• La faccia del giornalista quando Coto ha detto ''i polsi''
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La faccia del giornalista quando Coto ha detto ''i polsi'' Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 10/10
  • beta2 Utente cancellato
    CITAZIONE (Venom7 @ 20/5/2018, 22:11) 
    Ho letto gli ultimi commenti.
    Volevo adirittura aprire un post a parte (ma a sto punto non ha senso)
    Effettivamente ho sempre avuto la sensazione che il "all'estero sono meno pretenziose e la danno piu facilmente" sia una mezza verità. Sicuramente le italiche sono (insieme alle francesi penso) le più pretenziose e ipergamatrici del mondo, ma non è che all'estero un 4 si scopa una 8. Cioè le cose andranno meglio quetso si, ma dovete fare il conto che non sapete una lingua, dovete integrarvi in quella cultura, ecc
    È anche vero che quando 2 anni fa andai in Spagna vidi dei normaloidi con delle fighe assurde, queste coppie in Italia sinceramente non se ne vedono. Ed erano un po troppe le coppie dove lei era figa per essere considerate delle eccezioni. Non penso che quei ragazzi erano tutti ricconi o imprenditori, visto che avevano più o meno la mia età o anche meno.

    e infatti mi riferivo proprio a questi casi.
    Se ce la fanno gli altri normaloidi, perchè non potrebbe farcela il generico normaloide italico?

    Certo, nel caso di Pattume, emigrare a 44 anni, non solo dopo aver raggiunto una buona posizione economico/lavorativa qui in Italia, ma anche dopo aver vissuto una buona fetta della tua vita sessuale attiva nella fogna, non ha molto senso. E' un investimento che ha tantissimi rischi e pochissimi certezze. Ha senso andar via dopo aver passato una decina anni (14-25) nella fogna, non dopo averne passati 30 (14-44).

    CITAZIONE (Venom7 @ 20/5/2018, 22:11) 
    Detto questo , come ha detto Deus, da quello che so le Filipline ma anche Cina sono paesi molto "alla mano" da questo punto di vista. A me sinceramente non piacciono molto quelle donne , ma se sei appena guardabile li scopi come un riccio.
    Un buon compromesso sarebbero i paesi dell'est effettivamente, i "competitors" hanno tutti quella faccia da topo e non ci sono bellocci, però anche li, devi cambiare vita, imparare una nuova lingua, integrarti e trovare un lavoro li.
    In generale l'emigrare (con tutti i disagi che comporta) per la figa mi sembra un tantino esagerato (senza avere la certezza di averne)

    Emigrare in un altro paese non è come trasferirsi da Matera a Milano, le difficoltà ci sono, ma se hai skills sociali e sei almeno sul 5, secondo me puoi farcela davvero.
    Tornando indietro probabilmente lo farei pure io perchè ho entrambi questi requisiti, ma alla mia età ormai è tardi.
    5 anni fa
  • beta2 Utente cancellato
    CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 22:29) 
    Non voglio fare il saputello ma state girando intorno ad un concetto che io ho ribadito più volte in questo forum e che racchiude in se tutta la questione.
    Le donne sono donne e si comportano da donne in tutti i paesi del mondo non c'è cultura o mentalità che tenga. E le regole dei rapporti maschio-femmina sono le stesse da tutte le parti.

    Allora dove sta la differenza?
    Che in Italia queste tendenze sono estremizzate (a sfavore dei maschi ovviamente) e la maggior parte dei problemi dipendono da questo piuttosto che da queste leggi biologiche (che sono naturali e sono quelle che hanno permesso alla specie umana di arrivare fino ad oggi).
    La prova? La maggior parte degli utenti del forum dei brutti (me compreso)... non è brutta!
    Però con le italiane, anche del proprio livello estetico o leggermente peggio arrancano.
    Ci potrà essere disadattamento, dai discorsi che fanno molti si capisce che sono proprio degli handicappati sociali, ed anche io non scherzo (teen-ofilo, trans-ofilo,feticista) però è indubbio che in un contesto non ipergamico come quello italiano attuale avrebbero avuto più successo.

    Il comportamento femminile è la somma di una componente genetica e una componente culturale, stessa cosa per i maschi.
    Tu sei geneticamente programmato per cercare la figa e evitare il cazzo, e sei culturalmente programmato per cercare la figa in determinati tempi e in determinati modi. Se tu domani andassi all'uscita di una scuola media e ci provassi con le ragazzine di 13 anni, si presenterebbe una volante della Polizia nel giro di 5 minuti.
    Ma se tu vivessi in un paese islamico, la cosa sarebbe ritenuta assolutamente normale, socialmente accettabile, e con quella bimba di 13 anni non solo potresti parlarci, scherzarci e offrirle le caramelle, ma potresti anche prenderla in sposa.

    Alle donne succede la stessa cosa. Sono tutte geneticamente programmate per cercare il cazzo, ma l'educazione ricevuta dai genitori e le influenze subite in fase adolescenziale e pre-adolescenziale, le porta a cercarlo in determinati modi piuttosto che in altri.
    I genitori assenti, le mamme più oche delle figlie che passano la loro vita facendo selfie, l'edonismo, la promiscuità sessuale, il brainwashing ricevuto in fase pre-adolescenziale ad opera dei media (per lo più TV, internet, social), le boy-band formate da bellocci, le portano a cercare il cazzo nei modi e nei tempi che ben conosciamo, e che noi non possiamo reggere.
    Ma se prendi una ragazza cresciuta al di fuori di questa latrina culturale, è possibile che lei possa trovare piacevole anche un ragazzo che non è un modello, nè un atleta, nè un Christiano Ronaldo (esteticamente parlando)

    E' la stessa cosa che porta me, cresciuto con la cultura del Drive-In e delle maggiorate, a sbavare dietro le ragazze formose, e a guardare in modo molto più tiepido le secche anoressiche che oggi sono diventate lo standard di bellezza femmnile del mondo occidentale. A trovare piacente e sexy una ragazza che buona parte dei ragazzi cresciuti col mito delle veline e delle top-model invece trova insignificante.
    5 anni fa
  • Pattume Utente FDB
    Gli islamici sono pedofili? Non lo sapevo. Io sapevo che gli uomini adulti possono sposare delle bambine ma solo per ufficializzare l'atto. Poi però possono scoparle solo dopo che hanno raggiunto una certa età.
    5 anni fa
  • beta2 Utente cancellato
    Non so se ci facciano sesso, ma il fenomeno delle baby spose nei paesi islamici, del matrimonio con le minorenni contro la loro volontà (a proposito di patriarcato ;)) è un fenomeno ben noto.
    5 anni fa
  • Pattume Utente FDB
    CITAZIONE (beta2 @ 20/5/2018, 23:58) 
    Non so se ci facciano sesso, ma il fenomeno delle baby spose nei paesi islamici, del matrimonio con le minorenni contro la loro volontà (a proposito di patriarcato ;)) è un fenomeno ben noto.

    La differenza è enorme. Un conto è fare un matrimonio ufficiale e poi consumarlo quando la sposa ha l'età giusta. Un conto è la pedofilia.
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 10/10
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica