• In un paese islamico, saremmo tutti già sposati!
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • In un paese islamico, saremmo tutti già sposati! Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/6
  • Allosaurus94 Utente cancellato
    CITAZIONE (sandnigger muslimcel @ 2/10/2018, 20:14) 
    CITAZIONE (Allosaurus94 @ 2/10/2018, 20:01) 
    Comunque adesso non si può paragonare l’islam al cattolicesimo. Anche in Italia c’era del maschilismo è vero ma era più che altro per convenzione, non perché lo aveva comandato un Dio al quale tutti erano costretti a credere

    La donna nasce, come "aiuto" del primo uomo, ma ogni tentazione di usare questo termine (ezer) come un qualcosa che indichi subordinazione si ridimensiona quando l’aggettivo è usato, come nel Libro dell’Esodo, in riferimento a Dio.

    In effetti non sono un biblista, e questi discorsi sono complessi. Perché è difficile affermare coerentemente che il cattolicesimo fosse maschilista, anche se è possibile. Però bisognerebbe parlare delle società passate, quelle dove la donna era una cosa del pater familias, come i figli.

    Nelle società antiche la donna si trovava quasi sempre in una condizione di inferiorità rispetto all’uomo ma per un motivo molto semplice: la donna sa di essere la madre dei figli che genera mentre l’uomo non può esserne certo(almeno fino a quando non è stato inventato il test del DNA), per questo si sentì il bisogno di tenere la donna “sotto controllo”. Il problema è che il Corano dai musulmani è considerato la parola esatta e immutabile di Dio e quindi, a differenza di quanto accade per la Bibbia, quello che c’è scritto va preso alla lettera, anche ciò che riguarda una mentalità ormai lontana da noi

    CITAZIONE (aliena1984 @ 2/10/2018, 20:16) 
    Eh niente. Non mi rispondi. Si vede che non la vuoi la donna vergine e fedele. O forse si, la vorresti vergine e fedele senza offrire (tu) nulla.
    Vorresti botte piena e moglie ubriaca.
    Allora continua a sognare, bimbo.

    Io comunque non capisco questa ossessione di volere per forza una ragazza vergine. A me basta che mi piaccia, che con me si comporti bene e che sia fedele, poi chissene frega se ha avuto rapporti con altri ragazzi prima di conoscermi, cosa dovrebbe cambiare nella nostra relazione? Tra l’altro credo sia impossibile trovare una ragazza della nostra età ancora vergine

    Edited by Allosaurus94 - 3/10/2018, 11:18
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • siberian90 Utente cancellato
    Allosaurus, tu forse non ci crederai ma il Corano e la Bibbia sono molto, molto, ma molto simili. I cattolici hanno gli stessi identici doveri dei musulmani in ambito religioso, solo che i primi hanno in qualche modo cambiato la religione a proprio piacimento/interesse, i secondi mantengono fede al testo (seppur scritto 1500 anni fa).
    Ti potrei fare mille esempi su questo.

    Aliena, ma qui non stiamo parlando di ragazza pura e casta. Poi non scordarti una cosa: la mentalità italiana trasgressiva non la tieni a bada, che tu sia TdG, islamico, ebreo....

    Visto che siamo in argomenti, ti dico questo.
    Io ho svolto per molti anni volontariato all'interno di gruppi religiosi, parrocchie, oratori. L'ho fatto perchè mi piaceva aiutare gli altri ma anche perchè speravo di poter incontrare qualche ragazza davvero credente e religiosa che non fosse la solita discotecara. Posso dirti tranquillamente che tutte le parrocchiane erano vergini. Sì, ma dalle orecchie.

    Nella religione cattolica è stato fraintesa la storia della Maddalena, così come è stato frainteso il messaggio sul perdono. I cattolici amano trasgredire per tutta la settimana, per poi presentarsi la domenica mattina a prendere l'ostia, così da tornare lindi e puri come bambini.
    Alla fine di alcune discussioni è uscito fuori che io non ero un buon cattolico perchè giudicavo troppo (i miei giudizi erano solamente riprese su comportamenti incoerenti verso chi si professava cattolico praticante e con amore innato verso Gesù), che un ragazzo come me era meglio perderlo che trovarlo, e così via.
    Il tutto perchè ho scoperto un po' di altarini di queste "fedeli" innamoratissime del Cristo.

    Non credere che sia diverso da TdG, alla fin fine è sempre un ramo del Cristianesimo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    Allora si scopa con la religione?
    5 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (sandnigger muslimcel @ 3/10/2018, 02:18) 
    Allora si scopa con la religione?

    Sì, basta che poi però ti vai a confessare o vai a dire qualche preghiera.
    Così, in loop.

    E se qualcuno ti dice qualcosa puoi rispondere che Dio perdona tutti e che solo lui puo' giudicare.

    Easy la religione cattolica, no?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    Molto easy, mi piace. Che coglione che sono stato a non dedicarmi al benessere del mio spirito.

    Comunque, ecco un video, il sempreverde serafino massoni:

    5 anni fa
  • Allosaurus94 Utente cancellato
    Siberian 90 la Bibbia e il Corano non sono simili per un semplice fatto: la prima è considerata ispirata da Dio ma scritta da uomini che ovviamente erano figli del loro tempo, anche la Chiesa Cattolica dice che il Cristianesimo non è una "religione del Libro" e che quello che c'è scritto va interpretato, aggiungo poi che i versi violenti della Bibbia in realtà riguardano principalmente l'Antico Testamento e molti di questi sono stati messi in discussione dal Nuovo Testamento. Per il Corano invece la questione è molto diversa: quello che c'è scritto è considerata la parola esatta di Dio che l'Arcangelo Gabriele avrebbe dettato a Maometto pertanto quello che c'è scritto non solo non può essere soggetto a interpretazione(che infatti non ci sono mai state)ma non può neanche essere messo in discussione, per questo nei secoli i loro principi non sono praticamente mai stati cambiati. Per quanto riguarda i testimoni di geova loro non vengono neanche considerati una confessione cristiana proprio perché loro fanno l'errore di prendere alla lettera quello che c'è scritto nella Bibbia. E comunque continuo a non capire perché per te è così importante trovare a tutti i costi una ragazza vergine, cos'ha di così speciale? Anche perché non la troverai mai

    Edited by Allosaurus94 - 5/10/2018, 18:42
    5 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    Ti sbagli Allosaurus, leggi qualche pagina del Corano e confrontalo con la Bibbia.
    I doveri del buon credente sono identici.
    Il fatto che la Bibbia poi sia stata variata nel scorso degli anni dovrebbe farti capire che forse c'è qualcosa che non va, che appunto la religione Cattolica è stata resa così immacolata per non perdere audiance.
    Che i versi vanno interpretati è una paraculata pazzesca, allora io interpreto a modo mio tutta l'intera religione così che qualsiasi cosa faccia io rimanga senza peccato. Allora a quel punto sarebba una religione ad personam.
    L'unica vera differenza (e che differenza) tra Cattolicesimo ed Islam è che il primo attribuisce a Gesù il ruolo di "Figlio di Dio", il secondo invece no (Gesù rimane comunque il più caro profeta di Allah) perchè la spiegazione è più scientifica e meno "romantica", ovvero come fa Dio ad avere figli?

    Semplicemente non voglio una ragazza che abbia fatto da serbatoio spermatico ad altri ragazzi.
    Ma non si tratta solo di verginità in quanto tale, ma proprio della mentalità che hanno le italiane del dover giudicare tutti, dell'essere perverse fino al midollo, di cornificarti a bestia, di fare sesso già al primo appuntamento e di tutto il pacchetto che prenderei nello stare con una ragazza già navigata.

    Prova a leggere un po' qua: https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=7...&st=30#lastpost

    Già a me questi discorsi mi fanno venire il voltastomaco, potrei mai stare con una ragazza che queste cose le ha fatte? Che magari si è filmata col proprio ex-ragazzo e i video girano per i cellulari?

    Se a te non dà fastidio che lei sia stata con altri, mi fa piacere, vuol dire che su questa tematica sei più forte di me. Ho sentito qui dentro altri ragazzi che la pensano come me, non sono l'unico, questo un po' mi rincuora.

    Però non divaghiamo oltre, questo sulla verginità è un mio pensiero, una mia scelta che nulla a che vedere con la religione e non vorrei trasformare questo thread in "Siberians VS perchè non accetti per forza una ragazza navigata"

    Edited by siberian90 - 3/10/2018, 18:46
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    fatemi capire secondo il titolo nei paesi islamici tutti sono sposati?
    come la mettiamo con la poligamia?
    5 anni fa
  • Puntaguzza Utente cancellato
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 3/10/2018, 23:26) 
    fatemi capire secondo il titolo nei paesi islamici tutti sono sposati?
    come la mettiamo con la poligamia?

    Non me ne intendo ma credo sia una prerogativa di pochi ricconi
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Quanti cammelli ci vogliono?
    5 anni fa
  • Puntaguzza Utente cancellato
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 3/10/2018, 23:50) 
    Quanti cammelli ci vogliono?

    Vedere cammello, dare figa
    5 anni fa
  • Allosaurus94 Utente cancellato
    Siberian 90 ti ripeto che i versi a cui tu ti riferisci sono stati messi in discussione dal Nuovo Testamento e sì, vanno interpretati perché come ti ho già detto non sono considerati le parole precise e inequivocabili di Dio in persona(come invece accade per il Corano), se poi vuoi continuare a rimanere nella tua ignoranza e nella tua cocciutaggine fai pure. Inoltre Gesù non è considerato il figlio di Dio allo stesso modo in cui Ercole è considerato il figlio di Zeus, è una cosa diversa. Per quanto riguarda la presunta attendibilità scientifica dell'Islam, a parte il fatto che il Corano è pieno di enormi inesattezze scientifiche, ma poi io non ci vedo nulla di razionale in un Dio la cui principale preoccupazione sembra essere quella di soddisfare tutti i capricci e i desideri di Maometto

    Edited by Allosaurus94 - 5/10/2018, 18:43
    5 anni fa
  • Allosaurus94 Utente cancellato
    CITAZIONE (siberian90 @ 3/10/2018, 18:23) 
    Semplicemente non voglio una ragazza che abbia fatto da serbatoio spermatico ad altri ragazzi.
    Ma non si tratta solo di verginità in quanto tale, ma proprio della mentalità che hanno le italiane del dover giudicare tutti, dell'essere perverse fino al midollo, di cornificarti a bestia, di fare sesso già al primo appuntamento e di tutto il pacchetto che prenderei nello stare con una ragazza già navigata.

    Prova a leggere un po' qua: https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=7...&st=30#lastpost

    Già a me questi discorsi mi fanno venire il voltastomaco, potrei mai stare con una ragazza che queste cose le ha fatte? Che magari si è filmata col proprio ex-ragazzo e i video girano per i cellulari?

    Se a te non dà fastidio che lei sia stata con altri, mi fa piacere, vuol dire che su questa tematica sei più forte di me. Ho sentito qui dentro altri ragazzi che la pensano come me, non sono l'unico, questo un po' mi rincuora.

    Però non divaghiamo oltre, questo sulla verginità è un mio pensiero, una mia scelta che nulla a che vedere con la religione e non vorrei trasformare questo thread in "Siberians VS perchè non accetti per forza una ragazza navigata"

    Il fatto di essere una troia che la da a tutti non c'entra molto con la verginità. Mettiamo che tu incontri una ragazza che non è così ma semplicemente ha avuto un'altro ragazzo prima di conoscerti e (che cosa strana!)ci ha fatto sesso, quale grave colpa avrà commesso? D'altronde ognuno ha la sua vita, non puoi pretendere che una ragazza rimanga vergine fino al giorno in cui incontra proprio te.

    Edited by Allosaurus94 - 4/10/2018, 11:55
    5 anni fa
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    Anche se c'è chi lo nega, l'interpretazione letterale oggi va ancora di moda. Un cattolico mi ha addirittura detto che la Bibbia non va letta e bastano e vangeli.
    5 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Allosaurus94 @ 4/10/2018, 09:35) 
    Siberian 90 ti ripeto che i versi a cui tu ti riferisci sono stati messi in discussione dal Nuovo Testamento e sì, vanno interpretati perché come ti ho già detto non sono considerati le parole precise e inequivocabili di Dio in persona(come invece accade per il Corano), se poi a continuare a rimanere nella tua ignoranza e nella tua cocciutaggine fai pure. Inoltre Gesù non è considerato il figlio di Dio allo stesso modo in cui Ercole è considerato il figlio di Zeus, è una cosa diversa. Per quanto riguarda la presunta attendibilità scientifica dell'Islam, a parte il fatto che il Corano è pieno di enormi inesattezze scientifiche, ma poi io non ci vedo nulla di razionale in un Dio la cui principale preoccupazione sembra essere quella di soddisfare tutti i capricci e i desideri di Maometto

    Non scordarti che tutte le sacre scritture cristiane sono iniziate a circolare oralmente da persona a persona. E gli stessi versi più volte cambiati, tant'è che la VERA bibbia non ce l'abbiamo nemmeno noi ma una delle tante versioni variate nel tempo.
    Io ripeto: ti invito a leggere almeno UNA pagina del Corano e a confrontarla con la Bibbia. Se vuoi lo facciamo insieme.
    Ti faccio già qualche esempio vago.
    I dieci comandamenti di noi cristiani valgono anche per gli islamici (in realtà loro hanno i famosi 5 pilastri ma ciò comprendono anche i dieci comandamenti), anzi, alcune regole islamiche sono proprio ereditate dal cristianesimo stesso.

    Dire che versetti della Bibbia vanno interpretati è scorretto ed anche dannoso. E' quello che fanno tutti i cattolici ed infatti si vede che questa religione è diventata un luna-park.

    Noi cattolici ci meravigliamo del perchè gli islamici facciano il Ramadan, del perchè le donne indossano il velo, del perchè pregano in posizione sottomessa, del perchè non mangiano carne di maiale....beh, a dire il vero gli stessi "doveri" ce li abbiamo anche noi (sì, hai letto bene, anche noi!) eppure nessuno cattolico fa questo perchè appunto la religione cattolica ognuno la interpreta a modo suo, come cani senza padrone.
    La differrenza tra un musulmano praticante ed un cattolico praticante è che il primo segue passo passo la propria religione senza mettere in dubbio la parola di Dio, il secondo va ad interpretazione personale, fa ciò che gli torna più comodo, uscendosene con "eh vabbè, mica siamo nel medioevo!", come se appunto la parola di Dio (e di Gesù) avessero una scadenza e bisogno di una raffrescata.
    Ma te lo immagini se Papa Francesco domani dicesse "Gente, qui bisogna iniziare ad essere praticanti sul serio, iniziare a seguire davvero le Sacre Scritture".... nell'arco di un paio di giorni tutti scapperebbero da questa religione perchè diventerebbe "oppressiva". Noi amiamo Dio fino a quando non ci toccano i nostri piaceri, i nostri interessi.

    E' la stessa filosofia che i cattolici utilizzano verso gli islamici per farli convertire, un lavaggio del cervello che funziona molto ma molto bene con le ragazze.
    Immaginati una ragazza islamica titubante sulla sua religione, che nel frattempo grazie ad internet può tranquillamente osservare come le ragazze di altre religioni possono divertirsi. Ecco che arriva qualche buon cattolico a dirle "Guarda, per colpa della tua religione non può metterti i tacchi e i jeans aderenti, non puoi fumare, non puoi uscire con i ragazzi, non puoi andare in discoteca...nella nostra religione invece tutto questo è possibile ed il tutto senza compiere peccato".
    Ovvio che la ragazza in questione non se lo fa dire due volte.

    Qualche aneddoto personale...
    In ambiente cattolico stavamo parlando di tradimenti, io ne uscì dicendo che se mia moglie mi tradisce la sbatto fuori di casa e gliela faccio pagare a livello legale a costo di indebitarmi con i migliori avvocati.
    Lo sguardo degli altri (soprattutto ragazze) fu di sbigottimento: "Ma come??? Lei non può permettersi di fare uno sbaglio che già tu la giudici così? Sappi che un vero cattolico dovrebbe sempre perdonare! Se tu divorzi infrangi la promessa che hai fatto difronte a Gesù (nella buona e nella cattica sorte), automaticamente diventi peccatore allo stesso livello di tua moglie". Alla fine ne uscì fuori che io sono un cattivo cattolico.

    Ripeto, questo è davvero il luna park.
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 4/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica