• Confessione di uno sfigato
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Confessione di uno sfigato Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • AJeX-97 Member
    Ahahahaha cioè insomma sei fidanzato con una modella che guadagna 40000 l'anno.
    Mi spiace ma se vuoi avere un briciolo di credibilità minimo minimo foto e cartellino.

    "Cerchi una foto" su Facebook non trovi nulla?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • parmenide Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 12:51) 
    CITAZIONE (Barbafisso @ 24/5/2018, 12:46) 
    Dovresti avere la decenza di inviarmi are in pvt una fotografia di voi due con i volti oscurati.

    Non dico che ti sia un troll, anzi se la tua storia é vera, sei molto interessante da analizzare.

    Vorrei sapere quanto guadagni in un anno tube quanto guadagna lei.

    Grazie

    Ascolta ora cerco una foto di noi due, ma non è questo il punto, in ogni caso lei guadagna più di me, io circa 30000 annui, lei 38000 mila. io non ho un fisso però raramente prendo anche di più, ma capita anche meno. Lei prende fisso. Quindi guadagna nettamente più di me.

    potresti inviarmi una foto di voi?
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 24/5/2018, 12:53) 
    Ahahahaha cioè insomma sei fidanzato con una modella che guadagna 40000 l'anno.
    Mi spiace ma se vuoi avere un briciolo di credibilità minimo minimo foto e cartellino.

    "Cerchi una foto" su Facebook non trovi nulla?

    Ho capito benissimo, sapevo sarebbe finita così, colpa mia, ci sono già passato anni fa, mi fate sentire in colpa per aver postato e questo è sbagliato, e se ora io mandassi foto a voi sarei solo quello che manda foto prese qui e li su internet, fino a che qui dentro scrivi che sei sfigato sei ben accetto, ma se anche nella sfiga hai dimostrato che hai una persona bella accanto allora no allora sei fastidioso, meglio pensare che non sia possibile...ok mi sta bene.

    Rimanete a vivere con le vostre convinzioni, non vi dico a compiangervi perché io sono il primo che mi compiango.

    Per me il moderatore può anche chiudere la discussione ed etichettarla come cazzaro, così siamo tutti più felici.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • parmenide Member
    No aspetta, potresti mandare per messaggio privato foto di voi? Solo per valutare, non è che vogliamo vedere una donna eh

    Magari tu pensi di essere DI MOLTO al DI SOTTO di le ma alla fine siete soltanto pari estet
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    A ringrazio invece chi mi ha parlato e consigliato anche se incredulo o incredula, per me non è stato facile sfogarmi, ne avevo bisogno.
    5 anni fa
  • VecchiaRoccia Member
    Io ti capisco. Anche io dubito che la tua tipa sia una 9, facciamo che lasciamo stare i voti e la chiamiamo "bella ragazza".
    Io anche sto con una tipa più bella di me, sono giusto qualche cm più alto di lei, ma decisamente più brutto. Lei non è sicuramente una 9, è una 6.5. Non ho mai sentito commenti del tipo "ma come fa quella a starr assieme a quello" ma so bene che la gente lo pensa.
    Penso che la situazione sia simile, lei sta con me perché pensa che io abbia qualcosa che gli altri ragazzi non abbiano, ma io non credo sia così, credo che sia solo una questione di abitudine. Le donne dopo un po di tempo si abituano al loro uomo ed è difficile (difficile non vuol dire impossibile, anzi) che se ne allontanino, a meno che non subentri il belloccio di turno che vuole strappartela via. È come se fosse nata un amicizia molto intensa, che non vorrebbe perdere (per ora).
    Dobbiamo rassegnarci al fatto che guarderanno sempre i più fighi, ma la stessa cosa la facciamo anche noi. Io quando vedo una bella figa penso sempre a come me la scoperei in ogni posizione.
    È normale, non farti abbattere da questo. Cio che ti butta giù è ul fatto che lei si vive la sua vita felice col suo bel culo e il suo faccino, si diverte ad andarr a ballare e si sente gratificata dal fatto che la guardino, tu invece sei uno sfigato disagiato che si fa un sacco di paranoie e nessuna ti degna di uno sguardo. È quella la merda, è una sorta di gelosia.

    Edited by UomoPutrefatto - 24/5/2018, 13:10
    5 anni fa
  • parmenide Member
    Hai bisogno di illusioni?= Cosa dici

    Devi affrontare la realtà, e soltanto un numero potrà classificarti e granificare le certezze

    Un numero dato da autistici su un forum, siamo i migliori a valutare, adesso hai incuriosi tutti con questa storia, non puoi andare via, vogliamo veder
    e
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 11:45) 
    Sono fidanzato da molto tempo, qui dentro verrei visto come uno che ce l'ha fatta giusto? Ma io non mi sento così.

    Sono un insicuro di merda, nonostante per assurdo tutti pensino il contrario di me, vengo visto come un SUPER maschio alpha che ha vinto tutto, il mio merito sarebbe solo quello di essere fidanzato con una molto più bella di me.

    So che qui non mi crederanno in molti, ma la mia donna è molto bella, visto il metro di paragone che date voi la mia donna è un 9, mentre io sono un 5,5 con la pancetta alto 1,74, i capelli li ho tutti grazie a dio, ho un pò di fisico, sono diciamo tozzo, ma non definito.

    Sono anni che ho capito che la mia compagnia mi vuole bene, già xche per motivi che non sto a spiegarvi so che voleva lasciarmi già più volte, ma lei pensa che io sia speciale e non pensa di trovare maschi simili a me di ... umm diciamo intelligenza e umanità bene ok?

    La mia donna la rispetto tantissimo è intelligente sa fare tante cose, non si ferma mai ed è anche in carriera, allora il problema quale sarebbe direte voi?

    Il problema è che combatte da una vita con il desiderio di scoparsi altri, lo so perché io so tutto di lei, non entrerò nei dettagli di perché so tutto, ma è così. (alla fine se sto con una figa avrò qualche abilità utile no?)

    Vivo a periodi alterni una tristezza inaudita nel sapere che per lei non sono il top anzi, e questo mi pesa come un macigno sul cuore, odio le donne ed i loro istinti di merda che le portano dal bel faccino.

    Tempo fa si è proprio presa una cotta per uno che è alto, bello, pieno di soldi, questo ci stava provando come un maledetto bastardo. Ho dovuto fare i salti mortali per far si che questo si levasse dalle balle, mi son dovuto esporre cosa che non faccio mai, ma è andata bene per fortuna.

    Io odio totalmente i belli, e credo che anche se non ci possiamo fare nulla la vita per noi normali/brutti sia di una tristezza inaudita, io per avere una donna così ho dovuto letteralmente cambiare il corso della mia vita ed ogni giorno arriva il bello che non sa fare un cazzo se non avere la fortuna di essere nato bello e cerca di portarmela via, io che vorrei solo invecchiarci insieme.

    Ps io ho 40 e lei 30 anche questo non aiuta.

    Quando andiamo al mare nonostante io mi sforzi come un pazzo per avere un fisico almeno compatibile con il suo non c'è un cazzo da fare, perchè non bastava che fossi nato normale/basso ma avevo anche bisogno che da piccolo mi venisse una malattia che non mi permetterà mai di avere un fisico palestrato e scolpito, nonostante cerchi di migliorarmi costantemente da quando ho 25 anni, i risultati ci sono ma se lo avesse fatto uno normale oggi sarebbe una statua.

    Lei non mi lascia solamente perché è una delle rare femmine che prova ancora un senso di lealtà, ma non mi ama più da tempo ormai, sta bene con me questo lo so, ma fine. Dovreste sentire al mare i commenti che fanno i bellocci su di me, in palestra hanno smesso ormai mi conoscono da anni, non mi danno più addosso direttamente, ma al mare i bellocci mi fanno a pezzi, e lei ci soffre perché è sempre una donna bellissima con un normaloide. Normalmente passerei totalmente indifferente se non avessi accanto lei ma avendo accanto lei sembro più brutto ai maschi e più bello alle donne, una situazione surreale quasi.

    Vi rendete conto che per molti sono una specie di eroe? Ma che nella realtà nessuno sa che ci sono sere che vado a letto con le lacrime agli occhi perché sono profondamente sensibile e lei pensa magari ad altri e come sarebbe la vita con un bello e ricco?

    Mi faccio pena da solo.

    Ps un vero uomo la lascerebbe andare forse, ma io penso sempre che se così facessi andrebbe nelle mani di un pezzo di merda qualsiasi belloccio figlio di papà a succhiare il cazzo di uno che la scarterà appena sfiorisce...

    Odio i belli, non sono tutti stronzi, ma li odio lo stesso.

    Scusate lo sfogo.

    A ps è capitato che dovessi difendermi fisicamente più volte da quando stiamo insieme, perché i belli ci provano con lei davanti a me, ripeto DAVANTI A ME, uno mi ha detto davanti a lei, "si ci sto provando, ma non vedi che sei, se hai problemi risolviamo subito!" ... Io faccio boxe da una vita, sono grosso fisicamente ma non definito, a volte posso sembrare innocuo peggio per lui, in ogni caso, quando scrivete sotto il 7 non è vita vale anche per chi ce l'ha fatta ed è sotto il 7.

    Senza aggiungere dettagli specifici nel pieno rispetto della sua privacy va detto che cmq Shogun ha fatto in modo da presentarsi alla compagna con livelli di M non corrispondondenti a verità.

    Non so qual' e' il voto della tua ragazza ma è secondario, quello che trovo meraviglioso del tuo racconto è che tu hai rappresentato alla perfezione quella che e' l'essenza del mal di vivere di un brutto, che non è solo il mero problema di trovare o non trovare, ma di vivere ogni istante della propria vita nella caustica e angosciosa consapevolezza di non essere mai abbastanza, di dover sempre compensare o combattere x sentirsi un po più uguale agli altri, di vedersi sempre sbattuta in faccia la propria diversità, di essere sempre sull' orlo di essere smascherato per lo sfigato che e' veramente, di doversi interrogare di continuo sul significato di quella risatina che 2 teen si sono fatte proprio mentre incrociava la loro strada e di dover sentire per sempre quella maledetta fitta allo stomaco ogniqualvolta dovra' battersi con le unghie e con i denti per tenerti stretto quello che gli altri hanno per diritto di nascita, non ci sarà mai serenità x noi, mai pace, mai completezza, mai redenzione, e la nostra anima dannata continuerà a infestare la terra x stracciarsi le vesti e urlare la nostra agonia anche dopo che il nostro corpo avrà terminato il suo ciclo vitale.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 24/5/2018, 13:09) 
    Hai bisogno di illusioni?= Cosa dici

    Devi affrontare la realtà, e soltanto un numero potrà classificarti e granificare le certezze

    Un numero dato da autistici su un forum, siamo i migliori a valutare, adesso hai incuriosi tutti con questa storia, non puoi andare via, vogliamo veder
    e

    Ho mandato le foto a brutton che autorizzo a commentare qui senza problemi, non mi offendo, io rimango dell'idea che lei sia una figa stratosferica rispetto a me, in ogni caso parlatene con lui ma qui apertamente cmq hahaha
    5 anni fa
  • gnocca_addicted Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 12:45) 
    CITAZIONE (gnocca_addicted @ 24/5/2018, 12:27) 
    come ti hanno detto altri sei poco credibile, o non hai letto la scala dei voti che deve coprire tutti gli esseri umani, il 10 è la perfezione e non esiste. 9 significa Giselle Bundchen, tu stai con una cosi ? dubito
    ...

    ...
    Ok per voi sarà una 5 ed io un 1 ci sto ma il succo non cambia lo capite? Mi stavo sfogando, ma qui tutti siete terrorizzati nel pensare che un brutto stia con una anche solo decente che è meglio dire, IMPOSSIBILE

    non siamo noi ad essere terrorizzati, è la realtà a indicarci la via, per questo qui non ti crede nessuno. Non è impossibile come situazione, tu l'hai sicuramente idealizzata, a questo mondo c'è anche gente che vince al superenalotto, ma c'è una probabilità su 622 milioni. Un uomo non può provarci con 1 miliardo di strafighe per trovare quella al momento giusto che ci sta, manca il tempo.

    L'unica cosa che può darti credibilità, è mandare la foto di voi assieme, e poi una foto tua col cartellino con la scritta forum dei brutti. Questo dimostrerebbe che è tutto vero. Puoi farlo con un admin e basta, in caso contrario continuerà a non crederti nessuno. Il che non è un problema, il tuo caso anche fosse vero non altera come va il mondo, sei una singolarità, una "distorsione del sistema".

    Rimane ciò che ha detto anche Seeker: se una coppia ha un livello LMS troppo diverso (per la donna conta solo la L), ci sono problemi ed è difficile che la coppia duri, perchè uno dei due ha troppo "potere".
    Siamo solo tutti curiosi solo perchè se vero, il tuo sarebbe un caso interessante. In ogni caso hai mentito a quanto pare su uno dei sopra citati parametri, questo già è indice di qualcosa.

    Saluti
    5 anni fa
  • parmenide Member
    lei 7 , lui normale sul 6
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 24/5/2018, 13:45) 
    lei 7 , lui normale sul 6

    Io non sono d'accordo, ma ti ringrazio per il 6 mi rendi felice, ma lei 7 con quel fisico mi sembra pocho visto che di viso è cmq molto bella, me ripeto son gusti
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 13:46) 
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 24/5/2018, 13:45) 
    lei 7 , lui normale sul 6

    Io non sono d'accordo, ma ti ringrazio per il 6 mi rendi felice, ma lei 7 con quel fisico mi sembra pocho visto che di viso è cmq molto bella, me ripeto son gusti

    Non dovevi dare le foto a Brutton, tantovaleva metterla direttamente su pornhub premium, cmq l'unica cosa che stona è che non sei palestrato e definito, perché lei di faccia è un po troppo mascolina mentre tu hai questo volto roccioso e vissuto da narcotrafficante che alle donne piaci e se avessi un bel telaio di muscoli verreste considerati una coppia pariestetica, non sei brutto comunque, è solo che tra uomini ci si giudica a vicenda in base all' armonia del volto come facciamo con le donne, ma a loro la faccia da mezzo criminale piace, ti farò valutare anche dalla mia ex se e' in vena, ad ogni modo con un anno di palestra vi guarderanno entrambi con ammirazione.


    Giusto un appunto: senza entrare nel dettaglio ovviamente, aggiungilo x correttezza nel post iniziale che le hai fatto credere di avere valori MS superiori a quelli effettivi, correndo anche il rischio di sconfinare in una zona grigia.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 24/5/2018, 14:28) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 13:46) 
    Io non sono d'accordo, ma ti ringrazio per il 6 mi rendi felice, ma lei 7 con quel fisico mi sembra pocho visto che di viso è cmq molto bella, me ripeto son gusti

    Non dovevi dare le foto a Brutton, tantovaleva metterla direttamente su pornhub premium, cmq l'unica cosa che stona è che non sei palestrato e definito, perché lei di faccia è un po troppo mascolina mentre tu hai questo volto roccioso e vissuto da narcotrafficante che alle donne piaci e se avessi un bel telaio di muscoli verreste considerati una coppia pariestetica, non sei brutto comunque, è solo che tra uomini ci si giudica a vicenda in base all' armonia del volto come facciamo con le donne, ma a loro la faccia da mezzo criminale piace, ti farò valutare anche dalla mia ex se e' in vena, ad ogni modo con un anno di palestra vi guarderanno entrambi con ammirazione.


    Giusto un appunto: senza entrare nel dettaglio ovviamente, aggiungilo x correttezza nel post iniziale che le hai fatto credere di avere valori MS superiori a quelli effettivi, correndo anche il rischio di sconfinare in una zona grigia.

    Ti ringrazio, ma ho deciso di chiudere qui il discorso, non ho nulla contro di voi, ma sento che stare in questo forum non mi fa bene, ho letto molto in questi due giorni, e mi sono ritrovato a sprofondare di nuovo a 10 anni fa, in un'insicurezza ingestibile per me.

    Mi sono creato il mio mondicino, è piccolo ma io sono felice tutto sommato, non senza sudare e qualche paura.

    Da due giorni che sto qui ho capito che mi fa troppo male, ricordi che ho rimosso sono riaffiorati leggendo e a che serve tutto questo? A nulla se non a piangersi addosso, facendo finta di scherzarci sopra.

    La mia storia si chiude qui ed è frutto solo di una serie molto fortunata di eventi.
    5 anni fa
  • Milo_ Utente cancellato
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 11:45) 
    Sono fidanzato da molto tempo, qui dentro verrei visto come uno che ce l'ha fatta giusto? Ma io non mi sento così.

    Sono un insicuro di merda, nonostante per assurdo tutti pensino il contrario di me, vengo visto come un SUPER maschio alpha che ha vinto tutto, il mio merito sarebbe solo quello di essere fidanzato con una molto più bella di me.

    So che qui non mi crederanno in molti, ma la mia donna è molto bella, visto il metro di paragone che date voi la mia donna è un 9, mentre io sono un 5,5 con la pancetta alto 1,74, i capelli li ho tutti grazie a dio, ho un pò di fisico, sono diciamo tozzo, ma non definito.

    Sono anni che ho capito che la mia compagnia mi vuole bene, già xche per motivi che non sto a spiegarvi so che voleva lasciarmi già più volte, ma lei pensa che io sia speciale e non pensa di trovare maschi simili a me di ... umm diciamo intelligenza e umanità bene ok?

    La mia donna la rispetto tantissimo è intelligente sa fare tante cose, non si ferma mai ed è anche in carriera, allora il problema quale sarebbe direte voi?

    Il problema è che combatte da una vita con il desiderio di scoparsi altri, lo so perché io so tutto di lei, non entrerò nei dettagli di perché so tutto, ma è così. (alla fine se sto con una figa avrò qualche abilità utile no?)

    Vivo a periodi alterni una tristezza inaudita nel sapere che per lei non sono il top anzi, e questo mi pesa come un macigno sul cuore, odio le donne ed i loro istinti di merda che le portano dal bel faccino.

    Tempo fa si è proprio presa una cotta per uno che è alto, bello, pieno di soldi, questo ci stava provando come un maledetto bastardo. Ho dovuto fare i salti mortali per far si che questo si levasse dalle balle, mi son dovuto esporre cosa che non faccio mai, ma è andata bene per fortuna.

    Io odio totalmente i belli, e credo che anche se non ci possiamo fare nulla la vita per noi normali/brutti sia di una tristezza inaudita, io per avere una donna così ho dovuto letteralmente cambiare il corso della mia vita ed ogni giorno arriva il bello che non sa fare un cazzo se non avere la fortuna di essere nato bello e cerca di portarmela via, io che vorrei solo invecchiarci insieme.

    Ps io ho 40 e lei 30 anche questo non aiuta.

    Quando andiamo al mare nonostante io mi sforzi come un pazzo per avere un fisico almeno compatibile con il suo non c'è un cazzo da fare, perchè non bastava che fossi nato normale/basso ma avevo anche bisogno che da piccolo mi venisse una malattia che non mi permetterà mai di avere un fisico palestrato e scolpito, nonostante cerchi di migliorarmi costantemente da quando ho 25 anni, i risultati ci sono ma se lo avesse fatto uno normale oggi sarebbe una statua.

    Lei non mi lascia solamente perché è una delle rare femmine che prova ancora un senso di lealtà, ma non mi ama più da tempo ormai, sta bene con me questo lo so, ma fine. Dovreste sentire al mare i commenti che fanno i bellocci su di me, in palestra hanno smesso ormai mi conoscono da anni, non mi danno più addosso direttamente, ma al mare i bellocci mi fanno a pezzi, e lei ci soffre perché è sempre una donna bellissima con un normaloide. Normalmente passerei totalmente indifferente se non avessi accanto lei ma avendo accanto lei sembro più brutto ai maschi e più bello alle donne, una situazione surreale quasi.

    Vi rendete conto che per molti sono una specie di eroe? Ma che nella realtà nessuno sa che ci sono sere che vado a letto con le lacrime agli occhi perché sono profondamente sensibile e lei pensa magari ad altri e come sarebbe la vita con un bello e ricco?

    Mi faccio pena da solo.

    Ps un vero uomo la lascerebbe andare forse, ma io penso sempre che se così facessi andrebbe nelle mani di un pezzo di merda qualsiasi belloccio figlio di papà a succhiare il cazzo di uno che la scarterà appena sfiorisce...

    Odio i belli, non sono tutti stronzi, ma li odio lo stesso.

    Scusate lo sfogo.

    A ps è capitato che dovessi difendermi fisicamente più volte da quando stiamo insieme, perché i belli ci provano con lei davanti a me, ripeto DAVANTI A ME, uno mi ha detto davanti a lei, "si ci sto provando, ma non vedi che sei, se hai problemi risolviamo subito!" ... Io faccio boxe da una vita, sono grosso fisicamente ma non definito, a volte posso sembrare innocuo peggio per lui, in ogni caso, quando scrivete sotto il 7 non è vita vale anche per chi ce l'ha fatta ed è sotto il 7.

    Ciao, quanto ti capisco
    Anch'io sono un insicuro di merda, ho avuto una 10ina di ragazze tutte sul 8, ma mi considero un 4, forse sono riuscito ha conqustarne molte grazie ad italian seduction (che consiglio a tutti i BV), ma ti assicuro che sono davvero timido e insicuro ,ho un sacco di amici e amiche, ma mi atteggio in modo timido perché la mia ragazza è DAVVERO troppo figa per me, sul serio, poi si nota che non guarda l'aspetto fisico, ahah...
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica