• BASTA, COME SI FA A VIVERE COSI'?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • BASTA, COME SI FA A VIVERE COSI'? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • Chad_Dreamer Member
    La gente bluepillata qui dentro dice che il problema siamo noi. Noi non ci proviamo con nessuna, noi non sappiamo approcciare, noi siamo pretenziosi... Leggo qualsiasi scusa pur di non ammettere che semplicemente non siamo piacenti.

    Basta, non ne posso più. Esci, provi a parlare con qualche ragazza e tutte ti rispondono a monosillabi con la faccia di chi si è già rotta il cazzo. Provi a mettere il segui a qualcuna su instagram e quasi mai ti ricambia, inoltre vanno a dire in giro "Quello sfigato morto di figa mi ha messo il segui e mi ha commentato la storia su instagram".

    Sulle dating app c'è troppa, troppa concorrenza. Credo anche che siano di più gli uomini che le donne. E quelle poche con cui ti capita il match o quando poi le contatti non ti rispondono, o ti rispondono per i primi messaggi e poi di punto in bianco spariscono.

    Se finalmente riesci a farti dare il contatto facebook o instagram da qualcuna il discorso è simile: rispondono inizialmente e poi o parlano a monosillabi oppure visualizzano e spariscono. E caso strano poi vai nella sezione "Segui già" e vedi che nel giro di 40 minuti si sono scambiate il segui con altri 20 ragazzi oltre te.

    Poi magari becchi quella con cui instaurare una conversazione e quando spingi sul vedervi ti risponde che lei è una ragazza difficile, che ci mette tempo per sbloccarsi, e poi vieni a sapere che intanto si scopa i tamarroni che la trattano come una bambola gonfiabile, evidentemente a loro sta bene così.

    E le provi tutte: provi a cercare ragazze con i tuoi stessi interessi, provi a farti vedere interessante e pieno di cose da dire, provi a rispondere a monosillabi anche tu, provi ad aggiungerle ma non contattarle, provi a mettere storie che sai possono stimolare il loro interesse, provi a seguire le superfighe, provi con quelle meno fighe, provi le tamarre, provi quelle che sembrano più tranquille, quelle con pochi followers... Niente. Sempre stessa storia.

    E poi vedi il ragazzo piacente che gli basta scrivere "Ciao" una volta in chat a una, e non se la scollano più di dosso. Solo per quel "ciao" la tipa comincia a cercare tutti i modi per mantenere attiva l'attenzione di lui, arrivando a zerbinarsi di brutto. E questo ve lo posso assicurare.

    In tutto questo devi anche sopportare le grandi perle di gente che però non resta senza sesso per più di 5 o 6 mesi o che magari è anche fidanzata con una ragazza carina\bella, che ti dice "Eh no ma il tuo problema non sono le tipe, perché la mancanza di sesso non ha mai ucciso nessuno. Devi stare bene con te stesso e poi solo dopo puoi trovarti la ragazza, perché se non stai bene con te stesso il rapporto con una ragazza diventa logorante e lo rovini". Oppure la frase che mi da più fastidio in assoluto: "Fidati, prima o poi quella giusta la troverai, non devi cercarla, devi solo aspettare". Peccato che loro non potranno mai capire cosa significa la mancanza di una persona vicino, del sesso, di qualcuno da abbracciare, di qualcuno che ti faccia stare bene.

    I giorni diventano tutti uguali, ti senti stanco già da appena alzato, ti chiedi ogni momento della giornata perché continui a lavorare, perché continui a vivere, perché continui ad andare avanti. Una parte di te spera sempre che ti succeda un incidente mortale e fulminante che ti tolga tutta questa sofferenza. Magari attraversi la strada ed un TIR ti prende in pieno. Che sogno.

    Io ho quasi trent'anni, metà dei ragazzi che conosco hanno già un figlio piccolo e l'altra metà scopano come ricci. Io sono quasi 7 anni che non ho un rapporto con una ragazza, né emotivo né fisico. E ho avuto una sola ragazza nella mia vita. Mi sento uno schifo, non so cosa fare, non ho voglia di uscire di casa e gli amici mi odiano per questo. Non ho voglia di andare a lavoro perché mi chiedo "Ma io con i soldi che cosa devo farci?", ormai sono sulla soglia delle 30\35 sigarette al giorno. Quando non lavoro mi chiudo a chiave nella mia camera dove ormai faccio tutto: ci dormo, mi ci sego, ci pranzo e ci ceno.

    Che vita di merda, quanto è crudele il destino.
    4 anni fa
    Piace a 18 utenti
  • ètuttofinito Member
    L'unica per noi bruttini è conoscere ragazze in real,per esempio in un corso,volontariato,biblioteca.La speranza è che conoscendole dal vivo possano apprezzare altro oltre l'estetica.Lo so è bluepill ma ci è rimasto solo questo.

    Ti possono rifiutare,ma ci pensano su di più e non sei solo un ammasso di pixel sullo schermo del telefono. L'approccio online è costruito apposta per le donne e i bellocci.

    Il problema è che in real io mi cago sotto. Vita di merda.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Merdaumana_ Member
    Crepa.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    4 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Comunque è vero che devi puntare a stare bene con te stesso perché in real si vede subito
    4 anni fa
  • Bruttino Member
    Chad_Dreamer, una curiosità.

    Da quanti anni stai facendo queste cose senza ottenere risultati?

    Poi tra queste cose manca l'approccio in real supportato da gruppo sociale/di amici, o sbaglio?

    Edited by Bruttino - 12/1/2019, 18:49
    4 anni fa
  • Chad_Dreamer Member
    CITAZIONE (ètuttofinito @ 12/1/2019, 18:26)
    L'unica per noi bruttini è conoscere ragazze in real,per esempio in un corso,volontariato,biblioteca.La speranza è che conoscendole dal vivo possano apprezzare altro oltre l'estetica.Lo so è bluepill ma ci è rimasto solo questo.

    Ti possono rifiutare,ma ci pensano su di più e non sei solo un ammasso di pixel sullo schermo del telefono. L'approccio online è costruito apposta per le donne e i bellocci.

    Il problema è che in real io mi cago sotto. Vita di merda.

    Ci ho provato,

    Ho frequentato un corso di teatro per un mese. C'era una ragazza non bellissima ma che sembrava molto posata e dolce. Ho provato più volte a scambiarci due chiacchiere ma non vedevo mai un riscontro nonostante gli argomenti fossero quelli della recitazione. Una volta ci hanno fatto fare esercizi dove dovevi essere in coppia, e lei tipo mi lancia uno sguardo e si fionda su un uomo più grande (circa 50 anni) del nostro corso "Te sei rimasto libero, facciamo io e te?". Io ho fatto coppia con l'insegnante.

    Un'altra volta con la palestra che frequento abbiamo fatto una cena. Scattiamo la foto di gruppo, uno degli istruttori la carica su facebook e ci tagga tutti. Eravamo in 50. Ho ricevuto la richiesta di amicizia solo dai due istruttori e alle due ragazze del mio corso a cui l'ho inviata io una me l'ha lasciata in sospeso mentre l'altra mi ha bloccato (lo so perché 15 minuti dopo sono andato sul suo profilo ed era scomparso il tasto per inviarle la richiesta di amicizia).

    Un'altra volta ancora ho fatto il corso per il primo soccorso. C'era un'unica ragazza single con cui, già dopo il primo giorno, ho attaccato bottone. Abbiamo cominciato a chiacchierare e sembrava stesse nascendo una conversazione coinvolgente. Peccato che qualche giorno dopo un mio amico che la conosce mi ha detto "Oh ma Tizia mi ha detto che ci hai provato con lei! AHAHAHAH!". Quella risata in faccia l'ho capita subito.

    Io sinceramente vie d'uscita non ne vedo. Eppure non sono un brutto vero ma un simil-normalone da come mi hanno detto sul forum e anche amici. Oltretutto sono spigliato e lo dimostra il fatto che amici e soprattutto amiche ne ho, e si trovano bene con me.

    CITAZIONE (ILLuSion_ @ 12/1/2019, 18:26)
    Crepa.

    Che sogno non svegliarsi domani.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 12/1/2019, 18:37)
    Comunque è vero che devi puntare a stare bene con te stesso perché in real si vede subito

    Lo so e ci provo. A volte mi dico "Dai, sii sicuro di te stesso che stavolta è quella buona", ma niente. E all'ennesimo rifiuto crolli totalmente.

    CITAZIONE (Bruttino @ 12/1/2019, 18:46)
    Chad_Dreamer, una curiosità.

    Da quanti anni stai facendo queste cose senza ottenere risultati?

    Eh, da inizio 2017, fai tu.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Comunque la mia teoria
    Palestra
    Proteine
    Putane
    serve anche a farmi stare meglio
    e magari questo farà la differenza e riuscirò a trovare
    oppure no
    tanto è lo stesso
    ma al momento punto tutto su questo
    4 anni fa
  • Bruttino Member
    QUOTE
    Eh, da inizio 2017, fai tu.

    Secondo me il tuo purgatorio, grazie alla tua estetica, dovrebbe durare un paio di anni al massimo ancora, forse meno. Dopodiché una persona interessata la troverai, e dovrai decidere se fartela piacere.

    Nel frattempo è meglio che non ti metti a pensare a quanto le tue coetanee si stanno divertendo coi bellocci, sulle spalle della nostra solitudine.
    4 anni fa
  • Nohnih Member
    Diminuisci o meglio ancora elimina il fumo innanzitutto: 35 sigarette al giorno significa aumentare di 20/30 volte il rischio di diversi tumori.

    Per il resto non ti ho mai visto, ma se c'è qualcosa in cui credi di poter lookmaxare fallo. Io qui dentro non ho visto nessuno che non avesse ampi margini di miglioramento, tu non sarai l'eccezione.
    Quindi inizia a vedere il lavoro come una fonte di soldi per migliorarti: può significare operazioni chirurgiche, trapianto di capelli,vestiti.
    Se ne esce solo così, non esistono altre strade.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Costellazione Member
    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 12/1/2019, 18:49) 
    Un'altra volta ancora ho fatto il corso per il primo soccorso. C'era un'unica ragazza single con cui, già dopo il primo giorno, ho attaccato bottone. Abbiamo cominciato a chiacchierare e sembrava stesse nascendo una conversazione coinvolgente. Peccato che qualche giorno dopo un mio amico che la conosce mi ha detto "Oh ma Tizia mi ha detto che ci hai provato con lei! AHAHAHAH!". Quella risata in faccia l'ho capita subito.

    Madò che scazzo mi fanno venire ste cose quando le sento.

    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 12/1/2019, 18:49) 
    Io sinceramente vie d'uscita non ne vedo. Eppure non sono un brutto vero ma un simil-normalone da come mi hanno detto sul forum e anche amici. Oltretutto sono spigliato e lo dimostra il fatto che amici e soprattutto amiche ne ho, e si trovano bene con me.

    Ecco, pensa io che queste cose neanche ce l' ho, (cioè ho singoli amici, non un gruppo).
    Crepo male.
    4 anni fa
  • LorelloCuccarino Utente FDB
    Si ma Chad, un lavoro non ce l'hai?
    4 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Il gruppo conta meno di una volta, si esce con questo o con quello in base a dove si vuole andare
    4 anni fa
  • Chad_Dreamer Member
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 12/1/2019, 18:51)
    Comunque la mia teoria
    Palestra
    Proteine
    Putane
    serve anche a farmi stare meglio

    Eh lo so, e fai bene. Io ormai in palestra ci vado quando mi va. Avevo messo pure su un buon fisico ma sinceramente non ho stimoli per migliorarmi. E il sesso a pagamento proprio non riesco a farlo, è più forte di me.

    CITAZIONE (Bruttino @ 12/1/2019, 18:58)
    CITAZIONE
    Eh, da inizio 2017, fai tu.

    Secondo me il tuo purgatorio, grazie alla tua estetica, dovrebbe durare un paio di anni al massimo ancora, forse meno. Dopodiché una persona interessata la troverai, e dovrai decidere se fartela piacere.

    Nel frattempo è meglio che non ti metti a pensare a quanto le tue coetanee si stanno divertendo coi bellocci, sulle spalle della nostra solitudine.

    Sinceramente quando avrò compiuto 30 anni non avrò voglia di stare con una troia di 26\28 anni che ha passato i suoi anni migliori a rifiutare me e quelli come me per farsi aprire la figa da decine di tamarroni in discoteca, e poi quando si avvicina ai 30 si accorge di star invecchiano e cerca il primo coglione che sa che la tratterà bene. L'unica cosa in cui sono pretenzioso è che la donna con cui mi frequento stia con me perché la attraggo io, non perché il mercato offre solo sesso e non LTR. E credimi, non conosco neanche mezzo chad anche sopra i 30 che abbia la minima voglia di impegnarsi con una ragazza sola. I pochi over 7 che conosco e sono fidanzati sono dei traditori seriali.

    CITAZIONE (Freep01 @ 12/1/2019, 19:28)
    Diminuisci o meglio ancora elimina il fumo innanzitutto: 35 sigarette al giorno significa aumentare di 20/30 volte il rischio di diversi tumori.

    Lo so ma ormai è più forte di me. Se non fumo non so cosa fare, mi annoio e mi deprimo.

    CITAZIONE (Freep01 @ 12/1/2019, 19:28)
    Per il resto non ti ho mai visto, ma se c'è qualcosa in cui credi di poter lookmaxare fallo. Io qui dentro non ho visto nessuno che non avesse ampi margini di miglioramento, tu non sarai l'eccezione.
    Quindi inizia a vedere il lavoro come una fonte di soldi per migliorarti: può significare operazioni chirurgiche, trapianto di capelli,vestiti.
    Se ne esce solo così, non esistono altre strade.

    Il problema mio è ancora maggiore. Ho provato a lookmaxkare con diversi tipi di barba, da quella intera e quella disegnata al pizzetto, sono stato da tre parrucchieri nel giro di un anno per farmi fare il taglio più adatto al mio tipo di volto e con la palestra ho anche messo su un buon fisico. Considera anche che sono alto 180cm.

    Dal chirurgo ci sono stato. Mi ha detto che devo essere io a dirgli cosa voglio fare perché il mio naso è dritto, i capelli li ho, non ho retrusione ne scucchia, non ho zigomi calanti... Ho la faccia a pera, le labbra poco definite e lo sguardo anonimo, e quelle sono cose che nessuna chirurgia può migliorare. Sono proprio quel tipo di normalone senza infamia e senza lode che passa inosservato proprio perché non ho difetti ma neanche nessun pregio.

    CITAZIONE (Costellazione della fenice @ 12/1/2019, 19:44)
    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 12/1/2019, 18:49) 
    Un'altra volta ancora ho fatto il corso per il primo soccorso. C'era un'unica ragazza single con cui, già dopo il primo giorno, ho attaccato bottone. Abbiamo cominciato a chiacchierare e sembrava stesse nascendo una conversazione coinvolgente. Peccato che qualche giorno dopo un mio amico che la conosce mi ha detto "Oh ma Tizia mi ha detto che ci hai provato con lei! AHAHAHAH!". Quella risata in faccia l'ho capita subito.

    Madò che scazzo mi fanno venire ste cose quando le sento.

    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 12/1/2019, 18:49) 
    Io sinceramente vie d'uscita non ne vedo. Eppure non sono un brutto vero ma un simil-normalone da come mi hanno detto sul forum e anche amici. Oltretutto sono spigliato e lo dimostra il fatto che amici e soprattutto amiche ne ho, e si trovano bene con me.

    Ecco, pensa io che queste cose neanche ce l' ho, (cioè ho singoli amici, non un gruppo).
    Crepo male.

    Beh, gli amici hanno la loro importanza, questo non lo nego. Almeno il sabato sera, quando esco, per quel paio d'ore non penso a nulla. Almeno finché non entra nel locale l'ennesima coppia di entrambi belli che sono tutti smielati e appiccicati e mi sale il nervoso. Ma credimi: avere amiche, soprattutto carinebelle, è un'ennesima pugnalata morale. Perché spesso parlano dei ragazzi con cui si vedono e della loro bella vita, ti danno consigli inutili pieni di frasi fatte anche se non gli chiedi niente, oppure sono fidanzate e quindi te le ritrovi al tuo stesso tavolo del pub sedute sulle gambe del loro tipo con cui ogni 3x2 si scambiano baci ed effusioni. Poi la metà di loro le conosco perché andavano dietro a mio fratello maggiore che al contrario di me è un chad, e ogni tanto parte la manfrina "Ma quanto è figo *miofratello*? Oggi lo stavo vedendo su instagram!", o ancora "Secondo me *miofratello* è troppo bello per stare insieme a quella", e gli amici che non hanno problemi con le donne che mi dicono "che peccato che non somigli a *miofratello*".

    CITAZIONE (Lorello @ 12/1/2019, 20:05) 
    Si ma Chad, un lavoro non ce l'hai?

    Certo che ho un lavoro. E la mattina ci vado per inerzia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • LorelloCuccarino Utente FDB
    E allora se hai un lavoro e sei single fai la vita più bella che si possa fare. Ma di che ti lamenti? Piuttosto augurati di non perdere il lavoro e di non cadere in una ltr.
    4 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    il trip è simulare la vita sessuale che avremmo in un mondo normale
    per me è un discorso ormonale quando il mio collega incel sclera
    io so perchè
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica