• STO INCAZZATO NERO, ENNESIMA DONNA CHE MI HA FATTO SENTIRE UNA MERDA
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • STO INCAZZATO NERO, ENNESIMA DONNA CHE MI HA FATTO SENTIRE UNA MERDA Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/4
  • Transfert Member
    CITAZIONE (titillo87 @ 19/12/2018, 20:22) 
    Io ho una sorella che bella e' dire poco.Le darei un 8.Io sono un 4.5.Ti capisco...ma non farci caso vivono in un altra realta'.Con loro tutti sono gentili e simpatici con noi il contrario.Per noi non essere belli e' stato come perdere alla roulette.E lascia perdere i ''consigli pratici'' cosa ti puo consigliare un belloccio...''credi in te stesso?'' hahahah

    Ho già detto che le cacate automotivanti può lasciarsele da parte.
    Per consigli pratici: "cosa dico, come mi muovo, cosa faccio se la situazione evolve? Se non evolve? Se evolve come non voglio io? Come capisco se ci sta o non ci sta?"
    Domande da bambini scemi, ma queste ci servono.
    4 anni fa
  • Radioactive09 Utente FDB
    Che bestie le donne, per fortuna io e mio fratello siamo pariestetici e non mi sono mai dovuto sorbire questo genere di crudezze almeno, comunque il chiedere consigli ad un belloccio è inutile e dannoso è come chiedere a Ronaldo o Messi come allenarsi per diventare come loro
    4 anni fa
  • Merdaumana_ Member
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 19/12/2018, 21:03) 
    Che bestie le donne, per fortuna io e mio fratello siamo pariestetici e non mi sono mai dovuto sorbire questo genere di crudezze almeno, comunque il chiedere consigli ad un belloccio è inutile e dannoso è come chiedere a Ronaldo o Messi come allenarsi per diventare come loro

    Giusto, il problema é che sti coglioni vivono credendo che loro scopano un casino perché ,,ci sanno fare" non perché sono belli.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Milink2 Utente cancellato
    "lui ci sa fare" trasfert ste cazzate dille ad italian sedction no qui.

    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 19/12/2018, 16:32) 
    CITAZIONE (Transfert @ 19/12/2018, 16:05) 
    Sì, ma anche te a dare implicitamente di battona alla sua ragazza davanti a lui, non è che sei una cima.
    Chiedigli, piuttosto, consigli PRATICI e non teorici. Ma senza pregiudizio di sorta, facendoti davvero aiutare da lui, in quanto "lui ci sa fare e voglio imparare". Ma senza attaccarlo o dirgli tra le righe che la sua tipa è una battona.

    Mica ho detto che è una battona, ho solo detto che quella sera che si è ritrovata nel nostro gruppo di amici al locale ha puntato subito il figo del gruppo. Ma poi sti grandissimi cazzi, sai che mi frega. Neanche a dire che io davanti a loro mi lamento. Sono loro che costantemente e senza interruzioni cacciano questo cazzo di argomento. "E perché non ti fidanzi, e guarda quella quanto è carina provaci, e come fai a stare da solo, e guarda che una relazione ti fa stare meglio con te stesso", alla lunga mi rompo i coglioni.

    Poi che consigli? Sentirmi dire che devo provarci dal vivo perché sui social ci provano solo i morti di figa, oppure essere sempre sorridente e farmi vedere sicuro di me? Le solite stronzate, perché quando usciamo e su facebook viene postata la nostra foto di gruppo c'è spesso la tipa che lo vede e lo aggiunge così a caso, quindi crolla proprio tutto il discorso.

    Una volta, fine anno scorso, lui e la sua ragazza si erano messi in testa di farmi conoscere un'amica di lei. "E' la ragazza più seria e dolce che conosco" mi hanno detto. Questa ragazza si era lasciata da qualche mese e una volta a mio fratello disse "Eh, mi hanno rotto i coglioni i belli che poi mi fanno sentire una merda e mi mettono le corna, vorrei solo un ragazzo normale che ci tenga a me". Lei è normale, niente di che. magra, faccia normale, naso un pò aquilino... Forse un 5,5.

    Insomma mio fratello mi fa "Vestiti bene e pettinati che oggi appena torno da lavoro andiamo al bar dove lavora lei a farci un aperitivo". Insomma andiamo lì, sta ragazza era al bancone e comincia a parlare con mio fratello (si conoscono ovviamente). Io faccio qualche battuta, cerco di addentrarmi nei loro discorsi, dico qualcosa... Ma vedevo che lei mi sorrideva e tornava a parlare con mio fratello.

    Quando andiamo via mio fratello in macchina mi fa "Visto? Non ci voleva tanto! Sei stato bravo! Stasera aggiungila su instagram". Io, sfiduciatissimo perché avevo già captato il comportamento di lei nei miei confronti, la inizio a seguire su instagram e lei non ricambia il segui, e lo ha visto per forza perché ha pochi followers (intorno a 200) e nei minuti successivi al mio segui aveva postato una storia e una foto, quindi era entrata per forza.

    Qualche giorno dopo fa una storia in cui parla di quanto sono inutili i ragazzi belli ma vuoti, io glie la commento, e lei non risponde minimamente. Mio fratello non ha più ricacciato la storia, forse in quel caso aveva capito.

    Ma non è che se le scopa lui?? Dai scherzo, non voglio dire che tuo fratello è infedele, ma a leggere la storia sembra che ti usi come scusa per poi farsele.
    4 anni fa
  • Normie95 Member
    Raga, però ci sono dei PUA da 5 che scopano eh. Il fattore "saperci fare/skills sociali" tradotto "essere dei figli di puttana" gioca un ruolo importante

    Se non sei carismatico, non hai niente di cui parlare, niente con cui catturare l'attenzione, non sei un tipo interessante di tuo, nè sai giostrarti in una conversazione facendola passare da seria/pallosa a divertente, puoi essere anche un 8 come uno che conosco, ma non scopi. Il tipo ha perso la verginità a 23 anni perchè era un rimbambito totale oltre ad essere perennemente pessimista e palloso.

    Dovreste esercitarvi nell' approcciare sconosciute, e dimostrarvi IMPERTURBABILI dinanzi ad eventuali segnali di disinteresse o rifiuti: solo così potrete lavorare su voi stessi e migliorare il modo di interfacciarvi con l'altro sesso. Io ho fatto così, per gioco, con un mio amico, e vi posso assicurare che quando iniziate a strafottervene di quello che la tipa potrebbe pensare o non pensare, beh è lì che vedrete le cose prendere un' altra piega. Altrimenti ai voglia di autocommiserarsi sui forum, ma se si fanno sempre le stesse cose, molto semplicemente si otterranno sempre gli stessi risultati. Parlo in generale

    Per quanto possa sembrarvi folle e per quanto possiate sentirvi a disagio, per me è una cosa che si deve fare, a me ha aiutato parecchio! Per questo ve lo consiglio

    Una volta conobbi un PUA (uno di quelli veri). Mi propose di uscire, perchè voleva aiutarmi. Vi sto parlando di un tipo di 1 e 70, magrolino , buona postura, capelli neri e un po' di barbetta.. sarà stato un 5, 5.5 scarso. Boh, non lo fermava nessuno raga. Era una macchina. Fermammo anche un gruppo di 8 ragazze, e poi lui stronzo fece in modo di farmi sentire al centro dell' attenzione... vi lascio immaginare il disagio, 8 vs 1. Penso che siano stati questi stress-test a farmi essere, successivamente, molto più tranquillo e rilassato nell' approcciare in metro, all' uni o in palestra una ragazza alla volta.

    Con due tipe parlò un' ora (UN ' ORA) , cioè, due tipe sconosciute sulla ventina eh.. così, dal nulla. Io feci sì e no il 30% perchè mi sentivo fortemente a disagio, ma almeno ci provavo. Il tipo invece, era di una sfacciataggine assurda.. ed era molto rilassato e a suo agio. Chiedetevi se voi sareste in grado di intrattenere una conversazione con una sconosciuta per un' ora, senza risultare impacciati.

    In definitiva, l'unico consiglio pratico che darei a chi ha serie difficoltà a concludere qualcosa, oltre a lookmaxare come un dannato ovviamente, sarebbe quello di trovarsi una valida spalla e di esercitarsi a conoscere tipe per imparare soprattutto cosa NON fare/dire

    Edited by Normie95 - 12/20/2018, 12:09 AM
    4 anni fa
  • Chad_Dreamer Member
    CITAZIONE (Transfert @ 19/12/2018, 20:57)
    Ho già detto che le cacate automotivanti può lasciarsele da parte.
    Per consigli pratici: "cosa dico, come mi muovo, cosa faccio se la situazione evolve? Se non evolve? Se evolve come non voglio io? Come capisco se ci sta o non ci sta?"
    Domande da bambini scemi, ma queste ci servono.

    Il punto è che io già ho un certo modo di essere. Quando sono con persone che non conosco sembro tutto eccetto che timido. Parlo, scherzo, partecipo ai discorsi, faccio domande per conoscere quella persona e poi commento la loro risposta, instauro un dialogo... Il problema è che quando vado al sodo non è che vengo preso in giro, non vengo proprio cagato.

    Sia mio fratello e sia i miei amici non sanno proprio dirmi dove sbaglio, perché ai loro occhi, quando parlo con una ragazza, sembro una persona estroversa e simpatica. Ho poi provato di tutto: un periodo guardavo mio fratello ed i chad in generale che conosco per analizzare i loro gesti e modi di fare. La sera a casa mi registravo con una videocamera e fingevo un dialogo per cercare di assimilare quei modi di fare. Non è servito a nulla.

    Ed io non punto le superfighe. Quando ho detto che quella è una 5,5 non intendevo dire che non ne valeva la pena, ma che non sono pretenzioso.

    CITAZIONE (Milink2 @ 19/12/2018, 21:34)
    "lui ci sa fare" trasfert ste cazzate dille ad italian sedction no qui.

    Ecco. Perché purtroppo le armi di seduzione come uno sguardo penetrante o un viso attraente non possono essere assimilate né imparate, ma sono cose che ti da la genetica. Uno che ha gli occhi da pesce lesso può strizzarli quanto vuole per sembrare David Gandy, ma sembrerà solo stupido.

    CITAZIONE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    Raga, però ci sono dei PUA da 5 che scopano eh. Il fattore "saperci fare/skills sociali" tradotto "essere dei figli di puttana" gioca un ruolo importante

    Se non sei carismatico, non hai niente di cui parlare, niente con cui catturare l'attenzione, non sei un tipo interessante di tuo, nè sai giostrarti in una conversazione facendola passare da seria/pallosa a divertente, puoi essere anche un 8 come uno che conosco, ma non scopi. Il tipo ha perso la verginità a 23 anni perchè era un rimbambito totale oltre ad essere perennemente pessimista e palloso.

    Normie, a te voglio risponderti per bene. Tu sei uno dei pochi utenti che vedo di buon occhio qui dentro e a pelle mi stai pure simpatico. Ma tu sei un non-brutto con un fisico da paura, non puoi generalizzare così. Io devo ancora vederli sti PUA da 5 che scopano come dei pazzi. E vedere anche chi si scopano. Perché a parlare sono bravi tutti. C'era un articolo fantastico su un PUA calvo e magro che si vantava di avere le donne più belle del mondo, ma poi l'autore dell'articolo è andato a vedere il suo profilo facebook privato ed ha visto che nelle feste, nei suoi compleanni e nelle foto in generale erano sempre lui con una massa di altri incel. Ragazze nemmeno l'ombra.

    CITAZIONE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    Dovreste esercitarvi nell' approcciare sconosciute, e dimostrarvi IMPERTURBABILI dinanzi ad eventuali segnali di disinteresse o rifiuti: solo così potete lavorare su voi stessi e migliorare il modo di interfacciarvi con l'altro sesso. Io ho fatto così, per gioco, con un mio amico, e vi posso assicurare che quando iniziate a strafottervene di quello che la tipa potrebbe pensare o non pensare, beh è lì che vedrete le cose prendere un' altra piega. Altrimenti ai voglia di autocommiserarsi sui forum, ma se si fanno sempre le stesse cose, molto semplicemente si otterranno sempre gli stessi risultati. Parlo in generale

    Guarda che le donne non sono programmi informatici in cui più ci insisti e più li rompi ed apri. Non ce ne è solo uno di caso di ragazzo innamorato di una tipa che nonostante i rifiuti di lei ha insistito e si è ritrovato etichettato come stalker. Qui io non mi sto autocommiserando, ogni tanto continuo a provarci con una ragazza, ma quando hai collezionato più di 30 due di picche di fila comincia ad essere pesante. Ti ripeto tu non puoi parlare perché io e te siamo due livelli estetici troppo distanti.

    E il provare con tutte finché non ne trovi una che te la da sinceramente lo trovo da morto di figa davvero. Una ragazza va sempre scelta in base a determinati criteri: estetico, caratteriale, mentale. Che bello stare con una con cui non hai niente di cui parlare, oppure una che esteticamente è talmente fuori dai tuoi canoni minimi che a letto ti servono le stampelle per fartelo drizzare, o magari scoparsi 300 donne fino a 40 anni per poi ritrovarsi vecchio e solo.

    CITAZIONE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    Una volta conobbi un PUA (uno di quelli veri). Mi propose di uscire, perchè voleva aiutarmi. Vi sto parlando di un tipo di 1 e 70, magrolino , buona postura, capelli neri e un po' di barbetta.. sarà stato un 5, 5.5 scarso. Boh, non lo fermava nessuno raga. Era una macchina. Fermammo anche un gruppo di 8 ragazze, e poi lui stronzo fece in modo di farmi sentire al centro dell' attenzione... vi lascio immaginare il disagio, 8 vs 1. Penso che siano stati questi stress-test a farmi essere, successivamente, molto più tranquillo e rilassato nell' approcciare in metro, all' uni o in palestra una ragazza alla volta.

    Con due tipe parlò un' ora (UN ' ORA) , cioè, due tipe sconosciute sulla ventina eh.. così, dal nulla. Io feci sì e no il 30% perchè mi sentivo fortemente a disagio, ma almeno ci provavo. Il tipo invece, era di una sfacciataggine assurda.. ed era molto rilassato e a suo agio. Chiedetevi se voi sareste in grado di intrattenere una conversazione con una sconosciuta per un' ora, senza risultare impacciati.

    Partiamo da un punto: ci ha PARLATO per un'ora, ma ha concluso? Tu lo hai visto andare via con una ragazza? Guarda che anche io in più di un'occasione sono stato a parlare con ragazze sconosciute, magari perché ero in giro con i miei amici e lei era uscita con un ragazzo che consoco, e ci ho parlato parecchio, riso, scherzato... Se tu mi vedi parlare con una ragazza non diresti mai che sono un incel. Altrimenti secondo te come conosco tutte le ragazze che ho raccontato nei post?

    Poi oh, magari è anche vero che scopa, ma a che prezzo? Se tu ci provi con le tipe della tua zona, non sei uno che oggi sta a Roma, domani a Firenze, dopodomani a Pescara, vediamo i contro di questa tecnica: anzitutto diventi un morto di figa, perché quando arriverai alla decima ragazza con cui ci hai provato le voci cominceranno a girare e diventerai ancora più sfigato agli occhi della gente. Devi ipogamare, perché non ci credo che un 5 entra in un locale e nel giro di un'ora rimorchia una figa da 7\8. Molte delle tipe neanche ti danno l'attenzione iniziale: non siamo in un film dove ti avvicini al bancone e dici alla ragazza di fianco a te una frase ad effetto per cominciare una conversazione, la vita vera non funziona così, spesso ti sorridono, ti dicono che le aspettano al tavolo e vanno via. Inoltre devi avere una forza mentale enorme, perché per riuscire ad approcciare con una devi aspettarti di essere rifiutato da 30.

    Te l'ho detto: porta il tuo discorso nei panni di un vero 5.

    CITAZIONE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    In definitiva, l'unico consiglio pratico che darei a chi ha serie difficoltà a concludere qualcosa, sarebbe quello di trovarsi una valida spalla e di esercitarsi a conoscere tipe

    In definitiva, questa cosa deve essere chiara. Non esistono metodi di rimorchio, non esistono tecniche e strategie. Ne ho lette una marea di tecniche, consigli, segreti... Non siamo in un videogioco ed i PUA sono i più maschilisti sessisti e misogini del mondo, perché vogliono divulgare l'idea che le donne siano semplicemente degli automi su cui eseguire determinate procedure di riprogrammazione psicologica per convincerle ad uscire con te. Non è vero.

    Ci sono lolite da discoteca che guardano il tamarro stronzo, altre ragazze che se non hai una certa classe neanche ti guardano in faccia, altre ancora che sono più mascoline e furbe dei PUA mentalmente. Quindi sono tutte stronzate.

    Partendo dal fatto che nessuno, neanche il più bello del mondo, potrà piacere a tutte le donne del mondo, c'è chi ha più possibilità e chi ne ha meno, e chi purtroppo nessuna. Da qui poi bisogna analizzare il tipo di ragazza, il numero di si e di no e quanto realmente quella ragazza è attratta. Allora se ne può parlare. Ma le tecniche dei PUA sono tutte cazzate, comprovato e testato.

    Comunque, per i post di prima, non ho bisogno di essere valutato. A Illusion ho mandato le foto perché si era creato il casino nel topic degli sguardi, ma so già di non essere bello e non ho bisogno che me lo si dica.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Marco879 Member
    Non esiste il saperci fare, esiste solamente il saper cogliere i segnali che le donne ti mandano (che è diverso)
    4 anni fa
  • Normie95 Member
    QUOTE (Chad_Dreamer @ 12/19/2018, 10:45 PM) 
    QUOTE (Transfert @ 19/12/2018, 20:57)
    Ho già detto che le cacate automotivanti può lasciarsele da parte.
    Per consigli pratici: "cosa dico, come mi muovo, cosa faccio se la situazione evolve? Se non evolve? Se evolve come non voglio io? Come capisco se ci sta o non ci sta?"
    Domande da bambini scemi, ma queste ci servono.

    Il punto è che io già ho un certo modo di essere. Quando sono con persone che non conosco sembro tutto eccetto che timido. Parlo, scherzo, partecipo ai discorsi, faccio domande per conoscere quella persona e poi commento la loro risposta, instauro un dialogo... Il problema è che quando vado al sodo non è che vengo preso in giro, non vengo proprio cagato.

    Sia mio fratello e sia i miei amici non sanno proprio dirmi dove sbaglio, perché ai loro occhi, quando parlo con una ragazza, sembro una persona estroversa e simpatica. Ho poi provato di tutto: un periodo guardavo mio fratello ed i chad in generale che conosco per analizzare i loro gesti e modi di fare. La sera a casa mi registravo con una videocamera e fingevo un dialogo per cercare di assimilare quei modi di fare. Non è servito a nulla.

    Ed io non punto le superfighe. Quando ho detto che quella è una 5,5 non intendevo dire che non ne valeva la pena, ma che non sono pretenzioso.

    QUOTE (Milink2 @ 19/12/2018, 21:34)
    "lui ci sa fare" trasfert ste cazzate dille ad italian sedction no qui.

    Ecco. Perché purtroppo le armi di seduzione come uno sguardo penetrante o un viso attraente non possono essere assimilate né imparate, ma sono cose che ti da la genetica. Uno che ha gli occhi da pesce lesso può strizzarli quanto vuole per sembrare David Gandy, ma sembrerà solo stupido.

    QUOTE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    Raga, però ci sono dei PUA da 5 che scopano eh. Il fattore "saperci fare/skills sociali" tradotto "essere dei figli di puttana" gioca un ruolo importante

    Se non sei carismatico, non hai niente di cui parlare, niente con cui catturare l'attenzione, non sei un tipo interessante di tuo, nè sai giostrarti in una conversazione facendola passare da seria/pallosa a divertente, puoi essere anche un 8 come uno che conosco, ma non scopi. Il tipo ha perso la verginità a 23 anni perchè era un rimbambito totale oltre ad essere perennemente pessimista e palloso.

    Normie, a te voglio risponderti per bene. Tu sei uno dei pochi utenti che vedo di buon occhio qui dentro e a pelle mi stai pure simpatico. Ma tu sei un non-brutto con un fisico da paura, non puoi generalizzare così. Io devo ancora vederli sti PUA da 5 che scopano come dei pazzi. E vedere anche chi si scopano. Perché a parlare sono bravi tutti. C'era un articolo fantastico su un PUA calvo e magro che si vantava di avere le donne più belle del mondo, ma poi l'autore dell'articolo è andato a vedere il suo profilo facebook privato ed ha visto che nelle feste, nei suoi compleanni e nelle foto in generale erano sempre lui con una massa di altri incel. Ragazze nemmeno l'ombra.

    QUOTE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    Dovreste esercitarvi nell' approcciare sconosciute, e dimostrarvi IMPERTURBABILI dinanzi ad eventuali segnali di disinteresse o rifiuti: solo così potete lavorare su voi stessi e migliorare il modo di interfacciarvi con l'altro sesso. Io ho fatto così, per gioco, con un mio amico, e vi posso assicurare che quando iniziate a strafottervene di quello che la tipa potrebbe pensare o non pensare, beh è lì che vedrete le cose prendere un' altra piega. Altrimenti ai voglia di autocommiserarsi sui forum, ma se si fanno sempre le stesse cose, molto semplicemente si otterranno sempre gli stessi risultati. Parlo in generale

    Guarda che le donne non sono programmi informatici in cui più ci insisti e più li rompi ed apri. Non ce ne è solo uno di caso di ragazzo innamorato di una tipa che nonostante i rifiuti di lei ha insistito e si è ritrovato etichettato come stalker. Qui io non mi sto autocommiserando, ogni tanto continuo a provarci con una ragazza, ma quando hai collezionato più di 30 due di picche di fila comincia ad essere pesante. Ti ripeto tu non puoi parlare perché io e te siamo due livelli estetici troppo distanti.



    E il provare con tutte finché non ne trovi una che te la da sinceramente lo trovo da morto di figa davvero. Una ragazza va sempre scelta in base a determinati criteri: estetico, caratteriale, mentale. Che bello stare con una con cui non hai niente di cui parlare, oppure una che esteticamente è talmente fuori dai tuoi canoni minimi che a letto ti servono le stampelle per fartelo drizzare, o magari scoparsi 300 donne fino a 40 anni per poi ritrovarsi vecchio e solo.

    QUOTE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    Una volta conobbi un PUA (uno di quelli veri). Mi propose di uscire, perchè voleva aiutarmi. Vi sto parlando di un tipo di 1 e 70, magrolino , buona postura, capelli neri e un po' di barbetta.. sarà stato un 5, 5.5 scarso. Boh, non lo fermava nessuno raga. Era una macchina. Fermammo anche un gruppo di 8 ragazze, e poi lui stronzo fece in modo di farmi sentire al centro dell' attenzione... vi lascio immaginare il disagio, 8 vs 1. Penso che siano stati questi stress-test a farmi essere, successivamente, molto più tranquillo e rilassato nell' approcciare in metro, all' uni o in palestra una ragazza alla volta.

    Con due tipe parlò un' ora (UN ' ORA) , cioè, due tipe sconosciute sulla ventina eh.. così, dal nulla. Io feci sì e no il 30% perchè mi sentivo fortemente a disagio, ma almeno ci provavo. Il tipo invece, era di una sfacciataggine assurda.. ed era molto rilassato e a suo agio. Chiedetevi se voi sareste in grado di intrattenere una conversazione con una sconosciuta per un' ora, senza risultare impacciati.

    Partiamo da un punto: ci ha PARLATO per un'ora, ma ha concluso? Tu lo hai visto andare via con una ragazza? Guarda che anche io in più di un'occasione sono stato a parlare con ragazze sconosciute, magari perché ero in giro con i miei amici e lei era uscita con un ragazzo che consoco, e ci ho parlato parecchio, riso, scherzato... Se tu mi vedi parlare con una ragazza non diresti mai che sono un incel. Altrimenti secondo te come conosco tutte le ragazze che ho raccontato nei post?

    Poi oh, magari è anche vero che scopa, ma a che prezzo? Se tu ci provi con le tipe della tua zona, non sei uno che oggi sta a Roma, domani a Firenze, dopodomani a Pescara, vediamo i contro di questa tecnica: anzitutto diventi un morto di figa, perché quando arriverai alla decima ragazza con cui ci hai provato le voci cominceranno a girare e diventerai ancora più sfigato agli occhi della gente. Devi ipogamare, perché non ci credo che un 5 entra in un locale e nel giro di un'ora rimorchia una figa da 7\8. Molte delle tipe neanche ti danno l'attenzione iniziale: non siamo in un film dove ti avvicini al bancone e dici alla ragazza di fianco a te una frase ad effetto per cominciare una conversazione, la vita vera non funziona così, spesso ti sorridono, ti dicono che le aspettano al tavolo e vanno via. Inoltre devi avere una forza mentale enorme, perché per riuscire ad approcciare con una devi aspettarti di essere rifiutato da 30.

    Te l'ho detto: porta il tuo discorso nei panni di un vero 5.

    QUOTE (Normie95 @ 19/12/2018, 21:55)
    In definitiva, l'unico consiglio pratico che darei a chi ha serie difficoltà a concludere qualcosa, sarebbe quello di trovarsi una valida spalla e di esercitarsi a conoscere tipe

    In definitiva, questa cosa deve essere chiara. Non esistono metodi di rimorchio, non esistono tecniche e strategie. Ne ho lette una marea di tecniche, consigli, segreti... Non siamo in un videogioco ed i PUA sono i più maschilisti sessisti e misogini del mondo, perché vogliono divulgare l'idea che le donne siano semplicemente degli automi su cui eseguire determinate procedure di riprogrammazione psicologica per convincerle ad uscire con te. Non è vero.

    Ci sono lolite da discoteca che guardano il tamarro stronzo, altre ragazze che se non hai una certa classe neanche ti guardano in faccia, altre ancora che sono più mascoline e furbe dei PUA mentalmente. Quindi sono tutte stronzate.

    Partendo dal fatto che nessuno, neanche il più bello del mondo, potrà piacere a tutte le donne del mondo, c'è chi ha più possibilità e chi ne ha meno, e chi purtroppo nessuna. Da qui poi bisogna analizzare il tipo di ragazza, il numero di si e di no e quanto realmente quella ragazza è attratta. Allora se ne può parlare. Ma le tecniche dei PUA sono tutte cazzate, comprovato e testato.

    Comunque, per i post di prima, non ho bisogno di essere valutato. A Illusion ho mandato le foto perché si era creato il casino nel topic degli sguardi, ma so già di non essere bello e non ho bisogno che me lo si dica.

    -Chad, il punto è che io non parlo delle ragazze. Le ragazze non c'entrano quasi nulla con il mio discorso. Io purtroppo non ti conosco, quindi non so la tua storia nel dettaglio nè ti ho mai visto all' opera.
    Io parto dal presupposto che se uno non riesce a trovare nessuna, ma proprio nessuna, vuol dire che c'è qualche problematica di fondo che discerne dall' estetica, da ricercare nel modo di "essere" a 360°. Posso capire quanto sia frustrante prendere sempre 2 di picche, qui l' unica cosa che posso dirti è che sei tu che scegli se permettere a questi 2 di picche di buttarti giù e farteli pesare, lasciando che condizionino inevitabilmente la tua autostima, la tua persona e quindi il tuo modo di fare/parlare/approcciare e anche la percezione che hai di te e degli altri, pure inconsciamente (ci sono passato prima io e so che è difficile fare finta di niente)

    Oppure se prenderli come uno stimolo a fare di meglio, a cercare di capire cosa hai sbagliato, ammesso che ci sia qualcosa da trovare: perchè tanti cazzi non li sai, magari acchiappi la tipa con il ciclo, quella che si è lasciata col fidanzato o quella a cui è morto il cane. Quindi meno pippe sotto questo punto di vista, alcune cose (ma non tutte) sono fuori dal nostro controllo. Quindi, il punto, banalmente, è che devi stamparti in mente, per il tuo bene e anche perchè è vero, che tu non sei i tuoi fallimenti, ed essi non ti definiscono come uomo.

    -Riguardo il discorso delle tecniche di seduzione, mi trovo d'accordissimo con te, però trovo comunque utile dare una spulciatina a siti tipo "nonsonounseduttore" che ha una filosofia molto alla "Be like water my friend" (non so se conoscete Bruce Lee) scevro da schemi e copioni vari che non servono a un cazzo. Inoltre potrebbe tornare utile anche confrontarsi con gli altri, magari con un brutto che riesce a concludere (ci sono, a meno che non sia un 2-3. Anche se, esistono le eccezioni: conosco un 3 che è fidanzato)

    -Sì, il tizio riuscì ad ottenere vari numeri di cellulare. Poi lascia stare che anche te parli, perchè anche io posso parlare del più e del meno; l'abilità sta nel risultare originali e divertenti, con un po' di sfacciataggine, inoltre è molto importante COME dici le cose.
    Se posso darti un consiglio, comunque, non chiedere MAI il numero di cellulare: Se dovessi arrivare fino a questo punto, prendi semplicemente il tuo cell già con il tastierino numerico aperto, mettiglielo in mano (il cellulare :-D) e dille di lasciarti il suo numero, così qualche volta la chiami o cazzate del genere. Edit: il tizio non è che "parlò" e basta, si vedeva che ci stava provando spudoratamente, e le tipe ci stavano.

    -Riguardo il discorso di provarci con tutte le tipe, Chad, ma mica te le devi sposà... vedilo come un allenamento per essere poi impeccabile con la tipa che ti interesserà davvero!

    Adesso, parliamo di numeri. Vuoi vedè che se tu approcciassi 100 ragazze, sul 100%, non avresti neanche il 2% di successo? Cioè, neanche 2 tipe ti lascerebbero il numero di cellulare?! AVANTI DAI. Sarai anche brutto (non lo so) ma non è che sei un ghoul di Fallout porcodio!

    P.S Apprezzo che tu mi trovi simpatico

    Edited by Normie95 - 12/20/2018, 02:06 PM
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 4/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica