• COMPLIMENTI A CHI SI E' PRESTATO A SERVIZIO DEI BURATTINI DI NEMO
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • COMPLIMENTI A CHI SI E' PRESTATO A SERVIZIO DEI BURATTINI DI NEMO Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/11
  • parmenide Member
    barbafisso è bello
    5 anni fa
  • Puffettoilgufetto Utente cancellato
    quando-vedi-il-gufetto-puffetto
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • gnocca_addicted Member
    CITAZIONE (Dad 69 @ 19/5/2018, 21:32) 
    Avrebbero dovuto intervistare me che sono una specie di vip, molto conosciuto e con una dignità, nel bene e nel male
    ...

    ... per gli straordinari risultati acquisiti nella tua vita o in quanto figlio di ?
    5 anni fa
  • Galaxy Express 999 Utente cancellato
    CITAZIONE (vanitàdivanità @ 19/5/2018, 13:36) 
    L'ideale sarebbe farsi invitare direttamente in studio, senza tagli, senza manipolazioni.
    Soprattutto in questo modo si avrebbe la possibilità di replicare direttamente alle puttanate dei vari opinionisti mentecatti tipo Facchinetti.

    Non credo che dal vivo le cose sarebbero andate diversamente.
    Nell'intervista si e' percepita una sensazione di disagio (perlomeno quelli di fdb l'hanno compreso) figuriamoci in diretta; la pressione psicologica sarebbe stata piu' energica: tra le telecamere puntate addosso, gli sguardi e il brusio del pubblico che vi giudica, domande a raffica che vi avrebbero confuso, disorientati... fino a farvi perdere il filo del discorso.

    Riguardo fa Facchinetti, francamente non capisco chi volesse rappresenta e a quale titolo.

    CITAZIONE (Principino @ 19/5/2018, 14:05) 
    Se nel titolo ci aggiungiamo la parola "Nemo" i visuals si fanno eccome.

    CITAZIONE
    Oppure "il forum dei brutti risponde a Nemo"

    Non per fare il disfattista, ma sara' un buco nell'acqua. Ne ho gia' avuto prova con la trasmissione di Giletti, a proposito dei falsi invalidi; naturalmente ha scelto, tra gli invitati, persone che lo aiutassero ad avallare l'idea che la cecita' (si parlava di questa categoria) o e' totale oppure non esiste, ovvero che non esiste una vita di mezzo.
    Tra gli intervistati c'era un medico specializzato che ha tentato in tutti i modi di far capire al conduttore che la realta' non era cosi'. Ma il presentatore non lasciava terminare il discorso del dottore, e in maniera provocatoria gli toglieva la parola.

    Cos'e' successo? E' arrivata la replica tramite un video su youtube, ma a parte la visualizzazione di chi soffre di questa disabilita', dei parenti, amici ecc... nessuno ha prestato interesse, ed e' caduto nel dimenticatoio.

    CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 19/5/2018, 14:38) 
    CITAZIONE (vanitàdivanità @ 19/5/2018, 14:31) 
    Eh...addirittura reato, per aver detto a uno che non capisce un cazzo?

    si, e' diffamazione

    No, e' un insulto.
    La diffamazione e' quando accusi una persona di cose non vere. Tipo "sei un nazista"
    5 anni fa
  • beta2 Utente cancellato
    CITAZIONE (antonioo81 @ 19/5/2018, 13:27) 
    Anche io sono stato contattato in privato da parte di un giornalista di Nemo, e nemmeno mi sono degnato di rispondergli, un tale sig. Romeo , mi pare si chiamasse così.

    Mi chiedevo proprio questo, ovvero come hanno fatto i giornalisti a contattarvi? Hanno creato un profilo ad hoc sul forum per scrivervi in privato?
    5 anni fa
  • Tipreferiscocomeamico Utente cancellato
    A me il servizio mi è sembrato interessante, e che il fatto si sono prestati per un intervista i due ragazzi non mi sembra qualcosa da dargli colpa perchè loro sono persone comuni e liberi, e loro, come nessuno di noi appartiene ad una setta che detta delle regole. Anzi nel servizio hanno detto delle cose vere ed interessantissimi che potrebbero smuovere qualcuno di competenza, come ad esempio il fatto che una volta il ruolo della donna era sposarsi e quindi affidarsi ad un uomo, mentre adesso è cambiata l'epoca e le donne sono libere e più libere di scegliere ed essere selettive; tutte le donne vogliono poch uomini mentre tutti gli uomini si accontenterebbero di una donna qualsiasi. Questo è un fenomeno sociale che non può essere represso ed è bene che se ne parli.
    Non mi è piaciuto l'intervento fascistoide di Francesco Facchinetti:"...questo servizio amplifica questo tipo di personaggi che dovrebbero rimanere nell'oscurità, non dovrebbero incontrarsi, non dovrebbero comunicare fra di loro, dovrebbero essere solo curati..." che vorrebbe reprimere questo fenomeno o quantomeno farlo passare sottogamba, mentre il problema degli uomini soli è un fenomeno sociale vero e reale ed è un bene che si sappia.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pattume Utente FDB
    Infatti. Facchinetti per look è un 6.5. Quindi non brutto ma senza lo status ed money elevatissimi nell'Italia di oggi non raccatterebbe molto.

    Che poi in fondo da lì nasce l'equivoco. Per questo non mi riesce prendere sul cazzo chi li considera pazzi. Cioè ignorare a che livello di pretenziosità sono arrivate le donne italiane di oggi. Il bluepillato medio vede il tuareg affascinante di cotopaxi vede il boscaiolo altoatesino semibelloccio (e magari lui è peggio degli intervistati però ha una fidanzata magari cessa ma ce l'ha) e dice "questi non scopano non perché sono brutti ma perché hanno dei problemi".
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giulio Ebola Utente cancellato
    Basta insultare il giornalista, quelli come lui vivono di fama, hanno bisogno di essere seguiti per guadagnare, devono per forza di cose sciacallare sui problemi altrui. La fama negativa è ottima solo per i giornalisti.

    Fuckinetti: Lo trovi ovunque, tra un po ce lo ficcheranno anche nel culo, si da da fare per lavorare, condurre programmi, ecc... Un giorno, qualcuno, mosso da pietà potrebbe dare un utilità a quest'uomo spegnendogli delle cicche sul braccio, giusto per trattarlo da posacenere umano e adibirlo ad una funzione. Per adesso, Fucki sta in tele a sciacallare.

    Stop. Discorso chiuso.

    Intanto i veri assassini continueranno ad uccidere indisturbati, e i giornalettisti continueranno a sciacallare e a prendersela con chi non c'entra niente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pattume Utente FDB
    Gli incel che uccidono.
    image_38image_39image_40
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • beta2 Utente cancellato
    CITAZIONE (Tipreferiscocomeamico @ 20/5/2018, 11:48) 
    Non mi è piaciuto l'intervento fascistoide di Francesco Facchinetti:"...questo servizio amplifica questo tipo di personaggi che dovrebbero rimanere nell'oscurità, non dovrebbero incontrarsi, non dovrebbero comunicare fra di loro, dovrebbero essere solo curati..." che vorrebbe reprimere questo fenomeno o quantomeno farlo passare sottogamba, mentre il problema degli uomini soli è un fenomeno sociale vero e reale ed è un bene che si sappia.

    Ma di che ti stupisci?! Ma hai sentito davvero l'intervista?
    E' fascista Facchinetti che dice che certe persone vanno curate (cosa ripetuta anche qui da diversi utenti del forum.....), o è fascista uno che vorrebbe creare una milizia armata anti-belli che entra in discoteca col lanciafiamme e fa strage? O quello che ha il video di ER in firma?


    Ripeto, loro cercavano un mostro, un capro espiatorio, lo scoop sensazionalistico del tipo "Signori, i brutti che odiano le donne e sono in grado di compiere stragi ce li abbiamo pure in Italia!! Non è un fenomeno limitato a USA e Canada come pensate....", ma di fronte a certe esternazioni, come si fa a non pensare che certe persone abbiano davvero bisogno di aiuto? Che queste persone vadano messe in terapia (psicologica e anche farmacologica), piuttosto che dare loro una cassa di risonanza che amplifica le loro idee malsana e gli consente di influenzare negativamente le menti più deboli?


    Tempo fa è stato messo in croce Adinur che, poverino, non faceva altro che invitare tutti alla moderazione, a non fare gli zerbini bluepillati che credono alle favole, ma nemmeno i misogini, i violenti, i sociofoboci. Di condurre una vita normale, non da disadattati, non da smidollati, non da fantasmi, non da larve umane (ricordo il suo post intitolato "Normie life - I pregiudizi sulla vita di un brutto"). Di far passare in secondo piano le donne, di non farne il centro dei propri pensieri, e concentrarsi su quello su cui abbiamo potere decisionale (relazioni sociali, lavoro, hobby).
    Da un lato si combatte aspramente chi vuole farvi vivere una vita il più possibile normale, al netto della mancanza di donne e sesso, e dall'altro si inneggia a chi ha la testa bacata fino a farne una vittima? Un eroe quasi?
    E vi stupite della reazione avuta in studio?
    5 anni fa
  • Aguirre88 Utente FDB
    CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 12:15) 
    Gli incel che uccidono.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11299563/image_38.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11299563/image_39.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11299563/image_40.jpeg)

    Chi sono
    5 anni fa
  • Pattume Utente FDB
    1. Luca Delfino. Ha ucciso 2 fidanzate.
    2. Antonio Logli condannato per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa.
    3. Il marito di Elena Ceste condannato per l'omicidio della moglie.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • beta2 Utente cancellato
    CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 12:28) 
    1. Luca delfino. Ha ucciso 2 fidanzate.
    2. Antonio logli condannato per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa.
    3. Il marito di Elena Ceste condannato per l'omicidio della moglie.

    1. non lo conoscevo, inquietante a dir poco! Sembra Barbafisso in versione "indemoniato" xD Ha uno sguardo che trasmette qualcosa di pauroso, come se stessi per aprire un baratro senza fondo da cui potrebbero uscire i peggiori demoni.
    2. e 3. li conosco bene, persone normalissime. Gelosia?

    Ci sarebbero pure altri casi illustri: Parolisi e Melania Rea, Alberto Stasi e la fidanzata....
    5 anni fa
  • Aguirre88 Utente FDB
    Più che altro il primo ricorda charles manson
    5 anni fa
  • Galaxy Express 999 Utente cancellato
    Facchinetti, dovrebbe prendere tutti i soldi che si e' intascato e fare beneficenza agli utenti dei forum dei brutti.

    Visto che ha affermato che gli intervistati hanno bisogno di aiuto, che contribuisca alle spese mediche: psicologici e affini.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Torna alla sezione
    • 4/11
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica