• Dopo i 30 anni L'uomo è spacciato
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Dopo i 30 anni L'uomo è spacciato Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • antonioo81 Utente cancellato
    Ormai è assodato

    Edited by antonioo81 - 25/3/2019, 16:49
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • assesto Utente cancellato
    Io sono d'accordo circa il fatto che se a 30 anni non hai sufficiente status e non sei piacente ben oltre la media dei tuoi coetanei sei praticamente fottuto.

    Tanto le donne contemporanee, cresciute col mito di "sex&city", oramai pensano solo a vivere la vita al massimo, puntano al TOP a cui possono ambire e preferiscono mille volte essere "una delle tante" per un belloccio, invece che essere "l'unica" per un brutto. E fanno bene, possono permetterselo e va benissimo.

    Noi rifiuti umani, possiamo solo reagire passivamente, non zerbinando e rifiutando il beta-providing.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • gnocca_addicted Member
    CITAZIONE (assesto @ 23/5/2018, 19:23) 
    Io sono d'accordo circa il fatto che se a 30 anni non hai sufficiente status e non sei piacente ben oltre la media dei tuoi coetanei sei praticamente fottuto.

    Tanto le donne contemporanee, cresciute col mito di "sex&city", oramai pensano solo a vivere la vita al massimo, puntano al TOP a cui possono ambire e preferiscono mille volte essere "una delle tante" per un belloccio, invece che essere "l'unica" per un brutto. E fanno bene, possono permetterselo e va benissimo.

    Noi rifiuti umani, possiamo solo reagire passivamente, non zerbinando e rifiutando il beta-providing.

    ... purtroppo è cosi, noi possiamo sempre pagare le 20enni come vendetta trasversale, per fare contenti tutti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Povero Diavolo Member
    Ho sempre voluto diffondere questa blackpill da quando mi sono iscritto, ma non volevo affossare completamente le speranze dei vecchi utenti onestamente

    E' una realtà pesante da digerire, dopo i 30 è veramente tutto finito

    La vita vera parte dai 15 e finisce ai 30.


    Gli zerbini minorati e beta provider invece sono contenti di passare la loro età migliore sui libri e soli come i cani per poi accollarsi dopo i 30 anni una vaginomunita sfodanata e fallita che non li avrebbe mai calcolati dai 15-30 quando poteva permettersi di farsi scopare dai bellocci mantenuta dal papi.

    Auguro tutti i mali del mondo a zerbini e beta providers veramente, spero che i vostri figli si schianteranno con il motorino
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • assesto Utente cancellato
    Secondo me, dopo i 25 è tutto finito.

    Che senso ha avere l'obettivo di fare da beta-provider quando gli anni migliori oramai sono andati e hai passato la vita a farti schifare?

    Cmq. Vedendo il karma in ottica redpill, i maschi beta-provider alla fine hanno sempre quello che si meritano dalla vita.

    Tra divorzi, mantenimenti, corna da alce, sofferenze infinite, frustrazione, figlie puttane, etc.. alla fine quei bastardi se la passano di merda e se lo meritano.

    Ci sono un sacco di padri che A PAROLE dicono di non voler spendere soldi per foraggiare il maquillage e l'adattamento alla società delle figlie puttane, poi NEI FATTI, pagano sempre la discoteca e tutte le stronzatelle per far sentire le loro figlie "integrate" e puttane proprio come le altre ragazzine.

    Alla fine, i beta, meritano veramente il peggio dalla vita.

    Aggiungo questo: Noi dovremmo boicottare attivamente i movimenti per i diritti maschili, quelli che si occupano di aiutare i padri separati. Perché non è giusto che i provider siano aiutati, quei bastardi meritano una vita di merda.
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Utente27 Utente cancellato
    Ciao a tutti! Nuovissimo utente, vi ho conosciuti da Nemo e da un sito giornalistico spuntato sotto il vostro. Per ora ho letto pochissimi messaggi, ne cercavo qualcuno molto interessante e ho visto questo. Vi spoilero che ho l'incredibile età di 14 anni. Piccola spiegazione visione del mondo se volete saltatela.
    Sono stramega giovane ma mi credo abbastanza redpillol. Questo perchè non ho mai neppure abbracciato una donna e in realtà, a parte alcune amiche d'infanzia (solo quelle che sono rimaste sfigate) ci parlo anche un po raramente. Ho visto strabene come mille donne che si lamentano della vita, della società ecc sono in grado di stare tutte dietro a un solo uomo senza alcuna palla, ma con un bel taglio del viso, ignorando e disprezzando altri duemila uomini. Al liceo ho avuto una ben strana esperienza. Le ragazze piuttosto belle della mia classe facevano un bel gruppone con i ragazzi piuttosto belli, mentre una ragazza ben più bella di tutte le altre ( è davvero una delle più belle di Milano) se ne stava abbastanza in disparte, forse perchè di pretendenti ne aveva ben migliori altrove. Io sono di un'altra città, periferica,"campagnola", e il mio carattere era abbastanza diverso da quello di migliaia di ragazzi milanesi. Fatto sta che sono un po riuscito ad interessargli pensavo. Ho evitato, con minime richieste di aiuto da mia parte, di essere considerato come morto di fichia, dunque è iniziata una (minima) relazione di battute e sguardi, ma che è culminata in un invito da parte sua (a questo punto esclusivo) in disco. Poi nulla, in realtá non è successo nulla ( in disco non ci siamo andati per un disguido) e da allora ci caghiamo ben meno, soprattutto lei che solo oggi mi ha parlato, per chiedermi di un ragazzo figo della mia città. Da quel giorno, dato che le altre che mai mi han cagato continuano a non cagarmi, ho iniziato a guardare i visi in metro delle tante persone che non sono affatto felici, a riconoscere qualche vero fallito, che in questa società aumentano a un ritmo estremo. Ho ancora un botto di anni e di possibilitá, ma penso che se non combinerò qualcosa di grosso entro i 20 la strada sarà chiusa. Una corsa contro il tempo pazzesca.
    FINE SPIEGAZIONE VITAE
    Sicuro per questo commento sembrerò un bluepillol, ma so che spesso in questo forum si guardano ai personaggi storici. Cmq, non so se sapete tanto del caro Giulio Cesare. È un personaggio un po vecchio. Dunque, il caro Giulio ha sempre avuto sogni di gloria. A 32 anni non era nessuno, e al 33esimo compleanno pianse disperato davanti ad una statua di Alessandro Magno. Non so come uno nella sua situazione abbia resistito tanto, ma prima di fare cose avventate ha aspettato ben 11 anni, dunque è diventato console ( uno dei due capi di roma, con comando dell'intero esercito). Con una condotta fraudolenta è riuscito a farsi destituire, ma si soleva non eliminare i politici, solo dargli altri ruoli(modello un po Berlusconiano). Si è fatto dare il governo della regione padana, e quindi l'esercito di essa. Come governatore aveva più diritto a muoversi per proteggere la regione, dunque attaccò la Gallia e fece la gloria di Roma e sua, prendendosi pure Cleopatra. Tra l'altro non fu mai un genio irraggiungibile: la carriera politica la fece con le frodi più comuni della merda di stato del tempo, in guerra si mise semplicemente "a camminare e correre sotto il sole e la pioggia per guidare i suoi uomini, nonostante l'età: non aveva cavallo e spesso arrivò prima di messaggeri che aveva inviato". Col carisma vinse le prime battaglie, a forza di combattere diventò poi esperto di strategia.
    ORDUNQUE. Questa è una bella storiella se siete 14enni, se l'utente di prima ne ha 29 o solo 20 è quasi una mancanza di rispetto e me ne rendo conto. Tuttavia anche zuckenberg e altri geni di oggi sono "vecchiotti". La vita non si ferma ai 30 anni, se facciamo qualcosa di grosso si può avere una rivalsa dopo. Al massimo ricordate Berlusca, non è mica bello ma ad 80 anni scopa più di un figo. Continuo in un altro post
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Il respiratore orale Member
    Io non sono ancora arrivato ai 30 quindi posso sbagliarmi, però vedo tanti over 30 che ancora si godono la loro vita tranquillamente. Forse dopo i 40 quello che dite voi diventa vero
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rosso Malpelo Utente cancellato
    Si, sono d'accordo ( forse anche prima dei 30), fermo restando che non se hai i geni giusti sei fottuto sin dalla nascita.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • assesto Utente cancellato
    Chiunque ammiri Zuckerberg o Steve Jobs va permabannato per IP e rintracciato nella vita reale per spaccargli le rotule.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (antonioo81 @ 23/5/2018, 19:08) 
    Ormai è assodato che la bruttezza è una malattia, o almeno io la considero tale, e me ne frego di quello che dicono i medici, e i giornalisti di programmi tipo NEMO.
    Questa malattia , la bruttezza maschile, non guarda età, infatti io come molti di questo forum sono stato contagiato da sempre, dalla prima adolescenza.
    Essere brutti è una disgrazia, ma c'è nè un altra di disgrazia ancora peggiore: essere brutti e ritrovarsi un giorno 30enni.
    Il maschio over 30 dalle donne non è minimamente preso in considerazione per scopare, toglietevi dalla testa anche se siete normaloidi o mezzi decenti, che dai 30 anni in poi una femmina si possa sentire attratta da un uomo di quell'età.
    Dai 30 anni in su, un uomo non arrapa più nemmeno se è stato un figone da giovane, e in giro credo ci sono molti esempi che si possono fare, sia tra la gente comune, e sia tra i cosidetti VIP.
    A questa età un uomo può solo attirare qualche sanguisuga, ovvio se l'uomo in questione ha qualcosa da farsi prosciugare ( conto corrente bancario).
    Le donne grandette dai 26 in su escono pazzi ber i belli e giovanissimi, l'età che le donne preferiscono di più ( per quanto riguarda il maschio) è quella compresa tra i 15 e i 27 anni.
    Nessuno può negarlo.
    Spero solo questi messaggi che lancio, arrivino a chi di dovere in modo che i maschi che sanno di essere impossibilitati ad avere donne, non si illudano fin da giovani, in modo da spendere il loro tempo in qualcosa di più costruttivo. Tanto la figa se vi deve arrivare viene lei e vi bussa, non siamo noi che corteggiamo come qualche stronzo o stronza vuole farci credere.

    Posso chiederti su che basi tiri fuori questi tuoi post? Ma scherzi che un uomo di 40 non può scopare xche le donne vogliono i ragazzini? Qui a Roma è totalmente il contrario, ma completamente il contrario di quello che dici.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rosso Malpelo Utente cancellato
    QUOTE (MasterShogun @ 5/23/2018, 10:35 PM)
    QUOTE (antonioo81 @ 23/5/2018, 19:08) 
    Ormai è assodato che la bruttezza è una malattia, o almeno io la considero tale, e me ne frego di quello che dicono i medici, e i giornalisti di programmi tipo NEMO.
    Questa malattia , la bruttezza maschile, non guarda età, infatti io come molti di questo forum sono stato contagiato da sempre, dalla prima adolescenza.
    Essere brutti è una disgrazia, ma c'è nè un altra di disgrazia ancora peggiore: essere brutti e ritrovarsi un giorno 30enni.
    Il maschio over 30 dalle donne non è minimamente preso in considerazione per scopare, toglietevi dalla testa anche se siete normaloidi o mezzi decenti, che dai 30 anni in poi una femmina si possa sentire attratta da un uomo di quell'età.
    Dai 30 anni in su, un uomo non arrapa più nemmeno se è stato un figone da giovane, e in giro credo ci sono molti esempi che si possono fare, sia tra la gente comune, e sia tra i cosidetti VIP.
    A questa età un uomo può solo attirare qualche sanguisuga, ovvio se l'uomo in questione ha qualcosa da farsi prosciugare ( conto corrente bancario).
    Le donne grandette dai 26 in su escono pazzi ber i belli e giovanissimi, l'età che le donne preferiscono di più ( per quanto riguarda il maschio) è quella compresa tra i 15 e i 27 anni.
    Nessuno può negarlo.
    Spero solo questi messaggi che lancio, arrivino a chi di dovere in modo che i maschi che sanno di essere impossibilitati ad avere donne, non si illudano fin da giovani, in modo da spendere il loro tempo in qualcosa di più costruttivo. Tanto la figa se vi deve arrivare viene lei e vi bussa, non siamo noi che corteggiamo come qualche stronzo o stronza vuole farci credere.

    Posso chiederti su che basi tiri fuori questi tuoi post? Ma scherzi che un uomo di 40 non può scopare xche le donne vogliono i ragazzini? Qui a Roma è totalmente il contrario, ma completamente il contrario di quello che dici.

    la vita finisce a 25 anni
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • BlackHole Member
    Per me sta cominciando a 25 anni, e vaffanculo i pregiudizi sull' età, mal che vada mento e dico che ne ho 20 visto che sembro più piccolo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MasterShogun Utente FDB
    Io non capisco se trollate o siete seri, la vita finisce a 25 anni?!?!? oppure mento e dico che ne ho 20...
    5 anni fa
  • Rosso Malpelo Utente cancellato
    QUOTE (MasterShogun @ 5/23/2018, 10:56 PM)
    Io non capisco se trollate o siete seri, la vita finisce a 25 anni?!?!? oppure mento e dico che ne ho 20...

    le esperienze più belle si fanno nei primi 25 anni di vita. Le prime cotte, l'adolescenza, la spensieratezza... tutte cose che nessuno ti può ridare. Ti segnano a vita...
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Cazzate conosco uno slayer di 50 e so di un top… ancora più vecchio al limite della leggenda metropolitana.
    Il maschio può anche migliorare, è la donna che perde tutto…
    Il latte il vino
    la data di scadenza...
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica