femminili. L'uomo deve comandare la situazione e non passare per lo zerbino disposto a tutto per una scopata.

    Piacere a se stessi è il passo necessario per piacere agli altri.
    Non bisogna zerbinare.
    mai .
    Non servirebbe, la donna non perdona mai una cosa a un uomo :
    la debolezza
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 5/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica