• sono una ragazza, non ho paura
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • sono una ragazza, non ho paura Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 20/20
  • gnocca_addicted Member
    CITAZIONE (Plotz84 @ 12/6/2018, 00:47) 
    Io non so giudicarmi. C'è chi ha detto che ero bellissima, chi mi ha dato del cesso assurdo. So che non sono canonicamente figa come le tipe a cui mettete 9. Non ho il nasino all'insù, ho il mascellone (Ridge mi chiamavano gli amici, grazie stronzi). Ho la fortuna/sfortuna di essere in carne, non sono obesa ma sicuramente sono sovrappeso.
    ...
    Io ho sempre cercato la poesia negli uomini con cui stavo. Dal secondo (il primo era un cretino) all'ultimo. Mi hanno preso per il culo magari? Non lo so, forse, ma è così. Con me funziona così. Cioè non voglio dire che l'attrazione fisica sia da buttare al cesso, però da sola non è mai bastata per una relazione che fosse reale. Ho sempre avuto bisogno di qualcos'altro. Lo so che è il tipo di discorso che molti utenti odiano perché lo trovano ipocrita e ridicolo quindi tranquilli che per stasera ho rinunciato a mangiare così non mi bruciate col pensiero un'altra cena.

    ... infatti ti confermo che vieni da un'altra dimensione. Quando clicchi su "citazione", non giocare troppo con le parentesi quadre, perchè poi non si capisce un cazzo.
    Oggi con l'approccio romantico le donne ti ridono dietro, non sei alfa.
    5 anni fa
  • ogon-bat Member
    CITAZIONE
    Si riconosco che sei brutto/a in maniera rivoltante potresti avere dei problemi nella tua vita. Uomo e donna che tu sia. Però mi pare di capire che il rancore provato in questo forum nasca dal fatto che oggi le donne pretendono molto di più, no? Schifano i pariestetici, i normali e i bruttini sono comunque nella merda...è la vostra esperienza e ci credo e la rispetto. Ma ho anche la mia esperienza, quella delle miei amiche, quelle delle ragazze che ho conosciuti, dei forum che ho frequentato, etc etc...e qualcosa non mi torna.

    Anche io sono dell'84 e i tempi son cambiati. Non puoi assolutamente paragonare la società di oggi con quella di 20 anni fa. Adesso il livello di pretenziosità femminili si sono alzati a livelli inverosimili rispetto a inizio millennio (e non erano certo bassi). I social hanno dato ancor più importanza all'apparenza e più potere di scelta alla donna. Il concetto di corteggiamento e il saperci fare sono assolutamente secondari nell'epoca di tinder. Contano, certo, ma *dopo* che si è stati passati al setaccio per l'aspetto fisico. E di solito questo dalle donne viene deciso dopo il primo minuto di conoscenza, nel quale sei etichettato a vita. Inutile sottolineare invece la diversità dell'approccio maschile che tende naturalmente a non escludere nessuna a meno che non si tratti di un mostro (e con mostro intendo mostro relativo, visto che è naturale per il maschio specie se cesso puntare ad una preda raggiungibile), proprio per il fatto di avere un appetito sessuale maggiore e un lucido discernimento tra sentimenti e sessualità.

    Quando mi dici "Il primo ragazzo serio avuto durante l'adolescenza era seriamente bruttino" tendo a non fidarmi del giudizio estetico. L'essere umano femminile tende sempre a sminuire gli ex ragazzi ed esaltare il ragazzo attuale. Probabilmente il tipo non era steve buscemi, magari un 6.5-7 mentre tu sbavavi per 8 pur essendo una 5.5 come le tue amiche. Insomma: si necessita di materiale fotografico.

    Infine, dici di essere femminista... non provi un senso di disagio? Le femministe che ho avuto la disgrazia di ascoltare sono il peggio prodotto creato dal neoliberismo.

    Ah, ovviamente sono anche io curiosissimo di sapere nel dettaglio che vuol dire "saperci fare".
    5 anni fa
  • parassitasociale Utente cancellato
    spero di crepare
    5 anni fa
  • ogon-bat Member
    CITAZIONE
    La donna non deve voler scopare. Deve farsi scopare ed essere scopabile. In classe mia già alle medie la scopabilità femminile era il più importante status sociale per le ragazzine. Notare bene, essere scopabili, non voler scopare. Se l'uomo ti si voleva fare avevi potere. Però in cambio dovevi cedere o insomma, sembrare disponibile. In tutto questo nessuno parlava loro dei loro desideri. Di quelli che LORO avrebbero voluto farsi. Di quello avrebbero voluto fare con un ragazzo. Insomma c'è un motivo se molto donne usano il sesso come moneta di scambio: è esattamente quello che gli è stato insegnato. Cultura, non natura.

    Cristo santo, mi pare di sentire la lezione di antropologia culturale all'università per i 24CFU del piffero. A me non torna nulla di quello che dici. Sembra la trama di un film americano del piffero. Non la scopabilità lo status femminile ma *popolarità* che è più ampia del concetto di scopabilità, il quale è prettamente maschile.

    CITAZIONE
    . Mi piace pensare che quindi una donna avrebbe maggiore facilità a scoparsi un tipo evidentemente sotto il suo livello no? Indovinate chi è stata rifiutata.

    Forse hai fatto male in conti, riguardo all' "evidentemente sotto il suo livello".
    5 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Plotz84 @ 12/6/2018, 00:30) 
    Capisco il ragionamento, ma ripeto, io non la vedo così, E mi baso sul fatto di essere cresciuta con uomini : due fratelli in una stanza fino ai 30 anni, migliore amico maschio che ho conosciuto quando aveva 15 anni e con cui sono ancora amica, e poi quello che ho osservato, che mi hanno raccontato, a parte tutta la roba che ho studiato ma immagino che metterla sul tavolo sarebbe inutile in quanto roba gender, femminista etc quindi la tolgo subito dal discorso.
    Il sesso, per come la vedevo io, è sempre stato un discorso maschile. Gli uomini si masturbano, gli uomini devono cercare di scopare il prima possibile, e scopare tanto. L'uomo ti salta addosso. L'uomo "pensa a una cosa sola". La cosa assurda è che di solito il ragazzo si sveglia più tardi sessualmente della donna, quindi tutte queste ragazzine con impulsi che non sanno riconoscere né gestire e che di solito tendono a reprimere. A noi ci rincoglioniscono col principe azzurro e l'amore della vita, al punto tale che una ragazzina spesso si convince che la prima volta deve essere con quello giusto, non con quello che desidera, ma quello "giusto", che non si sa che vordì. Che l'uomo spesso arrivi a vent'anni senza sapere che fare col corpo di una donna non è un problema, il godimento femminile non è così importante, al massimo è una bandiera e la donna stessa sa che deve concederglielo e allora finge. Se un uomo non scopa non è solo un problema personale, sessuale: è un problema sociale, è uno stigma che voi stessi avete ben descritto. Una donna che non scopa crea lo stesso dramma? No, come voi confermate, non ci si aspetta che per la donna sia così importante.
    La donna non deve voler scopare. Deve farsi scopare ed essere scopabile. In classe mia già alle medie la scopabilità femminile era il più importante status sociale per le ragazzine. Notare bene, essere scopabili, non voler scopare. Se l'uomo ti si voleva fare avevi potere. Però in cambio dovevi cedere o insomma, sembrare disponibile. In tutto questo nessuno parlava loro dei loro desideri. Di quelli che LORO avrebbero voluto farsi. Di quello avrebbero voluto fare con un ragazzo. Insomma c'è un motivo se molto donne usano il sesso come moneta di scambio: è esattamente quello che gli è stato insegnato. Cultura, non natura.
    Il fatto stesso del Forum dei Brutti rende l'idea: quasi tutti uomini. Le donne brutte, quelle che non riescono a ipergamare, dove si nascondono? Si ammalano, si tagliano, si strafanno di psicofarmaci, diventano bulimiche, ma non protestano: per una donna il sesso non è così importante, non sposarsi invece, quella si che è una vergogna.

    Sul godimento femminile, forse fai parte di un'ultima "sacca di resistenza", già "ai miei tempi", se non soddisfacevi le donne eri un cretino. La donna era sacra, da soddisfare SE voleva scopare e a cui non rompere i coglioni se non voleva. Altro che donna angelo,la famosa "madonna" e "puttana" ma combinate(non è una bestemmia eh, toscano ma non scemo)
    Le donne usano il sesso come moneta di scambio da eoni, non scherziamo, e perchè il sesso ha sempre avuto un alto valore per un maschio e un valore medio per la femmina(come già detto, non perchè voi non vogliate scopare ma siete acquirenti con la puzza sotto il naso e venditori alquanto esosi). E questo secondo te da cosa è nato, da un dio col barbone che ha imposto queste regole o forse proprio al contrario, ossia regole naturali poi codificate (e fortunatamente, modificate)?
    Sui perchè siano state modificate potremmo discutere ad ore ma non è questo il punto.
    Le rare donne che non ipergamano non si tagliano nè diventano bulimiche PERCHÈ non scopano, lo diventano per altri motivi. e non scopano per scelta loro, non per imposizione. Ti direi " a meno che non siano deformi" ma sarebbe una cazzata. Scopate da deformi, da obese, da sfigurate. Obese a parte, sarei pure contento, già sei nella merda, se almeno puoi scopare....quello che mi fa incazzare è che non valga per noi (non solo in questo campo ma diventerebbe un discorso troppo ampio).
    Per il resto, il matrimonio, la priorità maschile dell'orgasmo etc. non vigono più, se non in qualche parte del remoto SUD, da parecchio tempo. Neanche mia madre che è del 70 ha questo retaggio, figurati le ragazze di oggi.
    l'unica curiosità che ho è cosa tu abbia studiato
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Adesso che ci hai raccontato la tua vita perché in fondo questo era il tuo scopo
    faresti cambio con quella di un utente qualsiasi del forum?
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    vabbè quando finisci le medie ne riparliamo...
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Dimentichi le canne...
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (Plotz84 @ 12/6/2018, 01:21) 
    Scusate per gli errori di formattazione, non scrivo su un forum da secoli.
    No il ragazzo era bruttino. Echecazzo. Non metto la foto perché è un terzo in questo discorso, ma se dico Steve Buscemi c'è un motivo.
    Per il fatto che non esisto...devo farmi una foto col cartello Ciao Forum? Il problema è che se la faccio poi qualcuno mi dirà ah non sei tu è la donna che ti stai scopando grandissimo Pua. Io vi darei pure nome e cognome, però scusate, anche se la maggior di voi è "normale" mi sono beccata troia tumore al cervello etc...
    Il femminismo per me è stata una rivelazione. Se non fosse per il femminismo non sarei qui a scrivervi, vi avrei giudicato sfigati pericolosi e basta. Quel che penso è che adesso si dovrebbe passare dal femminismo a praticamente lo studio di gender, e analizzare tutti i ruoli sessuali nella società. E' stato il femminismo a portarmi a farmi riflettere sul disagio maschile, dopo aver analizzato il mio personale disagio.
    Sono d'accordo che i tempi sono cambiati. Che Internet ha cambiato le cose. Ma per me ha cambiato le cose per entrambi i sessi.
    Vedo che parecchi utenti si stanno inalberando, se gli admin vogliono possono chiudere il topic, non voglio creare flame o altro. Decidete voi.

    Mi dispiace x gli auguri nefasti, fanno parte d uno stupido rito goliardico di inizazione delle utentesse che cerchiamo di sradicare, ma se vai su una pagina twitter di un gruppo di femministe e leggi le risposte a quelli che esprimono un parere contrario educatamente non è insolito leggere commenti tipo " porco fascista spero tu finisca appeso al contrario" quindi diciamo che è un problema legato alla rete.

    Cmq che la donna trova sempre non è una favola x bambini ma una verità, basta andare in una discoteca estiva vestite bene x scoprirlo, ed è sbagliato anche pensare che una debba fare la troia x essere considerata, tutti qui sognano la ragazza acqua e sapone della porta accanto, l' unica cosa che si richiede ad una donna è non essere sovrappeso, che è anche una richiesta legittima se pensi che noi maschi rischiamo di spezzarci qualche vertebra sotto il peso dello sqwat ogni settimana, se posso permettermi il tuo problema è che da sempre hai vissuto il rapporto uomo donna in maniera più complessa e cervellotica di quello che è, giocando molto al di sotto del tuo effettivo potenziale, sei ancora in tempo a prenderti tante soddisfazioni.
    5 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (Plotz84 @ 12/6/2018, 01:37) 
    CITAZIONE
    Sul godimento femminile, forse fai parte di un'ultima "sacca di resistenza", già "ai miei tempi", se non soddisfacevi le donne eri un cretino. La donna era sacra, da soddisfare SE voleva scopare e a cui non rompere i coglioni se non voleva. Altro che donna angelo,la famosa "madonna" e "puttana" ma combinate(non è una bestemmia eh, toscano ma non scemo)
    Le donne usano il sesso come moneta di scambio da eoni, non scherziamo, e perchè il sesso ha sempre avuto un alto valore per un maschio e un valore medio per la femmina(come già detto, non perchè voi non vogliate scopare ma siete acquirenti con la puzza sotto il naso e venditori alquanto esosi). E questo secondo te da cosa è nato, da un dio col barbone che ha imposto queste regole o forse proprio al contrario, ossia regole naturali poi codificate (e fortunatamente, modificate)?
    Sui perchè siano state modificate potremmo discutere ad ore ma non è questo il punto.
    Le rare donne che non ipergamano non si tagliano nè diventano bulimiche PERCHÈ non scopano, lo diventano per altri motivi. e non scopano per scelta loro, non per imposizione. Ti direi " a meno che non siano deformi" ma sarebbe una cazzata. Scopate da deformi, da obese, da sfigurate. Obese a parte, sarei pure contento, già sei nella merda, se almeno puoi scopare....quello che mi fa incazzare è che non valga per noi (non solo in questo campo ma diventerebbe un discorso troppo ampio).
    Per il resto, il matrimonio, la priorità maschile dell'orgasmo etc. non vigono più, se non in qualche parte del remoto SUD, da parecchio tempo. Neanche mia madre che è del 70 ha questo retaggio, figurati le ragazze di oggi.
    l'unica curiosità che ho è cosa tu abbia studiato

    Ma scusa...ma se una marea fingono l'orgasmo. Ancora oggi. Proprio perché sanno che gli uomini hanno bisogno di una convalida in quel senso. Conosco una marea di donne che in privato hanno ammesso che a volte hanno finto. A volte sempre.

    Ho fatto il Dams, laureata in fotografia, mi sono messa a fare la critica dopo di cinema e fotografia (mai vista una lira): a parte che non ho mai avuto un soldo, proprio lo stereotipo di Radical Chic per cui provate tanta tenerezza e affetto.

    Non so che ragazze conosci ma le 30enni di oggi se non vengono te lo fanno capire perché è un bisogno a cui devi provvedere, se poi fingono x tenersi stretti i bellocci che non sanno scopare è un altro conto.
    5 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Plotz84 @ 12/6/2018, 01:08) 
    Rispondo un po' a tutti a caso:
    allora no, sono cresciuta a Roma. Che però mi rendo conto essere un mondo a parte in tutti i sensi...
    Per chi mi diceva: perché non si lotta per gli uomini? Sono d'accordo. E' il motivo per cui vi leggo da tempo. E' il motivo per cui sto qui a scrivere.
    Volevo capire come si sentono gli uomini, anche perché ho spesso visto che anche dal vivo si censurano. Forse non pensano che qualcuno possa capirli, o sentono che le donne hanno preso il monopolio della lamentela.
    Non è una guerra. Non voglio fottere il patriarcato per instaurare la dittatura del matriarcato, non penso che gli uomini siano delle merde generalizzate. Penso che se le donne stanno male la società non può che deformarsi; ma succede lo stesso anche per gli uomini. Lo penso così tanto che c'ho scritto articoli su articoli. Proprip perché negli ultimi anni ho sentito questo silenzio assordante da parte degli uomini, e lo stesso discorso femminista la maggior parte del tempo riguarda-va donne che parlavano con donne di donne. E gli uomini?

    Seconda cosa. Voi qui spesso avete denunciato le credenze che vi sono state inculcate fin da piccoli (tipo la vera bellezza è dentro etc) ecco, vorrei fare la stessa cosa. Denunciare le stronzate a cui ci fanno credere fin da bambine. Tipo l'uomo fa sempre il primo passo (ah ah ah) o tipo la donna rimedia sempre. Mi piace pensare che quindi una donna avrebbe maggiore facilità a scoparsi un tipo evidentemente sotto il suo livello no? Indovinate chi è stata rifiutata. Che poi la cosa si complica quando si scopre che anche se la donna vuole scopare, non DEVE dirlo. Perché l'uomo si spaventa. Anche quello che in teoria starebbe ipergamando. Ve lo dico perché sono rimasta piuttosto smarrita quando è accaduta. Cioè mi è capitato di offrirmi, di dire voglio andare a letto con te (beh in varie accezioni, diciamo) e la risposta è stata no. Ok, ho pensato, forse sono ancora il cesso delle medie, mi dicevo...ma comunque una donna non è sempre seduta sul suo tesoro più grande?
    E poi soprattutto, in virtù di questa credenza, vuol dire che voi stareste anche con una donna che non vi piace per niente niente niente?
    (non è una domana a trabocchetto, cerco di capire).

    Terza cosa...si non penso siate solo dei psicopatici, anche se ho ricevuto un paio di auguri di morte in questa discussione e nessuno ha detto niente, ma mi rendo conto che in questo posto praticamente augurare tumore è come la bestemmia in Veneto, un frivolo e ameno intercalare.

    Forse doppio post ma...amen.
    Vuoi sapere perchè gli uomini non parlano?Primo perchè saremmo mediaticamente sterminati. Guarda cosa capita solo a chi osa mettersi contro alcune delle enormi cazzate femministe(qua poco per ora ma se segui un po' canada e states sono grasse risate per un qualunque uomo non Politically correct) .
    Secondo, come parlo con te(anche se non è molto gradito nel forum) parlo con diverse donne. Anzi...quasi solo con donne, dato che avete la tendenza a voler chiacchierare e con internet si può sempre fare. Di tutte le età 12,18,20,25,35,40 anni...ce ne fosse UNA che , prima di parlarci, avesse pensato per un secondo ai problemi maschili. UNA. escluse le dodicenni(che vabbè, son piccole) dai 16 in su che siano femministe, antifemministe, alpha woman, donne da "uomini e donne", sociologhe, psicoterapeute ,impiegate etc. che si rendesse conto delle difficoltà maschili. E ci vuole tutta solo per far capire loro 1 30 esimo di quello che subiamo. Al contrario, le vostre difficoltà,a noi uomini sono TUTTE palesi e ci vengono continuamente ricordate ovunque...sempre.
    Io nbon ho un cazzo da fare a giornate ma la gente sana di mente si stufa di rispondere alle stesse esternazioni, spesso stupidissime.
    E non osare parlare di MRA o MGTOW perchè sei un fascista nazista nospheratu infibulatore di bambine disabili.

    Riguardo il secondo punto, benvenuta nell'universo maschile pieno di spade di damocle:fai un errore e sei fottuto, per sempre. Voi siete nervose per la scelta di un vestito che non cambierà un cazzo? ecco , se noi facciamo cilecca siamo spacciati. Conosco un belloccio che ha letteralmente perso ogni appeal per le figa quando una volta ha fatto cilecca e si è sparsa la voce. UNA volta. Scopaci tu col terrore e con la necessità di andare contro natura(lo sapete che siamo fatti per sborrare il prima possibile vero? non per far godere voi), vedrai come ti viene bene.
    Da quando soddisfare una donna è diventato un requisito, sempre più ragazzi usano il viagra(la mia generazione, nella fascia 18 -30 ha aumentato l'uso del 400%...fai tu) perchè se sbagli sei finito. E loro sono assai più avanti di noi su sto forum...lel.
    E , again, no, se una donna ti ripugna non puoi starci ma hai presente che vuo dire "ripugnare"? non vuol dire stempiato e con la lingua di velluto, vuol dire che a stento lo guardi in faccia.

    Infine, gli auguri venefici: abituatici, sono stati pure pochi. Anni di soprusi portano la gente a sfogarsi il più possibile e qua rimaniamo sulle parole, quindi...
    5 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Plotz84 @ 12/6/2018, 01:37) 
    QUOTE
    Sul godimento femminile, forse fai parte di un'ultima "sacca di resistenza", già "ai miei tempi", se non soddisfacevi le donne eri un cretino. La donna era sacra, da soddisfare SE voleva scopare e a cui non rompere i coglioni se non voleva. Altro che donna angelo,la famosa "madonna" e "puttana" ma combinate(non è una bestemmia eh, toscano ma non scemo)
    Le donne usano il sesso come moneta di scambio da eoni, non scherziamo, e perchè il sesso ha sempre avuto un alto valore per un maschio e un valore medio per la femmina(come già detto, non perchè voi non vogliate scopare ma siete acquirenti con la puzza sotto il naso e venditori alquanto esosi). E questo secondo te da cosa è nato, da un dio col barbone che ha imposto queste regole o forse proprio al contrario, ossia regole naturali poi codificate (e fortunatamente, modificate)?
    Sui perchè siano state modificate potremmo discutere ad ore ma non è questo il punto.
    Le rare donne che non ipergamano non si tagliano nè diventano bulimiche PERCHÈ non scopano, lo diventano per altri motivi. e non scopano per scelta loro, non per imposizione. Ti direi " a meno che non siano deformi" ma sarebbe una cazzata. Scopate da deformi, da obese, da sfigurate. Obese a parte, sarei pure contento, già sei nella merda, se almeno puoi scopare....quello che mi fa incazzare è che non valga per noi (non solo in questo campo ma diventerebbe un discorso troppo ampio).
    Per il resto, il matrimonio, la priorità maschile dell'orgasmo etc. non vigono più, se non in qualche parte del remoto SUD, da parecchio tempo. Neanche mia madre che è del 70 ha questo retaggio, figurati le ragazze di oggi.
    l'unica curiosità che ho è cosa tu abbia studiato

    Ma scusa...ma se una marea fingono l'orgasmo. Ancora oggi. Proprio perché sanno che gli uomini hanno bisogno di una convalida in quel senso. Conosco una marea di donne che in privato hanno ammesso che a volte hanno finto. A volte sempre.

    Ho fatto il Dams, laureata in fotografia, mi sono messa a fare la critica dopo di cinema e fotografia (mai vista una lira): a parte che non ho mai avuto un soldo, proprio lo stereotipo di Radical Chic per cui provate tanta tenerezza e affetto.

    ero interessato agli studi perchè ho avuto il dispiacere di parlare con una ragazza che ha fatto gender studies. Un conto è essere aperti mentalmente, un altro è srobirsi puttanate megagalattiche su come derivi tutto dalla società, la donna sia sempre oppressa e il maschio sia il nemico atavico.
    Sugli orgasmi, sì quelle della tua generazione sì. son cresciuto e frequento ad oggi tutta gente dall'82 all'85(più qualcuno di più..."grande") e la solfa è quella. con rammarico *ma sì, ancora regge quella mentalità. sotto, non ci pensare nemmeno:le mie coetanee(sono un 91) o vengono o te ne vai a fanculo. O hai certe dimensioni o te ne vai a fanculo(nemmeno provano, non hanno tempo da perdere, possono avere subito di meglio). Figurati le 20enni.
    E non entriamo nella questione stupri, consenso etc. anche qua in italia sta diventando sempre più in voga l'accusa di stupro per vendetta o ripicca, gente come me girerebbe ad un eventuale incontro amoroso ,col registratore. Non ci vorrà molto prima che le leggi sul consenso pre e durante atto sessuale arrivino anche qua(già presenti nel nord europa, inghilterra etc) e vedremo come sarà divertente.
    Sto un po'uscendo fuori dalle dinamiche del forum(dato che il consenso non è un problema per il brutto che viene rifiutato a monte) ma stai tranquilla, il fenomeno incelredpillati e compagnia ,aumenterà. Siamo fin troppo normali quaggiù

    *con rammarico intendo "con rammarico femminile". Non è che gradiscano ma la ritengono "la cosa giusta da fare"
    5 anni fa
  • RadicalChic Utente cancellato
    Mi dispiace ragazzi ma preferisco cancellare i miei messaggi e andarmene. Non mi sento a mio agio qui dentro, anche se voglio ringraziare le persone che pur in disaccordo mi hanno risposto civilmente. Ma c'è un sottofondo di rancore e odio che anche se posso capire, non so onestamente gestire da me. Sono stata un'ingenua a scrivervi.
    Scusate e buona vita.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • DeadMenWalking Member
    Ora che ci penso, son stronzo io: una(o uno) scrive che è anni che ci segue e lurka e quando si lamenta degli insulti nemmeno penso al fatto che evidentemente ci prende per il culo.
    Ho visto insulti più pesanti in tag in un'ora di quelli venuti fuori stanotte e solo da un paio di persone.
    Va beh, ripeto, stronzo io che scrivo e rispondo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allosaurus94 Utente cancellato
    Cara il mondo fa schifo, premetto che a me fa sempre piacere scambiare opinioni con delle ragazze. Non ho letto tutte le pagine perché sono tantissime, comunque hai detto che nelle relazioni le cose non cambiano tra uomo e donna ma ti posso assicurare che non è così: una donna, anche se bruttina, avrà sempre qualcuno che la corteggia, la stessa cosa non si può dire dei maschi che o sono perfetti, o le donne li scarteranno subito senza neanche conoscerli.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 20/20
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica