• Voglio raccontarvi una storia.
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voglio raccontarvi una storia. , La mia.. Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/4
  • Progresso96 Member
    È la prima volta che scrivo sul forum.

    Ho conosciuto questo forum un paio di giorni fa ma ho letto tutti i post quasi, sono notti intere che vi cerco di conoscere e capire, ed ora voglio provare a parlarvi di una cosa.

    (Scusate per la lunghezza del post.)

    La storia che sto per raccontarvi non è la classica storia che si può leggere quotidianamente qua sopra, e probabilmente molti di voi a fine lettura non saranno cosi comprensivi con quello che voglio trasmettere, ma spero che la maggior parte di voi comprenda il discorso letto.


    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e voglio raccontarvi la mia storia.

    Appena nato ho avuto grossi problemi, tanto che ho dovuto subire un'operazione in testa i primi mesi di vita, tutto è andato fortunatamente bene ma questo mi ha lasciato un cicatrice da parte a parte circondando tutta la testa.

    Sono ectomorfo, ho sempre avuto immensi problemi a mettere su peso tanto che ho faticato a praticare quasi tutti gli sport per mancanza di massa ed energia.
    L'unica nota positiva di madre natura è stata l'altezza.

    Le elementari e le medie le ho passate ad essere preso in giro da tutta la classe, ad essere sempre l'unico a non essere invitato alle feste, a non ricevere mai messaggi da nessuno.
    Ho provato in tutti i modi a farmi amicizie praticando sport, ma venivo comunque sempre bullizzato con scherzi stupidi che mi ferivano.
    Cercando di socializzare le rare volte che uscivo, ma niente.
    I miei genitori mi avevano comprato un telefono, quasi mi vergognavo ad averlo visto che nessuno mi scriveva mai, ne mi chiamava.
    Alle superiori la cosa non è migliorata, un chiodo di 1.80m x 55kg fuori moda, con brufoli, un ciuffo che copriva quasi mezza faccia e delle sopracciglia folte e inguardabili.
    Una meraviglia insomma...
    Le ragazze non ne parliamo nemmeno, ero preso talmente per il culo che non mi sognavo nemmeno di provarci con quelle che conoscevo, e quelle che non conoscevo mi davano due di picche continui.
    Mi rimaneva solo la playstation e la voglia di vivere pari a zero.

    Ero incazzato con i belli della classe, con i fighi che avevano tutto facile, che facendo gli stronzi ottenevani tutto comunque ed io che sarei stato il miglior amico che si potesse avere, il miglior fidanzato, non mi si degnava nemmeno di una possibilità.

    Il primo contatto con una ragazza lo ebbi su messanger, era molto bella.. ed io molto stupido. Capii solo dopo una settimana di continui messaggi che in realtà la ragazza di cui ero stra perso era in realtà un profilo falso che avevano creato per prendermi per il culo.

    Non avevo più voglia di vivere ne fare nulla.
    Gli unici amici che avevo erano 3/4 del mare con cui passavo l'estate, quei mesi al mare facevo credere che nella mia città fossi figo, avessi tante ragazze e fossi popolare, questo mi aiutava ad andare avanti.

    Finite le superiori mi presi un presi un anno sabbatico, volevo staccare da tutti.
    Finché una notte, mentre guardavo su facebook le foto dei vari 8/9 (come li chiamate) mi scattò qualcosa. Decisi di non buttarmi più giù, DECISI DI CAMBIARE LA MIA CAZZO DI VITA.

    A 19 anni mi iscrissi in palestra e a nuoto, cambiai taglio di capelli, mi feci aggiustare le sopracciglia folte.
    I primi tempi furono parecchio difficili, tra i risultati del fisico che non arrivavano, i vari tagli di capelli provati e lo stile nel vestirsi che riuscivo a malapena a capire.

    Ma con il tempo, piano piano tutto arrivò, il fisico, la barba curata ogni giorno, il taglio di capelli adatto, il vestirsi alla moda.
    Mi sono appassionato ai tatuaggi, capivo che stavo rinascendo, più ho mangiato merda in passato e più la volevo trasformare.

    Non mi sono arreso, i primi risultati con le ragazze arrivavano ed ero felice. Un passo dopo l'altro il mondo attorno a te cambia e ora a 22 anni posso dire di averla messa nel culo a tutti quelli che mi bullizzavano, alle tipe che mi schifavano e ora mi vengono dietro.

    TUTTO QUESTO PER DIRVI.
    Voi siete come me, quando dite che un "belloccio" non può capirvi mi fa rattristire e allo stesso tempo mi fate incazzare, perchè voi avete le mie stesse possibilità, dovete prendere in mano la vostra vita e cambiare.

    Vi prego di non lasciarvi andare, vi prego di combattere e metterla nel culo a tutti quelli che ci insultavano perché ve lo assicuro, la fatica è immensa.. ma il risultato lo è diecimila volta di più.

    Scusate per la lunghezza ma ci tenevo davvero molto e spero che il mio post non venga frainteso.

    Il discorso è che tutti possono migliorare, basta volerlo.. ed io sono la prova. Io come tantissimi altri che a guardarli ora non lo direste mai.

    Sono disponibile a parlarvi e conisgliarvi nel caso qualcuno voglia.

    Vi prego ragazzi, cambiate la vostra vita.


    Andrea.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • AragostaIrachena Utente cancellato
    Per farla breve bastava che scrivevi. Ho lookmaxato.
    4 anni fa
    Piace a 13 utenti
  • Higgo Utente cancellato
    Lookmax, come dice il caro Aragosta. Ma come fa uno a cambiare quello che è realmente? Ti faccio passare la superficialità perché sei nuovo, ma se dici di aver letto un sacco di post si vede che ti sei scordato di leggere i miei. Se uno è marcio dentro, se uno non vive bene né con gli altri né con sè stesso, come può cambiare vita? Se si è sempre stati presi per il culo, odiati per le proprie qualità e scherniti per i difetti, con le ragazze che si sono prese gioco dei tuoi sentimenti fino a farti sviluppare la cazzo di fobia sociale... come fai? Io essendo 6 ho qualche possibilità e con la barba potrei pure diventare 6+, ma non sono in grado di tenere dei rapporti interpersonali saldi scappando dalle situazioni sociali impegnative anche con ragazze che ci starebbero, come faccio? La redpill non è solo fisico, ma anche mente
    4 anni fa
  • Nick Rosa Utente cancellato
    Grazie Andrea ma la palestra non mi farà ricrescere i capelli 😉
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Nohnih Member
    Buon per te per i risultati ottenuti. Senza averti visto prima e dopo è difficile farsi un'idea, ma ipotizziamo che le tipe da 8 e 9 (sicuro fossero 9?) che prima sbirciavi ora siano ai tuoi piedi:
    sostanzialmente gli unici casi di chi ottiene tali miglioramenti senza chirurgia sono i tipi estremamente grassi o anoressici (con un BMI inferiore a 17,5 eri classificabile come anoressico) che hanno un bel viso di base e risolvono la questione peso. Se a questo aggiungi il fatto che non hai più acne e ti sei aggiustato capelli e vestiario, ecco spiegata la trasformazione.
    Eri un bello in incognito, se mi passi il termine.

    Ora passiamo al tuo invito a non lasciarsi andare:

    Questo forum è pieno di gente che fa sport e che cerca di vestirsi e di acconciarsi i capelli decentemente. Ma non serve a nulla perché la nostra bruttezza non dipende dal peso, ma da altri fattori molto più difficili o impossibili da cambiare, come altezza e conformazione delle ossa facciali.
    Quindi il tuo tono paternalistico risulta, seppure in buona fede, davvero fastidioso.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Dott.Sega Member
    Rocky balboa dei poveri
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Drashi Member
    Lookmaxare ai bv non serve, ma per me le soluzioni esistono, se ad esempio si decidesse di emigrare in massa aprendo un progetto in qualche paese asiatico dove essere ricchi e poter avere la compagna che si vuole.

    Le soluzioni per cambiare la vita dei brutti, che in occidente sono alla stregua dei vermi, esistono, non sono soluzioni bluepill, serve approfittare di lavoro, soldi e delle condizioni culturali di altri paesi.
    4 anni fa
  • Bruttman il cesso oscuro Mébasta Utente cancellato
    Dovete lavorare sulla sintesi
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • beta2 Utente cancellato
    Non sei un brutto rinato.
    Sei un trascurato rinato.

    Un trascurato che, per colpa della sua trascuratezza, veniva visto come un essere informe e senza palle dai coetanei, e quindi veniva perculato costantemente da maschi e femmine, e questo non ha fatto altro che peggiorare la tua situazione.


    Ma come ha detto Nick, la palestra non ti fa ricrescere i capelli.
    Ma non ti fa nemmeno crescere gli zigomi o aumentare il mento. Mai visto retrusioni mentali o mandibole sottili, risolversi con bilanceri e croci ai cavi. Non parliamo poi degli occhi, zona da molti sottovalutata, e che è tutta genetica.
    Buon per te che sei rinato svecchiando il look e facendo pesi, ma chi è brutto è brutto, e rimarrà tale anche dopo aver fatto la panca piana.
    4 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Bruttiful the Unchosen One Member
    Ho dei capelli di merda, non posso cambiarli con un taglio.

    Next
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • beta2 Utente cancellato
    E certo, il patetico è lui.
    Lui che, in qualche modo, aiutato anche da un set genetico non da buttare, ce l'ha fatta ed è tornato a vivere e a sorridere.
    Non chi molla totalmente per colpa di una figa che l'ha rifiutato a 18 anni, e si ritrova a 40 anni disoccupato, senza amici, visto da tutti come lo strambo del paese, che gioca ogni giorno alla XBox e afflitto quotidianamente da pensieri suicidi.



    Dal semplice prendere atto di come gira il mondo del sesso, al distorcere la realtà facendo diventare patetico il normale, e normale il patetico, il passo è breve....
    Io sono felice per lui, ma mai mi sognerei di augurargli cancri e morti o definirlo patetico. Anzi, firmerei ora stesso col sangue per essere al suo posto.

    Edited by beta2 - 3/1/2019, 13:26
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Distorto Utente FDB
    Bravo adesso anche tu puoi vivere l’illusione
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Milo‚ l'uomo giraffa Member
    Manda
    4 anni fa
  • il ritratto di dorian grem Member
    Tanto di cappello Progresso.l, ma come hanno scritto in molti il tuo problema era ben diverso dai molti qua. Sono un ragazzo sportivo con fisico sportivo, mi so vestire molto bene, ho i capelli e un taglio di capelli che mi sta molto bene, uso creme per tonificare il viso, ma niente e dico niente, potrà mai allungare i miei arti visto la mia bassezza, niente mi darà la mandibola sviluppata. Ergo senza buona genetica le ragazze che ti piacciono non si possono avere.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Progresso96 Member
    CITAZIONE (Barbafisso @ 3/1/2019, 13:18) 
    CITAZIONE (Progresso96 @ 3/1/2019, 01:55) 
    È la prima volta che scrivo sul forum.

    Ho conosciuto questo forum un paio di giorni fa ma ho letto tutti i post quasi, sono notti intere che vi cerco di conoscere e capire, ed ora voglio provare a parlarvi di una cosa.

    (Scusate per la lunghezza del post.)

    La storia che sto per raccontarvi non è la classica storia che si può leggere quotidianamente qua sopra, e probabilmente molti di voi a fine lettura non saranno cosi comprensivi con quello che voglio trasmettere, ma spero che la maggior parte di voi comprenda il discorso letto.


    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e voglio raccontarvi la mia storia.

    Appena nato ho avuto grossi problemi, tanto che ho dovuto subire un'operazione in testa i primi mesi di vita, tutto è andato fortunatamente bene ma questo mi ha lasciato un cicatrice da parte a parte circondando tutta la testa.

    Sono ectomorfo, ho sempre avuto immensi problemi a mettere su peso tanto che ho faticato a praticare quasi tutti gli sport per mancanza di massa ed energia.
    L'unica nota positiva di madre natura è stata l'altezza.

    Le elementari e le medie le ho passate ad essere preso in giro da tutta la classe, ad essere sempre l'unico a non essere invitato alle feste, a non ricevere mai messaggi da nessuno.
    Ho provato in tutti i modi a farmi amicizie praticando sport, ma venivo comunque sempre bullizzato con scherzi stupidi che mi ferivano.
    Cercando di socializzare le rare volte che uscivo, ma niente.
    I miei genitori mi avevano comprato un telefono, quasi mi vergognavo ad averlo visto che nessuno mi scriveva mai, ne mi chiamava.
    Alle superiori la cosa non è migliorata, un chiodo di 1.80m x 55kg fuori moda, con brufoli, un ciuffo che copriva quasi mezza faccia e delle sopracciglia folte e inguardabili.
    Una meraviglia insomma...
    Le ragazze non ne parliamo nemmeno, ero preso talmente per il culo che non mi sognavo nemmeno di provarci con quelle che conoscevo, e quelle che non conoscevo mi davano due di picche continui.
    Mi rimaneva solo la playstation e la voglia di vivere pari a zero.

    Ero incazzato con i belli della classe, con i fighi che avevano tutto facile, che facendo gli stronzi ottenevani tutto comunque ed io che sarei stato il miglior amico che si potesse avere, il miglior fidanzato, non mi si degnava nemmeno di una possibilità.

    Il primo contatto con una ragazza lo ebbi su messanger, era molto bella.. ed io molto stupido. Capii solo dopo una settimana di continui messaggi che in realtà la ragazza di cui ero stra perso era in realtà un profilo falso che avevano creato per prendermi per il culo.

    Non avevo più voglia di vivere ne fare nulla.
    Gli unici amici che avevo erano 3/4 del mare con cui passavo l'estate, quei mesi al mare facevo credere che nella mia città fossi figo, avessi tante ragazze e fossi popolare, questo mi aiutava ad andare avanti.

    Finite le superiori mi presi un presi un anno sabbatico, volevo staccare da tutti.
    Finché una notte, mentre guardavo su facebook le foto dei vari 8/9 (come li chiamate) mi scattò qualcosa. Decisi di non buttarmi più giù, DECISI DI CAMBIARE LA MIA CAZZO DI VITA.

    A 19 anni mi iscrissi in palestra e a nuoto, cambiai taglio di capelli, mi feci aggiustare le sopracciglia folte.
    I primi tempi furono parecchio difficili, tra i risultati del fisico che non arrivavano, i vari tagli di capelli provati e lo stile nel vestirsi che riuscivo a malapena a capire.

    Ma con il tempo, piano piano tutto arrivò, il fisico, la barba curata ogni giorno, il taglio di capelli adatto, il vestirsi alla moda.
    Mi sono appassionato ai tatuaggi, capivo che stavo rinascendo, più ho mangiato merda in passato e più la volevo trasformare.

    Non mi sono arreso, i primi risultati con le ragazze arrivavano ed ero felice. Un passo dopo l'altro il mondo attorno a te cambia e ora a 22 anni posso dire di averla messa nel culo a tutti quelli che mi bullizzavano, alle tipe che mi schifavano e ora mi vengono dietro.

    TUTTO QUESTO PER DIRVI.
    Voi siete come me, quando dite che un "belloccio" non può capirvi mi fa rattristire e allo stesso tempo mi fate incazzare, perchè voi avete le mie stesse possibilità, dovete prendere in mano la vostra vita e cambiare.

    Vi prego di non lasciarvi andare, vi prego di combattere e metterla nel culo a tutti quelli che ci insultavano perché ve lo assicuro, la fatica è immensa.. ma il risultato lo è diecimila volta di più.

    Scusate per la lunghezza ma ci tenevo davvero molto e spero che il mio post non venga frainteso.

    Il discorso è che tutti possono migliorare, basta volerlo.. ed io sono la prova. Io come tantissimi altri che a guardarli ora non lo direste mai.

    Sono disponibile a parlarvi e conisgliarvi nel caso qualcuno voglia.

    Vi prego ragazzi, cambiate la vostra vita.


    Andrea.

    Patetico

    Barbafisso, ho conosciuto questi sito tramite Nemo, e di conseguenza ho potuto vedere te.
    Due palle enormi per esporsi, due palle enormi a raccontare la tua storia.

    Ora, permettimi due parole.
    Ti ho visto, appunto, e pensare che uno come te non possa trovare ragazze per scopare o meglio una ragazza che lo ama è a mio parere RIDICOLO. Non hai niente che non va, niente che anche con un 'lookmax' non possa incrementare pure maggiormente.

    Ti sei creato da solo il mondo che stai vivendo per un rifiuto in amore, cosa normalissima che è capitata al più brutto e al più bello del mondo.

    Io come dici te sarò anche patetico, ma ho avuto la forza di combattere, cosa che non hai avuto tu (seppur avendo le possibilità).

    Per quanto riguarda alla calvizie, per quanto riguarda alla statura.. sono tutte cose con cui le persone lottano da sempre e ci sono sempre saltate fuori.

    Qui la gente cerca solo di essere capita, di trovare una donna per mettere su famiglia e pensare che non ci si possa riuscire per queste problematiche è assurdo. Basta guardarsi in giro, il mondo è pieno di gente calva e bassa sposata, PIENO.

    Leggo di ragazzi che a 18 anni non esce più di casa e si rassegna, a 18 anni non avevo nemmeno un amico. E quindi? Prima di 20 anni manco una ragazza avevo abbracciato. E quindi?

    Insultatemi pure, perché è più facile questo che leggersi dentro e cercare il modo di capire come rialzarsi.

    Spero che per qualcuno il mio post servirà, come ho detto, sapevo che molti non avrebbero capito.. e questo mi dispiace.

    Mi spiace anche se qualcuno si è sentito offeso, ma io volevo dare l'opposto risultato.
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica