• donna vergine = donna migliore?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • donna vergine = donna migliore? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 10/15
  • matteo954 Member
    Non ho seguito al 100% tutte le pagine del thread, ma dal titolo si evince una discussione stucchevole e insensata. Non ho capito che cosa voglia l'OP, ma io mi stupirei se tutti voi non foste per la libertà sessuale. Io sono per la libertà sessuale. Per me una donna può avere quanti rapporti vuole, così come ciò vale per l'uomo. Poi, se c'è l'amore e la volontà di intraprendere una LTR la cosa passa a essere un'esclusiva per il partner.
    No?
    Il problema è chiedersi se il mercato sia sbilanciato da una parte....
    P.S.: credevo fosse uomo l'OP
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    La libertà sessuale secondo me è un meme.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • matteo954 Member
    CITAZIONE (sandnigger muslimcel @ 10/10/2018, 14:53) 
    La libertà sessuale secondo me è un meme.

    In particolare quale meme?
    5 anni fa
  • Gargamella Utente cancellato
    La libertà sessuale è lo stato delle cose, di che stai parlando?
    5 anni fa
  • matteo954 Member
    CITAZIONE (Gargamella @ 10/10/2018, 15:24) 
    La libertà sessuale è lo stato delle cose, di che stai parlando?

    Perchè vuoi la vergine?
    5 anni fa
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    Io sono libero di fare sesso ma non posso farlo.
    5 anni fa
  • Gargamella Utente cancellato
    CITAZIONE (Super Framecel @ 10/10/2018, 16:36) 
    CITAZIONE (Gargamella @ 10/10/2018, 15:24) 
    La libertà sessuale è lo stato delle cose, di che stai parlando?

    Perchè vuoi la vergine?

    Non voglio per forza la vergine. Ma preferisco che abbia poche esperienze, mi piacerebbe di più. Se con una stessi bene ma sapessi che ha avuto svariate esperienze, mi darebbe fastidio. Son gusti.
    Inoltre dal punto di vista ideologico sono consapevole che le esperienze le ragazze le fanno coi fighi, mica con me o te, quindi c'è una sperequazione
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • siberian90 Utente cancellato
    Aliena, nel mio caso si può parlare di scegliere la religione. E ti spiego il perchè.

    Sono sempre stato un cattolico credente, non praticante a livelli estremi, ma comunque abbastanza fedele ai valori cristiani. Poi crescendo ho capito che c'era qualcosa che non andava, ma niente di compromesso, era solo una mia impressione.
    Fino a quando non ho fatto volontariato e svolto servizi in ambienti cattolici, ed ovviamente ho avuto modo di conoscere ragazze e ragazzi.
    Da lì ho capito che la religione cattolica non è come io avevo pensato che fosse, il mio modo di vedere la vita non combaciava con quello degli altri cattolici.
    Sai, dalle ragazze cattoliche praticanti ho subito le peggiori offese: che tra io che voglio a tutti i costi una ragazza vergine ed un ragazzo che porta a letto le donne al primo appuntamento molto meglio il secondo, che i miei modi di fare sono come l'Hitler con l'eugenetica, che non ero un buon esempio di cristiano, che avrei dovuto farmi tarare il cervello, e così via.
    Qualche tempo piu' tardi ne parlai pure con un prete novizio, anche lì la colpa fu data a me che non riuscivo a vedere negli occhi il pentimento di una ragazza che non aveva ancora incontrato Gesù, che dovevo essere illuminato dallo Spirito Santo, e così via.
    Ho potuto toccare con mano il voltafaccia dei cattolici, quelli che davanti ti osannano e dietro di pugnalano alle spalle (parlo di altri episodi accaduti sempre in questi ambienti).
    Da lì ho chiuso con la religione cattolica e con la comunità cattolica. Non so se sono peggio o meglio di loro, sicuramente non voglio essere uguale.

    Quindi sì, penso che debba cercare una religione adatta a me, una religione che possa aiutarmi a trovare la serenità e la felicità che ho sempre sognato.
    Ma più che altro, vorrei trovare una religione meritocratica, dove non basta un semplice "pentimento" per poterla passare liscia agli occhi di tutti e di Dio.
    5 anni fa
  • simonak2 Utente cancellato
    @siberian da quello che so, il cristianesimo viene definito "moderno e misericordioso" proprio perché pare (così leggevo) sia l'unico ad aver introdotto il perdono come punto fondamentale di "dio" inteso come padre spirituale. Per i cristiani, se hitler in punto di morte si fosse pentito, sarebbe comunque potuto andare in paradiso (seppure morto suicida, basta quel secondo prima di morire di pentimento). da appunto quello che leggevo islam, tdg, e nemmeno il buddismo ha in sè il concetto di perdono

    Avete presente Claudia Koll? in altre religioni non sarebbe potuta diventare suora laica.
    5 anni fa
  • alienalalessata Member
    QUOTE (siberian90 @ 10/11/2018, 12:11 AM) 
    Ma più che altro, vorrei trovare una religione meritocratica, dove non basta un semplice "pentimento" per poterla passare liscia agli occhi di tutti e di Dio.

    in questo, i TdG ti piacerebbero.
    hanno come forma di punizione l'ostracismo (l'allontanamento dalla comunità) per chi si macchia di peccati molto gravi.
    esso prevede che NESSUN TdG sia più autorizzato a parlare e/o avere alcun tipo di relazione con l'ostracizzato, che viene - di fatto - allontanato dalla comunità
    in realtà, più che essere meritocrazia, è una forma di controllo
    mediamente (e li ho frequentati per molti anni) un TdG ha all'interno della comunità TUTTI i suoi affetti più cari: spesso la famiglia e comunque tutti i suoi amici più cari (dato che i TdG passano moooolte ore insieme affrontando temi importanti, è poi normale che nasca forte affetto all'interno del gruppo) quindi ovviamente nessuno vorrebbe ricevere questa punizione estrema.
    diciamo che le mancanze a livello sessuale NON sono le più gravi, per esempio nella comunità che frequentavo io una donna aveva tradito il marito e come "punizione" era stata semplicemente obbligata a frequentare un'altra congregazione (ma NON era stata ostracizzata)
    il rovescio della medaglia è che la comunità vien prima dell'individuo e prima anche della coppia/famiglia.
    come dicevo in un altro post, se il tot giorno c'è adunanza per tot ore, la coppia non è "libera" di scegliere di rimanere a coccolarsi a letto ma deve recarsi in adunanza per tutte le ore necessarie. e questo richiede impegno e sacrificio e sicuramente anche molta fede religiosa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sandnigger muslimcel Utente cancellato
    Qualche decina di post fa avevo anche suggerito i Damanhur, vai da loro e gli consegni i tuoi beni e ti inserisci nei loro ambienti, ti fottono talmente tanto il cervello che diventi come loro anche se non sei totalmente convinto.

    Se cerchi quell'identificazione assolutista e patologica da fanatico religioso estremista, i TDG fanno a caso tuo, ha ragione aliena. Oppure ho anche sentito parlare dei neocatecumeni, ma non ne ho esperienza diretta, pare che siano anche loro una sorta di gruppo/setta che lava il cervello fin da bambini.

    I Cattolici non li conosco bene anche se sono nato da genitori cattolici. Comunque, non mi sembra che siano gente tanto rigida, fissata su una credenza identificatoria e irrazionale. In realtà i cattolici proprio perché meno fissati sulle regole, sono anche quelli che hanno la mente più aperta.

    Io non capisco perché cercare dottrine più rigide, mi sembra una cosa dannosa per se stessi. Però per fortuna c'è spazio per tutti, anche per chi aspira a diventare fanatico.

    CITAZIONE (aliena1984 @ 11/10/2018, 01:54) 
    una donna aveva tradito il marito e come "punizione" era stata semplicemente obbligata a frequentare un'altra congregazione (ma NON era stata ostracizzata)

    Ma hanno dovuto confessare questo fatto privato davanti al gruppetto? Il marito non si sentiva un cuckold a spiattellare queste cose davanti a tutti?
    5 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    @simona: Infatti la religione cattolica è diventata, col passare del tempo, una presa per i fondelli. E' quello che stavo (inutilmente) cercando di far capire ad un utente che fino a 50-60 anni fa la il cristianesimo era molto molto molto simile all'Islam come tradizioni, che gli stessi cattolici (se si leggono bene, ma proprio BENE, sia la Bibbia che i Vangeli) hanno gli stessi obblighi dei musulmani. La differenza è che nel mondo occidentale la religione è un qualcosa che passa in secondo piano, a volte un passatempo, mentre in oriente è proprio la religione che ti insegna a vivere.
    Hai tirato l'esempio di quell'attrice, ma ce ne sarebbero a bizzeffe.

    @aliena: Non conosco i TdG a livello stretto, ogni tanto per farli contenti accetto che mi lascino quel "Svegliatevi!" ma nulla di più. So che hanno delle regole abbastanza rigide, probabilmente perchè loro la Bibbia la prendono sul serio e non vanno a libera interpretazione.
    So però una cosa: quando all'interno della comunità una persona ha problemi, tutti corrono ad aiutarla. Ad esempio se rimani disoccupato tutti si tassano dal proprio stipendio una percentuale e ti sostengono. Lo stesso avviene nell'Islam. Nel mondo cattolico, bah, se hai soldi per mangiare bene altrimenti vai alla mensa della Caritas.
    Purtroppo la religione cattolica è stata stravolta per andare incontro ai capricci della gente, soprattutto dei giovani. Mi piacerebbe vedere quanti, di questi giovani cattolici che organizzano eventi per andare dal Papa (tipo Giubilei, Giornate della misericordia, ect) sono effettivamente puri e casti.
    Ho letto su internet di oceani di preservativi trovati per terra...
    5 anni fa
  • alienalalessata Member
    QUOTE (sandnigger muslimcel @ 10/11/2018, 03:06 AM) 
    Ma hanno dovuto confessare questo fatto privato davanti al gruppetto? Il marito non si sentiva un cuckold a spiattellare queste cose davanti a tutti?

    nì, di solito i "peccati" (che possono anche non essere peccati "veri" ma semplici debolezze umane) si discutono (e NON "confessano". la confessione intesa come nei cristiano cattolici non esiste nei TdG) con il gruppo di "anziani" (anziani è un titolo di onorificenza e non un riferimento all'età) e questi decideranno la conseguenza/punizione.
    che però non segue regole fisse.
    mi spiego.
    nei TdG son vietatissime cose come alcool, droga, sigarette, psicofarmaci.
    se fumi UNA sigaretta perchè magari invogliato da un amico non veni certo ostracizzato! ti viene riconosciuto un momento di calo spirituale e invitato ad essere più fedele. se diventi invece fumatore potresti essere ostracizzato poichè di cattivo esempio per la comunità.

    QUOTE (siberian90 @ 10/11/2018, 04:12 AM) 
    So però una cosa: quando all'interno della comunità una persona ha problemi, tutti corrono ad aiutarla. Ad esempio se rimani disoccupato tutti si tassano dal proprio stipendio una percentuale e ti sostengono.

    c'è un sostegno reciproco all'interno della comunità. la quota che si versa è comunque volontaria.
    5 anni fa
  • sonodonna Utente cancellato
    se scopate con una donna vergine vi si attacchera come una zecca, ma non in senso buono, in senso creepy
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Utencessa doc Utente cancellato
    CITAZIONE (sonodonna @ 19/10/2018, 18:57) 
    se scopate con una donna vergine vi si attacchera come una zecca, ma non in senso buono, in senso creepy

    FAnno bingo. Sono incel, nessuna donna li vuole. Ne trovano una e si attacca pure . Dove bisogna firmare ?
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Torna alla sezione
    • 10/15
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica