• Cosa si prova
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Cosa si prova Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/4
  • Gargamella Utente cancellato
    CITAZIONE (Blister Di Blackpills @ 5/6/2018, 20:55) 
    CITAZIONE (Gargamella @ 5/6/2018, 20:50) 
    questa è una gran cazzata:
    - si può scopare pay
    - si può avere una certa età che fa aumentare le probabilità che una botta di culo ti sia successa
    - si può aver ipogamato
    - si potrebbe aver violentato una teen indifesa, e specie se si è negri col cazzone, lei si sarebbe pure bagnata (per la postale questo è black humor)

    persino il sommo Jonny Red ha scopato

    Non è che aver scopato 1 volta in 30 anni ti renda afuab
    Poi certo che essere vergini è peggio che aver scopato almeno 1 volta (ma ancora, bisogna vedere a che età)

    Nah
    -andare a pro non é come scopare free
    -se no sei belloccio non puoi violentare nessuna, saresti denunciato
    -un BV da 4 come me in italia non può ipogamare affatto

    - la sensazione fisica che provi col cazzo e col resto del corpo è la stessa, a pay o con la tipa figa innamorata. La differenza è psicologica, enorme ok, ma psicologica. Se uno è psicologicamente bloccato dall'andare a pro, questo si ripercuoterà anche sulla prestazione e sul godimento, ma sempre per questioni psichiche-
    - se sei cesso puoi violentare chi ti pare, poi magari ti danno la ghigliottina (aggravante per la bruttezza), però intanto hai scopato
    - un bv da 4 non lo so se non può ipogamare, secondo me con una buona dose si tentativi e tempo lo può fare. Ti ripeto, persino il maestro a scopato un paio di volte con 2 cesse obese tra le 2000 con cui ci ha provato.

    Dovrei supporre che ti credi più brutto del nostro maestro JR?? Eretico pussa via, lavati la bocca col sapone e fatti 8 seghe al giorno per una settimana, per espiare
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    La differenza è anche ormonale
    gli ormoni comandano tutto il funzionamento del corpo
    Probabilmente anche l'odore
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 17:43) 
    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.

    Non leggete se non volete morire dentro, soprattutto per chi non ha mai fatto sesso con una donna, il sesso con le pro e le cesse non conta in quanto non emotivamente presi, almeno con me non fa nessun effetto di piacere ed è poco più di una pippa.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Allora come ho vissuto il sesso io:
    Non voglio dilungarmi sulla prima volta che feci sesso, non fu il top, anche se ne ho un ricordo bellissimo, e lei era anche più bella di me, ma io vengo da una generazione che non aveva neanche i cellulari, e ve lo posso dire si viveva meglio, ma tanto tanto meglio.
    Fare sesso con la mia attuale donna per me è magnifico, la pippa non è che l'ombra di quello che provo, mi spiego, a me lei piace tantissimo ha un corpo perfetto, quindi questo condiziona tutto il risultato finale, è una vera atleta senza bozzi o grasso in eccesso, quando so che la sera faremo sesso a volte già il pomeriggio mentre lavoro ho le farfalle nello stomaco, penso a che vestito si metterà per me, a che posizioni sconce (sono un mezzo depravato ahahha) si farà trovare al mio rientro, o se avrà qualche sorpresa per me!
    Quando arriva poi il momento, sentire la tua donna sotto di te che si contorce xche le dai piacere sessuale, sentirla che ti ansima vicino al volto, il suo profumo i tremiti, il fatto che ti prenda e ti spinga dentro di lei in un momento di verità assoluta, solo istinto ed affetto.

    Non dare retta a chi ti dice che è come una pippa o che cambia poco, certo non è per tutti uguale, per me è l'essenza della vita, se non hai questo è dura vivere sereni.

    Ho avuto molte donne, alcune bruttine altre meno, se non provi un cazzo per loro le sensazioni non sono che nulla rispetto a farlo con chi stai bene e senti ti appartenga.
    Detto questo chi va a pro non prova questo e se lo fa è una persona che ha problemi mentali, visto che la pro per te prova solo disgusto sei un cliente nella migliore delle ipotesi, spesso sei un cesso che deve svuotare il prima possibile, si in questo caso preferisco le pippe alle pro, ma son gusti personali.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Kronosxxx Utente cancellato
    CITAZIONE (Colosso @ 5/6/2018, 18:53)
    Non è vero che si gode di più, anzi una sega fatta bene vale più di una scopata fatta male dove non riesci a mantenere l'erezione. Perchè c'è anche questo problema, la paura di fare una figura di merda e deludere le aspettative, che ti porta a non godere affatto ed avere delle prestazioni penose.

    CITAZIONE (Gargamella @ 5/6/2018, 20:40)
    C'è inoltre da dire che trombare non è come sollevare una piuma, devi muovere tutto il corpo non solo la manina, quindi è piuttosto faticoso, e anche scomodo. noi che siamo degli stecchi che vanno con tipe sovrappeso e pesanti

    CITAZIONE (Gargamella @ 5/6/2018, 20:50) 
    - si può avere una certa età che fa aumentare le probabilità che una botta di culo ti sia successa
    - si può aver ipogamato

    Ho quotato la mia esperienza, scopare certe ragazze poi é come andare in palestra ma piú faticoso perché non ti puoi fermare per riposare o meglio lo puoi fare ma lei si incazza perché ti fermi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pattume Utente FDB
    Che cazzate allucinanti. Io con certe pay ci ho fatto delle scopate fantastiche che mi è rimasto il sorriso da ebete per dei giorni.
    Poi se sono missili ovvio che resti deluso.
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • vvvv Utente cancellato
    CITAZIONE (Pattume @ 6/6/2018, 18:04) 
    Che cazzate allucinanti. Io con certe pay ci ho fatto delle scopate fantastiche che mi è rimasto il sorriso da ebete per dei giorni.
    Poi se sono missili ovvio che resti deluso.

    Facciaomoci solo le seghe come fa Colosso, tanto scopare = masturbarsi.
    Che poi scritto da uno che fino a poco tempo si faceva zerbinare da ragazze che potevano essere sue figlie, fa ridere abbastanza.
    Un personaggio creato ad hoc che ha almeno 15 anni di militanza su varie piattaforme forumistiche dove sostanzialmente ha quasi sempre e solo cercato di trollare non può e non deve essere preso sul serio.
    5 anni fa
  • non bello Utente cancellato
    andare con le donne e' 10 miliardi di volte meglio.
    sopratutto se esperte.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Colosso Member
    CITAZIONE (vvvv @ 6/6/2018, 18:13) 
    Facciaomoci solo le seghe come fa Colosso, tanto scopare = masturbarsi.
    Che poi scritto da uno che fino a poco tempo si faceva zerbinare da ragazze che potevano essere sue figlie, fa ridere abbastanza.
    Un personaggio creato ad hoc che ha almeno 15 anni di militanza su varie piattaforme forumistiche dove sostanzialmente ha quasi sempre e solo cercato di trollare non può e non deve essere preso sul serio.

    Veramente mi chiedo cosa ne sai tu di me, visto che non so neanche chi tu sia.
    Io zerbino? Piantala con queste insinuazioni ridicole e false. Forse mi confondi con qualcun altro. Su questo forum credo di essere l'UNICO a non avere mai contattato in privato un'utentessa.
    Ciò che dico è frutto di lunghi anni di esperienza e soprattutto può contribuire a fare star meglio molti utenti (soprattutto giovani) che si lamentano della loro vita.
    Dire che scopare è meglio che farsi le seghe, non è che un modo di bullarsi e farsi grossi da parte di chi ha avuto la possibilità di farlo. Ma io e altri abbiamo fatto presente che la sensazione fisica alla fine di tutto è esattamente la stessa, cambia solo il godimento psicologico.
    Se mettiamo in chiaro che chi scopa non è un essere superiore ma spesso e volentieri è anche più sfigato di chi non lo fa, toglieremo il potere non solo alle donne ma anche a tutti i bellocci in circolazione.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Colosso Member
    CITAZIONE (Piccola Katy @ 6/6/2018, 18:41) 
    Colosso, sei un pazzo scoppiato.
    Io sono uscito dalla depressione quando ho trovato qualcuno con cui stare, che mi desiderava e simili, per ripiombarci nei lunghi periodi di solitudine.
    Non sto dicendo che i miei problemi o la mia depressione dipendevano unicamente dall'assenza di figa/validazione, ma lo sappiamo tutti quanto incida nella depressione di molti ragazzi e nella sofferenza, più o meno consapevole, di molti uomini.
    Guarda caso, chi ha una ragazza e tutto, rende molto meglio in tutto quello che fa. Ci sono tante variabili, lo so, ma buona parte della depressione e sofferenza maschile deriva dalla mancanza di affetto, e sparirebbe se finalmente si fosse corrisposti da qualcuno che ci piace (provato sulla mia pelle)... altro che antidepressivi.

    La maggioranza di chi scrive su questo forum sono ragazzetti piuttosto giovani, già depressi perchè non riescono a stare con una donna o ad ottenere ciò che vogliono.
    Io cerco di far loro presente che ci si può sentire felici e realizzati, o perlomeno non tristi e inutili, anche senza la validazione data da una presenza femminile.
    Di per sè anche il peggiore dei brutti potrebbe ottenere almeno una cessa obesa. Se non lo fa è perchè sceglie di non farlo, sapendo che la solitudine è preferibile alla rottura di maroni data da una relazione non gradita e intrapresa più che altro per esigenze sociali.
    Il sesso poi va completamente ridimensionato, per non far sentire inferiori quelli che non lo possono fare. Chiariamo che non è questo atto straordinario nè qualcosa di così speciale.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Pattume Utente FDB
    Ma poi visto che ci sta tanto sul cazzo l'ipergamia come cazzo fanno colosso e quell'altro genio di fucksystem a dire di lasciare perdere le prostitute?
    Come cazzo fanno a dire di dedicarsi ad altro e lasciare perdere le donne?
    Fenomeni, se fosse così facile chi non batte chiodo con le donne lo farebbe senza problemi e forum come questo non esisterebbero. È un istinto biologico, primordiale, naturale quello di cercare la femmina. Non si può reprimere e se lo si fa si hanno inevitabili conseguenze nella sfera emotiva psicologica ecc.
    L'ipergamia è dovuta in gran parte anche al fatto che la società blupillata ci ha fatto una testa così sulla prostituzione che è squallida che è da malati che è una cosa schifosa (io se non esistesse la prostituzione non avrei nemmeno lo stimolo per alzarmi ed andare a lavorare) facendo passare l'idea che è meglio andare con una cessa galattica piuttosto che con una pay 20enne figa. Cosa che non sta né in cielo né in terra visto che il sottoscritto che è un puttaniere da molti anni ha ricevuto e riceve avences più o meno esplicite da donne che non gli interessano (non necessariamente cesse certo non come quelle con cui vado pay) che ignora e che continua ad andare a pay.
    Ed approfitto dell'occasione anche per smentire un'altra cazzata. Non è vero che il sesso con una pay non sarà mai come il sesso con una free. Certo se becchi il missile magari resti un po' deluso dalla partecipazione (ti sei scopato una bella ragazza comunque) ma se trovi quella che ci sa fare ti diverti e molto. Ah e poi liberi di non crederci ma a volte si bagnano anche loro, è capitato poche volte è vero ma è capitato.
    5 anni fa
  • Colosso Member
    Essere puttanieri è un conto, essere orgogliosi di esserlo un altro.
    Chiunque con un minimo di soldi e di voglia potrebbe andare a puttane... se sceglie di non farlo è perchè lo trova squallido e non soddisfacente, e la sua scelta va rispettata.
    Si è detto che il godimento è al 90% una questione psicologica. Molti all'idea di avere pagato qualcuno per fare sesso, e non esserci riusciti con le proprie forze, non se la godono a prescindere.
    5 anni fa
  • Pattume Utente FDB
    CITAZIONE (Colosso @ 6/6/2018, 20:11) 
    Essere puttanieri è un conto, essere orgogliosi di esserlo un altro.
    Chiunque con un minimo di soldi e di voglia potrebbe andare a puttane... se sceglie di non farlo è perchè lo trova squallido e non soddisfacente, e la sua scelta va rispettata.
    Si è detto che il godimento è al 90% una questione psicologica. Molti all'idea di avere pagato qualcuno per fare sesso, e non esserci riusciti con le proprie forze, non se la godono a prescindere.

    Siamo sicuri che lo trova lui squallido ed insoddisfacente e non perché glielo ripete continuamente il mainstream?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Aditus Member
    Ovviamente il sesso è meglio delle seghe ma qui nessuno vedo che parla dei pompini.

    pompino fatto bene > all
    5 anni fa
  • Colosso Member
    CITAZIONE (Piccola Katy @ 6/6/2018, 21:40) 
    Togli ad una persona sesso e affetto e ne farai una persona profondamente infelice, depressa, nevrotica, ecc.
    Ora, col tuo messaggio,che si può benissimo fare a meno di tutto ciò, rischi di farlo pure sentire in colpa per la sofferenza che prova,ad un povero ragazzo che non incontra i favori delle donne.

    Ma il mio obiettivo è proprio di far star meglio la gente dimostrando che sesso e affetto non sono indispensabili... Ogni giorno vedo tutti questi messaggi di adolescenti depressi e vorrei far sapere loro che non si stanno perdendo niente di speciale.
    Comunque intendiamoci, anche io ho avuto la mia fase dove cercavo con tutte le forze queste cose. Alla fine però ho capito che in questo paese non le puoi trovare se hai di base un carattere timido e poco socievole. L'alternativa è emigrare all'estero in paesi meno pretenziosi, o metterci una pietra sopra e dedicarsi ad altro.
    5 anni fa
  • Pattume Utente FDB
    CITAZIONE (Colosso @ 6/6/2018, 21:52) 
    CITAZIONE (Piccola Katy @ 6/6/2018, 21:40) 
    Togli ad una persona sesso e affetto e ne farai una persona profondamente infelice, depressa, nevrotica, ecc.
    Ora, col tuo messaggio,che si può benissimo fare a meno di tutto ciò, rischi di farlo pure sentire in colpa per la sofferenza che prova,ad un povero ragazzo che non incontra i favori delle donne.

    Ma il mio obiettivo è proprio di far star meglio la gente dimostrando che sesso e affetto non sono indispensabili... Ogni giorno vedo tutti questi messaggi di adolescenti depressi e vorrei far sapere loro che non si stanno perdendo niente di speciale.
    Comunque intendiamoci, anche io ho avuto la mia fase dove cercavo con tutte le forze queste cose. Alla fine però ho capito che in questo paese non le puoi trovare se hai di base un carattere timido e poco socievole. L'alternativa è emigrare all'estero in paesi meno pretenziosi, o metterci una pietra sopra e dedicarsi ad altro.

    Così è già un ragionamento più sensato. Hai detto una cosa intelligente. Se uno proprio qui non ce la fa vada in paesi dove l'ipergamia non c'è o è comunque meno accentuata che qui. Ma rinunciare del tutto la vedo dura. Anche perché all'apparenza sembra che il sesso non sia niente di speciale, infatti nel momento in cui lo faccio non è che vado in estasi trascendentale, è poco più di una piacevole ginnastica. Gli effetti positivi si vedono dopo durante le ore ed i giorni successivi che l'ho fatto. Sono più sereno rilassato in pace col mondo, lo sono stato un po' di meno quando per un qualche motivo ho dovuto diradare le frequenze.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 2/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica