• finalmente una notizia di sinistra
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • finalmente una notizia di sinistra Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • militantedisinistra Utente cancellato
    Bergamo, le donne di mezza età vanno a caccia di profughi africani
    4 Agosto 2018
    1aaa
    Bergamo, le donne di mezza età vanno a caccia di profughi africani

    La serata al centro di accoglienza è interrotta dal rombo del motore della macchina in partenza. I giovani migranti spiano dalle tende, si picchiettano coi gomiti i fianchi e i loro sorrisoni complici si spengono solo quando si sente in lontananza il tonfo della portiera dell' automobile, una classe A grigio perla. Sul sedile anteriore di quella vettura è appena salito un loro amico, un nigeriano dalla pelle scura come cenere, le spalle grosse e i muscoli scolpiti nelle braccia. Sparisce nella notte con una donna di mezza età, i capelli in ordine, un rossetto delicato sulle labbra e i tacchi che premono sull' acceleratore della Mercedes per allontanarsi il prima possibile col suo giovane accompagnatore nero.

    «Una sera sì e una no, arriva sempre la stessa signora alla guida della sua auto», racconta una donna che abita di fronte alla struttura di accoglienza in una frazione di Bergamo, «parcheggia nello spiazzo davanti al centro e aspetta che il ragazzo salga a bordo». Vallo a chiedere agli amici stranieri del giovane cosa combinino insieme quella donna adulta e quel ragazzo che avrà su per giù venticinque anni. Fanno spallucce, ridacchiano.

    «Vanno in letto», ci fa capire un migrante ventisettenne della Costa d' Avorio, confessando a denti stretti il misfatto.
    Non è un caso isolato. Di signore più o meno attempate che vanno a ricercare la compagnia dei giovani africani nel comune di Bergamo ce ne sono. Si capisce: la richiesta delle donne non più ventenni è quella di trascorrere qualche ora di passione coi ragazzi immigrati, che per noia, per denaro o per piacere, possiamo solo tirare a indovinare, cedono senza troppe moine e finiscono a letto con le cinquantenni italiane.

    Sono gli educatori della cooperativa Ruah, che a Bergamo e provincia si occupa di una cinquantina di strutture di accoglienza in cui vivono più di mille stranieri, a confermare il via vai delle signore adescatrici dei migranti. «Capita di vedere i ragazzi salire in auto con queste signore di mezza età», spiegano, quando domandiamo loro chi siano quelle donne con cui vanno in giro, sono vaghi. «È una mia amica, l' ho conosciuta al bar», di solito rispondono così.

    GLI APPOSTAMENTI A Casazza, per esempio, i residenti non fanno mistero di aver assistito a veri e propri appostamenti di automobili con donne a bordo che ammiccanti tirano giù il finestrino. Un paesino di tremila anime, le voci corrono da un orecchio all' altro e gli sguardi dei curiosi non sbagliano mai il bersaglio quando fanno capolino dalle finestre delle casette dai tetti bassi.

    Non capita raramente, raccontano, che i ventenni migranti si lascino convincere in quattro e quattr' otto e scivolino velocemente sul sedile del passeggero. Mentre ciondolano per le stradine delle periferie bergamasche, i giovani neri diventano prede per le donne sole.

    «Qui», racconta il titolare di un locale dall' insegna scolorita nella periferia sud di Bergamo che dista pochi metri dalla struttura dove abitano decine di giovani profughi, «è più volte venuta a cenare una signora, sui quarantanni, con un ragazzo africano». Agli occhi del proprietario non sono sfuggite le carezze nascoste tra i due amanti e il braccio forzuto dello straniero attorno al vitino della donna. Lui un giovanotto in t-shirt, zainetto, sneakers ai piedi. Lei elegante, bionda, con qualche capello bianco che la tinta non è riuscita a celare. «Paga sempre lei il conto», spiega, «e poi se ne vanno via insieme». Qualcun altro, invece, giura di aver visto una donnona, alta, robusta coi fianchi larghi, appartarsi negli angoli bui con un paio, addirittura, di giovanotti aitanti. Tutti in ogni caso constatano che le donne attratte dei migranti sono quasi sempre forestiere. Signore che non abitano in paese, ma che si dirigono proprio in quel di Bergamo per incontrare gli stranieri e combinare incontri piccanti.

    PURE VIA FACEBOOK - «Di occasioni per fare nuove conoscenze i ragazzi dei nostri centri ne hanno», spiegano dalla cooperativa Ruah, «finite le lezioni, camminano per la città, entrano nei bar, frequentano i locali. In queste circostanze capita che conoscano donne con cui poi intrattengono rapporti». Ma anche Facebook è diventato un mezzo sempre più impiegato dalle signore per provare un primo approccio con gli stranieri. Digitano un nome africano, impostano la località (Bergamo in questo caso), e fanno partire la richiesta di amicizia. Un primo messaggio per sciogliere il ghiaccio e a seguire gli appuntamenti, presumiamo di fuoco, con gli amanti neri. Di recente, un ventenne gambiano residente in un centro d' accoglienza bergamasco si è allontanato senza dire nulla. È arrivato fino all' ambasciata a Roma per preparare i documenti per sposarsi con una donna tedesca del '67 conosciuta qualche mese prima su Facebook. Non ci ha pensato su molto lo straniero, quando la signora si è fatta avanti con la proposta nuziale: la possibilità di ottenere la cittadinanza tedesca deve avergli fatto gola. O chissà, forse siamo solo malpensanti, e lo scambio di battute in chat ha fatto scattare l' amore.

    Un dato è quasi certo: le signore ammaliate dai migranti, tra tutte le nazionalità, vanno pazze per gambiani e nigeriani. «Sono quelli che hanno più successo. Sarà per il loro carattere: sono più spavaldi degli altri», raccontano gli educatori della cooperativa Ruah. Ma se lo vai a chiedere ai diretti interessati, e noi l' abbiamo fatto, non ci girano tanto attorno: «Noi tanto grosso!», è la risposta di un giovane nigeriano.

    Sì, sono contento per questa notizia! Noi del PD esultiamo perchè l'Italia si sta evolvendo in un paese democrtaico, progressita, tollerante e portato all'integrazione di stranieri bisognosi. Solo i retrogardi che temono il confronto con il diverso non gioscono all'idea che le donne italiane finalmente possano contribuire al benessere dei rifugiati

    Solo i destorisi, sciovinisti, revanscisti e decadentoborghesi si nascondono dietro la teoria LMS per nascondere il loro basso valore culturale. Fatevene una ragione. se non scopate è perché non studiate! IL PD farà di tutto perché possano aumentare di numero questi episodi di progressismo umantariio che porteranno giustamente le donne italiane a poter scegliere nuovi amici color ebano. Ed è giusto così perchè il maschio italiano è volgare, ignorante, narcisita ed egoista
    5 anni fa
  • Antifemministaman98 Utente cancellato
    militante, nche se sei un troll ti chiedo, tra una donna bianca razzista e un asiatico integrato chi è più discrimanto e chi tuteleresti di più
    5 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    mio cazo parla solo rumeno

    Edited by Mr. Nice Day - 25/10/2018, 23:02
    5 anni fa
  • militantedisinistra Utente cancellato
    le donne non nascono mai razziste, se lo diventano è per colpa degli uomini
    5 anni fa
    Non piace a 5 utenti
  • kenthai Member
    Chi lo manda affanculo questo.,
    ci penso io?
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Puntaguzza Utente cancellato
    Farai la fine di macron, militante

    IMG_20181024_115936
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • militantedisinistra Utente cancellato
    Macron è per un progetto europeo comune e condiviso, senza contenuti omofobici
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • militantedisinistra Utente cancellato
    E' evidente che se uno ha studiato non può che essere liberal-progressita. Più sei colto ed intelligente e più sei di sinistra.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Pinkett Mouse Utente cancellato
    È abbastanza evidente che il tizio stia cercando di rappresentare in maniera grottesca l'idea di un militante di sinistra.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • kenthai Member
    Brutto e pure ritardato..aiai sei messo maluccio militante
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Aguirre88 Utente FDB
    militante sei salustio?
    5 anni fa
  • militantedisinistra Utente cancellato
    CITAZIONE (abørto @ 26/10/2018, 17:01) 
    militante sei salustio?

    No
    Ragazzi preferisco che siano gli immigrati a scopare piuttosto che noi italiani. Noi occidentali glielo dobbiamo, perché per secoli abbiamo saccheggiato e colonizzato le loro terre.
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • kenthai Member
    O sei un troll o sei incredibilmente stupido, gli africani hanno avuto anche molti vantaggi ad essere colonizzati da noi e in ogni caso noi non dobbiamo nulla a nessuno siamo già messi male per conto nostro..questi discorsi da comunista zerbinegri che fai non ti rendono intelligente qui in questo forum..vai piuttosto in forum dedicati ai tuoi simili
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mydevil Utente cancellato
    Bannate sto coglione
    5 anni fa
  • Madido Member
    CITAZIONE (kenshiroitaliano @ 27/10/2018, 11:54) 
    O sei un troll o sei incredibilmente stupido, gli africani hanno avuto anche molti vantaggi ad essere colonizzati da noi e in ogni caso noi non dobbiamo nulla a nessuno siamo già messi male per conto nostro..questi discorsi da comunista zerbinegri che fai non ti rendono intelligente qui in questo forum..vai piuttosto in forum dedicati ai tuoi simili

    Dai, elencami i vantaggi ottenuti dagli africani.

    [/QUOTE]
    Allora, qui il problema è la lettura del fenomento che dà la sinistra progressista, perchè le attuali migrazioni hanno poco a che vedere con la paura "del diverso", paura contro cui certa parte politica che si professa progressista si è fissata per favorire dei fenomeni alquanto strani che stravolgeranno le radici culturali dell'Europa.
    [/QUOTE]

    Non per difendere il post - cosa impossibile tra l'altro, considerando la sua natura ironica e iperbolica - ma davvero vuoi dire che le varie paure diffusesi nella nostra penisola contro il fenomeno migratorio non siano derivanti dalla <<paura per il diverso>>?
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica