• Mi presento
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Mi presento , Sono una donna ma non sono qua per trollare Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 8/12
  • glassfawn Utente cancellato
    CITAZIONE (Drashi @ 31/1/2019, 00:29) 
    CITAZIONE (glassfawn @ 30/1/2019, 21:44) 
    Di amiche serie ne ho una sola, le altre sono conoscenti.
    La mia amica, chiamiamola Luna, è una bella ragazza quasi sul 7, è molto aperta sessualmente e ovviamente non ha problemi a trovare quanti partner le pare. Dobbiamo tenere conto però che fa parte di alcune "nicchie" che influenzano molto nella ricerca di un partner (è vegana,tatuata,artista) e da quel che vedo io, spesso nelle nicchie conta di più lo status rispetto al look, quindi anche se ha avuto possibilità di avere Chad normie non li ha considerati per una ltr, preferendo piuttosto un 5,5 che appartenesse ai suoi gruppi sociali. Ma questa è una cosa che ho notato spesso, i/le normie guardano molto di più l'estetica rispetto quanto lo faccia chi appartiene a una nicchia, per dire non ho mai visto una ragazza metallara insieme a un normie bellissimo, di solito si frequentano tra loro (non so se questo possa essere concorde con la Redpill o meno, ma è una cosa che ho notato in parecchi casi)

    Vedendo le altre mie conoscenti o ex amiche belle e normocarine, non conosco nessuna che abbia avuto problemi con i ragazzi.
    Penso che qualunque ragazza riuscirebbe a rimediare una scopata da quello che le piace e scartare facilmente tutti quelli sotto il 6. Poi ovvio, non è detto che la storia continui, ma a me sembra che voi maschi tendiate più che altro a scartare le "pazze" cioè quelle iper gelose e che vogliono prendere possesso della vostra vita.

    Se parliamo delle mie conoscenti brutte (3,4) il caso è diverso. Non vogliono accettare di essere brutte, complice anche il femminismo che dice che siamo tutte bellissime, e quindi cercano sempre di ipergamare alla grande, scartando i loro PARIestetici e puntando quelli più carini. A volte riescono comunque a rimediare una scopata anche da quelli, altre si trovano un provider da 5, altre non accetteranno mai di essere brutte mettendosi con un pariestetico quindi piuttosto che ammetterlo rimangono da sole a lamentarsi di quanto sono stronzi gli uomini.

    Poi oh, ovviamente ci sono sempre le eccezioni in tutto e c'è anche una donna su un milione che ipogama, ma questo non cambia la veridicità della Redpill, dato che parla di grandi numeri, "mia cuggina una volta ha baciato uno brutto" non è una legge

    Ciao Glass, mi ero cancellato ma leggere l'arrivo di un'utentessa come te mi ha fatto immediatamente venire voglia di riesumare il mio account.

    Vedo molti che ti accusano di trollaggio, io ho sensazioni diverse (saranno gli admin a dirlo) e credo tu sia vera.
    Ho riesumato l'account perché è la prima volta che leggo una donna scrivere qualcosa di realmente dolce e comprensivo nei confronti di noi uomini, che come sembri aver ben presente stiamo vivendo un periodo veramente difficile e frustrante, io sono un 6 di 30 anni e tentare di avere una relazione con una donna che davvero mi interessa è talmente faticoso (prima riuscivo) e talmente poco fruttuoso per progetti futuri che oramai me ne vado a pay un paio di volte l'anno e mi scopo i roiti da te descritti che pensano che a me possa minimamente andare una ltr con loro (almeno me la danno subito e non rompono i coglioni).... ma la cosa danneggia e fa male.

    Come hai ben detto la società attuale vorrebbe giustificare una condizione esteticamente vantaggiosa alle donne fondata ontologicamente, non si può più dire nulla su cosa sia brutto in una donna senza passare per misogini maschilisti che vogliono ridurre la donna a puro oggetto del piacere.
    Inoltre il sistema presente permette alle cesse di giustificare tale ideologia di perenne bellezza della donna in quanto in giro è pieno di morti di figa, e le cesse che mi capita di scoparmi mi fanno terribilmente pena in quanto si lamentano con me che non trovano un uomo, ma quando gli faccio presente opportunità pariestetiche si lamentano come se loro fossero delle modelle....

    Questo atteggiamento poi si ripercuote sull'intero approccio che le donne hanno alla vita, in generale purtroppo le donne, in media, tendono a essere altezzose e capricciose in ogni ambito.... disparitarie e promotrici del doppio standard.

    Io poi sono un caso particolare, con una madre femminista che ha distrutto la figura paterna e che mi ha fatto frequentare fin da piccolo amiche sue del cazzo che parlavano male degli uomini, facevano battute e sostenevano la castrazione chimica per gli stupratori e sminuivano i ruoli maschili.... quindi la mia radice misogina è dura da estirpare... il bello è che nonostante ci sia il resto di me la rigetta come corpo intruso.. ma c'è e pulsa.


    Mi hai davvero addolcito, è importante quanto tu sia comprensiva con tuo fratello perché fidati che tante donne non arrivano alle tue stesse conclusioni pur avendo degli incel in famiglia, io provo quotidianamente a parlare con le mie amiche e con i miei amici, purtroppo esprimere le mie idee mi ha portato talvolta ad essere il pazzo della comitiva e quindi a influenzare anche in peggio la mia immagine davanti ad altre eventuali donne, ma sappiamo che prezzo abbia l'onestà intellettuale in tempi di ipocrisia.


    PS: Fanculo a fellaudo, sei una stronza

    Guarda ho mandato già ieri la foto ad Anakin eppure continuano a dire che sto trollando o che sono un uomo... Commento spesso anche nei gruppi su facebook, col mio profilo reale con nome, cognome e foto quindi le mie opinioni sono risapute, inoltre non vedo perché dovrei perdere tempo a trollare delle persone che già stanno soffrendo.
    Io sono un caso opposto a te, se tu per colpa del tuo passato hai un po' di misoginia in corpo, io da piccola ho subito abusi sessuali da parte di un uomo, ma nonostante ciò riesco a capire che non tutti gli uomini sono predatori che non sanno tenerselo nelle mutande e quelli così sono pochi malati mentali.
    Purtroppo molte ragazze non riescono proprio a mettersi nei vostri panni perché per loro è impossibile immaginare una vita dove si viene sempre scartati e la conseguente mancanza di autostima. Io non sono speciale rispetto a loro, semplicemente le mie esperienze di vita mi hanno portato a pensarla così. Come ho detto, alle medie ho subito bullismo che però si è presto estinto (superata la pubertà, sono dimagrita e migliorata esteticamente quindi quelli che mi sfottevano hanno addirittura iniziato a provarci... assurdo). Una volta arrivata alle superiori, ogni volta che vedevo un atto di bullismo cercavo di schierarmi dalla parte del malcapitato e questo ha portato anche a farmeli amici e quindi conoscere le loro esperienze, e vedere come delle persone bellissime venissero escluse da tutto solo per il loro aspetto. Quindi, tra fratello e amici, ho sempre saputo dell'esistenza degli incel anche se questo termine non veniva utilizzato. Avevo già visto anche dei casi di beta providers, come un mio compaesano brutto e stempiato nonostante la giovane età, che porta di continuo la ragazza (faccia carina ma obesa) in viaggio e a cena fuori, mentre lei ci prova con altri (magari si fa pure farcire ma non lo so con certezza).
    Tuttavia non pensavo la situazione fosse COSÌ disperata, al punto che neanche i 5-6 (cioè ragazzi nella media o normocarini) riescano ad avere rapporti degni di essere chiamati tali! Di questo ne sono venuta a conoscenza tramite la redpill, un anno fa circa. Da allora ho sempre cercato di "divulgarla" ovviamente evitando termini specifici (perché li poi partono i pregiudizi) perché stiamo andando sempre più verso il baratro, e questo non fa comodo a nessuno, neanche alle donne in realtà dato che a volte scelgono uomini belli e violenti quando potrebbero stare con un pariestetico o un bruttino che però le ama veramente.
    Dato che immagino già la sfilza di commenti che mi dirà "si vabbè tu parli tanto ma sarai stata solo con Chad" devo precisare che mi sono sentita sia con uomini carini sia con alcuni che potreste definire sotto il 5 (la mia ltr più lunga è stata di 3 anni con un ragazzo cicciottello, 1.65 circa quindi più basso di me, e che ha iniziato ad avere i capelli bianchi a 23 anni, e NO non era ricco).
    Non me la sento di avercela con le donne per la loro incapacità di immedesimarsi perché probabilmente se avessi avuto una vita diversa sarei uguale, però quando negano e dicono che le donne sono quelle svantaggiate mi sale veramente il crimine, perché sinceramente l'essere donna non mi ha mai creato disagio o inferiorità in NESSUN ambito della mia vita
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • AGAmennone. Member
    CITAZIONE (glassfawn @ 31/1/2019, 15:37) 
    CITAZIONE (Drashi @ 31/1/2019, 00:29) 
    Ciao Glass, mi ero cancellato ma leggere l'arrivo di un'utentessa come te mi ha fatto immediatamente venire voglia di riesumare il mio account.

    Vedo molti che ti accusano di trollaggio, io ho sensazioni diverse (saranno gli admin a dirlo) e credo tu sia vera.
    Ho riesumato l'account perché è la prima volta che leggo una donna scrivere qualcosa di realmente dolce e comprensivo nei confronti di noi uomini, che come sembri aver ben presente stiamo vivendo un periodo veramente difficile e frustrante, io sono un 6 di 30 anni e tentare di avere una relazione con una donna che davvero mi interessa è talmente faticoso (prima riuscivo) e talmente poco fruttuoso per progetti futuri che oramai me ne vado a pay un paio di volte l'anno e mi scopo i roiti da te descritti che pensano che a me possa minimamente andare una ltr con loro (almeno me la danno subito e non rompono i coglioni).... ma la cosa danneggia e fa male.

    Come hai ben detto la società attuale vorrebbe giustificare una condizione esteticamente vantaggiosa alle donne fondata ontologicamente, non si può più dire nulla su cosa sia brutto in una donna senza passare per misogini maschilisti che vogliono ridurre la donna a puro oggetto del piacere.
    Inoltre il sistema presente permette alle cesse di giustificare tale ideologia di perenne bellezza della donna in quanto in giro è pieno di morti di figa, e le cesse che mi capita di scoparmi mi fanno terribilmente pena in quanto si lamentano con me che non trovano un uomo, ma quando gli faccio presente opportunità pariestetiche si lamentano come se loro fossero delle modelle....

    Questo atteggiamento poi si ripercuote sull'intero approccio che le donne hanno alla vita, in generale purtroppo le donne, in media, tendono a essere altezzose e capricciose in ogni ambito.... disparitarie e promotrici del doppio standard.

    Io poi sono un caso particolare, con una madre femminista che ha distrutto la figura paterna e che mi ha fatto frequentare fin da piccolo amiche sue del cazzo che parlavano male degli uomini, facevano battute e sostenevano la castrazione chimica per gli stupratori e sminuivano i ruoli maschili.... quindi la mia radice misogina è dura da estirpare... il bello è che nonostante ci sia il resto di me la rigetta come corpo intruso.. ma c'è e pulsa.


    Mi hai davvero addolcito, è importante quanto tu sia comprensiva con tuo fratello perché fidati che tante donne non arrivano alle tue stesse conclusioni pur avendo degli incel in famiglia, io provo quotidianamente a parlare con le mie amiche e con i miei amici, purtroppo esprimere le mie idee mi ha portato talvolta ad essere il pazzo della comitiva e quindi a influenzare anche in peggio la mia immagine davanti ad altre eventuali donne, ma sappiamo che prezzo abbia l'onestà intellettuale in tempi di ipocrisia.


    PS: Fanculo a fellaudo, sei una stronza

    Guarda ho mandato già ieri la foto ad Anakin eppure continuano a dire che sto trollando o che sono un uomo... Commento spesso anche nei gruppi su facebook, col mio profilo reale con nome, cognome e foto quindi le mie opinioni sono risapute, inoltre non vedo perché dovrei perdere tempo a trollare delle persone che già stanno soffrendo.
    Io sono un caso opposto a te, se tu per colpa del tuo passato hai un po' di misoginia in corpo, io da piccola ho subito abusi sessuali da parte di un uomo, ma nonostante ciò riesco a capire che non tutti gli uomini sono predatori che non sanno tenerselo nelle mutande e quelli così sono pochi malati mentali.
    Purtroppo molte ragazze non riescono proprio a mettersi nei vostri panni perché per loro è impossibile immaginare una vita dove si viene sempre scartati e la conseguente mancanza di autostima. Io non sono speciale rispetto a loro, semplicemente le mie esperienze di vita mi hanno portato a pensarla così. Come ho detto, alle medie ho subito bullismo che però si è presto estinto (superata la pubertà, sono dimagrita e migliorata esteticamente quindi quelli che mi sfottevano hanno addirittura iniziato a provarci... assurdo). Una volta arrivata alle superiori, ogni volta che vedevo un atto di bullismo cercavo di schierarmi dalla parte del malcapitato e questo ha portato anche a farmeli amici e quindi conoscere le loro esperienze, e vedere come delle persone bellissime venissero escluse da tutto solo per il loro aspetto. Quindi, tra fratello e amici, ho sempre saputo dell'esistenza degli incel anche se questo termine non veniva utilizzato. Avevo già visto anche dei casi di beta providers, come un mio compaesano brutto e stempiato nonostante la giovane età, che porta di continuo la ragazza (faccia carina ma obesa) in viaggio e a cena fuori, mentre lei ci prova con altri (magari si fa pure farcire ma non lo so con certezza).
    Tuttavia non pensavo la situazione fosse COSÌ disperata, al punto che neanche i 5-6 (cioè ragazzi nella media o normocarini) riescano ad avere rapporti degni di essere chiamati tali! Di questo ne sono venuta a conoscenza tramite la redpill, un anno fa circa. Da allora ho sempre cercato di "divulgarla" ovviamente evitando termini specifici (perché li poi partono i pregiudizi) perché stiamo andando sempre più verso il baratro, e questo non fa comodo a nessuno, neanche alle donne in realtà dato che a volte scelgono uomini belli e violenti quando potrebbero stare con un pariestetico o un bruttino che però le ama veramente.
    Dato che immagino già la sfilza di commenti che mi dirà "si vabbè tu parli tanto ma sarai stata solo con Chad" devo precisare che mi sono sentita sia con uomini carini sia con alcuni che potreste definire sotto il 5 (la mia ltr più lunga è stata di 3 anni con un ragazzo cicciottello, 1.65 circa quindi più basso di me, e che ha iniziato ad avere i capelli bianchi a 23 anni, e NO non era ricco).
    Non me la sento di avercela con le donne per la loro incapacità di immedesimarsi perché probabilmente se avessi avuto una vita diversa sarei uguale, però quando negano e dicono che le donne sono quelle svantaggiate mi sale veramente il crimine, perché sinceramente l'essere donna non mi ha mai creato disagio o inferiorità in NESSUN ambito della mia vita

    dijelo rev
    4 anni fa
  • .MALESE Member
    44834_oie_1751949dfD9MEia
    4 anni fa
  • Daldo Member
    Chiudere il thread
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Zerø Nørvëgicus Member
    Una curiosità Glassfawn, di che parte del Paese sei?
    4 anni fa
  • Brado Malatesta Woragine Member
    CITAZIONE
    :( uff..hai ragione joker, senza di lei niente ha più senso qui..da domani inizierò lo sciopero dal forum fino allo sban di murfy. :angry:

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    Se farabrutto non torna entro due giorni comincio a boicottare prodotti a caso (beccatevi questa negroamari e pecorini dop di sto gran cazzo! Finita per voi! Sintetizzatori semi-modulari giapponesi e tappetini per auto, siete i prossimi!)

    Farò fallire tutti se non mi ridate farabrutto!
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Zerø Nørvëgicus Member
    CITAZIONE (Zerø Nørvëgicus † @ 31/1/2019, 19:23) 
    Una curiosità Glassfawn, di che parte del Paese sei?

    Contava solo essere subumani collezionisti di non-risposte (dalle donne)
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Brado Malatesta Woragine Member
    Glassfawn rispondi subito a Zero o smetto di comprare i pici al tartufo e i libri della adelphi, lo giuro cazzoooooo!!!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Zerø Nørvëgicus Member
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 31/1/2019, 19:54) 
    Glassfawn rispondi subito a Zero o smetto di comprare i pici al tartufo e i libri della adelphi, lo giuro cazzoooooo!!!

    Ahah Brado mi sa che di questi passo finirai per consumare solo assenzio
    4 anni fa
  • Brado Malatesta Woragine Member
    Torniamo al piano originale Zero? Chiudersi in cantina e portare avanti una dieta a base di assenzio e fentanile per il resto della vita (vita che, immagino, sarà piuttosto breve).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Drashi Member
    CITAZIONE (glassfawn @ 31/1/2019, 15:37) 
    CITAZIONE (Drashi @ 31/1/2019, 00:29) 
    Ciao Glass, mi ero cancellato ma leggere l'arrivo di un'utentessa come te mi ha fatto immediatamente venire voglia di riesumare il mio account.

    Vedo molti che ti accusano di trollaggio, io ho sensazioni diverse (saranno gli admin a dirlo) e credo tu sia vera.
    Ho riesumato l'account perché è la prima volta che leggo una donna scrivere qualcosa di realmente dolce e comprensivo nei confronti di noi uomini, che come sembri aver ben presente stiamo vivendo un periodo veramente difficile e frustrante, io sono un 6 di 30 anni e tentare di avere una relazione con una donna che davvero mi interessa è talmente faticoso (prima riuscivo) e talmente poco fruttuoso per progetti futuri che oramai me ne vado a pay un paio di volte l'anno e mi scopo i roiti da te descritti che pensano che a me possa minimamente andare una ltr con loro (almeno me la danno subito e non rompono i coglioni).... ma la cosa danneggia e fa male.

    Come hai ben detto la società attuale vorrebbe giustificare una condizione esteticamente vantaggiosa alle donne fondata ontologicamente, non si può più dire nulla su cosa sia brutto in una donna senza passare per misogini maschilisti che vogliono ridurre la donna a puro oggetto del piacere.
    Inoltre il sistema presente permette alle cesse di giustificare tale ideologia di perenne bellezza della donna in quanto in giro è pieno di morti di figa, e le cesse che mi capita di scoparmi mi fanno terribilmente pena in quanto si lamentano con me che non trovano un uomo, ma quando gli faccio presente opportunità pariestetiche si lamentano come se loro fossero delle modelle....

    Questo atteggiamento poi si ripercuote sull'intero approccio che le donne hanno alla vita, in generale purtroppo le donne, in media, tendono a essere altezzose e capricciose in ogni ambito.... disparitarie e promotrici del doppio standard.

    Io poi sono un caso particolare, con una madre femminista che ha distrutto la figura paterna e che mi ha fatto frequentare fin da piccolo amiche sue del cazzo che parlavano male degli uomini, facevano battute e sostenevano la castrazione chimica per gli stupratori e sminuivano i ruoli maschili.... quindi la mia radice misogina è dura da estirpare... il bello è che nonostante ci sia il resto di me la rigetta come corpo intruso.. ma c'è e pulsa.


    Mi hai davvero addolcito, è importante quanto tu sia comprensiva con tuo fratello perché fidati che tante donne non arrivano alle tue stesse conclusioni pur avendo degli incel in famiglia, io provo quotidianamente a parlare con le mie amiche e con i miei amici, purtroppo esprimere le mie idee mi ha portato talvolta ad essere il pazzo della comitiva e quindi a influenzare anche in peggio la mia immagine davanti ad altre eventuali donne, ma sappiamo che prezzo abbia l'onestà intellettuale in tempi di ipocrisia.


    PS: Fanculo a fellaudo, sei una stronza

    Guarda ho mandato già ieri la foto ad Anakin eppure continuano a dire che sto trollando o che sono un uomo... Commento spesso anche nei gruppi su facebook, col mio profilo reale con nome, cognome e foto quindi le mie opinioni sono risapute, inoltre non vedo perché dovrei perdere tempo a trollare delle persone che già stanno soffrendo.
    Io sono un caso opposto a te, se tu per colpa del tuo passato hai un po' di misoginia in corpo, io da piccola ho subito abusi sessuali da parte di un uomo, ma nonostante ciò riesco a capire che non tutti gli uomini sono predatori che non sanno tenerselo nelle mutande e quelli così sono pochi malati mentali.
    Purtroppo molte ragazze non riescono proprio a mettersi nei vostri panni perché per loro è impossibile immaginare una vita dove si viene sempre scartati e la conseguente mancanza di autostima. Io non sono speciale rispetto a loro, semplicemente le mie esperienze di vita mi hanno portato a pensarla così. Come ho detto, alle medie ho subito bullismo che però si è presto estinto (superata la pubertà, sono dimagrita e migliorata esteticamente quindi quelli che mi sfottevano hanno addirittura iniziato a provarci... assurdo). Una volta arrivata alle superiori, ogni volta che vedevo un atto di bullismo cercavo di schierarmi dalla parte del malcapitato e questo ha portato anche a farmeli amici e quindi conoscere le loro esperienze, e vedere come delle persone bellissime venissero escluse da tutto solo per il loro aspetto. Quindi, tra fratello e amici, ho sempre saputo dell'esistenza degli incel anche se questo termine non veniva utilizzato. Avevo già visto anche dei casi di beta providers, come un mio compaesano brutto e stempiato nonostante la giovane età, che porta di continuo la ragazza (faccia carina ma obesa) in viaggio e a cena fuori, mentre lei ci prova con altri (magari si fa pure farcire ma non lo so con certezza).
    Tuttavia non pensavo la situazione fosse COSÌ disperata, al punto che neanche i 5-6 (cioè ragazzi nella media o normocarini) riescano ad avere rapporti degni di essere chiamati tali! Di questo ne sono venuta a conoscenza tramite la redpill, un anno fa circa. Da allora ho sempre cercato di "divulgarla" ovviamente evitando termini specifici (perché li poi partono i pregiudizi) perché stiamo andando sempre più verso il baratro, e questo non fa comodo a nessuno, neanche alle donne in realtà dato che a volte scelgono uomini belli e violenti quando potrebbero stare con un pariestetico o un bruttino che però le ama veramente.
    Dato che immagino già la sfilza di commenti che mi dirà "si vabbè tu parli tanto ma sarai stata solo con Chad" devo precisare che mi sono sentita sia con uomini carini sia con alcuni che potreste definire sotto il 5 (la mia ltr più lunga è stata di 3 anni con un ragazzo cicciottello, 1.65 circa quindi più basso di me, e che ha iniziato ad avere i capelli bianchi a 23 anni, e NO non era ricco).
    Non me la sento di avercela con le donne per la loro incapacità di immedesimarsi perché probabilmente se avessi avuto una vita diversa sarei uguale, però quando negano e dicono che le donne sono quelle svantaggiate mi sale veramente il crimine, perché sinceramente l'essere donna non mi ha mai creato disagio o inferiorità in NESSUN ambito della mia vita

    Io posso dire che da un punto di vista cosciente ed intellettuale non sono assolutamente misogino, è solo un lato emotivo che esce un po' come un piccolo demone sulla spalla che puntualmente tengo a bada con una schicchera sulla testa... per metaforizzare.
    Comunque, sorpresa tra le sorprese, io da tempo professo che le donne narcisiste, pretenziose, incapaci di dare qualcosa che non sia questa oramai tanto valorizzata vagina, sono prima di tutto una media, e non la totalità, e poi sono una conseguenza e non una causa... di cosa?? Ma ovviamente del capitalismo per quanto mi riguarda, per la precisione parlo del capitalismo post borghese, che si è fatto sistema naturale e che quindi si sottrae da qualsiasi dibattito della politica, politica divisa in false destra e sinistra (repubblicani e democratici) false perché sono capaci di battersi in una tiritera opinionistica sulle due ideologie dominanti, il nazionalismo populista e razzistoide e il progressismo politicamente corretto, solo quando non si tratta di mettere in discussione il capitale, queste ideologie che non si sognano minimamente di mettere in discussione il sistema che crea i contrasti sociali che ben conosciamo (non ci sono solo gli incel, c'è prima di tutto una classe media e precaria e una sempre più estesa classe povera) che ha mercificato ogni aspetto della nostra vita, persino le relazioni uomo donna (relazioni che ad oggi sono dei puri contratti commerciali dove le donne, in genere, hanno semplicemente più potere di acquisto).

    Uomo e donna devono tornare a lottare insieme in nome della coscienza di classe, e non essere contrapposti in questa deleteria e falsa coscienza di gender.

    Anche perché da un punto di vista dei valori noi uomini non siamo migliori, la nostra crisi emerge solo ed esclusivamente dalle conseguenze della nostra condizione biologica nella sua dialettica con una società che ha mercificato ogni aspetto dell'esistenza, chiunque di noi se nasceva donna probabilmente ne approfittava.




    Personalmente, da uomo, sono ovviamente pieno di rabbia, e la via più diretta anche se stupida è proprio quella di colpevolizzare il genere che mi sta opprimendo, alimentando però questa frattura che dovrebbe essere invece interrotta.

    Edited by Drashi - 31/1/2019, 20:14
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Zerø Nørvëgicus Member
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 31/1/2019, 20:03) 
    Torniamo al piano originale Zero? Chiudersi in cantina e portare avanti una dieta a base di assenzio e fentanile per il resto della vita (vita che, immagino, sarà piuttosto breve).

    Sì, è l'unica soluzione e sogno. Una sognoluzione
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Brado Malatesta Woragine Member
    CITAZIONE
    Sì, è l'unica soluzione e sogno. Una sognoluzione

    La dissoluzione nella sognoluzione, che rivelazione!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • matteo954 Member
    CITAZIONE (Drashi @ 31/1/2019, 20:03) 
    il capitale, [...] che ha mercificato ogni aspetto della nostra vita, persino le relazioni uomo donna (relazioni che ad oggi sono dei puri contratti commerciali dove le donne, in genere, hanno semplicemente più potere di acquisto).

    Uomo e donna devono tornare a lottare insieme in nome della coscienza di classe, e non essere contrapposti in questa deleteria e falsa coscienza di gender.

    Anche perché da un punto di vista dei valori noi uomini non siamo migliori, la nostra crisi emerge solo ed esclusivamente dalle conseguenze della nostra condizione biologica nella sua dialettica con una società che ha mercificato ogni aspetto dell'esistenza, chiunque di noi se nasceva donna probabilmente ne approfittava.

    Analisi di spessore di Drashi, del cui ritorno solo lieto, ma a cui intenderei volgere la domanda che chiude questo ragionamento sopra esposto: cosa significa "mercificazione" dei rapporti uomo-donna, e qual è l'alternativa?
    Perchè a me viene in mente che nei tempi in cui la libertà sessuale era limitata il matrimonio diveniva l'unico contesto in cui si sviluppava il rapporto uomo-donna, e il matrimonio (sia tra contadini sia tr anobili) non teneva forse conto della condizione reddituale di uno dei due nubendi? Cioè, c'era più amore? E cmq, in generale, qual proponi tu come alternativa alla da te citata mercificazione dei rapporti uomo-donna, conseguenza del capitalismo?
    4 anni fa
  • .MALESE Member
    tenor__16_
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 8/12
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica