• Al giorno d'oggi impossibile trovare ragazze single
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Al giorno d'oggi impossibile trovare ragazze single , Ragazze single? Impossibile. Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 6/6
  • Milink2 Utente cancellato
    CITAZIONE (Cruditè @ 17/12/2018, 22:01) 
    CITAZIONE (Milink2 @ 17/12/2018, 21:59) 
    Spero soffra fino al sucudio la troia.

    Perchè non può essere libera di fare quello che vuole?

    Perché poi la vediamo lamentarsi che non ne trova uno buono, che non ci sono gli uomini di una volta, che non esiste il principe azzurro.
    Non ce l'ho con chi sceglie di avere più storie, in quel caso capisco e accetto.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Cruditè Utente cancellato
    CITAZIONE (Milink2 @ 17/12/2018, 22:07) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 17/12/2018, 22:01) 
    Perchè non può essere libera di fare quello che vuole?

    Perché poi la vediamo lamentarsi che non ne trova uno buono, che non ci sono gli uomini di una volta, che non esiste il principe azzurro.
    Non ce l'ho con chi sceglie di avere più storie, in quel caso capisco e accetto.

    Infatti quando si lamentano bisogna ignorarle peggio per loro che si rovinano la vita
    4 anni fa
  • Milink2 Utente cancellato
    Dalla descrizione sembra una così. Sceglie i partner solo dall'aspetto e poi si lamenta, te lo meriti invece.
    4 anni fa
  • dragonson Member
    Ma non capisco... se una ragazza non la da subito è una figa di legno, finta seria, zitellona e che dovrebbe pensare di meno e divertirsi di più, non farsi condizionare dal pensiero comune e superato che bisogna aspettare prima di concedersi e bla bla bla... Se invece una ragazza conosce uno e ci scopa subito non va bene, è troia, facile e non seria, non merita l'amore vero...
    Ragazzi veramente, ok che per l'essere brutti non ci si può far niente ma capire almeno che abbiamo solo una vita e tutti i pensieri, giudizi che abbiamo verso i modi di vivere delle altre persone sono solo schemi che abbiamo appreso da altri in tutti questi anni sarebbe come minimo appagante per la mente e il nostro essere, liberiamoci da sti concetti che sono solo catene, dai
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Bruttino Member
    ma voi ci credete ancora quando si lamentano dello "stronzo che gli ha fatto credere ecc ecc (belloccio)"?

    Aprite gli occhi, tutte stronzate. Quel lamentarsi è un modo per pararsi il culo e basta, almeno se poi si verifica ogni volta. Ma che pensate che hanno i fagioli nel cervello?

    Poi capirai, una tresca di un mese o tre che finisce non fa male a nessuno. Soprattutto a chi un altro da scopare lo trova in 5 minuti, magari pure più interessante di quello prima.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Milink2 @ 17/12/2018, 22:09) 
    Dalla descrizione sembra una così. Sceglie i partner solo dall'aspetto e poi si lamenta, te lo meriti invece.

    Per non parlare del "sono una ragazza seria che cerca solo avventure serie".

    Però in anno ha cambiato tre uomini, si fa scopare (e poi mollare) dopo un mese di conoscenza.

    Io ne avevo una così sul posto di lavoro.

    Cattolica, di quelle che indossano santi e santini, che sognano il matrimonio in chiesa con l'abito bianco. Una volta, parlando (accidenti a me quando do confidenza a certe arpie) mi scappò una battuta in buona fede (battuta normalissima, ma che lei, col suo carattere presuntuoso e permaloso da principessina di sto cazzo ci ricamò sopra un dramma) e iniziò a dirmi che lei non era come le altre ragazze, che non dovevo piu' permettermi di dire certe cose, etc (ripeto, la mia era una battuta innocentissima ma lei ha voluto capire ciò che le faceva comodo, ri-accidenti a me!)
    Teoria che ripeteva sempre a tutto il personale del posto in cui lavoravamo.
    Si scoprì poi che uscì con un nostro collega (immaturo e fanatico, e per nulla serio) perchè lui era "alto e con spalle larghe", già al primissimo appuntamento si fece toccare e ficcare la lingua dentro la bocca.

    Ma lei, nonostante tutto, si professava ragazza all'antica e religiosa, in cerca solo di relazioni serie e ragazzi con con del cervello.

    Una volta, un'impiegata scherzando, le disse (rivolgendosi a me) "Guarda, lui è un bravo ragazzo, serio, in gamba e pure carino...Potresti provare con lui, no?".

    Si rivoltò come una vipera quell'arpia di merda (perchè fidatevi, io sono brutto, ma cazzo lei non si puo' nemmeno vedere) ridendo "Ehm, non te la prendere, senza offesa, ma proprio non sei il mio tipo, stai tranquillo..."

    A parte il fatto che io con una così, che oltre ad essere brutta di estetica è pure marcia di animo e che limona apertamente non ci starei manco fosse l'ultima donna al mondo...ma poi, chi cazzo ti ha chiesto nulla? Chi ti ha interpellato? E soprattutto, sei sicura di poterne trovare uno meglio di me sia d'estetica ma soprttutto di serietà caratteriale (visto che dici di cercare un ragazzo serio?).

    Fanculo cretina ritardata.

    PS: Su Italia 1 c'è Mamma ho perso l'aereo...quelli si che erano bei momenti!
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Milink2 Utente cancellato
    CITAZIONE (#Anakin @ 17/12/2018, 22:50) 
    Cominciate a trattare le donne come regine e cominceranno a darvela..

    Mi sa che prima ho fatto un commento un po' da fallito
    Per cercare una giustificazione..eh sì l' erba del vicino e sempre più verde..

    I falliti cercano sempre scuse esterne anche se a volte le difficoltà sono oggettive e complicano la vita

    Basta essere dei 5.5 6 e uscire sempre e non essere autistici e su tromba

    Ma tu sei cuck no noi.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Bruttiful the Unchosen One Member
    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 17/12/2018, 19:41) 
    Il problema delle ragazze non è che non ne esistono single, è che mediamente ci mettono molto meno tempo di un uomo a fidanzarsi. A parità estetica, una 7, a meno che non voglia, riesce a restare single per 3\6 mesi, poi il ragazzo lo trova. Spesso, però, si mettono con il classico belloccio che le relazioni non le vuole, e quindi magari restano impegnate per un mese o due e poi vengono scaricate perché il belloccio si è stufato della loro vagina. Crudo ma realtà.

    Perché conosco davvero davvero pochi bellocci che puntano ad avere una relazione semi-stabile o comunque con del potenziale. E parlo di ragazzi 25-35, non di diciottenni.

    Conosco ad esempio una ragazza che è una delle più belle della mia zona a detta di tutti. Lei è una ragazza seria, di quelle che quando esce con un ragazzo mette subito in chiaro che è in cerca di una relazione e non di avventure. Il problema è che se li sceglie tutti bellocci, mori, alti più di un metro e ottanta e muscolosi. Loro glie lo fanno credere, se la scopano e poi la scaricano confessandole che loro non hanno mai voluto una relazione seria (poi le scuse sono più disparate: "è un periodo che devo pensare a me", "sono ancora ferito dalla mia relazione importante", "non riesco ad essere focalizzato su di te con tutti gli impicci che ho al momento"...).

    Solo quest'anno ha avuto 3 relazioni della durata che varia da 1 mese e mezzo e 3 mesi.

    E meno male che è seria, se non era seria che cazzo faceva?
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Chad_Dreamer Member
    CITAZIONE (siberian90 @ 17/12/2018, 22:01)
    Beh, questo perchè evidentemente non è una ragazza seria.
    Il termine "serio/a/serietà" viene troppo abusato, soprattutto dalle ragazze.
    Tutte che si fregiano di questo appellativo, poi però appena fai notare che il loro comportamento non rispecchia ciò che si potrebbe definire "serioso" ecco che tornano alla carica con quell'aria da radical chic.

    Io una ragazza che sceglie i ragazzi solo in base all'estetica (non mi vorrai mica dire che a questa ragazza siano capitati casualmente solo bellocci eh) non la reputo seria.
    Non mi sembra nemmeno un comportamento da "ragazza seria" una che in un anno si è fatta trapanare da tre ragazzi anche dopo appena un mese di conoscenza. E parliamo solo di quest'anno...

    La verità è che a lei piacciono questi tipi di ragazzi che se la scopano e poi la mollano perchè in realtà lei stessa è uguale. Non è una vittima, è una complice. Solo che in qualche modo deve dimostrare di essere l'eccezione alla regola, la tipica ragazza all'antica. Guarda, io ne avevo una così nel mio precedente lavoro....sisi, altro che seria e ragazza dal cuore puro!

    Una ragazza che cerca una relazione seria per prima cosa si trova ragazzi seri, e sicuramente investe fortemene su un'unica relazione, non cambia uomini nell'arco di un paio di mesi...

    No è vero, sceglie i suoi partner solo in base all'estetica. Pensa che dei tre uno studia all'università materie giuridiche, uno è disoccupato e l'altro è un idraulico con la terza media. Quindi non hanno nulla in comune se non l'aspetto: tutti alti sopra 1,80, tutti sopra ai 90kg di muscoli, tutti mori e col doppio taglio, tutti col faccione mascellone, tutti che ascoltano la musica da discoteca mentre lei si vanta di ascoltare gruppi indie e musica rock anni '70.

    Ma da come mi hanno raccontato loro (li conosco tutti e tre) non è una che te la da dopo due giorni. Dice che hanno dovuto relativamente faticare per 20 giorni a fare gesti piacevoli. Il problema è che nessuno dei tre le ha mai detto "Io e te stiamo insieme", ma la riempivano di parole come "Sei speciale, sto davvero bene con te" e bla bla bla. Roba che noi maschi capiamo subito che questi puntano solo al sesso, ma lei si è lasciata fregare.

    Il problema è che una volta ci ha provato un ragazzo che conosco con lei. Alto anche lui sopra 1,80, fisico magro normale visto che va in palestra da poco ma di viso non è bellissimo, è molto normale, come molti normaloni che sono qui su questo forum.

    Lui è molto intelligente, molto serio, ascolta un tipo di musica indie come lei, avrebbero tante cose da dirsi... Ma lei lo ha sempre rifiutato. Lui magari la saluta quando si vedono in giro e lei è molto fredda, lui le commenta una storia su instagram e lei non risponde al commento... Insomma, proprio non lo caga. E lui è serio davvero.

    CITAZIONE (Milink2 @ 17/12/2018, 22:07)
    Perché poi la vediamo lamentarsi che non ne trova uno buono, che non ci sono gli uomini di una volta, che non esiste il principe azzurro.
    Non ce l'ho con chi sceglie di avere più storie, in quel caso capisco e accetto.

    E' vero anche questo. Ogni 3x2 su instagram posta stories di frasi relative a come erano belli gli amori ai tempi dei nostri nonni, al fatto che oggi la serietà non è più di casa, al fatto che i maschi sono tutti uguali e tutti pensano solo ed esclusivamente a scopare... Insomma, solita manfrina.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Milink2 Utente cancellato
    Spero in un serial killer belloccio che le illude e fa stragi di ste troie. Tanto anche se sanno chi è il serial killer ci vanno lo stesso, (infatti è pieno di frustrate che mandano lettere d'amore in carcere a sti tipi)
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • siberian90 Utente cancellato
    Ma dai Chad...
    Pensi che davvero sia la classica ingenua "sedotta e abbandonata?" Pensi davvero che sia una "cappuccetto rosso" ?
    Cioè, capisco una ragazza di 14 anni...che si fa abbindolare dal ragazzo piu' grande che le promette di sposarla e di avere dei bambini ... ma qui suppongo stiamo parlando di una ultraventenne...ed anche abbastanza sveglia, altro che ingenua!
    Ma se queste cose le capitano spesso, come ho già detto prima, è perchè lei ne è complice. Perchè puo' capitarti una sola volta nella vita, ma poi impari la lezione e ci vai piano.

    Per prima cosa inizi ad escludere i fighi, risaputo già dai sassi che non sono persone che si accontentano di una donna. Seconda cosa, eviti di darla dopo solo 20 giorni: nessuno dice di aspettare anni, e nemmeno il matrimonio, ma temporeggiare ancora un po' per indagare meglio fa schifo?

    Insomma, io di serio in questa ragazza non vedo nulla. Ed è pure una che certe situazioni se le va a cercare. La verità è che a lei non interessano per nulla le relazioni serie, perchè se così fosse, cambierebbe modi e tempi.

    E ricordati una cosa: il sesso si fa in due. Per quanto le ragazze dicono "Eeeeeh gli uomini vogliono una cosa sola" è risaputo che le ragazze sono piu' promiscue di noi uomini.
    Solo che non possono perdere il loro alone di innocenza e purezza, quindi magari partono dicendo che loro vogliono solo storie serie, che loro non la danno mai al primo che capita, ect ect ect.

    Sono convinto che questa ragazza, anche se ha aspettato 20 giorni (come se fossero mesi e mesi...aaaah!), già al primo rapporto gli avrà mostrato tutto il menù della casa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chad_Dreamer Member
    CITAZIONE (siberian90 @ 17/12/2018, 23:57) 
    Ma dai Chad...
    Pensi che davvero sia la classica ingenua "sedotta e abbandonata?" Pensi davvero che sia una "cappuccetto rosso" ?
    Cioè, capisco una ragazza di 14 anni...che si fa abbindolare dal ragazzo piu' grande che le promette di sposarla e di avere dei bambini ... ma qui suppongo stiamo parlando di una ultraventenne...ed anche abbastanza sveglia, altro che ingenua!
    Ma se queste cose le capitano spesso, come ho già detto prima, è perchè lei ne è complice. Perchè puo' capitarti una sola volta nella vita, ma poi impari la lezione e ci vai piano.

    Ha trent'anni ed è oggettivamente di una bellezza come se ne vedono poche in giro (non chiedetemi di postare la foto). Non so quante glie ne sono capitate, io so solo di questi tre. Uno a inizio anno (iniziata a gennaio finita a metà febbraio), una questa estate e l'ultima da inizio settembre fino a pochi giorni fa. Comunque non ho mai detto di sapere per certo che lei sia seria, ho solo detto che si professa seria e che tutti e tre i tipi che se la sono scopata mi hanno detto che lei è partita subito con la manfrina che cerca una relazione con un uomo che la ami e non vuole avventure.

    Poi a me sta pure un pò sul cazzo perché è la solita finta intellettuale che si fregia di essere diversa dagli altri, ascolta musica di nicchia e si circonda di amici gay. Ma quando l'ho conosciuta perché stava con il primo dei tre ragazzi in questione, le ho mandato l'amicizia su facebook e pare che me l'abbia accettata per farmi un favore, e quando la vedo in giro a malapena mi saluta. Una sola volta al locale mi ha salutato e mi sono fermato a scambiarci due chiacchiere e pare che le stavo rompendo le balle con quei finti sorrisini del cazzo.

    CITAZIONE (siberian90 @ 17/12/2018, 23:57) 
    Per prima cosa inizi ad escludere i fighi, risaputo già dai sassi che non sono persone che si accontentano di una donna. Seconda cosa, eviti di darla dopo solo 20 giorni: nessuno dice di aspettare anni, e nemmeno il matrimonio, ma temporeggiare ancora un po' per indagare meglio fa schifo?

    Beh, da come dice lei è perché le hanno saputo dimostrare che a lei ci tenevano tanto. Comunque si, è una che sotto l'8 oggettivo non ci va. Presente il post in cui parlavo del sondaggio che ho fatto sulle donne? Questo? https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=76239887

    Ecco, lei si sceglie tutti Massimiliano Morra e Giulio Berruti, se sei sotto quella soglia non ti caga. Una volta, appena lasciata dal secondo, si stava sfogando con un'amica in comune mentre eravamo tutti allo stesso tavolo, io le ho detto che non può pretendere di trovare un trentenne da 8,5 che sia serio, e lei mi ha risposto "Eh non ho capito, devo stare con un cesso che sotto i vestiti mi fa schifo solo toccarlo?".

    CITAZIONE (siberian90 @ 17/12/2018, 23:57) 
    Insomma, io di serio in questa ragazza non vedo nulla. Ed è pure una che certe situazioni se le va a cercare. La verità è che a lei non interessano per nulla le relazioni serie, perchè se così fosse, cambierebbe modi e tempi.

    Il problema è che lei vuole una relazione seria con un ragazzo da 8 e non vuole sapere di discernere l'aspetto estetico in virtù del carattere e dell'aspetto interiore. Considera che due su tre dei ragazzi che se la sono scopata sono dei tamarroni assurdi eh, e uno dei tre (l'idraulico) non sa parlare né scrivere neanche in italiano corretto.

    CITAZIONE (siberian90 @ 17/12/2018, 23:57) 
    Sono convinto che questa ragazza, anche se ha aspettato 20 giorni (come se fossero mesi e mesi...aaaah!), già al primo rapporto gli avrà mostrato tutto il menù della casa.

    Questo non lo so. L'idraulico mi ha detto che le sembrava smorta a letto (se l'è bombata una sola volta), con il disoccupato non siamo mai entrati nel dettaglio, e con lo studente di giurisprudenza che è quello con cui è stata più tempo e se l'è trombata 3\4 volte ha detto che fare sesso con lei è stato come scoparsi una pornostar.
    4 anni fa
  • maximumpower Utente cancellato
    CITAZIONE (siberian90 @ 17/12/2018, 23:57) 
    Ma dai Chad...
    Pensi che davvero sia la classica ingenua "sedotta e abbandonata?" Pensi davvero che sia una "cappuccetto rosso" ?
    Cioè, capisco una ragazza di 14 anni...che si fa abbindolare dal ragazzo piu' grande che le promette di sposarla e di avere dei bambini ... ma qui suppongo stiamo parlando di una ultraventenne...ed anche abbastanza sveglia, altro che ingenua!
    Ma se queste cose le capitano spesso, come ho già detto prima, è perchè lei ne è complice. Perchè puo' capitarti una sola volta nella vita, ma poi impari la lezione e ci vai piano.

    Per prima cosa inizi ad escludere i fighi, risaputo già dai sassi che non sono persone che si accontentano di una donna. Seconda cosa, eviti di darla dopo solo 20 giorni: nessuno dice di aspettare anni, e nemmeno il matrimonio, ma temporeggiare ancora un po' per indagare meglio fa schifo?

    Insomma, io di serio in questa ragazza non vedo nulla. Ed è pure una che certe situazioni se le va a cercare. La verità è che a lei non interessano per nulla le relazioni serie, perchè se così fosse, cambierebbe modi e tempi.

    E ricordati una cosa: il sesso si fa in due. Per quanto le ragazze dicono "Eeeeeh gli uomini vogliono una cosa sola" è risaputo che le ragazze sono piu' promiscue di noi uomini.
    Solo che non possono perdere il loro alone di innocenza e purezza, quindi magari partono dicendo che loro vogliono solo storie serie, che loro non la danno mai al primo che capita, ect ect ect.

    Sono convinto che questa ragazza, anche se ha aspettato 20 giorni (come se fossero mesi e mesi...aaaah!), già al primo rapporto gli avrà mostrato tutto il menù della casa.

    La verità che con un figo quasi tutte la danno la prima sera, o almeno un pompino...
    Crudo ma è la realtà.
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 6/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica