• Ragazze e donne "brutte"
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ragazze e donne "brutte" Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/9
  • Simonak. Utente cancellato
    ..

    Edited by Simonak. - 16/6/2018, 01:34
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gianni L'NPC Member
    Io vedo uomini belli stare con donne inferiori a loro ma fino ad un certo punto

    Mai visto l'obesa con Brad Pitt
    5 anni fa
  • /dev/random Utente cancellato
    QUOTE (Simonak. @ 6/15/2018, 12:23 PM) 
    Ma nella vita fuori da internet conoscete davvero coppie molto non pari-estetiche, o che si allontano di molto? Nella vita "reale" conoscete davvero così tante ragazze obese o oggettivamente da 4 che hanno una vita sessuale promisca e attiva?
    Chiedo perché questa cosa mi sorprende, forse oggi è così: come dicevo parlo da appena trentenne e non da giovanissima: nella mia realtà da provincia non ho esempi. Magari mi viene in mente la ragazza taglia 46 ma con viso molto carino. Ricordo nella mia giovinezza ragazze bruttine tanto complessate, che non si facevano vedere in costume, bullizzate a scuola dai ragazzi, ecc.
    Mi sembra più un mito che una realtà concreta queste flotte di donne o ragazze molto brutte con tanti partner.

    Ps: ricordate il caso di Sabrina Misseri (è un esempio estremo e noto, lo cito solo perchè popolare e che tutti conoscono). Quel suo Ivano l'aveva addiritura fatta rivestire quando si erano appartati, senza consumare il rapporto (perché la trovava troppo brutta). Senza che mi offendete, chiedo proprio per curiosità, forse ignoro io.

    Finche' sono a scuola se sono CO probabilmente vengono bullizzate comunque, ma poi se la danno via e si fanno usare da sborratoio ipergamano facile: grazie ad internet qualche disperato lo troveranno (che comunque la prima che trova che gliela da la cambia subito).
    5 anni fa
  • Gianni L'NPC Member
    Le obese trovano ma dei brutti da 4 al massimo 5,5 e sei almeno un 6 e vai con una CO sei da picchiare a sangue
    5 anni fa
  • Abruptum Member
    Ma tu mica sei da 4 Simona
    5 anni fa
  • Abruptum Member
    A parità di estetica però hanno più partner e piu possibilita
    5 anni fa
  • Venom Returns Utente cancellato
    Al di fuori di internet, beh internet è diventato parte integrante della nostra società. Non è una realtà a se stante. Una cessa obesa può in qualunque momento scaricare una (o piu) app di dating e farsi contattare da ragazzi meglio di lei. Magari una da 4 non sarà contattata da un 8 (forse, non si sa mai) ma da un 5-6 sicuramente. E questo è niente? Ovviamente si può fare un discorso gerale prendendo in considerazione i social, anche li, se appena accettabile una tipa avrà decine di messaggi a settimana. Una volta gli approcci erano da parte di quei soliti 4 ragazzi del paese, oggi parlaimo di migliaia di morti di figa ipogamatori.

    Internet ha rivoluzionato tutto, anche le dinamiche delle relazioni sociali e sentimentali.
    Anche a me piacerebbe pensare che qua si sta esagerando, però da questo punto di vista proprio no. Una ragazza da 5 ha il potere sessuale di un uomo da 8. Ho detto tutto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Simonak. @ 15/6/2018, 12:57) 
    E no deus, ci sono tante donne sovrappeso che dimagriscono (non obese magari, ma donne che perdono anche 3 o 4 taglie) e che dopo la trovata magrezza si danno al sesso (proprio perché prima non trovavano o si vergognavano, non si mostravano, ecc)

    non trovavano perché volevano scoparsi uomini attraenti cosa che da obesa non puoi fare.
    Oppure sono quei casi veri di autolimitazione (che valgono per le donne e basta) dove il problema era solo nella tua testa
    5 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Simonak. @ 15/6/2018, 13:03) 
    QUOTE (YUSUKE86 @ 15/6/2018, 12:56) 
    Cosa vuoldire desessualizzato?

    rimasto bambino, anche con caratteri un po' femminili (tipo l'uomo grasso con le tettine e una timidezza sconcertante)

    Quoto Barbafisso, gli uomini "belli" che ho visto fidanzarsi con una donna molto molto più brutta, avevano tutti la faccia "poco intelligente". Le donne invece, oltre che per soldi, potrebbero per insicurezza e quindi il bruttino rassicurante non puttaniere, che la tratta da dea, può sinceramente conquistarla, ma si tratta di bisogni emotivi particolari, vecchi traumi o cose così, ma che esistono come casistiche

    Infatti nessuno nega che possa accadere ma è patetico ed è uma situazione instabile:se quella risolve i problemi, anche solo temporaneamente , che ha , ti lascia in un nanosecondo
    5 anni fa
  • Henri de Toulouse-Lautrec Utente cancellato
    Visto ieri al mare.
    Ragazza cessa magra.
    La sera la vedo in barca con un figo della madonna: 1.85, cranio a slayer, occhi verdi, pettorali e tartaruga e costume a slip che lasciava intravedere un discreto arnese.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ogon-bat Member
    No.

    Simonak, non è quello che stai sollevando il punto della questione. A parità di altri fattori, la donna può sempre avere un partner pariestetico o superiore di 1 punto con relativamente poco sforzo. L'errore è ragionare nella parte alta della classifica. È chiaro che nella parte alta della classifica (>6) c'è un discorso di pariestetismo. È nella parte bassa dove stanno uomini e donne brutte che la donna brutta è facilitata.
    Qui non stiamo dicendo, a me pare, che ci siano molti casi "d' amore naturale" nei quali una 7 sta con un 5, così come l'opposto. Qui si sta facendo notare che le 4 possono avere MOLTI pariestetici e pure ipergamare a 5. Ho visto spesso ragazze da 4 avere numerosi spasimanti da tra il 4-5. E tra l'altro queste ragazze sono casualmente CO (=> "colpevoli" in qualche modo di essere cesse).

    Un uomo da 4 naturale deve darsi da fare un monte. Non solo con tecniche d'approccio che possono più o meno aiutare, ma sopratutto per lo meno facendosi un minimo di fisico. E, porca miseria, non basta.

    Una giovane ragazza col viso anche brutto ma col fisico sodo e tonico forgiato da lunghe sessioni di allenamento ha la strada spianata. SPIANATA.

    !!!!!EPPURE C'È UNA MASSA DI DONNE CHE SI RIFIUTANO DI METTERSI INFORMA E PRETENDONO DI ESSERE CONSIDERATE BELLE!!!! O COME DICONO LORO CURVY!!!! E TUTTO COPERTO DA UN VITTIMISMO FEMMINISTA ALLUCINANTE!!!!

    Il povero ragazzo avoglia a fare palestra... sei basso? sei affetto da alopecia? Auguri!

    Ma è tanto difficile da capire??
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Henri de Toulouse-Lautrec Utente cancellato
    CITAZIONE (Barbafisso @ 15/6/2018, 12:58) 
    I rapporti di coppia sono misurabili attraverso l'analisi LMS dei due.

    Un uomo bello con una brutta solitamente ci sta perché stupido oppure lei è ricca e lui furbo;

    oppure per fame
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Henri de Toulouse-Lautrec Utente cancellato
    Per le donne il fatto di essere cessa dipende perlopiu' dall'obesità che è curabile con le buone (dieta) o con le cattive (chirurgia); per i maschi il fatto di essere brutti dipende dalla forma del cranio e/o malocclusioni e sono cazzi a meno di non ricorrere a forme di chirurgia molto invasive e rischiose
    5 anni fa
  • VecchiaRoccia Member
    Io conosco diverse coppie così. Conosco una CO che sta con un 7, lei alta 1.50 larga due metri e lui alto più di 1.80, bel faccino, sportivo.
    Poi conosco altre coppie in cui la tipa è brutta e il tipo è bello. Ne ho conosciute molte, direi.
    5 anni fa
  • ogon-bat Member
    Noto che hai difficoltà ad afferrare il concetto, anche perchè non sei informata riguardo ad alcuni temi. Ti spiego per bene un ultima volta perchè evidentemente non hai capito.

    CITAZIONE
    guarda che non credo che il numero di sovrappeso femminile superi quello maschile (non lo so, ma non mi risulta che le donne sono più sovrappeso degli uomini, ma le mie sono supposizioni, non ho dati, non lo so). Restare in forma è un sacrificio per alcuni, aldilà del sesso, c’è chi tende ad ingrassare chi no. Vedo quarantenni donne perennemente a dieta, ma anche più giovani che cenano solo con 100gr di carne. Io sono fortunata ho un metabolismo normale, ho fatto sport da bambina fino una certa età, nonostante mangi, beva e tutti vizi vari sono normopeso, anche abbastanza tonica per la mia età. Un periodo per motivi di sedentarietà e birrette e schifezze varie presi quei 3 kg e già mi sentivo a disagio. Li ho persi, bisogna fermarsi quando ancora è una cosa così, non ci si dovrebbe lasciare andare. Però penso a chi partorisce, a chi prende cortisone, a chi psicofarmaci: si può ingrassare anche a proprio malgrado, ad esempio forse se smettessi di fumare mi troverei 2 taglie in più non lo so, dai… le varianti sono tante.

    Non è così. Non esistono il metabolismo lento e veloce "assoluti. Il metabolismo può essere alterato mettendo su massa muscolare. È ovvio che con la dieta soltanto puoi non perdere peso. Se tu semplicemente diminuisci il carburante il tuo corpo saggiamente risponde diminuendo la spesa energetica. Il trucco sta sia nel fare una dieta a basso apporto calorico (ma ricca di proteine) e andarci peso in palestra con squat corsa addominali svariate volte a settiamana per stimolare il fisico a consumare anche con poco carburante.

    Ripeto: non si ingrassa MAI a proprio magrado ma è bensì una scelta SEMPRE, in cui da una parte della bilancia c'è la fatica che si deve fare e dall'altra la volontà di ottenere un determinato risultato estetico e nei casi più gravi di salute.

    È OVVIO che esistono poi metabolismi di partenza più o meno veloci. Sono fortune certo perchè si fa meno fatica, ma anche uno svantaggiato con l'impegno ce la può fare. Infatti in palestra vedo più uomini che donne. Un caso? non credo.



    CITAZIONE
    Ma poi perché sempre “povero ragazzo” ci sono donne BRUTTE e pure loro se la passano male: culo piatto, tratti molto mascolini, gobbetta, insomma anche la donna è soggetta millle imperfezioni

    Ma l'uomo ha due mostri assoluti extra che penalizzano in modo permanente l'estetica e che sono tenuti in grande considerazione dalla controparte femminile ovvero assenza di capelli e statura. Mostri tra l'altro entrambi invincibili contro i quali non c'è niente da fare.

    TI è chiaro? Spero di si.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica