• Forum dei brutti?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Forum dei brutti? , Ma cosa significa essere brutto? Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • MasterShogun Utente FDB
    Anni fa avevo già trovato questo forum, ma non ritenendomi brutto non mi ero iscritto, ma la domanda è cosa significa chi mi spiega cosa significa essere brutti?

    Essere brutti significa non scopare con le belle? Lo chiedo sul serio, perché rispetto profondamente i brutti, ma ora vi racconto di me se siete interessati.

    Versione breve per chi non ha voglia o tempo da sprecare con un mio papiro:


    Sono un brutto che dopo i 20 anni di vita da sfigato ha cominciato a mentire per scopare, lo so fare molto bene (quindi scopo), ma rimango brutto e sfigato.


    Versione lunga

    Da piccolo ero felice, come penso quasi tutti quelli che hanno avuto una famiglia decente, tutto andava bene fino a quando non ho cominciato a produrre testosterone e ho cominciato a cercare le prime esperienze sessuali, dal guardare sotto una gonna a scuola, fino a magari allungare una mano, oggi ho 40 anni ai miei tempi toccare un culo da ragazzini non era sto gran reato e le ragazze spesso ci ridevano su (parliamo di ragazzini di meno di 15 anni).

    In ogni caso faccio un passo indietro e torniamo ai miei 10/12 anni già da li avevo notato che ad alcuni maschietti era consentito fare quello che volevano con le bambine mentre se lo facevo io o altri erano schiaffoni e le ragazze ci cacciavano, ma ero ingenuo e non capivo che era perché non piacevo quanto altri, pensavo che alla fine se tutti toccavano xche io non dovevo farlo?

    Fra i 12 ed i 14 anni ho capito che non ero apprezzato come maschio, ma io mi vedevo normale, purtroppo però le ragazze mi piacevano ed anche tanto, i miei amici hanno cominciato a fare le prime esperienze chi più chi meno ed anche ragazzini grassi le facevano, ma io venivo sempre allontanato, mi ricordo ancora la prima volta che mi feci avanti alla ragazza che mi piaceva tanto, e glielo dissi, lei mi rispose senza pietà, "mamma mia no dai, sei strano hai la testa grande sproporzionata"

    Mi ricordo che quasi mi ci senti male per questa frase e da li cominciarono tutta una serie di problemi che per un 14 enne sono insormontabili, perché me lo disse davanti ad altri e da quel giorno io ero un capoccione (la cosa divertente è che io non ho la testa grande assolutamente) ma ormai ero convinto di essere un mostro.

    Per chi ha ancora la voglia di leggere, intanto vi ringrazio e continuo con la mia fantastica vita.

    Gli anni passavano ma nessuna esperienza sessuale, ero frustrato e maledizione cominciai a mentire, maledico ancora quel giorno perché condiziona tutta la mia vita, con gli altri cominciai a raccontare balle di me che ero uno che ci sapeva fare con le donne (mi pesa scrivere queste cose su un forum), ripeto non sono un mostro di bruttezza, quindi potevo sembrare almeno credibile. Sono una persona molto intelligente, visto che tanto nessuna mi cagava passavo il tempo a studiare e a pensare, non so se dipenda da questo ma negli anni imparai a mentire sempre di più, ero terrorizzato di finire di nuovo preso in mezzo e preso in giro.

    Nonostante la situazione con i maschi migliorò molto e venni accettato, dentro stavo una merda, provavo e riprovato con le ragazze ma dopo le prime uscite tutte mi scartavano per uno più bello, nonostante erano attratte dal mio carattere, ma avevo meno di 18 anni non sapevo sfruttare il mio "carisma" e niente ormai ero depresso e mi chiusi a giocare con l'amiga 500 (per chi la conosce) giocavo al computer tutto il giorno scuola e dormire, avevo solo un amico che reputavo sfigato quanto me.

    A 18 anni lui si è fidanzato ed io sono rimasto solo, non mi cercava più.

    Nonostante questo mi ricordo che non odiavo le ragazze, pensavo che era colpa mia, non ero adeguato a loro, e non avendo nessuno intorno ero rimasto in una sorta di limbo. Non avevo fatto nessuna esperienza e non sapevo che fare, ne con chi farmi avanti ne con chi parlare perché per me era un motivo di vergogna da tenere nascosto, per tutti io avevo fatto sesso a 14 anni la prima volta, ancora oggi se me lo chiedono dico così... tanto ormai l'ho detto per tutta la vita che ci credo anche io.

    Ce ne sarebbero di cose da raccontare da questo punto della mia vita fino ad oggi, ma ho letto il regolamento e quindi non posso dirne alcune, che sono però importanti per capire la mia attuale situazione di vita.

    Scusate ho riletto e cancellato tutto quello scritto da questo punto in poi, non ce l'ho fatta a condividere, perché ho pensato che finivo nei guai (non sono uno stupratore sia chiaro è): metto una versione censurata

    Diciamo che la mia vita è una menzogna, niente di me è vero sono dannatamente bravo a mentire, nessuna mi cagherebbe mai se non sapessi mentire così bene, lo so xche ho provato e riprovato, oggi ho una compagna che è molto più bella di me, ma tanto più bella di me, sta con me perché ho mentito e le mento ogni giorno crede che io sia tutt'altra persona, per quelli che dicono che le bugie hanno le gambe corte posso dire "dipende" lavoro grazie alle bugie che ho detto, scopo grazie alle bugie che dico e sono amato per le menzogne che ho elargito qui e li nei momenti giusti.

    Ma un brutto che deve fare? Pensate che un brutto abbia altro da fare? Me lo hanno sempre detto tutti e tutte, sei brutto, gente che io vedevo brutta sul serio mi diceva sei bruttino :) .

    Io non mi reputo cattivo, ma davanti a me avevo due possibilità mentire e farlo dannatamente bene o fare una vita onesta ma mai avere una figa sotto mano, se tornassi indietro lo rifarei 10/100 volte e continuerei a farlo.

    In ogni caso ne pago il prezzo quotidianamente, non solo sono brutto o un normale che cmq non piace alle fighe, ma devo anche guardarmi allo specchio e accettare che ormai sono in una spirale da cui non si esce, dovrei cancellare 20 anni di bugie articolate.

    Ho mentito così tanto che a volte mi chiedo se ricordi del mio passato siano veri o cazzate che ormai focalizzo come reali ricordi, sono una persona che non hai mai fatto male a nessuno, sono felice della vita che faccio, ma la sera quando sto per dormire ci sono giorni per fortuna rari, che devo fare i conti con il fatto che non esiste la persona che tutti credono che io sia e che sono solamente un brutto tanto intelligente che indossa una maschera che non potrà mai togliere o perderei tutto.

    Per questo chiedevo se per voi essere brutti significa non scopare allora io sono bello, perché anche se non sono state 200 sono stato con moltissime belle ragazze e donne nel corso di questi anni, ma loro sarebbero mai venute con me se non avessi usato menzogne? No! Posso rispondervi io, mi è stato detto chiaramente che ero brutto quando ho provato, e si che ho provato tantissime volte, xche non accettavo di dover mentire sempre, ma quando provavo non avevo neanche il tempo di parlarci per più di 5 minuti, l'interesse delle ragazze normali o belle scemava immediatamente.

    Non consiglierei a nessuno di fare come me, la verità di chi sono e come faccio la conosce solo una persona nella mia vita, un amico di una bruttezza ingiusta che la natura gli ha rilegato, un giorno gli dissi che lo avrei fatto fidanzare costi quel che costi (diceva di volersi ammazzare e mi faceva molta pena) e ci sono riuscito, per lui ero un dio, ma poi gli ho raccontato tutta la verità sulla mia vita e ora non siamo più amici... Non mi ha detto nulla, ma dopo che mi chiese come faccio ed io glielo ho detto in poche settimane è sparito, ma la ragazza però se la è tenuta stretta.

    Io mi sento brutto fuori e sfigato dentro ma non potrei mai cambiare vita ormai.

    Edited by MasterShogun - 22/5/2018, 13:58
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CHAD BULL Member
    Non ho più la forza di leggere tutti questi papiri
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MasterShogun Utente FDB
    Hai ragione ora faccio una versione breve per chi non ha voglia di leggere (anche io non leggo )
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    Ma quale sarebbe questa menzogna che dici a tutte? Hai lasciato fuori la parte più interessante
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 22/5/2018, 14:02) 
    Ma quale sarebbe questa menzogna che dici a tutte? Hai lasciato fuori la parte più interessante

    Quando mi sentirò più rilassato e se mi regge ve ne scrivo alcune, purtroppo mi vergogno come un ladro se non peggio a scriverle, non dimentico la faccia della persona a cui ho raccontato alcune delle mie cazzate dette e fatte, per farmi le fighe.

    Ormai ho capito che sono un pazzo, se mi piace una e la reputo figa, son capace di fare peggio di 007 per portarmela a letto, magari bastasse solo dire una cazzata.
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 22/5/2018, 14:08) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 22/5/2018, 14:02) 
    Ma quale sarebbe questa menzogna che dici a tutte? Hai lasciato fuori la parte più interessante

    Quando mi sentirò più rilassato e se mi regge ve ne scrivo alcune, purtroppo mi vergogno come un ladro se non peggio a scriverle, non dimentico la faccia della persona a cui ho raccontato alcune delle mie cazzate dette e fatte, per farmi le fighe.

    Ormai ho capito che sono un pazzo, se mi piace una e la reputo figa, son capace di fare peggio di 007 per portarmela a letto, magari bastasse solo dire una cazzata.

    Scrivimele in pvt se vuoi, quello che dici nel miglio verde, rimane nel miglio verde.
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    Inoltre non sapevo che effetto avrebbe avuto la mia confessione di essere un super cazzaro

    [/QUOTE]
    Scrivimele in pvt se vuoi, quello che dici nel miglio verde, rimane nel miglio verde.
    [/QUOTE]


    Mi dice che hai la casella piena
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 22/5/2018, 14:10) 
    Inoltre non sapevo che effetto avrebbe avuto la mia confessione di essere un super cazzaro

    Scrivimele in pvt se vuoi, quello che dici nel miglio verde, rimane nel miglio verde.
    [/QUOTE]


    Mi dice che hai la casella piena
    [/QUOTE]

    Libero, se vuoi allegare una foto ti faccio una valutazione estetica
    5 anni fa
  • Dig erede di ronaldo Member
    Certo, se si è cessi basta mentire alle tipe per scopare, come ho fatto a non pensarci?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (Kurapika con le catene @ 22/5/2018, 14:17) 
    Certo, se si è cessi basta mentire alle tipe per scopare, come ho fatto a non pensarci?

    Mi aspettavo tale risposta, e no non basta mentire ma per motivi personali non posso inserire altro, ma mentire significa tanto non significa solamente ciao sono tizio e sono milionario dai scopiamo.

    Io credo che in questo forum ci siano persone intelligenti, alcuni almeno, non ho detto che tutti possono farlo, ma posso garantirti che il mio aspetto fisico è da 5 o 6 non sono un mostro, ma credo che il mio sistema avrebbe funzionato quasi sicuramente anche se fossi stato da 4, a meno che non hai evidenti deformazioni fisiche o sei ripugnante.

    In ogni caso avrei risposto come te.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • uomomagro Member
    Pensa che io a 53 anni ho scopato solo a pagamento...quindi tu che hai scopato gratis, rispetto a me, sei un divo...Anch'io da giovane toccavo...ma siccome non ho voglia di leggere il regolamento per sapere fino a dove si può arrivare, mi fermo qua...Comunque non ho mai trovato quella che ci sta neanche toccando...Sicuramente prima si stava meglio di adesso...c'erano altre leggi...Purtroppo temo si peggiori, anche se qualcuno dice che, tra 20 anni, quando invecchiera' la generazione femminista, inizierà il cambio di rotta...
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (#Anakin @ 22/5/2018, 15:07) 
    se per caso ti spacci per qualcun altro (tipo mestiere che bagna le fighe, divisa o lavoro molto remunerativo)
    sappi che è diventato reato, non mi ricordo se addirittura è paragonabile ad uno stupro, o forse solo molestia boh

    Si lo so, ma auguri a dimostrarlo, è reato inoltre se si mente promettendo qualche cosa (e penso che sia giusto) cosa che io non faccio e non ho mai fatto.

    Rimane il fatto che le donne alla fine se lo meritano, pronte a darla per avere vantaggi di qualsiasi genere, alla fine cazzi loro, ok non sono tutte così, ma le fighe praticamente tutte così.

    Sono ormai arrivato al punto di fregarmene di tutto e tutti, se ti fai denunciare perché menti sulla tua vita ad un donna, significa che hai veramente esagerato o hai abusato di lei, del tipo, se vieni a letto con me ti faccio promuovere a capa reparto, grazie al cazzo che così rischi che ti denuncia.

    Il mio mentire è di tutt'altra categoria, mai promesso nulla ad estranee.
    5 anni fa
  • Kronosxxx Utente cancellato
    Mi ha incuriosito questa storia, mandami un pm con qualche esempio, comunque probabilmente sarai un 6, sul 5 o sotto non ti starebbero nemmeno ad ascoltare mentre parli.
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 22/5/2018, 15:30) 
    CITAZIONE (#Anakin @ 22/5/2018, 15:07) 
    se per caso ti spacci per qualcun altro (tipo mestiere che bagna le fighe, divisa o lavoro molto remunerativo)
    sappi che è diventato reato, non mi ricordo se addirittura è paragonabile ad uno stupro, o forse solo molestia boh

    Si lo so, ma auguri a dimostrarlo, è reato inoltre se si mente promettendo qualche cosa (e penso che sia giusto) cosa che io non faccio e non ho mai fatto.

    Rimane il fatto che le donne alla fine se lo meritano, pronte a darla per avere vantaggi di qualsiasi genere, alla fine cazzi loro, ok non sono tutte così, ma le fighe praticamente tutte così.

    Sono ormai arrivato al punto di fregarmene di tutto e tutti, se ti fai denunciare perché menti sulla tua vita ad un donna, significa che hai veramente esagerato o hai abusato di lei, del tipo, se vieni a letto con me ti faccio promuovere a capa reparto, grazie al cazzo che così rischi che ti denuncia.

    Il mio mentire è di tutt'altra categoria, mai promesso nulla ad estranee.

    Nel momento in cui assumi un altra identità x recare un vantaggio a te stesso e indurre un altra persona in errore vai in galera anche per cose da poco, soprattutto se la vittima è una donna, come ti ho detto anche prima evita di parlarne su un forum pubblico o diffondere dati circostanziali, perché rendi anche chi li legge nella posizione di essere un potenziale facilitatore.
    5 anni fa
  • Povero Diavolo Member
    "la mi compagna è molto più bella di me" nella realtà italiana si traduce => lui è un 5,5 lei una 5-


    ps: contava solo la bella menzogna
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica