• Censimento dei vergini
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Censimento dei vergini Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 17/24
  • Abruptum Member
    E per dovere è durata così tanto? Mi sembra strano.
    Ma avevi orgasmi?
    5 anni fa
  • Andrea Ini Nomen Impostuit Member
    CITAZIONE (Procne @ 8/7/2018, 01:29) 
    CITAZIONE (Andrea Ini Nomen Impostuit @ 8/7/2018, 01:24) 
    Mah io voglio essere onesto:
    Se avessi la certezza che il mio interesse verso la ragazza fosse apprezzato e che non fosse una presa per il culo, non avrei problemi a fare un percorso di corteggiamento come un comune cristiano.

    Eh ma la vita è incomprensibile, la certezza non esiste in questi casi mai, se non la certezza che può arrivare qualche chad da un momento all'altro e con un rutto ti soffia via la tipa e tu butti nel cestino il mazzo di fiori che le volevi regalare.

    Leggete Schopenauer "Il mondo come volontà e rappresentazione"o Nietzsche "La volontà di potenza" dove per volontà di potenza si intende proprio lo slacciarsi dalle dinamiche sociali.

    Sicuramente la certezza non c'è altrimenti forse adesso sarei felicemente sistemato.
    A parlare di fiori mi fai ricordare che l'unica volta che ci ho provato è stato con dei fiori mandati tramite interflora. Un bel mazzo di rose rosse. Solo che:
    Abitavano a 50 km di distanza, lei 17 anni e io 27. Quindi ho saltato tutta la fase di conoscenza graduale per motivi logistici.
    Lei bella come il sole e io, col senno di poi, brutto.
    Esito: quando mi capitava di incontrarla, per due anni ha cambiato direzione. Poi col tempo ha ricominciato a salutarmi. La ho sognata per 10 anni senza vederla finché la ho ritrovata su fb: una bella donna, ma non emanava più fuoco e fiamme come 10 anni prima. E praticamente me ne disamorai.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • alienalalessata Member
    QUOTE (Procne @ 7/8/2018, 01:40 AM) 
    E per dovere è durata così tanto? Mi sembra strano.
    Ma avevi orgasmi?

    nè più nè meno di quanti se ne hanno con un didlo.
    sicuramente MOLTI MENO di quanti se ne hanno con un porno che rispecchia i propri desideri erotici.
    Procne, credimi: il sesso fine a se stesso inserito in una coppia nata SOLO per "doveri sociali" è più cagacazzi del virgin
    e non lo dico da donna, lo dico anche immedesimandomi in lui.
    per 10/15 minuti di sesso s'aveva entrambi ulteriori, numerosi cagacazzismi da sopportare.
    le cene in famiglia con i rispettivi genitori ad esempio
    ma anche - e non è poco - sopportare QUOTIDIANAMENTE una persona che non ami, non stimi, accanto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Abruptum Member
    Scusami ma perché non l'hai lasciato prima?
    Voglio dire: non hai pensato che ci sarebbe potuto essere qualcuno che avresti desiderato di più?

    Credo comunque che se manchi la stima sia una tortura immane.
    5 anni fa
  • alienalalessata Member
    QUOTE (Procne @ 7/8/2018, 01:52 AM) 
    Scusami ma perché non l'hai lasciato prima?
    Voglio dire: non hai pensato che ci sarebbe potuto essere qualcuno che avresti desiderato di più?

    no Procne.
    ero TOTALMENTE immersa nei desideri che il paesello aveva "per me" ( = per ogni donna) : casettina (preparata dai genitori), matrimonio e figlioletti... (importa nulla a nessuno se son figli d'Amore o no...)
    la mia fortuna? lui ha voluto studiare un po' più di altri e questo ci ha dato i tempo di capire che saremmo stati solo due burattini al servizio della società/paesello...
    mi sento migliore d'un KV? no. ho pagato ed anche a caro prezzo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Abruptum Member
    Mi sa tanto che la norma, almeno in Italia, sia proprio questa.
    5 anni fa
  • cwv Utente cancellato
    CITAZIONE (aliena1984 @ 8/7/2018, 01:46) 
    le cene in famiglia con i rispettivi genitori ad esempio

    Questa è la cosa più cagacazzi che nessuno in questo sito mette mai in conto. Perché poi c'è anche il resto, tutto il resto che è una vera e propria merda colossale. In alcuni contesti sociali, "fidanzarsi", equivale a formare un nuovo nucleo ed essere inglobati nella famiglia della ragazza, questo implica che se la tipa ha un fratello che ha bisogno di aiuto, te hai il DOVERE sociale di aiutarlo anche se non te ne fotte un cazzo. Se la mamma della tua ragazza ha problemi, te devi assisterla come fosse una tua parente.

    Se ti fidanzi, devi subire le "amike" della tipa, le uscite sociali, il gruppetto, perdi libertà personale (quasi tutta), ti inserisci in una dimensione sociale che magari a te fa schifo, ti viene voglia di ammazzarti. Poi, c'è l'incombenza dei social network, ossia il fatto che devi farti le foto, condividere la tua finta felicità col mondo intero, e questo non è sopportabile, non lo reggi se sei stato abituato a vivere bene da solo.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Simonak. Utente cancellato
    Aliena io considero la tua esperienza, che ho letto anche altre volte, comunissima e con ben poche anomalie. Peccato che la tua prima lunga storia sia iniziata senza passione. (Anch'io ho avuto il mio primo ragazzo da vergine da ragazzina e è durata tanti anni, è subetranta la stanchezza sessuale e l'insoddisfazione e gravi problemi di coppia ma all'inizio della storia ero molto innamorata). Tu Aliena hai fatto le tue esperienze, saresti stata come un kv se ti fossi chiusa in casa per 34 anni perchè "brutta" (che come ti ho sempre detto credo che tu sia meglio esteticamente di come ti descrivi, ma è una sensazione). Se conosci un uomo domani hai già dei parametri passati sui quali basarti, le tue esperienze affettive. Come si può crescere senza esperienza?
    Penso ancora procne (e davvero non me ne voglia, abbiamo parlato anche in privato), come può scrivere poesie, considerarsi un poeta (lo ha detto lui) se non ha nemmeno mai guardato una donna nuda negli occhi? Cosa scrivi? Certe emozioni vanno provate non solo immaginate.
    Ma poi tu aliena che hai parlato spesso dell'amore chimico, di quando avevi perso sessualmente la testa per il tuo primo partner post fine della tua storia, saresti la stessa persona oggi se non avessi provato quelle emozioni?
    5 anni fa
  • Kiryu Kazuma Utente FDB
    My just 2 cents.

    Quando mi sono iscritto al forum (ormai quasi 2 anni fa) ero ancora un verginello, nonostante i miei allora 26 anni, e nonostante almeno 5 relazioni, andate ovviamente tutte in bianco per vari motivi.

    La "fortuna" in questi 2 anni è che sono riuscito a trovare la donna, anche lei allora vergine, che mi ha letteralmente sverginato, però io prima di mettermici con lei ero ormai arrivato alla conclusione che sarei arrivato ai 30 anni nella condizione di cui Simonak definisce come "patologica" e "problematica".

    Ora, non so se io mi possa definire "problematico" per il fatto di aver perso la verginità a 27 anni, però vorrei portare qui alcune riflessioni:
    - non credo di esser arrivato a quel punto a 27 anni per problemi fisici e mentali, semplicemente non ho mai avuto la possibilità e l'"ok" da parte di quelle con cui sono stato di poter concludere (pretenziosità italica?);
    - probabilmente l'esser arrivato a 25 anni in Erasmus in Svezia senza feedback positivi da parte del genere femminile mi impedii di poter essere abbastanza disinibito e "alpha" per poterci provare con le autoctone, che però volevano giustamente il manzo vichingo alto 1.90, oppure l'immigrato palestrato che ora va tanto di moda in Nord Europa. Anche le studentesse Erasmus non erano proprio il massimo dell'apertura "sessuale" (ovviamente la davano solo ai soliti bellocci spagnoli e tedeschi). E poi sì, ho conosciuto parecchi incel anche durante l'Erasmus (svedesi, tedeschi, coreani, olandesi, ecc...), come a dire che l'incellismo è un fenomeno secondo me ormai mondiale;
    - vi risparmio la parte sui miei disagi adolescenziali, che hanno portato il sottoscritto ad avere un'aurea negativa nei confronti del genere femminile.

    Quindi, cara Simonak, se tutte ragionassero come te (al contrario della mia ex, che mi accettò al 100% per quello che ero), fidati che il numero di "disagiati patologici" aumenterebbe in maniera esponenziali rispetto alla percentuale attuale (già parecchio elevata in un'epoca dove pare che il sesso sia diventata la questione primaria nella società), e non lamentarti se poi qualcuno sbrocca qui dentro (fortunatamente in maniera pacifica). A volte penso quanto siate fortunate voi donne a potervi permettere di fare le maestrine qua dentro, quando le prime responsabili dell'incellismo siete voi! E non diamo la colpa solo alla biologia e all'antropologia, perché non si spiega altrimenti il perché fino a 20 anni fa la percentuale di incel fosse parecchio più bassa di quella attuale (vabbè, i motivi li consoco, ma ora non mi va di parlarne...).
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • YUSUKE86 Utente cancellato
    Per fortuna che non tutte la pensano come simonak.
    Seno davvero, chi arriva vergine ai 30 anni si deve sparare o deve andare avanti solo a stronzate e bugie.
    E sono sicuro che se Simonak fosse stata anche lei vergine, non avrebbe parlato così (neanche se avesse avuto tutta la ragione di questo mondo.)

    Idiota.
    5 anni fa
  • Abruptum Member
    CITAZIONE (Simonak. @ 8/7/2018, 12:04) 
    Penso ancora procne (e davvero non me ne voglia, abbiamo parlato anche in privato), come può scrivere poesie, considerarsi un poeta (lo ha detto lui) se non ha nemmeno mai guardato una donna nuda negli occhi? Cosa scrivi? Certe emozioni vanno provate non solo immaginate.

    Timido calor ch’ancor s’incolpa
    per me la tua bellùria in scritti, Vale,
    tornando al tempo in cui ti vidi polpa
    di buon che s’apre – pesca sessuale.

    Ma c’è un fardello, un peso, che mi gela
    nella stesura d’eseguir con rima;
    l’ispirazione che virtude tua concima,
    nel momento dell’ovra si congela.

    … lo sguardo resta fiso su Porn Hub...
    5 anni fa
  • Simonak. Utente cancellato
    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 8/7/2018, 12:33) 
    Per fortuna che non tutte la pensano come simonak.
    Seno davvero, chi arriva vergine ai 30 anni si deve sparare o deve andare avanti solo a stronzate e bugie.
    E sono sicuro che se Simonak fosse stata anche lei vergine, non avrebbe parlato così (neanche se avesse avuto tutta la ragione di questo mondo.)

    Idiota.

    Yusu io parlo ai giovanissimi che hanno commentato già rassegnati a 20 anni, addirittura a 18 anni! (fa male al cuore leggerli). Dovreste essere proprio tu e procne (in quanto 30enni) a dire loro di buttarsi in qualche maniera, come hanno consigliato anche altri uomini più adulti
    5 anni fa
  • Kiryu Kazuma Utente FDB
    CITAZIONE (Simonak. @ 8/7/2018, 12:39) 
    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 8/7/2018, 12:33) 
    Per fortuna che non tutte la pensano come simonak.
    Seno davvero, chi arriva vergine ai 30 anni si deve sparare o deve andare avanti solo a stronzate e bugie.
    E sono sicuro che se Simonak fosse stata anche lei vergine, non avrebbe parlato così (neanche se avesse avuto tutta la ragione di questo mondo.)

    Idiota.

    Yusu io parlo ai giovanissimi che hanno commentato già rassegnati a 20 anni, addirittura a 18 anni! (fa male al cuore leggerli). Dovreste essere proprio tu e procne (in quanto 30enni) a dire loro di buttarsi in qualche maniera, come hanno consigliato anche altri uomini più adulti

    Sì, ma neanche mettergli l'ansia che avevo io a quell'età in cui dovevo per forza perdere la verginità, perché poi sarebbe arrivata gente come te a definirmi problematico e strano.

    C'è modo e modo...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Abruptum Member
    Lasciate perdere Simonak, è una donna di 30 anni con almeno due esperienze amorose alle spalle e diverse uscite ed è sul forum dei brutti, la vita è stata fin troppo matrigna con lei se ci riflettete bene.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • YUSUKE86 Utente cancellato
    CITAZIONE (Simonak. @ 8/7/2018, 12:39) 
    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 8/7/2018, 12:33) 
    Per fortuna che non tutte la pensano come simonak.
    Seno davvero, chi arriva vergine ai 30 anni si deve sparare o deve andare avanti solo a stronzate e bugie.
    E sono sicuro che se Simonak fosse stata anche lei vergine, non avrebbe parlato così (neanche se avesse avuto tutta la ragione di questo mondo.)

    Idiota.

    Yusu io parlo ai giovanissimi che hanno commentato già rassegnati a 20 anni, addirittura a 18 anni! (fa male al cuore leggerli). Dovreste essere proprio tu e procne (in quanto 30enni) a dire loro di buttarsi in qualche maniera, come hanno consigliato anche altri uomini più adulti

    I consigli esterni non funzionano.
    Una persona che vive in un contesto "mentale/di disagio" costante, sentirsi dire le solite cose.. Pensi che gli potrebbe far bene?

    Quelli che mi dicono "Daniele hai 32 anni e non hai una ragazza... Devi trovarne una! Una come te ci sarà sicuramente".
    Ah ma davvero? Guarda non lo sapevo è..

    Poi dove cazzo sta scritto?

    Poi ci sono quelli che ti dicono "ma sei un bel ragazzo.. Hai un lavoro, famiglia, qualche amico.." perché non riesci a trovare una ragazza?

    Ma tutti sti consigli e commenti servono a qualcosa?
    Tu credi davvero, che se in 30 persone iniziassimo a dire agli under 20, buttati non puoi sprecare la tua vita così.. Loro ci ascolteranno?

    Non è così difficile arrivarci.
    Ma leggendoti Simonak, penso che tu sia una delle poche.. 30enni, a non arrivarci.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 17/24
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica