• Se non hai mai avuto una ragazza sei da isolare
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Se non hai mai avuto una ragazza sei da isolare Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/8
  • siberian90 Utente cancellato
    E' questo quello che pensano le donne.
    Un ragazzo che arriva ad una certa età senza aver mai avuto una relazione è un pericolo sociale.
    Provate con i vostri occhi a leggere le opionioni si parte da "Se non ha mai avuto una ragazza deve avere qualche problema (possibilmente psichico)" al "Con uno vergine non si gode", dal "Mi suona molto di sfigato" al "Se non l'ha mai voluta nessuna, perchè devo accollarmelo io?".
    Poi vabbè...ci sono altre battute tipo "verginello", "prete mancato", "gay represso" (sì, perchè per alcuni fenomeni un ragazzo che non ha mai avuto una donna deve essere per forza omosessuale).
    Quando facevo volontariato con i bambini, una ragazzina di 12 anni mi chiese se fossi fidanzato...le risposì no. Stranita se ne andò dicendo "L'importante è che non fai come quello di 40 anni vergine".
    Rimasi di stucco, come può una bambina di 12 anni già pensare a queste cose (alla faccia dell'innocenza), oltre al fatto del come facesse a conoscere quel film.
    Ecco cosa pensano le donne già a 12 anni degli "incels".

    Poi c'è il capitolo amici.
    Io ho iniziato a perdere tutti i miei amici di infanzia all'età di 15-16 anni.
    Ammetto che a quell'età ero molto molto "infantile" come pensiero, stile di vita. Amavo giocare a pallone, giocare al pc, andare a pescare, fare uscite tranquille, ovvio che mi piacevano le ragazze ma non sentivo la necessità di averna una. Erano cose che pensavo di avere in futuro, ma a quell'età avevo il pensiero "innocente" del tornare a casa da scuola ed avere una famiglia cara, i miei cartoni animati preferiti su Italia Uno, dei buoni amici con cui giocare a pallone e fare il fantacalcio...e tutto il mio stile di vita genuino (che tanto rimpiango onestamente).
    Nel giro di pochissimi mesi sono rimasto senza amici perchè loro pensavano già alle ragazze in maniera ossennata, oltre al fatto che avevano iniziato a fare i fanatici col motorino davanti alle tipe, al bere, al fumare.
    Ero troppo sfigato per uscire con loro, avrei fatto perdere "appeal" con la mia presenza, non avevo ne' il fisico ne' la mentalità per entrare nel gruppo degli "in".
    Tutt'ora evito di dire alle nuove conoscenze di non aver mai avuto una ragazza, al massimo aspetto di capire se esse sono più sfigate di me, allora sì, posso aprirmi e confessarmi.

    Quando dissi che la vera società malata e corrotta è la nostra e non quella del mondo orientale (almeno sulla tematica sentimentale/relazionale, poi è chiaro che il marcio c'è ovunque), molti di voi si sono indignati e ne hanno preso le difese.
    Ora vi chiedo quanto può essere moderna, libera e meritocratica una società che ti giudica come un maniaco, un malato mentale, un fallito solo perchè non hai mai avuto la fortuna di avere una relazione?

    Edited by siberian90 - 4/10/2018, 23:59
    5 anni fa
    Piace a 23 utenti
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Ipocrisia allo stato puro
    Tante lodi alle diversità
    e all'essere sé stessi
    poi
    noi quelli come te non li vogliamo...
    5 anni fa
    Piace a 21 utenti
  • Seccoman Utente cancellato
    Anch'io ho perso molti amici per il tuo stesso motivo.

    Brutto da dire, ma chi viene sistematicamente scartato, e non ha mai avuto una fidanzata (tra cui il sottoscritto), probabilmente qualcosa che non va lo ha davvero, è un meccanismo di selezione che si auto alimenta.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    attenzione una cosa anche se voi foste nel giro di amicizie le tipe si passano le informazioni
    quindi capite la caxxata di fregarsene di cosa pensa o dice la gente
    perché in base a ciò che pensano regolano le proprie azioni
    in ogni caso ti metterebbero in cattiva luce
    Di conseguenza in questo caso meglio agire al di fuori di questo contesto
    essere indipendenti.
    Buona fortuna
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • X A M Member
    Non so, è come se ti vedessero anormale perchè non agisci "normalmente"(e tra queste azioni "normali" c'è il copulare), cioè non come loro.
    Mica si mettono un attimo nei tuoi panni(anche perchè nei nostri panni non vivrebbero 1 settimana, si toglierebbero la vita dopo 3 giorni) e si chiedono:"Ma può darsi che *tizio* abbia qualche problema nel rapportarsi, che abbia magari bisogno di aiuto o di sostegno?". No, i loro discorsi sono questi: "*Tizio* non scopa, ahahhahahhah che sfigato; come pretende di vivere bene e di poter stare bene insieme a noi? Va be' lasciamolo marcire, tanto avrà sicuramente dei problemi mentali, non possiamo farci nulla." E questi sono i maschi eh, non parliamo dei discorsi delle NP che più o meno sono questi: "Non scopa. Che schifo, vada da uno psicologo. Perchè è ancora vivo? Se si suicidasse non è che dispiacerebbe a qualcuno xdxdx".
    Non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di quella testa di cazzo che per noi (o almeno per me)è difficilissimo scopare o racimolare qualcosa dalle briciole degli altri; e grazie, loro hanno avuto tutto su un piatto d'argento, o almeno quelli che parlano così perchè non credo che un 5.5 che si è sudato la sua CO da 4 parli così, anche perchè sa che è difficilissimo.

    Edited by X A M - 7/10/2018, 23:14
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Tragico Nano 1.65 Utente cancellato
    Questa cosa dell'essere rifiutato perché lo sei stato da sempre è una di quelle cose che alimenta il mio disprezzo e la rabbia in modo ASSURDO, porca puttana a maggior ragione se uno è solo deve avere qualcuno a un certo punto... la vivessero loro la solitudine eterna !
    Sempre maggiore dolore a chi ne ha già abbastanza e sempre cose belle a chi ne ha già abbastanza, questa cosa mi fa venire voglia di schiattare sbranandomi le vene coi denti.
    Se sei solo rimani tale, mi dispiace, non esistono esseri con un cuore e sentimenti a venire in tuo soccorso, del resto quando vai a raccogliere mele mica prendi le mele marce, rimangono a terra morte in solitudine del loro schifo !

    La "vita", per noi, è un errore già dalla nascita e cosi fino alla tomba, un brutto che finisce asociale ahimè è Game Over. Se poi ti chiudi pure in te stesso è davvero finita, non ci sono miracoli, non c'è il caso che ti mette la ragazza sulla tua via per coincidenza o fortuna. Non ci sarà nulla... Non aspettare... Vivi come puoi consapevole dei limiti, altrimenti ti fai male a desiderare l'impossibile...
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    Guarda, se sei carino di aspetto danno per scontato che tu scopi.

    Penso che tu lo debba sapere come funziona la selezione sessuale tra umani, qua lo ripetiamo molte volte. In pratica, quello che si dice qua dentro e pure nei siti di seduzione, è che le donne non vogliono i maschi belli, ma i maschi circondati da belle donne. Poiché le donne sono attratte da quei maschi che già sono stati giudicati "validi" da altre donne. Noi andiamo oltre e diciamo anche che se sei brutto non sarai mai scelto dalle belle donne e quindi non potrai innescare quel meccanismo virtuoso.
    La copia della scelta del partner, negli umani è più efficace se il maschio è accompagnato da una bella donna. E su questo punto pure le femministe hanno avuto da fare una critica alla nostra società, dicendo che le donne sono prese e trattate come la "donna trofeo", quella che serve a valorizzare a livello sociale il partner maschile.

    Questo fatto esposto sopra, è talmente palese e plateale che è riconosciuto da tutti, lo sanno tutti.
    Anche il pornoattore Omar Galanti diceva la stessa cosa quando gli hanno chiesto come facesse a scopare in quanto brutto. Ha risposto che siccome si sapeva che aveva il cazzo-big alla fine aveva sempre un giro di donne da scopare, mai mancate le donne.

    E poi, un altro indizio: Ci sono stati servizi proposti da agenzie di modelle, quali la ragazza virtuale su facebook e la "wing girl", una bella ragazza che si presenta con te nelle occasioni social e ti facilita a rimorchiare, perché le donne quando ti vedono con una gnocca istantaneamente ti attribuiscono valore.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • #Anakin Utente cancellato
    una persona che non ha mai scopato oltre boh mettiamo limite di 23-24 anni
    per certo non è normale di cervello

    poi quel millessimo rarissimo nasce genio, ci sono storie di gente molto intelligente asessuale ma quello è già diverso
    5 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • X A M Member
    É vero, perciò si dice anche che quando sei single nessuna ti caga e poi, come per prenderti in giro, appena ti fidanzi sei circondato di figa.
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    CITAZIONE (X A M @ 5/10/2018, 00:36) 
    É vero, perciò si dice anche che quando sei single nessuna ti caga e poi, come per prenderti in giro, appena ti fidanzi sei circondato di figa.

    Oggi se non lo ostenti sui social network non lo hai mai fatto. Per i normies non esiste quello che non c'è sui social network, perciò se per assurdo tu fossi uno scopatore, che però non si pubblicizza sui social, verresti visto comunque come uno che non scopa, quindi agli occhi dei normies dei social saresti comunque uno che è da evitare.

    Se uno è giovane e non ostenta sui social, allora ha dei problemi di mente, di certo.

    La lista sarebbe veramente lunga, ci sono un sacco di cose che ti fottono il "social proof", un sacco di indicatori di stato sociale che se vengono a mancare ti fottono le possibilità di scopare.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • X A M Member
    In poche parole: in che periodo storico di merda viviamo?
    5 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Antifemministaman98 Utente cancellato
    Il periodo post femminista, la ginarchia travestitata da democrazia, un oligarchia che si basa sul lavoro degli uomini e sul consumo delle donne, oltre che sulla frustrazione degli uomini

    Tutto è nato con l'amor cortese di merda

    La donna è l'unica giudice e maestra per zerbini e donne stesse
    5 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Divine Gentleman Utente cancellato
    Io non credo che avrò mai una ragazza,forse sulla soglia dei 30,se ci arrivo..,troverò uno sborratoio o una cessa magra che si metterà con me solo per farsi mantenere e con lei sognerò di vivere il sogno...
    Comunque tra i miei coetanei 20enni è difficile trovare qualcuno che sia vergine,almeno che non sia stato sfortunato,tipo reso invalido da un incidente...,il fatto di essere vergine unito all'essere molto introverso rende la mia vita sociale praticamente inesistente,se a questo poi aggiungiamo che sono pure brutto direi che non è mai cominciata neanche per sbaglio..
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Allosaurus94 Utente cancellato
    È vero, se non hai mai avuto una ragazza è un motivo in più per scartarti, sei trattato un po’ come un prodotto di una marca che non compra nessuno. Adesso poi siamo forse nell’epoda peggiore in questo senso dato che al giorno d’oggi se non hai perso la verginità a 13 anni già sei visto come uno strano. Comunque io non ho preso le difese della nostra società, ho detto che quella islamica è malata per altri motivi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Aguirre88 Utente FDB
    Che sogno essere isolato
    Vitto e alloggio gratis senza bisogno di lavorare
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/8
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica