• Ho visto la luce dopo 22 anni
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ho visto la luce dopo 22 anni Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Kiegis Utente cancellato
    ragazzi vi annuncio lietamente per me che finalmente, dopo la vacanza a Malta svolta nei giorni scorsi sono riuscito ad abbandonare la condizione di kv perdendo sia la k che la v. Ora voi direte che scrivi a fare questa cosa solo per farci rosicare, no, assolutamente, lo scrivo per esporre la mia situazione e magari invogliare qualcuno a perseguire e provare quello che ho fatto io. Vi ricordo che sono un normo bruttino, mi sento un 6 e anche qui sono stato valutato dal 6-6,5 ma anche 4 da qualche utente, quindi assolutamente normie.

    Sono partito con gli amici per la classica vacanza mare e serate, giá svolta per 3-4 anni di fila e sempre andate male per me, quindi non mi aspettavo assolutamente che quest'anno qualcosa cambiasse. Ma invece tutto é stato diverso quest'anno. Sará l'aver bevuto di più, o non so cosa, sta di fatto che ho portato a casa in breve, senza stare qui ad annoiarvi con dettagli e anche perché capisco il vostro (nostro) dolore e non voglio infierire, ecco cosa sono riuscito a rimediare in 7 giorni: mini relazione con 3 scopate con milf sudamericana (che mi ha fatto togliere la kv, grazie), limone con un inglese, twerk spinto negroide afro-francese (con appuntamento il giorno dopo e chiacchierata, sicurezza in me mai provata cosí, mi sentivo quasi normale se non al di sopra della media, ma poi non se ne é fatto nulla) la cosa che mi ha lasciato più di sasso e che queste persone, mi hanno dato tranquillamente il loro numero e anzi continuiamo a sentirci. Un mio amico invece, con il nostro stesso problema, anche lui kv e più grande di me. Continuando con l'attegiamento remissivo, scostante, non si é proprio presentato in luoghi adatti a rimorchiare o nel raro caso in cui veniva con noi, si metteva in un angolino e non faceva nulla, atteggiamento che ti porta a non concludere nulla. Ora capisco chi dirá che questi posti non li frequenta perché vede i bellocci concludere e la sera torna con le pive nel sacco e pieno di bile a casa(anche a me é capitato un sacco di volte) ma intanto se non si rischia non si conclude nulla quindi bisogna accettare il rischio ahime, e poi senza metterci le bende sugli occhi ci sono un sacco di individui normie che riescono magari anche ipogamando ad andare a segno, si tratta solo e soltanto di provare, provare, provare.

    Dopo esser tornato a casa e averci riflettuto profondamente, ho capito che a parte il lookmaxing che ho fatto negli ultimi mesi (togliere gli occhiali, cambiare taglio di capelli e andare dal barbiere 1 volta al mese minimo, curarsi di più in generale, profumo, igiene orale migliore, ecc) quello che é realmente cambiato é il mio atteggiamento verso il problema. Se le altre volte mi sono comportato in maniera passiva non provandoci nemmeno con le ragazze, forte di tutti i paletti che le luride italiote mi avevano dato nella mia provincia. Questa volta invece entrato in discoteca, ho iniziato subito a ballare, (a far finta di sentirmi a mio agio), poi l'alcol aiuta (con moderazione perché se vi ubriacate male otterrete l'effetto opposto) e sono riuscito ad avere una sicurezza in me stesso mai provata prima che mi ha permesso di andare in meta (vi diró, fare sesso é sicuramente bello e piacevole e divertente, ma a livello di piacere purò ci sono state delle volte che con le seghe ho goduto di più, poi non hai ansia da prestazione perché vieni quando vuoi non devi assecondare la donna ecc ma questo é un altro discorso)

    Altra cosa che mi ha dato una carica assurda e vedere le coppiette di stranieri che erano in vacanza li, con lui sempre 1-1,5 punti sotto di lei esteticamente eppure non sembrava affatto beta o sottomesso il lui. Segno che fuori dalle mura domestiche Italiane (nazioni di repressi e represse dove i sessi fanno a gara per ostacolarsi e vivere peggio) le cose siano effettivamente migliori, ci sia più spazio per noi, o meglio si possa puntare ad avere una sana relazione fra pariestetici.

    Tornando al mio, con la milf che ho avuto la fortuna di conoscere intimamente, ho avuto per la prima volta nella mia vita, un rapporto umano di paritá, dove lei non mi ha sfruttato nemmeno una volta, nemmeno per pagare il conto al ristorante, un dare e avere in misura uguale. Segno che magari anche questa cosa é fattibile al di fuori dei nostri confini.

    Quindi ragazzi io ho scritto questo post, che probabilmente sará il mio ultimo qui, per dire che é profondamente sbagliato piangersi addosso anche se capisco chi lo fa. Tolto per quelli veramente brutti del forum (che sono sul 3-4 di voto, ma che ahime devono adattarsi alle 3-4) ma che sono una raritá, per gli altri si tratta solo di scendere in strada (magari cambiando paese o cittá) e provare, perché se restiamo qui a lamentarci non otterremo nulla. Di sicuro le teorie redpill sono valide e lo resteranno ma ci sono casi in cui si attenuano molto o comunque bisogna cercare uno spot favorevole per ognuno di noi.

    Ora spero che questo racconto non risulti troll anche se giá so che molti lo scriveranno tanto per il gusto di farlo e sviare l'attenzione dal problema reale. Anche io avendo letto di un tizio che si é sparato una vacanza alla jerry cala non ci avrei creduto mai prima che questa cosa mi é capitata tra le mani in prima persona, eppure ragazzi vi assicuro che succede, anche ad un normie, magari ho sculato magari chi lo sa, ma non sono un troll ragazzi, ve lo giuro su 22 anni di kv.

    Ora sono tornato nella mia bella provincetta in cui starò ancora per qualche mese di seghe, ma a breve tenterò il trasferimento in una metropoli con in testa un solo obbiettivo, le straniere.
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Rev_ Utente cancellato
    Tutte puttanate...se è vero cio che dici sei almeno un over 6,un brutto puo andare dove cazzo vuole lo schifano tutte almeno che non è ricco.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Kiegis Utente cancellato
    QUOTE (Rev_ @ 8/7/2018, 12:41) 
    Tutte puttanate...se è vero cio che dici sei almeno un over 6,un brutto puo andare dove cazzo vuole lo schifano tutte almeno che non è ricco.

    ecco lo sapevo, vabbé sono puttanate, l' ho scritto solo per farvi rosicare dai. Sono un troll, cosa aspetti a bannarmi. Cioé io boh, piuttosto che creare una discussione si punta subito il dito. Siete più intransigenti di un estremista islamico radicalizzato. Ti ripeto io mi reputo un 6, ma su questo forum sono stato valutato dal 6,5 al 4
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AleD.R.E. Utente cancellato
    come dici anche tu sei stato valutato over 6, un bv non viene valutato over 6 in nessun caso, quindi buon per te, ma se avevi qualche blocco è un altro discorso
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Farabrutto Member
    ti credo, ma non sei brutto sei normale sul 6
    i 6 soffrono con le italiane, ma con le straniere si riesce a rimorchiare senza tanto impegno
    5 anni fa
  • Totino70 Utente cancellato
    AFUAB
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • I'MGMOFW Member
    Hai perso il KV ed in cambio hai acquisito HIV! Non male! Almeno hai usato le dovute precauzioni? A volte è meglio rimanere vergini che condannarsi la vita per sempre!
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Totino70 Utente cancellato
    Sotto il 6 non è vita (neanche all'estero). AFUAB
    5 anni fa
  • gnocca_addicted Member
    Non ha detto nulla di male, normaloide che prende 4 da rev e isoka. Si sa che con questi due utenti bisogna fare +2. È noto che se un normaloide non ci prova, muore vergine. Se non sai sostenere una conversazione o scherzare, idem. La redpill vale sempre.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Prigioniero Utente cancellato
    Complimenti, una soddisfazione non da poco.
    5 anni fa
  • Abruptum Member
    CITAZIONE (Bomba33 @ 8/7/2018, 12:57) 
    Hai perso il KV ed in cambio hai acquisito HIV!

    Crudissimo.
    5 anni fa
  • Kiegis Utente cancellato
    QUOTE (#Anakin @ 8/7/2018, 12:55)
    complimenti kiegis.. purtroppo in questo forum si respira un aria di disfattismo, mica da ridere
    uno può anche essere sfigato gliene va bene una e subito a darti addosso.. vabeh

    complimenti per aver superato la tua condizione di kv, cmq ti direi di non cantar vittoria non a caso
    è successo a malta e non in IT ahah.. nei posti di vacanza è sempre più facile
    ma qui cmq stiamo parlando di un traguardo importante

    dovresti essere d'esempio agli altri kv, anche te rev invece di affossare subito uno che ce l ha fatta prendi ispirazione

    grazie mille, infatti questo voleva essere il senso del mio post. Non voglio assolutamente vantarmi o sentirmi fare delle lusinghe, cercherei solo essere di ispirazione per il 99% dell'utenza del forum che é sul 5,5-6,5 per cercare almeno in estate, almeno in vacanza, di riuscire a concludere qualcosina e riscattarci dalla nostra condizione infelice.

    QUOTE (Barbafisso @ 8/7/2018, 12:57)
    Più che troll sei di una superficialità spaventosa.

    Inebriato di una "conquista" 😂 di una milf sudamericana,dove hai potuto sperimentare ciò che chiamo "il piacere di essere mr. Nessuno", ti senti colmo di bluepill egoboostante e da adesso reputi dei poveri sfigati chi è costretto a vivere in Italia con il disagio della bruttezza e povertà.

    Vai in strada o nei locali a provarci con le Italidiote e poi racconta le tue conquiste.

    Con una milf sudamericana è facilissimo.

    Barbafisso, premesso che ti stimo molto per quello che fai ed hai fatto. Sono cosciente della situazione in ItaGLia e non sai quanti pali ho preso seppur nella mia breve attivitá. Non reputo sfigato nessuno assolutamente, anzi lo sfigato sono io. Purtroppo la vacanza é finita ed anche io sono ritornato nella quoditidiana situazione aberrante e triste.

    QUOTE (Bomba33 @ 8/7/2018, 12:57)
    Hai perso il KV ed in cambio hai acquisito HIV! Non male! Almeno hai usato le dovute precauzioni? A volte è meglio rimanere vergini che condannarsi la vita per sempre!

    ovviamente si, guanto di parigi é obbligatorio sempre, io lo continuerei ad usare anche con la mia ragazza dopo anni di relazione. vatti a fidare

    QUOTE (Prigioniero @ 8/7/2018, 13:07) 
    Complimenti, una soddisfazione non da poco.

    grazie tante, lo auguro a tutti i miei fratelli nella stessa condizione, ma voi dovete almeno provarci però
    5 anni fa
  • Eradicationem Utente cancellato
    Innanzitutto complimenti, buon per te.

    Tuttavia, non ci trovo nulla di sorprendente in questa storia. Come si è detto già più volte le italiane ritardate hanno preso il peggio del liberalismo anglosassone e lo hanno miscelato alla cultura cristiana. Con il risultato che ci troviamo nel paese peggiore (o comunque tra i peggiori, son convinto che il Giappone ci equivalga in quanto a bigottismo, con tutti i disagi sociali che hanno gli uomini lì) per un brutto/normaloide visto che deve far fronte a femmine ipergamiche oltre ogni misura.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Kiegis Utente cancellato
    QUOTE (Eradicationem @ 8/7/2018, 15:02) 
    Innanzitutto complimenti, buon per te.

    Tuttavia, non ci trovo nulla di sorprendente in questa storia. Come si è detto già più volte le italiane ritardate hanno preso il peggio del liberalismo anglosassone e lo hanno miscelato alla cultura cristiana. Con il risultato che ci troviamo nel paese peggiore (o comunque tra i peggiori, son convinto che il Giappone ci equivalga in quanto a bigottismo, con tutti i disagi sociali che hanno gli uomini lì) per un brutto/normaloide visto che deve far fronte a femmine ipergamiche oltre ogni misura.

    considerazione geniale, é verissimo. La congiunzione del liberalismo anglosassone e la cultura cristiana hanno creato il mostro che ci troviamo a fronteggiare quotidianamente.
    5 anni fa
  • Prigioniero Utente cancellato
    Ma su ragazzi, facile, sorprendente o no, ha fatto un passo avanti non da poco, sbloccandosi in ben 2 condizioni.
    Io fossi in lui avrei aperto lo spumante (metaforicamente).
    Vivere con un rimpianto in meno, vuoi mettere?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica