• Traendo le conclusioni
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Traendo le conclusioni , E vediamo che succede... Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/6
  • asciugafighe Utente cancellato
    ///

    Edited by asciugafighe - 27/5/2018, 08:45
    5 anni fa
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    ok mi hai convinto.

    Grazie, ciao
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Choìro theòs Utente cancellato
    Guarda che avevo ragione a liquidarti col capitolo 1 di marketing.

    Ci vuole tanto a capire che tra i due generi c'è disparità nelle opzioni sessuali disponibili a favore della donna?

    E se a te sta bene così, pensi che la "concorrenza" ti faccia bene, allora sei tu lo zerbino.

    Ps. Prima di proseguire, specifica se sei femminista o no.
    5 anni fa
  • Daddy70 Utente cancellato
    É proprio così. Hai capito tutto. Cazzo ci fai ancora qui?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rosso Malpelo Utente cancellato
    sono talmente tante le cose sbagliate che non so dove cominciare. E infatti non comincio proprio.
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    Penso che tu sia qui senza aver veramente compreso a cosa serve questo posto, il forum dei brutti ha una funzione terapeutica, in quanto offre l' opportunità a tutti i diversi solitamente emarginati, discriminati o solitari a causa della loro condizione, di potersi finalmente sentire omologati, rispettati e compresi proprio in virtù dei loro difetti, che da stigma anatemico totalizzante da nascondere e rinnegare, divengono essi stessi fonte di accettazzione e interesse da parte degli altri, trasformandosi in un trofeo da esibire a squarciagola e di cui essere orgogliosi in quanto rivendicazione del proprio diritto di esistere e di sentirsi trattato come essere umano dai suoi simili al di la dei canoni vigenti nel mondo normale, l'autocommiserazione che a volte raggiunge toni autoironoci e grotteschi serve proprio come collante della comunità, ad invitare gli altri a non vergognarsi di quello che sono, di urlare a squarciagola la propria condizione e tirare fuori tutto il veleno accumulato da una vita di umiliazioni e ingiustizie, raggiungendo così la catarsi dai propri traumi.

    Qui io ho imparato che non sono solo, che le vicissitudini che ho sofferto nella mia vita non sono un castigo divino che ho dovuto scontare in solitudine per peccati ignominiosi commessi in una vita passata ma che ci sono altri fratelli che hanno condiviso la mia maledizione genetica senza che io lo sapessi, che devo andare in giro a testa alta per quello che sono e che devo pretendere il posto che mi spetta nella vita reale

    Per il resto, chiamare ipocrisia la richiesta di un utente di stare con una pariestetica, l'assumere che tutti i brutti del sito siano pure noiosi, arrogarsi il diritto di sapere cosa si prova a passare la vita nel corpo di un brutto e sparare sentenze al riguardo senza esserlo e sostenere che coi social i meno fighi non si svalutiano, sono tutte eresie frutto di crudeltà, arroganza e inesperienza che spero vengano sanzionate in amministrazione.
    5 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Aditus Member
    CITAZIONE (L'avvocato del diavolo @ 27/5/2018, 03:40) 
    1 - Anzitutto l'auto commiserazione è di casa, troppi post passati a piangersi addosso e ad ululare contro la natura matrigna od il mondo infame che comunque ti ha dotato di due gambe (magari corte) di due braccia (magari coi polsi fini) e di un cervello e tanto basta per condurre una vita quantomeno dignitosa. Lo ripeto e ne sono convinto, tanto basta... Non voglio assolutamente sottovalutare i problemi e le frustrazioni ma voglio "svelarvi un segreto" (ovviamente sono ironico non ho nulla da insegnare): i problemi ce li hanno tutti, magari di natura diversa, ma ce li hanno tutti e la differenza sta in come li affronti non certo nelle dimensioni degli stessi.

    Già quando ho letto "autocomiserazione" t'ho bollato come l'ennesimo random a cui non vale la pena rispondere, ma stamattina ti dice bene che ho il bisogno compulsivo di scrivere.

    Voglio svelarti un segreto io. I problemi ce li hanno tutti. I problemi che abbiamo noi SI SOMMANO a quelli che hanno tutti. Gli idioti come te cadono sempre su questo inghippo, pensate che essere brutti in qualche modo escluda avere i problemi che hanno tutti gli altri.

    Normali -> Problemi

    Brutti -> Problemi + Problemi da brutto

    Cumpris? E potrei già fermarmi qua, ma oggi son masochista.

    CITAZIONE
    2 - E vengo alla seconda cosa che, in my humble opinion, proprio non va: la malcelata presunzione che spesso compare. "Non puoi capire quello che provo io", "Che ne sai tu che sei almeno un 6" "Le donne non capiscono quello che proviamo" e amenità del genere sono un atto di presunzione e soprattutto un modo di elevare la propria condizione sottintendendo che "sono brutto ma capisco cose che voi umani..." (cit. Blade Runner prima che mi si venga a dire che considero i brutti non umani).
    L'apoteosi della presunzione mista all'autocompiacimento è sostenere in continuazione che un "bello" sia necessariamente stupido e che la sua unica attrattiva sia l'estetica, mentre un brutto sia necessariamente una miniera di qualità nascoste che solo la superficialità delle donne impedisce di vedere. Magari il bello fuori lo è anche dentro ed il brutto fuori lo è anche dentro, o molto più semplicemente (ed è questa la mia opinione) le due cose non sono così strettamente correlate.
    E a nessuno (a quanto ho letto) qua dentro è venuto il dubbio di non essere apprezzato dalle donne semplicemente perchè poco interessante sotto OGNI punto di vista; non dico che sia così visto che non conosco nessuno personalmente ma è una possibilità che non viene mai presa in considerazione.
    Il brutto o bello è abbastanza oggettivo e sicuramente subito visibile, mentre le qualità interiori non lo sono; è quindi spesso un modo a buon mercato per attribuirsi qualità non facilmente smentibili e supportare un poco il proprio ego probabilmente molto frustato.

    Nessuno ha mai detto questo, sono considerazioni tue. Il succo è che l'aspetto fisico ti permette di avere una vita migliore e di sviluppare abilità sociali. Questa è la conseguenza del fatto che magari vedi un brutto taciturno che parla poco e pensi "ah! vedi? questo tizio è poco interessante, sarà per questo e non dicerto perchè è brutto! Io invece sono così interessante....". Non c'entra nulla. Le persone belle sono portate ad essere positive ed interessanti, confondi causa ed effetto.

    E non dimentichiamoci che ci sono dei belli oggettivamente merde che comunque scopano. Delinquenti, assassini (Renato Vallanzasca ti dice nulla? Googla.), pedofili... scopano!

    CITAZIONE
    3 - Altra assurdità è prendersela con le donne perche non scelgono un brutto ma un bello; premesso che sono certo non sia sempre vero, è una pretesa assurda che facciano il contrario; dovrebbero accontentarsi di qualcosa che non gli piace e dartela solo per farti un favore? Tu a parti invertite potendo scegliere onestamente lo faresti?
    E altra ipocrisia è tacciarle di superficialità e poca attenzione per queste famose qualità interiori; ho visto girare una foto di Liv Tyler su cui tutti sbavano (e sbavate) per le indubbie qualità interiori mica perchè è bella... :D Le donne invece sono troie semplicemente perchè fanno esattamente lo stesso invece di soddisfare i capricci di chi gli bussa alla porta.

    E qui hai ragione, ma solo parte dell'utenza da la colpa alle donne qui dentro (e presumibilmente lo fa in preda alla frustrazione).

    CITAZIONE
    4 - Lamentarsi per l'innalzamento dell'asticella nella selezione è sciocco oltre che segno di pavidità e poca spinta al miglioramento; la concorrenza va bene se ti permette di pagare meno un computer o un pacco di uova, ma non va bene se si tratta di acoppiamento? E poi è un pochino troppo comodo "Concorrenza quando riguarda gli altri ma tutele quando riguarda me"; la concorrenza (leale) è spinta al miglioramento ed è giusto oltre che altamente produttivo che sia così; chi sceglie cerca sempre il meglio e sta a te esserlo, non può certo essere un cruccio di chi sceglie.
    E poi "maledetti i social rendono più facile incrociare i fighi così le donne si accorgono che esistono e non mi filano più" non ha senso perchè il discorso è biunivoco: se fosse vero che vedere i più fighi su Tinder (ad esempio) abbasserebbe il valore dei meno fighi, parimenti far vedere agli uomini le più fighe soritrebbe lo stesso effetto sulle donne meno fighe annullando così l'effetto del primo evento. Semplice logica.

    Skippo, sei troppo saccente e ti esponi in modo confuso.

    CITAZIONE
    5 - Non è assolutamente vero che è preferito un figo noioso ad un normale/brutto divertente e interessante; a meno di casi gravi di astinenza passare 2 ore di noia mortale e frustrazione può non valere assolutamente la pena per il cosiddetto e tanto ambito "premio finale". Opinione personale suffragata da quella di molti altri ed altre (ma pur sempre un'opinione).

    Parzialmente vero. Il figo noioso scopa e poi magari non se lo filano più, ma dev'essere DAVVERO noioso. Il brutto interessante può diventare buono come "amico". Molti di noi, per ovvie ragioni, preferirebbero farsi la scopata piuttosto che essere friendzonati per l'ennesima volta.

    CITAZIONE
    6 - Dulcis in fundo , e cosa più importante, TOTALE DELEGA DELLA RESPONSABILITA' DELLA PROPRIA VITA. La natura è matrigna, le donne sono stronze, sono superficiali e non capiscono, mai nessuno che dica è colpa mia o magari provi a fare qualcosa per migliorarsi. Tutto è sempre migliorabile e perfettibile sempre e comunque; prima di lagnarti che la colpa è del mondo che ti circonda devi migliorarti ovunque tu possa farlo (e i campi sono molti anche riferito all'ambito del "rimorchio"); solo allora puoi dire "ok ce l'ho messa tutta sono certo che la colpa degli altri o della natura matrigna o quant'altro". Ma francamente non ho visto nessuno che abbia neanche detto di averci provato (seriamente).
    Comprendo che fa tanto comodo pensare che la colpa non sia propria ma degli altri, farà forse dormire più sereni ma non porta assolutamente a nulla.
    Mi è rimasto impresso il post di un ragazzo che diceva di essere alto circa 1,80 e pesare, vado a memoria, 140kg, e che aveva il viso brutto.
    Ovviamente la colpa della mancanza di donne è secondo lui il viso brutto (la cosa meno risolvibile) e ha risolto andando a mignotte (la via più semplice). Non gli ha sfiorato minimamente il cervello che pesare il doppio di quello che dovrebbe pesare possa avere una minima incidenza sul problema (prendersi la responsabilità) e mettersi a dieta per perdere 60 kg (la via più difficile).
    Se non hai minimamente voglia di impegnarti e aspetti che le cose ti piovano da cielo è più che giusto che non arrivino; certo, c'è chi nasce ricco e bello ma odiarli e piangerti addosso di sicuro non ti risolve il problema.

    Io mi impegno, faccio una vita sana, vado in palestra e mi alimento correttamente. Mi sono migliorato, ma son sempre un 5.5 che non avrà mai la qualità della vita di un bello. E' una questione di genetica.

    CITAZIONE
    7 - Su una cosa sono pienamente d'accordo su quanto letto nel forum: il mondo è un posto brutto, pieno di bastardi e a nessuno frega assolutamente un cazzo di te; ragione per cui se non ti rimbocchi le maniche e fai qualcosa ti camminano in faccia ed in fondo fanno bene a farlo... Perchè al posto loro molto probabilmente anche tu faresti lo stesso.

    Dipende. Un "bello" tende a sviluppare una personalità prevaricatrice, meno empatica, perchè non vive nessun tipo di repressione e vuole avere sempre di più. E' per questo che generalmente uno che invece è brutto è meno portato a camminare in faccia agli altri, anche se più avanti nella vita, per miracolo, diventa accettabile.

    CITAZIONE
    8 - A qualcuno è mai venuto il sospetto che siano i 7 motivi elencati sopra, o magari tanti altri, quelli per cui le donne non lo accettano e non il molto semplicistico "sono brutto punto e basta"?

    No, hai espresso banalità trite e ritrite come tanti altri. Rientri nella parte dell'utenza dei normaloidi che vengono qui a cercare di impartirci lezioni di vita. Dobbiamo sopportare pure voi, amen :D


    CITAZIONE
    Se verrò bannato per il semplice fatto di aver espresso liberamente e con educazione il mio pensiero, sarà molto ma molto triste perchè sarà la dimostrazione che l'obiettivo di questo posto è solo consolarsi a vicenda zittendo chiunque possa infastidirci ed evitanto qualunque tipo di contenzioso verbale.

    Attendo vostre

    Ma non ti banna nessuno, vai tranquillo. Sarai smontato da chi ne avrà voglia (oggi da me) e te ne andrai da solo... non darti tutta sta importanza, sei innocuo.
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CHAD BULL Member
    Tutto giusto e condivisibile ma ti sfugge un piccolo ma determinante particolare: se sei brutto le possibilità di farti vedere dalle tipe e mostrare quindi le tue fantastiche "doti interiori" diminuiscono drasticamente, ecco perchè generalmente un bello ha più possibilità di farsi conoscere meglio dalle donnine superficiali

    Le donne ragionano con la fessa, se trovano un uomo attraente iniziano a trovare in lui millemila pregi ignorando completamente i difetti, mentre invece un brutto che magari ha mille doti e mille pregi viene sistematicamente scartato perchè non sufficientemente bello

    La natura è bastarda e maligna
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'avvocato del diavolo Utente cancellato
    CITAZIONE (antonioo81 @ 27/5/2018, 09:07)
    Ho sentito e visto tante di quelle situazioni in cui erano presenti donne di tutte le età e di tutti gli aspetti e vuoi sapere cosa è che TUTTE notano per prima cosa in un uomo e che le attrae? lo vuoi sapere caro mio sapientone? IL VISO, se è un bel viso specie se appartiene a un 20enne, queste troie bastarde che si riempono la bocca di belle parole, sbavano e si eccitano come delle cagne.

    Ma perchè il semplice fatto di non gradire qualcosa che non ti piace deve renderti una troia bastarda? Come puoi pretendere che si comportino altrimenti?

    CITAZIONE (antonioo81 @ 27/5/2018, 09:07)
    la colpa è delle donne e anche della CHIESA, che predica stronzate e poi i primi che scopano come ricci sono il papa, i preti, e le suore, e sono tutti pdofili.

    Adesso è pure colpa della chiesa? Mi spieghi cosa c'entrano preti e suore in questo supposto complotto? Intendo spiegmi veramente perchè non lo capisco...
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • Aditus Member
    CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 27/5/2018, 13:16) 
    Sì sì, furbo, rispondi all'unico utente che si esprime così!
    Sei ridicolo...
    Nessuno di noi ha mai solamente concepito di pensare che una donna possa essere etichettata come troia, bastarda, o altro, semplicemente per il fatto che non provi attrazione per chi non ha certe caratteristiche, MAI.

    E' la solita storia, si aggrappano a qualche uscita infelice per sminuirci. Avvocato, prova a contestare me che mi son preso del tempo per risponderti punto per punto.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • L'avvocato del diavolo Utente cancellato
    CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 27/5/2018, 13:16)
    Sì sì, furbo, rispondi all'unico utente che si esprime così!
    Sei ridicolo...
    Nessuno di noi ha mai solamente concepito di pensare che una donna possa essere etichettata come troia, bastarda, o altro, semplicemente per il fatto che non provi attrazione per chi non ha certe caratteristiche, MAI.

    Il concetto di "donna troia, bastarda, ecc... perchè non me la da" è fortemente irpetuto all'interno del forum, non puoi assolutamente negarlo. Non lo sostengono tutti ma lo sostengono molti, ed il concetto è talmente tanto assurdo che non dovrebbe sostenerlo nessuno.

    Non sono furbo, sto rispondendo in ordine cronologico e lui era il primo post...
    Mi ci vuole solo un po' di tempo

    CITAZIONE (Choìro theòs @ 27/5/2018, 10:42)
    Guarda che avevo ragione a liquidarti col capitolo 1 di marketing.

    Ci vuole tanto a capire che tra i due generi c'è disparità nelle opzioni sessuali disponibili a favore della donna?

    E se a te sta bene così, pensi che la "concorrenza" ti faccia bene, allora sei tu lo zerbino.

    Ps. Prima di proseguire, specifica se sei femminista o no.

    La disparità nelle opzioni c'è sempre in ogni campo perchè non esiste l'uguale in natura, e la cosa non mi disturba.
    Per fare un parallelo imprenditoriale, ci sarà sempre qualcuno con più soldi di te, o più "agganci" o quant'altro; un compentitor che parte avvantaggiato.

    Penso sempre che la concorrenza faccia bene in ogni campo.

    Non sono femminista.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (L'avvocato del diavolo @ 27/5/2018, 13:24) 
    CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 27/5/2018, 13:16)
    Sì sì, furbo, rispondi all'unico utente che si esprime così!
    Sei ridicolo...
    Nessuno di noi ha mai solamente concepito di pensare che una donna possa essere etichettata come troia, bastarda, o altro, semplicemente per il fatto che non provi attrazione per chi non ha certe caratteristiche, MAI.

    Il concetto di "donna troia, bastarda, ecc... perchè non me la da" è fortemente irpetuto all'interno del forum, non puoi assolutamente negarlo. Non lo sostengono tutti ma lo sostengono molti, ed il concetto è talmente tanto assurdo che non dovrebbe sostenerlo nessuno.

    Non sono furbo, sto rispondendo in ordine cronologico e lui era il primo post...
    Mi ci vuole solo un po' di tempo

    No la donna non e' troia e bastarda a prescindere, il fatto che qui ci siano degli elementi antisociali come Antonio che sono impazziti a causa dell'embargo del sesso impostogli dalla popolazione femminile non cambia la natura dei contenuti del forum.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Danrur Utente cancellato
    Primo (e credo unico) mio messaggio in questa chat. Vi seguo da un po' (pre Nemo) e devo dire che quanto scritto da Avvocato del Diavolo risponde in pieno a quanto ho notato anch'io.

    Detto da uno che fino a 12 mesi fa circa condivideva molte delle vostre 'sfighe'.

    Forza, non è mai troppo tardi per reagire!
    5 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • Aditus Member
    CITAZIONE (Danrur @ 27/5/2018, 13:32) 
    Primo (e credo unico) mio messaggio in questa chat.

    Speriamo! Giurin giurello?

    Edited by aditus - 27/5/2018, 13:34
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • L'avvocato del diavolo Utente cancellato
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 27/5/2018, 11:32)
    Penso che tu sia qui senza aver veramente compreso a cosa serve questo posto, il forum dei brutti ha una funzione terapeutica, in quanto offre l' opportunità a tutti i diversi solitamente emarginati, discriminati o solitari a causa della loro condizione, di potersi finalmente sentire omologati, rispettati e compresi proprio in virtù dei loro difetti, che da stigma anatemico totalizzante da nascondere e rinnegare, divengono essi stessi fonte di accettazzione e interesse da parte degli altri, trasformandosi in un trofeo da esibire a squarciagola e di cui essere orgogliosi in quanto rivendicazione del proprio diritto di esistere e di sentirsi trattato come essere umano dai suoi simili al di la dei canoni vigenti nel mondo normale, l'autocommiserazione che a volte raggiunge toni autoironoci e grotteschi serve proprio come collante della comunità, ad invitare gli altri a non vergognarsi di quello che sono, di urlare a squarciagola la propria condizione e tirare fuori tutto il veleno accumulato da una vita di umiliazioni e ingiustizie, raggiungendo così la catarsi dai propri traumi.

    E' possibile che non abbia capito molte cose (come dicevo tutto è perfettibile), ed una risposta circostanziata come la tua potrebbe aiutare a comprendere, cosa peraltro molto utile a chi ritiene di essere emarginato: farsi comprendere...

    Attenzione però al fenomeno dell'autoghettizzazione, molto diffusa tra le comunità chiuse; porta solo ad un accentuarsi della presunta diversità.
    E sottolineo presunta perchè un "brutto" è solo "brutto", non un minus habens. E' secondo me sbagliatissimo pensarlo. Non c'è nulla da accettare perchè la normalità (intesa come dato statistico) non necessita di essere accettata inquato tale.

    L'autocommiserazione non può mai portare all'accettazione, ma solo all'odio e ad un incancrenirsi di una situazione di disagio.
    A mio avviso ne vedo troppa, mista spesso ad un parimenti improduttivo odio generalizzato.

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 27/5/2018, 11:32)
    Qui io ho imparato che non sono solo, che le vicissitudini che ho sofferto nella mia vita non sono un castigo divino che ho dovuto scontare in solitudine per peccati ignominiosi commessi in una vita passata ma che ci sono altri fratelli che hanno condiviso la mia maledizione genetica senza che io lo sapessi, che devo andare in giro a testa alta per quello che sono e che devo pretendere il posto che mi spetta nella vita reale

    Troppa autocommiserazione, parli di castigo divino da scontare...
    Definire fratelli gli altri "brutti" è un autoghettizzazione ed una esaltazione negativa della propria diversità, come puoi lamentarti di non essere accettato se sei il primo a sottolineare differenza e incompatibilità verso il cosiddetto "normale"?

    Non ti spetta nessun posto nella vita reale, come non spetta a nessuno. Ti "spetta" solo quello che ti sei guadagnato, e nemmeno sempre...

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 27/5/2018, 11:32)
    Per il resto, chiamare ipocrisia la richiesta di un utente di stare con una pariestetica, l'assumere che tutti i brutti del sito siano pure noiosi, arrogarsi il diritto di sapere cosa si prova a passare la vita nel corpo di un brutto e sparare sentenze al riguardo senza esserlo e sostenere che coi social i meno fighi non si svalutiano, sono tutte eresie frutto di crudeltà, arroganza e inesperienza che spero vengano sanzionate in amministrazione.

    Non l'ho definita ipocrisia, ma pretesa assurda. Se una "pariestetica" non vuole stare con te ritieni sia giusto obbligarla? Credo sia reato penale.... :D

    Non ho mai detto che un brutto sia necessariamente pure noioso, ho solo supposto che tale evento sia possibile (ovviamente non sempre), mentre leggevo solo di persone che sostanzialmente sostenevano "sono brutto fuori ma meraviglioso dentro e le donne superficiali non se ne accorgono"; contestavo solo questo.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 2/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica