• Risposta pragmatica al problema della bruttezza: manipolare le donne
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Risposta pragmatica al problema della bruttezza: manipolare le donne Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • RedQop Member
    CITAZIONE (Simonak. @ 26/6/2018, 14:59) 
    Mentre dai definizioni di masochismo e sadismo (e mi sono fermata lì nella lettura) sembra di leggere il profilo caratteriale dello "psicopatico". Ti invito a consultarlo magari ti ci rispecchi

    Non mi stupisco di quello che hai scritto, è tipico di una donna farsi sbattere dagli psicopatici e poi quando incontra un brutto dare dello psicopatico a cazzo, giusto per vendicarsi delle bastardate che ha subito dagli psicopatici.

    Ripeto: un brutto ha il diritto di manipolare. Noi brutti siamo stati ingannati dalla natura e abbiamo il diritto di ingannare, mentire, manipolare e se necessario usare anche la violenza.
    La bruttezza è come il fuoco e il fuoco va combattuto col fuoco.

    @Name Surname: in gruppo si complica tutto, i principi della manipolazione cambiano del tutto e si basano più sul fatto di attirare su di sè la stima e la considerazione dei membri del gruppi e dirigere il malcontento verso persone esterne o verso un capro espiatorio.
    Se hai un intelligenza sociale elevata potresti provare (ricorda che la persona con alta intelligenza sociale è tutto il contrario di un nerd che va bene a scuola ma non sa chiavare, per cui se ti rispecchi nella descrizione di nerd lascia stare).
    A due però è molto più facile, perchè devi gestire una persona sola e una volta che ha abboccato all' amo è tutto in discesa.
    In gruppo invece potrebbe succedere che qualcuno si accorge del tuo gioco e ti rovina tutto.

    Edited by RedQop - 26/6/2018, 15:14
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Simonak. Utente cancellato
    redg sei troppo semplicista: il masochismo per esempio c'è anche morale, slegato dal sesso. Ti metti in bocca paroloni per fare sensazionalismo, ma il contenuto esprime tanto pressapochismo
    5 anni fa
  • RedQop Member
    CITAZIONE (Simonak. @ 26/6/2018, 15:11) 
    redg sei troppo semplicista: il masochismo per esempio c'è anche morale, slegato dal sesso. Ti metti in bocca paroloni per fare sensazionalismo, ma il contenuto esprime tanto pressapochismo

    Non mi stupisco che tu come punteggio abbia -72, sembri una di quelle donnine bacchettone che vanno dai brutti per tormentarli e dire loro che è colpa del carattere se non chiavano.
    Io come brutto non starò cui a farmi dire da te che manipolare è sbagliato, o che non bisogna farlo.
    La natura mi ha ingannato e io ingannerò lei.
    5 anni fa
  • Simonak. Utente cancellato
    CITAZIONE (RedQop @ 26/6/2018, 15:18) 
    CITAZIONE (Simonak. @ 26/6/2018, 15:11) 
    redg sei troppo semplicista: il masochismo per esempio c'è anche morale, slegato dal sesso. Ti metti in bocca paroloni per fare sensazionalismo, ma il contenuto esprime tanto pressapochismo

    Non mi stupisco che tu come punteggio abbia -72, sembri una di quelle donnine bacchettone che vanno dai brutti per tormentarli e dire loro che è colpa del carattere se non chiavano.
    Io come brutto non starò cui a farmi dire da te che manipolare è sbagliato, o che non bisogna farlo.
    La natura mi ha ingannato e io ingannerò lei.

    Ho detto che ti senti troppo sicuro di stesso e aderisci nei concetti al profilo caratteriale della persona psicopatica, e ho tenuto a fare delle precisazioni su alcune cose che hai scritto sul masochismo, perché le hai ignorate completamente.
    5 anni fa
  • gnocca_addicted Member
    ... francamente non mi è chiaro dove tu voglia arrivare. Intendi dire che riesci a mentire sembrando esattamente l'uomo che la donna cerca, e quindi riesci a fartela anche se sei un cesso ? non ci credo, al massimo diventi un amico. Questo modo di vendere la cosa sembra tanto che conta il saperci fare.
    Se riesci a mentire su quello che hai (=le tue ricchezze) è già diverso, ma come ti ho già detto è un reato, è difficile farlo a lungo e in modo credibile, a meno che tu non abbia a che fare con una perfetta deficiente che non si pone neanche mezza domanda sulle troiate che le racconti. E credo sia ciò di cui parlava MasterShogun, anche se non è mai andato nel dettaglio. Puoi inventarti di un parente morto che ti ha lasciato i milioni, che hai appena comprato una palazzina, che sei direttore finanziario dell'azienda in cui lavori da impiegato, ma oggi significa commettere un reato (cosa che vale solo la tipa di denuncia ovviamente), e se hai i milioni dovresti fare la vita di uno che i milioni li ha davvero, non puoi avere una macchina di merda o abitare nei quartieri popolari.

    Sei sicuramente libero di manipolare, anche di mentire, non la vedo una cosa più sleale di mettersi tacchi da 15, truccarsi pesantemente per coprire rughe ed età con palta e chirurgia. La legge la puoi infrangere tutte le volte che vuoi, finchè ti va bene.

    Hai fatto degli esempietti da pnl spiccia, anche sensati e che probabilmente funzionano, hai seminato anche cose vere (i comportamenti restano più impressi delle parole), ma è difficile scoparsi una con queste semplici tecniche. Ho l'impressione che te la saresti scopata comunque, perchè le piacevi già in qualche modo fisicamente.

    Edited by gnocca_addicted - 26/6/2018, 15:38
    5 anni fa
  • Name Surname Member
    Sinceramente anche non essendo un nerd ci sono alcun situazioni di gruppo in cui mi capita proprio di non riuscire a mettermi in evidenza. Zero. Qualsiasi cosa dica, lo dicono gli altri e "attira" io no.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mia<3 Utente cancellato
    CITAZIONE (RedQop @ 26/6/2018, 15:07) 
    CITAZIONE (Mia<3 @ 26/6/2018, 14:56) 
    Trovo ridicola la tua definizione di masochista e sadico e assolutamente ignorante il collegare queste caratteristiche al sesso. Detto ciò andiamo oltre...sono la prima, e chi mi conosce lo sa, che reputo partire da un basso profilo l'opzione migliore, mal che vada confermi la prima impressione che dai, più spesso riservi piacevoli sorprese, quindi sono pure io per la non ostentazione dell'intelligenza però... però... Caro mio tu sei troppo convinto delle tue potenzialità, parti dal presupposto che in fondo in fondo quello più sveglio sei tu...sottovalutare gli altri è il primo passo verso il fallimento. Ah e dimenticavo: ti dovrai sempre accontentare di ragazze estremamente stupide se questi sono i tuoi metodi, per non parlare del costo che ha tutto ciò, arrivi addirittura a recitare e a ripudiare te stesso ... Sono interdetta non poco...

    L' uomo sadico è un fottitore, la donna sadica è una che si fa fare regali, trattare da regina e poi la da solo a uno o a pochi.
    L' uomo masochista è uno che non chiava mai e che appena trova una si fidanza, la donna masochista è una che si fa chiavare da tutti e che non riesce a trovare un compagno fisso, e che magari siccome per trovare un compagno fisso deve ipogamare, si accontenta di farsi sbattere e magari anche ingravidare da un sadico.

    Non credo che tu possa capire quello che ho scritto, molte persone sono ferme al concetto per cui se tu dici cose intelligenti e capisci quello che gli altri dicono fai bella figura, quando è vero il contrario.
    Considerato che comunque la maggior parte delle persone è ferma a questo concetto, con concezioni del tipo "bisogna sempre essere onesti e dire la verità", e che molti non sanno nemmeno cosa sia la manipolazione e non si accorgono quando vengono ingannati, è molto molto facile, una volta apprese queste tecniche, metterle in pratica. A meno di avere una scarsissima intelligenza sociale e essere al limite dell' autistico apparire caratterialmente piacevoli è assolutamente facilissimo, non hai idea di che polli ci sono in giro. C'è chi pensa che bisogna sempre dire quello che si pensa ad ogni costo.

    Allora sul manipolare non mi addentro, perché non sono esperta anche se gli esempi mi sembravano decisamente banali dovrei vederti all'opera per capire se stai solo dando fiato alla bocca o qualcosa la sai fare, mi sento per ora di restare nel dubbio. Sulla parte relativa al sadomaso ti chiedo però di dar tregua ai miei occhi e di non farmi più leggere ste cose 😂 non credo tu abbia mai frequentato quel mondo altrimenti non parleresti così...ritorna alla manipolazione che è meglio
    5 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    Cmq avete rotto il cazzo con sto "mentire su questo o su quello è reato..." ragazzi avete rotto il cazzo, mentire è reato è vero, ma:

    Fumare erba è reato lo fanno tutti, sorpassare i limiti di velocità anche e puoi ammazzare delle persone lo fanno tutti o quasi, bere una birra e guidare è reato ma molti lo fanno anche solo una birra media, xche 0.2 di tasso alcoolico se non sei obeso lo raggiungi con una media, vogliamo continuare? Ho 200 esempi.

    Dire è reato è come dire sai hai lo 0,0001 % che se menti su quello che sei o che fai una ti denuncia, ok ragazzi per cortesia, la sua parola contro la mia, prove zero, rischia anche che mi paga lei i danni morali, ma scherziamo?

    Qui dentro è pieno di gente che va a prostitute si apparta in macchina e commette reato di atti osceni in luogo pubblico, non gli scrivete ogni volta "ti ricordo che è reato"

    I reati quelli veri son differenti da manipolare una ragazza giovane che cerca soldi facili, se così fosse io sarei in galera da un pezzo, ammetto che i primi anni avevo paura, poi mi son impratichito e ho capito che ormai tutti hanno paura per quello che leggono in internet e non per la vita reale: es:

    Se rimorchiate una in discoteca ve la scopereste la sera stessa (io non ho questo problema tanto non le rimorchio) ma se capitasse lo fareste tutti, ma se leggete articoli qui e lei ci sta scritto che "ATTENZIONE AI RAPPORTI OCCASIONALI se la donna è brilla può diventare stupro" e 2 o 3 casi ci sono stati con ragazzi condannati per questo...

    Allora vi sfido a non scoparvi una bella ragazza brilla ,attenzione non si parla di una che manco riesce a camminare li è stupro, ma di una che ti dice andiamo in macchina tua o a casa tua?

    La verità è che molti di voi hanno paura di provare, non gli piace mentire o li fa sentire sporchi, tutti motivi validi, ma non vi nascondete dietro al è "reato" xche fa ridere i reati quelli veri son ben altri...

    Avete tutta questa fiducia nella legge, pensate che ci sono agenti dietro ogni angolo a raccogliere prove? Certo se eccedete con le cazzate, se cominciate a rovinare famiglie (a patto che siate molto intraprendenti perché cmq non è che son tutti polli pronti a farsi prendere per il culo) se pur di scopare una figa veramente andate a creare disaggi allora è chiaro che prima o poi la denuncia arriva.

    Detto questo, se sei un cesso, bruttissimo, deforme, zero carattere, non sai parlare, anche ciccione o peggio è inutile nulla funzionerà, o cmq dovrai puntare donne come te.
    Ma un 6 che si viole scopare le 8 ha solo un modo essere un grandissimo paraculo o essere veramente ricco, io dalla mia ho 20 anni di esperienze, non so tutto ed ogni realtà e differente, purtroppo non sono riuscito a diventare ricco, le mie uniche speranze erano fare carte false così è stato.

    RedQop per me fa bene a prendere questa strada, ma sbaglia mentalità, alle donne dopo una certa età non frega un cazzo del carattere o cmq non come dice lui, ricorda che più son belle più ti guardano lo status, il portafoglio e quando sei in giro come ti trattano gli altri.
    Se menti ma non hai una struttura che tiene tutto in piedi non serve a nulla. Hanno ragione a dirti che se simuli di avere i soldi non è che puoi vivere nei quartieri popolari, e se lo fai essi molto furbo a spiegare perché ora sei in quel posto.

    Purtroppo io non do consigli a nessuno, perché nonostante io oggi faccia una vita più che decente per un 6, son stati 20 anni veramente difficili.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • RedQop Member
    E avvilire un brutto, fino al punto da farlo arrivare a pensare di non valere niente, non dovrebbe anche questo essere reato?
    La civiltà è nata perchè ci si protegge a vicenda, ci si aiuta, si include nel gruppo anche il più debole, e voi ora mi state dicendo che un brutto deve accettare di restare escluso dalla civiltà, di non assaggiare mai i sapori del sesso, di non avere una compagna, di non poter amare e essere amato, solo per una sua apparenza esterna.
    Finitela di fare i bacchettoni, che io tutta questa perfidia nell' ingannare delle zoccole ipergamatrici che ti trattano come mondezza se sei brutto non ce la vedo.
    Allora perchè non partire dal denunciare tutti quegli psicopatici che abusano le donne? Ma quelli sono bellocci allora non conta vero?

    Non smetterò mai di ripeterlo: la manipolazione è l' unica arma del brutto, oltre al lookmaxare (che però ti renderebbe non brutto quindi non è un arma del brutto ma semplicemente ti fa smettere di essere brutto).
    Smettiamola di accettare i sopprusi di questa società di zoccole che se la tirano e bellocci psicopatici.
    Se essere brutti è un reato, arrestatemi pure ma io la mia unica arma che ho la uso e ne vado fiero, e mi dicessero pure che sono uno psicopatico, ma per me essere cosi è solo motivo d' orgoglio. Madre natura mi ha ingannato e ora io ingannerò lei.

    Riguardo al resto, naturalmente le tecniche che ho citato non le ho descritte perfettamente, e sono il primo ad ammettere che ho qualcosa da migliorare e che non sono un maestro di manipolazione o un Lupin.
    C'è senz' altro qualcosa che si può migliorare e invito tutti voi amici brutti a informarvi sulla manipolazione e magari a descrivere voi delle tecniche, oltre che a fare pratica, perchè alla fine è la pratica che vi porta a poter trovare una donna.
    5 anni fa
  • HAL'9000 Member
    CITAZIONE (RedQop @ 24/6/2018, 17:58) 
    Secondo me le soluzioni concrete per risolvere il problema della bruttezza sono solo lookmaxare e usare la manipolazione. E quando parlo di manipolazione non intendo dire trucchi di seduzione, piccoli inganni per apparire migliori... intendo proprio dire mentire, ingannare e rivoltare la mente delle donne contro loro stesse

    Mi spiace deluderti ma questa tattica non funziona.
    Se la donna non ti trova un minimo piacente e attraente ai suoi occhi qualsiasi tattica tu possa usare le risulta del tutto ininfluente.
    Per lei resterai sempre e solo un uomo invisibile e reietto schifato come topi.
    Non le susciterai alcuna emozione, nessun alfismo e cose di questo tipo.

    Puoi usare questa tattica non per attrarla ma per farle capire che non sei il suo tappetino e che non scendi a compromessi.
    Un modo per farle capire che non sei il suo schiavetto e che con te deve rigare dritto.

    Ma non usare questa tattica per farla tua: non funziona.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • R o s s o Utente cancellato
    Up compagni, cosa ne pensate?
    2 anni fa
  • #Anakin Utente cancellato
    voler battere le donne contro il loro cavallo di battaglia magari con il bonus di essere cessi.. geniale.. come avevamo fatto a non pensarci prima..
    ricordatevi che le donne sono maestre nella manipolazione, gli basta essere un minimo attraenti e già vi fottono in un milione di modi

    senza contare che se fai ribrezzo non c e alcuna tecnica che tenga se non lo status di miliardario o di vivere nel terzo mondo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • R o s s o Utente cancellato
    Chissà, magari con qualcuna funziona.
    2 anni fa
  • Padre Gascoigne Utente cancellato
    CITAZIONE (R o s s o @ 5/12/2020, 05:15) 
    Up compagni, cosa ne pensate?

    ciò messo un'eternità a leggerlo tutto, interessante (con alcune persone non ho dubbi sul fatto che funzioni), in soldoni è il tipico ideale del :"comportati male (in maniera astuta e intelligente) e sfrutta le debolezze degli altri" che si è già analizzato molte volte su questo forum.
    Sono d'accordo con quell'utente che ha scritto che comunque non bisognerebbe nuocere agli altri (almeno se non lo meritano), in caso lo meritassero non ci vedo niente di male nell'usare le loro debolezze e gioire nelle loro misfatte
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sshadow Utente FDB
    CITAZIONE (Mia<3 @ 26/6/2018, 14:56) 
    Trovo ridicola la tua definizione di masochista e sadico e assolutamente ignorante il collegare queste caratteristiche al sesso. Detto ciò andiamo oltre...sono la prima, e chi mi conosce lo sa, che reputo partire da un basso profilo l'opzione migliore, mal che vada confermi la prima impressione che dai, più spesso riservi piacevoli sorprese, quindi sono pure io per la non ostentazione dell'intelligenza però... però... Caro mio tu sei troppo convinto delle tue potenzialità, parti dal presupposto che in fondo in fondo quello più sveglio sei tu...sottovalutare gli altri è il primo passo verso il fallimento. Ah e dimenticavo: ti dovrai sempre accontentare di ragazze estremamente stupide se questi sono i tuoi metodi, per non parlare del costo che ha tutto ciò, arrivi addirittura a recitare e a ripudiare te stesso ... Sono interdetta non poco...

    Che tu sia donna o troll non mi interessa solo che sinceramente nn venirci a rompere i coglioni con queste moralita da 4 soldi, nella nostra condizione secondo te se ci capita di farci una scopata stiamo pensare allo spessore interiore della. donna? ma va a cacare bastano due tette e un culo fatto bene
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica