• Mi devo rassegnare?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Mi devo rassegnare? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/5
  • Aguirre88 Utente FDB
    Manda
    5 anni fa
  • Zerø Nørvëgicus Member
    Tipo che è veramente impossibile capire cosa frulla nella testa di quella tipa

    Beh lo humor è vitale per noi altri soprattutto, bisogna sempre riderci su
    5 anni fa
  • TheManchineGun Utente cancellato
    Il bello è che un rapporto odio-amore il suo. E' affettuosissima, mi scrive poemi di affetto, dice che sono una persona meravigliosa e che non pensava più di trovare e che vuole che la vita mi riservi tutto ciò che merito. E cosa? Una marea di seghe? Hahahahaha
    Ma guai a prendere un voto più di lei a un esame: rosica come un castoro e ogni tanto le sfugge qualche punta di invidia. Io mi vendico così, quando è possibile, vedendola rosicare (lei scazza gli esami e sta sempre col suo ragazzo e io mi faccio il culo e studio e sto finendo gli esami ;) )
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    CITAZIONE (001100 @ 4/8/2018, 15:47) 
    beh quì la scienza si ferma oserei dire

    Esatto inizia la fantascienza la mia teoria è la seguente: la natura è una troia bastarda si diverte a eliminare i più deboli e a premiare i più forti
    Infatti se vai in palestra ci sono gli easy gainer che mettono su massa facilmente e gli hard gainer che non ci riescono
    Cioè il rospo dopo aver baciato la bella (in realtà non si è limitato a baciarla è una metafora e poi è anche una favola per bambini...) si trasforma in un principe (senza allenarsi boh)
    questo perchè il testosterone ha compiuto il miracolo.
    in mancanza della bella e del suo bacio si può usare il precursore del testosterone
    il PUTANONE, è quindi spiegato l'enigma della ricetta con la quale fregherai madre natura oppure lo farà qualcun altro al tuo posto
    Palestra
    Proteine
    Putane
    Buona fortuna
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • TheManchineGun Utente cancellato
    Potrei ricominciare palestra (del resto mi mancano pochi esami, sono pendolare, per cui ho dovuto smettere perchè tornavo tardi), ma se devo pomparmi i muscoli e poi fra 10 anni avere malattie o problemi per le troiaiate proteiche che ho assunto, beh, meglio di no. Posso assicurare che ci sono persone magroline come me (e anche più basse e brutte) che se la cavano alla grande. Riprendere palestra però sarebbe buono.
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Esatto si è discusso molto sul fattore fisico in realtà conta a parità di faccia, io sono dell'idea che la faccia possa prevalere sul fisico e quindi può piacere uno magro o uno grasso o uno pelato per effetto alone.
    Nel tuo caso questo non succede e sei invisibile.
    1.70 x 55 Kg è oggettivamente troppo poco, probabilmente la tua amica ti fa da guardia del corpo ahah
    Voglio precisare che per proteine intendo i cibi che le contengono soprattutto pesce come salmone e sgombro e pollo tacchino uova
    Però per funzionare ci vuole anche la terza P a fare da catalizzatore perchè se manca un ingrediente la cosa non funziona.
    Al limite al posto della palestra potresti considerare qualche arte marziale, perché il mondo là fuori non è tutto come l'università che frequenti. E poi se un giorno andrai a insegnere i tuoi allievi potrebbero menarti...
    5 anni fa
  • Cessetto Member
    CITAZIONE (TheManchineGun @ 4/8/2018, 12:09) 
    22 anni, mai una ragazza, magro, troppe delusioni, ragazze troie che considerano anche chi è più brutto di me e mai me. Io a un certo punto mi stufo, non le considero più e loro se ne escono "perché non ci sentiamo più". E tronco così ogni rapporto, per salvaguardare la mia dignità di uomo e non di zerbino. Ma, arrivato a oggi, devo rassegnarmi al fatto che ormai per me non c'è più speranza di trovare una ragazza? Se volete, allego una foto del sottoscritto così eventualmente giudicate.

    Se le troie considerano ragazzi più brutti di te...allora quelli non sono affatto più brutti di te. In ogni caso, fai bene a non fare lo zerbino.
    5 anni fa
  • Muddy Utente cancellato
    Non fare lo zerbino ti prego, tempo buttato via, probabile che manco è tua vera amica pd
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • TheManchineGun Utente cancellato
    Proverò a fortificarmi. Che cazzo dici che gli allievi potranno menarmi? Anche se mi menassero, non potrei reagire, essendo insegnante. Anche mia madre è insegnante in un professionale (dove la percentuale di tossici/violenti è altissima), è 1.58 x 50 kg, come mai non è stata mai picchiata quando ha ripreso i suoi alunni (e credimi, i suoi rimproveri sono molto frequenti e pesanti)? Dimmelo tu.
    Per chi ha detto che se viene considerata gente più brutta di me, allora è meno brutta di me...beh, non penso di essere lontanamente paragonabile a uno che ha lo stesso viso di Woody Allen alla mia età.

    Dimenticavo, l'altro (che viene cagato) è 1.67 x 50 kg scarsi.
    Lo zerbino non l'ho mai fatto, questa è una cosa che non rientra nel mio DNA. Io dico sempre a me stesso "prima tu, poi i tuoi, poi gli altri se vuoi". E io, a un certo punto, non ho voluto più. ;)
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    vabbè ti meneranno i genitori dei tuoi allievi fai quello che ti pare vedi te
    un buon fisico agisce da deterrente, uno ci pensa bene prima di affrontarti cioè ti deve RISPETTARE
    ripeto se vuoi uscire dal loop negativo ci vuole un po' di testosterone e il metodo naturale non sono le coccole della tua amichetta.
    non ho altro da dirti
    5 anni fa
  • TheManchineGun Utente cancellato
    Allora ora saranno i genitori a picchiare mia madre ai ricevimenti hahahaha poverella. Dovresti dirmi invece una cosa, come mai nessuno le ha mai messo un dito addosso? Inoltre, ti chiederei di darmi qualche consiglio, per esempio, su come avere un po' di testosterone, come tu dici. Illuminami, sono curioso di sapere di cosa si tratta (può darsi che pensieri del genere siano già balenati nella mia mente e che mi sia dimenticato di esplicitarli in questa discussione, dato che non voglio fare un'autobiografia). Inoltre, le coccole della mia amica non le cerco più, tranquillo, è lei che me le fa, ma so per certo che non è una persona cristallina e che su ogni parola o gesto che ella compie verso di me occorre fare una grande "tara". :thu: :woot:
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Per alzare il testosterone devi smettere con le pippe e iniziare ad andare a puttane.
    Non è la stessa cosa, quelle guardacaso sono le caxxate che dicono le femministe.
    5 anni fa
  • TheManchineGun Utente cancellato
    Interessante, non sapevo che bisognasse andare per forza a puttane prima... E se ti dicessi che io preferisco trovarmi una ragazza senza per forza passare da baldracche luride con un pacco di malattie veneree?
    Ti ricordo, inoltre, che non hai risposto alla mia domanda del post precedente.
    5 anni fa
  • gnocca_addicted Member
    CITAZIONE (TheManchineGun @ 5/8/2018, 12:13) 
    Interessante, non sapevo che bisognasse andare per forza a puttane prima... E se ti dicessi che io preferisco trovarmi una ragazza senza per forza passare da baldracche luride con un pacco di malattie veneree?
    Ti ricordo, inoltre, che non hai risposto alla mia domanda del post precedente.

    hai una idea un po' distorta, dove la prostituzione è legale si controllano ogni due mesi. Invece le santarelline che trovi in giro, spesso scopano senza goldone perchè "conoscono" il loro ragazzo, e viceversa. Peccato che ti fidi anche di tutti i reciproci partner precedentemente avuti ,e dei partner dei partner, in un gioco a catena di fiducia che va a finire come lo schema Ponzi: una inculata. Si rischia di più con le free che con le pro, probabilmente. Anche perchè con le pro nessuno o quasi rischia di farlo senza condom.
    5 anni fa
  • TheManchineGun Utente cancellato
    Affascinante. Quindi, per voi, il puttanesimo è una condicio sine qua non?
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica