• Riflessione serale dopo la solita uscita
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Riflessione serale dopo la solita uscita Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/4
  • Giancarlo 99 Member
    Oggi sono uscito, cosa piuttosto rara per me, di solito preferisco restare sul divano ad odiare tutti a guardare cesse su fb con centinaia di mi piace e complimenti vari, ad aspettare risposte di messaggi che non arriveranno mai, guardare porno e mangiare cibo spazzatura.
    Bene, quando esco spesso mi fissò a guardare la gente che passa, tolti anziani e bambini, gente fra i 18 e io 60 anni..tutti accoppiati, tutti!! Ripenso ai miei amici delle elementari delle medie del liceo, c’era quello basso quello secco quello grasso quello stupido quello che non aveva voglia di fare un cazzo. Oggi .tutti fidanzati tutti. Passo per strada e con lo sguardo cerco fra la folla i pochi brutti veri che incontro, vedo un uomo esile alto appena 1,55 e tiene per mano una ragazza.. vedo uno pelato con la pancetta anche lui con una ragazza che gli tiene la mano.. ancora non ci credo, non so dove lanciare lo sguardo, ripenso ancora ai miei vecchi compagni, quasi tutti falliti cronici, nessuno laureato, nessuno con un lavoro, nessuno che sia riuscito ad ottenere uno straccio di traguardo nella vita.. eppure tutti clamorosamente fidanzati.
    Credo davvero di essere un caso assurdo.. io laureato con 110 e lode in medicina stipendio di quasi 1800€, fra 1 anno specialista, una famiglia alle spalle che non mi fa mancare niente, ho avuto 5 moto già a 16 anni, dalla vita ho avuto tutto quello che si poteva chiedere. Ora ho 30 e dovrei essere all’apice della mia vita sociale e riproduttiva o almeno così mi avevano fatto credere, e invece nemmeno una schifosissima cessa che mi caghi, nessuna..
    Ho amici ritardati che sono fidanzati, per non parlare delle amiche cesse che hanno la fila di pretendenti e non sanno nemmeno a chi dare ascolto; ma come cazzo è possibile che non ci sia una schifosissima donna di merda disposta a cagarmi nemmeno per sbaglio, distolgono lo sguardo dopo 2 secondi, cercano scuse per scappare via, e dire che il coraggio non mi manca anzi mi sono sempre super esposto facendo anche figure di merda madornali. Tutti mi dicevano che da grande non avrei avuto problemi a scegliere la donna.. si col cazzo.. mai avrei immaginato un livello di difficoltà cosi assurdo.
    Essere soli a 30 anni è proprio dura, e apparte rare storielle del cazzo di pochi mesi questa qui è sempre stata la mia condizione di base, di uno che vuole ma non riesce.
    Io sono il primo ad ammettere tutti i discorsi altezza e bel faccino e pertanto dentro di me non mi sono mai aspettato grandi cose, io sono un normaloide di 1.71 ma qui veramente intorno a me trovo solo lo zero e ripeto sono uno che ci prova in palestra nel bar in comitiva nelle uscite via social in ogni stracazzo di occasione e vedo solo indifferenza o rifiuti.. ormai è un argomento che sta diventando un tarlo.
    Non so fino a quando riuscirò a reggere, la vita mi sembra così lunga, e dire che andrebbe vissuta e goduta.. mi pare impossibile
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • gnocca_addicted Member
    non ci credo che sei un medico e non trovi nessuna ... cambia città, ma non bazzichi gli ospedali ? dovresti provarci con le infermiere
    un medico socialmente ha uno status comunque alto, davvero mi sembra strano che tu abbia cosi tante difficoltà, se sei normale.
    Non è che ci provi con donne troppo fighe ?

    Non lo dico per demolirti, anzi ... per darti fiducia
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Giancarlo 99 Member
    Ho mandato la foto, no spesso ci provo con ragazze 5 massimo 6. Le 7 è veramente rarissimo che ci provi in maniera molto timida senza aspettarmi assolutamente niente.
    Fighe da 8? Neanche riesco a guardarle in faccia.
    5 anni fa
  • Crimewave Utente cancellato
    Ma sei Tarsimandro?

    Auguri, amico, sei un vero incel.
    5 anni fa
  • Giancarlo 99 Member
    Bhe quello che hai detto è sicuramente vero, nel senso che ho vissuto meno degli altri e ho meno cose da raccontare. Seduti ai tavoli c’ Il tipo logorroico che parlerà per ore del viaggio che ha fatto, dei personaggi della serie tv, del concerto x, e di mille mila esperienze che io non ho perché per 7 anni ho solo studiato e negli ultimi 3 ho solo lavorato, non ho grandi aneddoti e grandi racconti da fare.. per vaffanculo contano sempre le cazzate e le frivolezze. Che palle
    5 anni fa
  • COTO¶AXI Utente FDB
    La troverai
    5 anni fa
  • Crimewave Utente cancellato
    CITAZIONE (#Anakin @ 29/4/2018, 23:22) 
    il problema è il nostro carattere, siamo sfigati
    anche io oggi ho visto l'ennesimo cesso con una 7- lui 5- due cazzo di punti netti

    ed era vestito come un barbone.. non penso fosse ricco

    Anch'io vedo queste cose, non lo scrivo mai, ma in realtà li vedo spesso i cessi subumani con la ragazza carina. No, non sono supereroi, sono normies qualsiasi, non sono vincitori di medaglie Fields o Nobel, sono stronzi qualsiasi e tante volte non sono neanche ritardati discotecomani o calciodipendenti.
    5 anni fa
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    C'é qualcosa che non quadra. Gli ambienti ospedalieri sono ad altissima promiscuità. Penso che non esista una categoria di donne più disinibita di quella delle infermiere. Se hai lo status di medico e non riesci a combinare nulla nemmeno nel turno di notte con l'infermiera di guardia allora ipotizzo:
    1) non sei normaloide ma proprio brutto
    2) punti dalle 7 in su;
    3) emani messaggi inconsapevoli di ostilità
    5 anni fa
  • DueD Utente cancellato
    Siamo solo sfigati, fattene una ragione e prendila sul ridere il più delle volte. Ha il suo fascino vivere così, coglilo fino in fondo se hai un lavoro che non guadagni male e ti piace sopratutto.
    Nei film in genere arriva sempre qualche stronza, inizia a vederli per darti false speranze e avere 'due frivolezze' magari da scambiare con qualcuna;) E poi è cultura anche quella, non credere.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Crimewave Utente cancellato
    CITAZIONE (#Anakin @ 29/4/2018, 23:31) 
    pps so che non volete credersi ma ne ho esempi infiniti.. c'è uno che raggiunge a malapena i 160 ed è sempre fidanzato.. lo so che è dura da accettare

    Anch'io ho esempi infiniti. Lo scopatore della mia classe era un ritardato alto 174, calabrese, normie...

    Poi conosco di persona un ragazzo under 170 che mi da da mangiare la merda, non gli sono mai mancate le donne.

    Bah, non vado avanti, altrimenti dite che sono un PUA.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Crimewave Utente cancellato
    CITAZIONE (#Anakin @ 29/4/2018, 23:43) 
    il carattere e altre circostanze hanno la loro rilevanza, ci sono donne che veramente non guardano la bellezza e l altezza

    ps altrimenti non si spiegherebbe il fatto che tu abbia avuto donne deus

    Ma non è il carattere, sono le circostanze che ruotano attorno allo status (lo status è un merito, non sto negando niente a chi si costruisce lo status, non faccio discorsi PUA).

    Poi si, io ho un carattere di merda, evitante, sono odioso, come le virago puttane femministe, ma questo è un altro discorso.

    Però ci sono i brutti che scopano, anche con ragazze carine. Sono superuomini? -> No, sono tizi normies, magari non sono neanche maestri di seduzione.

    Prova a negarlo, i cessotti che scopano esistono. Poi si possono tirare fuori dal cilindro tutte le scusanti del mondo: sono discotecomani, sono spaccini, sono tamarri, sono "bad-boy", etc... Però i cessotti che scopano ci sono, basta sbucare la testa fuori dalla casa per vederli.

    Cmq. Io questo forum lo chiamerei "il forum degli incel". Perché ci sono solo i tizi che non scopano, i bruttiveri non so dove siano finiti.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • DueD Utente cancellato
    Almeno te sei stato lasciato... Qualche ragazza nel mondo sa che esisti
    5 anni fa
  • DueD Utente cancellato
    Sì vabbè, anch'io dai 14 ai 16 anni ho fatto ditalini\mi hanno fatto seghe e qualche bocchino, ma fa davvero poco testo nel momento in cui ti sta parlando un 22enne... Magari ora quelle ragazze manco se lo ricorderanno ahaha
    5 anni fa
  • Povero Diavolo Member
    ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

    AFUABS
    5 anni fa
  • Piccola! Member
    Ciao Giancarlo.
    Dopo aver letto l'unica risposta mentale ottenuta (in base a ció che hai scritto) è un pensiero simile a quello di Deus.
    altrimenti non mi spiego...

    Che ambienti frequenti?
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica