• Sono tornata dalla serata e ho visto un brutto
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Sono tornata dalla serata e ho visto un brutto Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 14/15
  • Blackie_L™ Utente cancellato
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 26/5/2018, 02:02) 
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 26/5/2018, 01:51) 
    Pensate che quel brutto che ha visto Gialda in testa a lui si credeva anche ''figo'' a saper ballare.. pensate l'illusione e la blupill che danni che fanno

    Magari invece non gliene fregava un cazzo della solita fighetta superficiale e si lasciava trasportare dalla musica come spesso e volentieri fanno le ragazze che vanno a ballare.

    Minkia c'è al mondo un ragazzo cesso a cui piace ballare e dobbiamo pure cagargli il cazzo, ma porca di quella troia.

    Tutte quelle ragazze cessette mezze obese in calze a rete che si muovono come caimani impasticcati - credendosi, loro sì, attraenti - apriamo un topic pure per loro?

    CITAZIONE
    Quel brutto è stato colpevole di blupill... si è messo a ballare sebbene avesse le forme di una donna, è ovvio che ti sfottono

    Ovvero ha avuto le palle di essere sé stesso, brutto e fiero, in un mondo in cui la bruttezza è degna solo di derisione e biasimo, in un uomo.

    Si infatti,il problema è che nella mente di queste cagne loro son perfette a prescindere,quindi possono ballare come credono quando il 90% di loro fa schifo al cazzo e se la credono per I tanti morti di fregna che confondono la merda col cioccolato...mentre un maschio,da sempre "imputato" e mai "giudice" per divertirsi e lasciarsi andare deve guardare come e fatto...ma dove cazzo sta il problema,almeno ti e venuto vicino e te l ha chiesta?No?e allora dove sta il problema?...ah vabbeh ma nella tua mente malata di donna tu sei figa a prescindere e chi non te la chiede e un povero sfigato...te l avesse chiesta che avresti risposto?

    CITAZIONE (aditus @ 27/5/2018, 11:15) 
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 27/5/2018, 10:46) 
    Ma se è brutta o meno che cosa vi frega? sta cercando di esporre un pensiero realistico, ha ragione. Mettiamo che sia brutta, il suo pensiero ha meno valore?

    Che culo, cavolo

    Il pensiero realistico sarebbe che ha visto ballare un brutto in disco e quindi era "problematico"? Ti rendi conto che se lo stesso ragazzo fosse stato bello nessun thread sarebbe stato aperto e il tizio sarebbe stato semplicemente preso per un "simpaticone/estroverso/un po' paxxarello!111one"?.

    L'ho scritto pure sopra, il contributo di un utente non cambia a seconda del suo aspetto fisico. Ho semplicemente constatato che quando vedo un utente femmina aprire questo tipo di discussioni mi immagino sempre una ragazza mediocre cercare il boost all'ego su bersagli facili come -alcuni- di noi.

    E non cominciate a zerbinarvi, non lo si fa con una ragazza davvero figa figuriamoci in questo caso, su.

    Infatti vorrei vedere se la tizia in questione ha le palle di postare una sua foto per ergersi a "maestra della seduzione"...scommetto che se non e brutta e la classica appena appena normaloide italiana che allo specchio si vede megan foxx...Un po di tempo fa lessi un post di un utente che diceva che in Russia in discoteca quelle che ti guardano schifate son quelle dall 8 in su,qui inve e ti guardano schifate quelle che passano appena la decenza,molto spesso verso ragazzi "sullo stesso livello"...e minkia se c ha ragione...
    5 anni fa
  • Gixxers Utente cancellato
    Rispondetemi seriamente.
    5 anni fa
  • parmenide Member
    nel senso che è stata sincera e ha detto che ha visto un brutto ballare.. sappiamo che se fosse stato bello sarebbe stato una specie di Cortez ballerino

    È una ragazza provocatrice, acidella, etc.. ok, che ce ne frega, ce ne sono un sacco di donne così... è il suo carattere
    5 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Cialda @ 27/5/2018, 02:51) 
    QUOTE (DeadMenWalking @ 27/5/2018, 02:37) 
    Guarda, sulla questione fisica, credo che nessuno possa dirti granchè:anche se tu facessi abbastanza schifo(4 o 4,5), visto come funzionano le cose avresti un valore effettivo sul 5,5 / 6, quindi è ovvio che avresti una vita normale. Figuriamoci poi se tu fossi più carina.
    O sei incredibilmente brutta o come donna non sarai mai tagliata fuori dalla società, quindi anche su questo, nulla di che da dire.
    Sul fatto invece che dici di non basare la tua autostima sul tuo corpo...beh, non solo si capisce(ovviamente) che non è vero da frasi come quella sul culone ma anche senza, l'affermazione rimarrebbe un'enorme cazzata.
    Poter dire di no, avere rispetto per te stessa etc. passano anche dalla tua appetibilità. Essere costantemente umiliati ed emarginati perchè brutti o essere corteggiati, invitati alle feste, ricercati etc. perchè normalmente attraenti fa tutta la differenza di questo mondo.
    È facile saper dire di no a 5 o 6 pietanze su una tavola imbandita, altra cosa è rifiutare l'unico tozzo di pane, per principio, anche se si ha fame.
    In pratica stai semplicemente dicendo :sono una donna normale, quindi non ho nessun problema e anzi, posso avere dei difetti ed avere una vita appagante.
    Peccato che lo stesso non valga per un uomo normale(percepito bruttino) o bruttino(percepito brutto).

    La risposta sarebbe troppo lunga, sintetizzo:
    1) i normali non sono una elite della società, sono la stragrande maggioranza, quindi esserlo (normale) non porta a nessun vantaggio.
    Su questo dovete concordare sennò non ci siamo proprio
    2) ripeto fino al vomito che non conosco persone (uomini) brutti la cui valutazione non sia influenzata da tare comportamentali. Il ragazzo del locale era un brutto che si comportava da ragazzo problematico, la valutazione che ne fuoriesce è: è brutto.
    Lo sai tu, quale sarebbe stata la valutazione se si fosse comportato da ragazzo non problematico? NO, non puoi saperlo, il dubbio lo devi avere, altrimenti sei folle
    3) quando parlavo di "sapere dire di no" non intendevo rifiutare pretendenti ma esigere rispetto ad esempio da un'amica che ti accolla i suoi problemi interessandosi poco dei tuoi

    1) È tautologico dire che i normali sono normali, anche quando per normali intendi comuni. Il fatto è che il maschio comune non è percepito come comune ma come sotto standard mentre la femmina comune è percepita tra lo standard e il leggermente sovrastandard. Se parlassimo razionalmente è ovvio che la normalità dovrebbe essere una base per tutti ma, per l'ennesima volta, il mercato sessuale non è razionale ma segue altri criteri;
    Se pensi che qua dentro in molti sono tecnicamente normali ma hanno subito umiliazioni che elephant man scansati capisci quanto per noi uomini "normale" sia sinonimo di brutto.(Avrai letto spero le varie differenze tra Brutto Vero, beta percepito etc. etc. se no di che stamo a parlà?)
    2)sì, conosco la probabile valutazione(un dubbio del 10 o 20% me lo sbatto sulle palle, è praticamente una certezza) dato che tu stessa scrivi è "un brutto che si comporta da ragazzo problematico". La definizione di brutto c'è gia ed è estetica, semmai tu dici "vediamo se ha qualche caratteristica che potrebbe migliorarlo nel complesso benchè fisicamente brutto" ma brutto rimane.
    Che il comportamento influenzi un po', grazie al cazzo cialda, è scontato, è che non è il fattore predominante è solo l'ultimo chiodo nella bara. Belloccio e cringe =attraente, bruttino e cringe=maniaco inquietante. E vorrei sottolineare che nemmeno ci hai parlato, qua stiamo parlando sempre di fottute impressioni derivanti dal linguaggio del corpo e dall'aspetto fisico, in altre parole superficialità.
    3)ok, non c'entra molto in relazione a quello di cui stiamo parlando ma ok.

    QUOTE (Gixxers @ 27/5/2018, 10:59) 
    Scusate se mi intrometto nella conversazione, ho appena visto il servizio di Nemo e sono venuta qui per saperne di più. Non pensavo che anche negli uomini ci fosse questa ossessione per il fisico, ma in ogni caso la mia domanda è un'altra. Perché pensate che le persone stiano tutto il tempo a guardarvi e guidicarvi? Fidatevi che non è così

    Veramente lo sappiamo bene, siamo spesso considerati invisibili.
    Per il resto, tutti guardiamo e giudichiamo tutti, probabilmente nessuno si fisserà su di noi(se si accorgono che esistiamo) ma di certo siamo giudicati.
    5 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE (Gixxers @ 27/5/2018, 11:26) 
    Rispondetemi seriamente.

    Non serviva Cialda per testimoniare che i brutti non piacciono.. io lo so, se qualcuno non lo sa è fesso. È ovvio che i brutti (sia uomini o donne) non piacciono

    Sul forum se la prendono perchè lei essendo acidella ha spiattellato la cosa in maniera provocatoria, ma il senso del discorso non cambia. E poi finitela di dire ''zerbino'' che fate ridere... è normale che se una rispecchia il tuo prototipo di fisico tu abbia un debole, non è che sei zerbino. Tutti hanno dei punti deboli, se venisse una ragazza che rispecchia il vostro prototipo cadreste anche voi etc.. è una cosa naturale

    sono un essere umano, ho dei punti deboli, non guardatemi con quell'aria disgustosa

    Edited by Brutton'S original life - 27/5/2018, 11:42
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cialda Utente cancellato
    @Blackie_L
    "Se te l'avesse chiesta cosa avresti risposto?"
    Aveva 12/14 anni in meno di me, quindi sicuramente non era attratto neanche lui da me. Ti senti più sereno ora?

    La cosa più assurda è che state in piena crisi isterica contro una delle pochissime (a quanto dite voi) donne che mai nella vita ha preso in giro un brutto, lo ha bullozzato o ha risposto malamente a delle avances ecc.

    Ho scritto il mio post di presentazione in cui mi definivo normale esteticamente e che non volevo che l'attenzione andasse a me ma alla discussione, che non volevo suscitare interesse eccetera

    Tutto ciò è letteralmente RIDICOLO
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Aditus Member
    CITAZIONE (Cialda @ 27/5/2018, 11:42) 
    La cosa più assurda è che state in piena crisi isterica contro una delle pochissime (a quanto dite voi) donne che mai nella vita ha preso in giro un brutto, lo ha bullozzato o ha risposto malamente a delle avances ecc.

    Già aprendo un thread con quel titolo ci hai presi in giro, vai via. Aria.
    5 anni fa
  • Rosso Malpelo Utente cancellato
    Pazzesco che nel 2018 le culone abbiano il diritto di parola.
    5 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Aditus Member
    CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 27/5/2018, 11:47) 
    Pazzesco che nel 2018 le culone abbiano il diritto di parola.

    No no no, non fate ste uscite. Poteva pure essere una strafiga, non cambia nulla. Non offriamo il fianco con ste cose.
    5 anni fa
  • Gixxers Utente cancellato
    C'è differenza tra il non essere giudicati e l'essere considerati invisibili. Quando vado in discoteca e vedo uno che balla male in mezzo a tutti non penso che sia brutto, penso "vorrei divertirmi così tanto anche io". Capisco di non aver vissuto momenti estramamente dolorosi o imbarazzanti in questo campo e quindi di non essere consapevole di quello che avete/state passando, però vi buttate giù un po' troppo.
    5 anni fa
  • AJeX-97 Member
    14 pagine...
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (Gixxers @ 27/5/2018, 10:59) 
    Scusate se mi intrometto nella conversazione, ho appena visto il servizio di Nemo e sono venuta qui per saperne di più. Non pensavo che anche negli uomini ci fosse questa ossessione per il fisico, ma in ogni caso la mia domanda è un'altra. Perché pensate che le persone stiano tutto il tempo a guardarvi e guidicarvi? Fidatevi che non è così

    Non pensiamo che la gente stia sempre a giudicarci e anche se lo facesse ci interessa il giusto, a meno che non vocalizzi la sua valutazione negativa in pubblico perpetrando un atto di vandalismo sociale, ci scoccia quando il giudizio negativo lo fanno quelle con le quali ci facciamo avanti, e con continuità.
    5 anni fa
  • Choìro theòs Utente cancellato
    CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 27/5/2018, 11:47) 
    Pazzesco che nel 2018 le culone abbiano il diritto di parola.

    Più che altro, se in Italia questi soggetti si sentono in diritto di stabilire la norma delle relazioni tra i sessi, vuol dire che sono state legittimate ad avere le loro opinioni da stuoli di zerbini che hanno costruito il loro ego, mattone dopo mattone.

    Lode a chi è andato via dall'inferno italico.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • parmenide Member
    CITAZIONE (Choìro theòs @ 27/5/2018, 11:50) 
    CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 27/5/2018, 11:47) 
    Pazzesco che nel 2018 le culone abbiano il diritto di parola.

    Più che altro, se in Italia questi soggetti si sentono in diritto di stabilire la norma delle relazioni tra i sessi, vuol dire che sono state legittimate ad avere le loro opinioni da stuoli di zerbini che hanno costruito il loro ego, mattone dopo mattone.

    Lode a chi è andato via dall'inferno italico.

    ma quali zerbini, semplicemente il suo fisico piace, sennò non se la sarebbero scopata

    a me mi piacerebbe molto... sarebbe un sogno a cielo a perto

    sono zerbino perchè ho il cazzo?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rosso Malpelo Utente cancellato
    QUOTE (Choìro theòs @ 5/27/2018, 11:50 AM)
    QUOTE (Rosso Malpelo @ 27/5/2018, 11:47) 
    Pazzesco che nel 2018 le culone abbiano il diritto di parola.

    Più che altro, se in Italia questi soggetti si sentono in diritto di stabilire la norma delle relazioni tra i sessi, vuol dire che sono state legittimate ad avere le loro opinioni da stuoli di zerbini che hanno costruito il loro ego, mattone dopo mattone.

    Lode a chi è andato via dall'inferno italico.

    Guarda io ho provato pure a scoparmi una culona, ma ti fa perdere autostima. Anche se ha il cazzo di una misura decente, in confronto al culo di una culona qualsiasi membro diventa insignificante. Un pesciolino in un oceano...
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 14/15
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica