• Presentazione
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Presentazione , Presentazione Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • DueD Utente cancellato
    Non è la prima volta che entro in questo forum, da un tre mesi fa fino qualche settimana scorsa entravo a random ogni tanto qui per sfogarmi o comunque dire la mia su alcune cose, stasera sono qui per presentarmi.
    Sono un ragazzo di 22 residente nella triste busto arsizio. Per chi non la conoscesse una città grossa che sta tra Varese e Milano... In the middle insomma ahah, chi crede di stare ad un'ora da me e non la conosce può capire il disagio che si respira qui (*rimarco il fatto che è una città molto grossa e che è poco conosciuta*). Non c'è nulla.
    Se vuoi 'andare a ballare' qui in zona devi stare in un pollaio sovrastato dalla 'musica' contemporanea di ogni tipo e sottometterti, eventualmente, al giudizio delle identiche tipe italiane provinciali lombarde che puntualmente troverai in ognuno di questi posti. Di pomeriggio stan smith, jeans col risvoltino e la sera vestite con delle vestaglie nere tipo vedeva siciliana,scarpe da clown nere lucide e tutte fondotintate pronte a giudicare te che comunque provi ad avere un tuo stile ed una testa tua.
    Vorrei tornare a 'ragazzo di 22 anni' . Il mio più grande cruccio e motivo maggiore per la quale sono qui è perchè più che 22 ne dimostro massimo 18. 17 anche. Ho un fisico filiforme che termina con una faccia 'carina' se si ha appunto quell'età ma non alla mia reale. E' stretta e senza un filo di barba, qualche segnetto lasciato dai brufolini qua e là ed eccomi qui insomma.
    Sì TUTTE le ragazze con la quale nei locali milanesi (non faccio serata qui in zona, per carità) ci provo inutilmente al mio 'sono un 95' fanno facce strane accompagnate da 'ti avrei dato 3\4 anni in meno' o sinonimi simili. E' uno schifo. Te ti senti altino (sono 1,78) e da solo davanti allo specchio sei meglio di chiunque in quel momento (*ahah*) ma una volta entrato in un qualsiasi locale frequentato da gente della tua età ti accorgi che la tua altezza è il minimo sindacale e che quando dio ha distrubuito spessaggine e barba con te si stava mettendo le dita nel sedere. Per farvela breve ho solo scopato con le puttane, quelle tre o quattro volte là e, guarda un po', mi ha fatto schifo. Lì quando ci vado lo faccio solo per farmi fare pompini o neanche troppo raramente vado in centri massaggi, scopare con loro la vedo come una cosa sporca,deprorevole e sfuggente tanto da farmelo ammosciare una volta dentro. Ma questo è un altro discorso.
    Se non bevo come il Gazza ad un ragazza 'carina' della mia età non riesco manco a dirle 'un caffè grazie' a momenti e questo mi porta a Milano a provarci e riprovarci quando i miei 'amici' pensionati si ricordano di essere in fondo dei drogati festaioli. Tradotto in media una volta e mezzo al mese. A loro della figa non interessa così tanto aimè e per quanto riguarda me, guarda un po' parte due, vado fuori di testa in maniera totale per le ragazzine dai primi ricordi di esisistenza. Esistenza partita benissimo fino agli 11 anni quando scoprii che in realtà mio padre non era tagliato per fare il grande capo che credevo fosse e si fece inculare in maniera definitiva dal suo ennesimo socio in affari che assieme alla sua segretaria (storia a parte) gli prosciugò quasi tutto in banca. Purtroppo ho preso tutto da lui (altra storia a parte).

    Io: 'Verresti fuori a fumare una sigaretta con me?'
    Buco Radom: ''Ok.'', tutto seguito da ovvie presentazioni e concluso con
    Io'Me lo lasceresti il numero?'
    Buco random "Ok 34etcetc?", seguito da ignoramento perfido dei giorni successivi. Così s-e-m-p-r-e.
    Non ne posso più. I social non gli uso perchè sono un disagiato e tra le scuole frequentate e gli amici che non ti scegli mi sono sempre ritrovato in contesti più grossi di me che mi hanno portato alla solitudine incombente.
    Ho pochi capelli e la parte delle tempie del teschio si va a stringere in maniera che lo noti più tutto il resto detto prima.
    Quando capirò come pubblicherò una foto magari anche se questo serivirà poco... I voti di qua valgono come quello elettorale per quanto mi riguarda, ma è solo un mio parere.

    Vi inviterei a farmi domande più che trovare il pelo nell'uovo inesistente per giudicarmi in qualche modo, grazie.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • SANS! Utente cancellato
    Benvenuto
    5 anni fa
  • mai_una_gioia Member
    Provarci in real = provarci sui social
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • COTO¶AXI Utente FDB
    Benvenuto
    5 anni fa
  • ChuckOld Member
    Benvenuto

    Secondo te il tuo problema principale è l'aspetto o la timidezza?
    5 anni fa
  • SANS! Utente cancellato
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 5/3/2018, 01:23) 
    Provarci in real = provarci sui social

    Diciamo che nei social è pure piu facile, visto che le foto se fatte con intelligenza, possono falsare il tuo grado estetico, rendendoti pure migliore di quello che realmente uno è.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ratto di fogna Utente cancellato
    Benvenuto
    5 anni fa
  • DueD Utente cancellato
    Direi che sia l'aspetto... Non sono brutto ma per una ragazzina di 17 anni purtroppo. Sono un 95 e una 97\98 (per dire) da 5più non la potrò mai avere.
    Motivo per la quale anche con le ultime due volte che ci ho provato con una 2000 mi è 'andata bene' ma sono casi isolati...
    Le ragazze aimè preferiranno sempre un bruttino con la barba e che dimostra l'età che ha che un ragazzino come me.
    5 anni fa
  • Farfy. Utente cancellato
    Ciao DD :)
    Una curiosità : che valore dai tu alla Barba? A cosa l'associ?
    A un dettaglio estetico? A Maturità? A Virilità? O..
    5 anni fa
  • DueD Utente cancellato
    A tutte queste cose che hai detto direi
    5 anni fa
  • Fabrizio Rocca Utente cancellato
    Benvenuto :)
    5 anni fa
  • Gargamella Utente cancellato
    Non ho capito, ma quindi qualche volta ti è andata bene con le 2000? cioè hai concluso?
    Comunque benvenuto!!
    5 anni fa
  • Farfy. Utente cancellato
    CITAZIONE (Farfy. @ 5/3/2018, 09:10)
    Ciao DD :)
    Una curiosità : che valore dai tu alla Barba? A cosa l'associ?
    A un dettaglio estetico? A Maturità? A Virilità? O..

    CITAZIONE (DueD @ 5/3/2018, 19:01)
    A tutte queste cose che hai detto direi

    Pensavo a quando c'era ancora La Leva Militare, ed era regolamento essere sbarbati... Strana questa cosa, visto che nella simbologia e nell'immaginario collettivo significa saggezza, maturità, virilità...
    5 anni fa
  • Aguirre88 Utente FDB
    hai un poco di peli su mento e baffi? Aspetta e fra un paio d'anni sicuramente ti sarà cresciuta abbastanza. A alcuni cresce prima e altri dopo, conoscevo gente che a 16 anni gli crescevano peli pure sugli zigomi quasi
    5 anni fa
  • DueD Utente cancellato
    Rispondendo a Gargamella, sì diciamo che negli ultimi due capodanni ci ho provato con un paio di duemila (una capodanno 2017 e una ques'ultimo ahah) e ci è scappato un ditalino oltre che il baciarsi, i giorni dopo entrambe non mi hanno risposto ma vabbè. Solo che già trovo stupide e oche le ragazze di qui della mia età, le duemila no perpiacere... Un mio amico che si è sempre scopato bene o male chi ha voluto (o comunque chi ha provato a scoparsi) ora molto assurdamente sta con una 2000 che per quanto sia più matura delle ragazzine della sua età rimane una bambina per me sia d'aspetto che di carattere... Cosa che molto probabilmente io in primis suscito alle ragazze della mia età per i motivi detti.
    Dovrei provarci con le 2000 anche solo per scoparmele vero maaa i posti che frequento non ci vanno le 2000 e in giro per strada o nei bar ripeto che non riesco manco a parlare con la barista a momenti... Ho un blocco totale nella vita in settimana pomeridiana per parlare con le ragazze. Aggiungo inoltre che le uniche ragazze decenti che mi guardano hanno tutte quell'età lì, 16, 17 anni... Per me andare con una di quell'età vuol dire fare qualunque tipo di cosa pur di scoparsi qualcosa che all'occhio è decente ovvero: scoparsi una minorenne.
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica