• Essere bravi a letto
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Essere bravi a letto Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 9/12
  • Gatto80 Member
    CITAZIONE (Bruttman il cesso oscuro @ 13/2/2019, 16:19) 
    CITAZIONE (aliena1984 @ 13/2/2019, 16:17) 
    Bruttino, il belloccio di solito nel sesso ons viene preferito (al di là del bel faccino, ma quello tralasciamolo, facciamo finta di mettergli un sacco in testa) perché offre un margine di certezza sul fatto che sia in grado di saper condurre determinate pratiche.
    Nel sesso é solo questo determinante, il bel faccino in sè c'entra poco.
    Se belfaccino e normobruttino son entrambi capaci sulle pratiche richieste, non v'è motivo (in ons) di preferire belfaccino.

    Ammetterai che un bel fisico e un faccino che ti piace ti metterà di base nella situazione psicologica di essere eccitata e pensare "umh che manzo chissa a letto", poi anche se fosse uno nella norma risulterebbe meglio del cesso bravo

    Il BF a letto parte avvantaggiato perché avrà sicuramente più esperienza, e questo le donne lo sanno. Ma come è già stato detto, il BF serve per farti arrivare al letto, ma una volta lì inizia un'altra partita. Ovviamente anche in quest'altra partita il BF parte avvantaggiato perché ha più esperienza, ma un normale che la fa godere nel modo giusto verrà sempre preferito al belloccio che non la fa godere, che pensa solo a se stesso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il Mastino Member
    Le femmine vogliono lungo largo duro e che duri.
    Il resto non conta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gatto80 Member
    CITAZIONE (gremlins @ 14/2/2019, 00:52) 
    boh raga...a parte che questo topic mi sta mandando seriamente a male. Cmq, anche qui mi viene da dire che non c sono regole.
    Ho testimonianze di donne che dicono di avere scopato bene con il belloccio di turno perchè belloccio, come anche testimonianze di donne che dicono di avere fatto delle scopate magnifiche col bruttino che le piaceva.
    Ho un esempio recente, una cara amica sul 6,5 ( ex di un mio amico sul 7- diciamo ), sogg lei è anche 7 secondo me, molto accattivante come ragazza, negli ultimi tempi si sta frequentando con un tipo che come definisce lei bruttino ma che le piace molto. Il tipo l'ho visto sarà sul 5,5, alto come me, calvo panza, lineamenti anonimi, lei e le sue amiche lo chiamano il nano dei loacker, ma tant'è che sto qua gli ha fatto perdere completamente la testa alla mia amica.
    Ad ogni modo sta ragazza ha esperienze con bellocci, carini e normocarini, tra cui anche il mio amico, beh, dice che come la scopa il nano dei loacker non l'ha scopata nessuno. Infatti, proprio ste estate la suddetta mi ha detto che ha capito che la bellezza per lei non conta più un cazzo e lo stesso vale anche per le sue amiche che ultimamente stanno con ragazzi, direi per niente carini.
    A me viene da dire che si, l'aspetto estetico conta molto anche sessualmente, ma può anche esserci il caso dove anche il normaloide ol il bruttino può fare bene a letto con una donna.

    Sai da cosa deriva questo? Il belloccio è abituato a scopare quindi per lui è normale farlo, ad un certo punto rischia di non apprezzarne più il valore, pensa solo a godere lui. Il bruttino che scopa raramente ha voglia arretrata, quindi quando ne acchiappa una sotto mano la spacca. E siccome alle donne piace essere spaccate, ecco il comportamento della tua amica. Chi non mangia mai apprezza di più il valore del cibo di chi mangia sempre.

    CITAZIONE (Blister di Blackpill @ 13/2/2019, 16:33) 
    quindi uno deve essere "bravo" ad infilare e togliere il cazzo da un buco? Quali corsi avete frequentato per diventari esperti in questa difficoltosa pratica?

    conta solo stazza e faccino il resto é bluepill

    La donna difficilmente raggiunge l'orgasmo con la penetrazione e se lo fa i tempi sono molto lunghi, quasi sempre più lunghi dell'uomo. Se tu credi che far godere una donna sia infilare e togliere il cazzo da un buco, sei tanto fuori strada amico

    CITAZIONE (aliena1984 @ 13/2/2019, 17:23) 
    Deus io però parlavo di tecnica.
    L'esempio più scemo (e più popolare, non volendo scendere in mie perversioni ancora più tecniche) è l'anale.
    La posizione corretta spetta alla donna, ma la lubrificazione é compito dell'uomo.
    Ora 3 sono i casi:
    1)ci prova a secco, facendo male e rischiando di rompere il preservativo
    2)usa la saliva, metodo grezzo e non propriamente sicuro per l'incolumità del preservativo che si troverà presto asciutto e a rischio di rottura (la saliva asciuga molto in fretta)
    3)spennellerà.
    Ovvio chi lo ha fatto già 1000 volte userà la terza tecnica.
    È sexy, predispone bene la donna, resta lubrificato a lungo e non si rischia l'integrità del preservativo.
    Quest'è il discorso, non un discorso di "umano impegno" verso il/la partner

    Anale con preservativo? E perché mai? Lo sperma nel culo non mette incinta. Anale con preservativo pessimo.

    CITAZIONE (#Anakin @ 13/2/2019, 17:37) 
    nessuno dice mai una cosa. per essere bravi a letto bisogna che ci sia una donna che te lo permetta anche. io credo che di base, anche se suona molto maschilista ma è la realtà oggettiva
    la donna non sia nata manco per godere, la donna è nata per subirci. e vi spiego anche perché. quasi tutti gli animali compresi gli uomini in poche manciate di secondi sborrano, la femmina non fa altro che sottomettersi al nostro seme
    e noi godiamo, loro non fanno manco in tempo per la velocità dell'atto..vengono inseminate.

    di conseguenza è pieno di fighe di legno, cioè donne che si bagnano a fatica > equivalente dell'impotenza maschile
    sono sempre secche, oppure che dopo 10 minuti già le va la figa in fiamme
    che non hanno voglia.. che sono tese, rigide che non riescono a lasciarsi andare e chissà quanti altri problemi.
    ovviamente non sto dicendo che tutte le donne siano cosi, ci sono donne che possono prendere cazzi circoncisi totalmente per ore nella figa ed avercela fresca come una rosa
    oppure che si bagnano in un attimo

    ma vi assicuro che il primo tipo di donna è dura da far godere, in altre parole
    nessuno parla mai di questo, sembra dipenda tutto dall'abilità dell uomo ma la verità oggettiva dei fatti è che non è così, chi sta dall'altra parte è un elemento di FONDAMENTALE importanza.

    Se è secca scendi e lecca. Quando fa la bava, buttaci la fava.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gatto80 Member
    CITAZIONE (Edgy.Mc.Edgelord @ 13/2/2019, 14:08) 
    CITAZIONE (Gatto80 @ 13/2/2019, 14:03) 
    Le donne sono molto uditive, conta molto quello che le dite durante il rapporto. La loro eccitazione passa molto dalle orecchie

    Secondo me sono più visive. Se hai il bel faccino si eccitano di più.

    Qua: www.sciencedirect.com/journal/evolution-and-human-behavior da qualche parte avevano pubblicato uno studio che mostrava come le donne hanno più facilmente orgasmi coi bellocci. E fuori dalle palle tutti i coping dei cuck che pensano di far eccitare sussurrando paroline anche se sono brutti.

    I bellocci le fanno orgasmare di più perché hanno più esperienza, sanno dove mettere le mani, la lingua, cosa dire e quando ecc... il brutto che non scopa mai non ha esperienza, sarà impacciato e magari sborra dopo 4 secondi. Ecco spiegato il motivo del perché hanno più orgasmi coi BF. Ovviamente i bellocci sono sempre avvantaggiati, perché essere belloccio = tante donne = tante scopate = tanta esperienza = impara come farle orgasmare bene. Ma non è il BF a provocare l'orgasmo bensì la sua maggiore esperienza, sa cosa fare e cosa dire, quando farlo e quando dirlo.
    4 anni fa
  • Kiryu Kazuma Utente FDB
    CITAZIONE (Gatto80 @ 14/2/2019, 01:47) 
    Anale con preservativo? E perché mai? Lo sperma nel culo non mette incinta. Anale con preservativo pessimo.

    Tanti auguri di buone MST.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Qualcunaltra Member
    Allora, posto che ognuno/a funziona in modo diverso e dunque non posso parlare se non per me stessa:
    -certamente prima di dare anche solo un bacio a qualcuno, sto qualcuno un pochino ti deve piacere.
    -il bacio per me si è sempre rivelato un grande predittore dell'intesa sessuale.
    -sono convinta che la chimica (intensità/tensione sessuale/come la volete chiamare) tra due persone esista, ad un livello tale che è quasi qualcosa di tangibile.
    Può dipendere dal bf, da un mio stato ormonale, da un suo stato ormonale, dalla primavera, dalle fasi lunari, da un profumo, chennesò. Su questo alzo le mani.
    Quello di cui sono certa però è che non ha a che vedere con qualche scaletta tecnica che si mette in pratica, anzi, per me questa "cosa" precede qualsiasi evento concreto, visto che mi è capitato di letteralmente cascare per terra (figure di merda, sì) per uno sguardo alla sittepijotesdrumo.
    -nei simposi femminili capita continuamente, parlando di conoscenze in comune, che una esprima preferenze eminentemente sessuali verso l'uno o l'altro e ci si divida in fazioni tra chi è d'accordo e chi dice che quella persona è improponibile e non lo toccherebbe manco con la canna da pesca. Attenzione: ho detto preferenze sessuali. Se uno è bello in genere si è tutte d'accordo sul fatto che è bello, solo che magari non "ispira" perché è tonto.
    -una volta che mi piaci, mi piace baciarti, c'è chimica, allora entra in campo l'esperienza e/o il dialogo per quanto riguarda, diciamo, il lato fattuale delle cose, e lì sono d'accordo con chi dice che se uno non conosce determinate pratiche, gli si insegnano e via. Credo anche sia una cosa che avvicina molto, come pure sperimentare insieme cose nuove.
    -se ho a che fare con una persona chiusa, schizzinosa, rigida, giudicante ecc. non funzionerà mai nulla, anche se questa persona è John Holmes.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • trullallero1 Utente cancellato
    Io ho un amico 8 oggettivo che in mia presenza è stato definito Dio del sesso da più di una ragazza in maniera diretta e davanti ad altre persone...
    Credo che una bellezza influisca molto sia nella percezione che gli altri hanno di noi sia del comportamento visto che avere maggiore sicurezza permette prestazioni migliori.
    PS
    Il mio amico la pensa come me.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • KISMET MALOCCHIO Member
    Madonna ragazzi ma basta con queste stronzate per cortesia, mi chiedo quale sia il senso di stare a pontificare e mettere in discussione concetti già ampiamente assunti come veri dalla comunità...
    È vero che il bel faccino non è un elemento direttamente coinvolto nella soddisfazione sessuale della donna, allora vediamo quali altri fattori sono determinanti:

    - l'eccitazione di lei --> che dipende in larga misura dell'attrazione fisica --> che dipende in larga misura dal bel faccino (o comunque, in generale, dall'aspetto di lui)

    - la sicurezza e disinvoltura che lui dimostra --> che dipende in larga misura dai feedback che nel corso della vita ha ricevuto dalle ragazze, dal successo in campo sentimentale e sessuale --> che dipende in larga misura dal bel faccino

    - l'esperienza --> che dipende da quante occasioni uno ha avuto per sperimentare e crescere --> che dipende dall'età e dal bel faccino

    Poi è chiaro che vi sono sempre eccezioni: il bello ipodotato e impotente, il bruttino col cazzone e la sicurezza da alpha. Però mediamente le cose stan così, c'è poco da fare, in un modo o nell'altro quando si parla di un certo tipo di interazioni con le donne si arriva sempre alla bellezza, è un fattore chiave molto più di quanto non si voglia ammettere.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Bruttino Member
    QUOTE (Kismet @ 14/2/2019, 10:20) 
    Madonna ragazzi ma basta con queste stronzate per cortesia, mi chiedo quale sia il senso di stare a pontificare e mettere in discussione concetti già ampiamente assunti come veri dalla comunità...
    È vero che il bel faccino non è un elemento direttamente coinvolto nella soddisfazione sessuale della donna, allora vediamo quali altri fattori sono determinanti:

    - l'eccitazione di lei --> che dipende in larga misura dell'attrazione fisica --> che dipende in larga misura dal bel faccino (o comunque, in generale, dall'aspetto di lui)

    - la sicurezza e disinvoltura che lui dimostra --> che dipende in larga misura dai feedback che nel corso della vita ha ricevuto dalle ragazze, dal successo in campo sentimentale e sessuale --> che dipende in larga misura dal bel faccino

    - l'esperienza --> che dipende da quante occasioni uno ha avuto per sperimentare e crescere --> che dipende dall'età e dal bel faccino

    Poi è chiaro che vi sono sempre eccezioni: il bello ipodotato e impotente, il bruttino col cazzone e la sicurezza da alpha. Però mediamente le cose stan così, c'è poco da fare, in un modo o nell'altro quando si parla di un certo tipo di interazioni con le donne si arriva sempre alla bellezza, è un fattore chiave molto più di quanto non si voglia ammettere.

    ma guarda che il secondo e terzo punto contano molto meno di quello che le donne dicono. Poi non è che voglio negare alcuni siano più bravi di altri e che questo faccia piacere alla donna.

    Se la donna dà la possibilità all'uomo di essere risoluto e disinvolto a letto (di solito lo fa in base al primo punto indicato) lui può farlo tranquillamente anche con la prima ragazza dopo un minimo di esperienza base. Il fatto è che se sei brutto la donna è più indisposta a letto, quindi ti impedisce di essere disinvolto e risoluto, anche se di base lo saresti.
    Esattamente come un uomo immagina facilmente di fare porcate ad una stra-figa e meno ad una cessa obesa. Solo che l'uomo ha il buon gusto di non scaricare la colpa sul suo "saperci fare", ed è anche più dedito all'ipogamia.

    Ripeto che tutta sta storia del "saperci fare a letto" è molto simile alla storiella del "saperci fare" per rimorchiare. E' una mezza cazzata bluepill, che certamente non ha quasi nessun impatto sul fidanzamento. Lo capite già dal fatto che molte donne preferiscono darla dopo che gli hai promesso LTR, dacché è ovvio che del sesso gli interessa poco. Mentre è all'uomo che la cosa interessa, casomai.
    Parlare del "saper scopare", spesso, secondo me è sostanzialmente uno dei modi con cui le donne cercano di svilire l'uomo, forse per pura vendetta degli anni di patriarcato passati. A volte cercando di portare ansia da prestazione per puro divertimento, e non lo dico per dire ma perché ho visto farlo.

    Al massimo si può dire della donna che non ci sa fare, ma non per "dettagli tecnici", proprio in quanto davvero molte donne sono frigide ed inibite in generale. Nel senso proprio che non gli piace o non vogliono fare certe cose, o si sciolgono con grande difficoltà, generalmente solo coi bellocci in quanto cercano di incastrarli in ltr o ci tengono a farsi desiderare da loro; non perché questi hanno esperienza.
    Non facciamoci prendere per il culo.

    Edited by Bruttino - 14/2/2019, 13:30
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Brado Malatesta Woragine Member
    CITAZIONE
    Deus io però parlavo di tecnica.
    L'esempio più scemo (e più popolare, non volendo scendere in mie perversioni ancora più tecniche) è l'anale.
    La posizione corretta spetta alla donna, ma la lubrificazione é compito dell'uomo.
    Ora 3 sono i casi:
    1)ci prova a secco, facendo male e rischiando di rompere il preservativo
    2)usa la saliva, metodo grezzo e non propriamente sicuro per l'incolumità del preservativo che si troverà presto asciutto e a rischio di rottura (la saliva asciuga molto in fretta)
    3)spennellerà.
    Ovvio chi lo ha fatto già 1000 volte userà la terza tecnica.
    È sexy, predispone bene la donna, resta lubrificato a lungo e non si rischia l'integrità del preservativo.
    Quest'è il discorso, non un discorso di "umano impegno" verso il/la partner

    Oppure uno è minimamente furbo e usa un lubrificante già la prima volta, come feci io con "l'olio massaggi" della durex con la scusa di massaggiarle la schiena. Per saperci fare a letto basta conoscere un po' di anatomia femminile, non essere imbranati e riuscire ad avere il durello. Certo che se c'è gente che fa fatica ad identificare un clitoride come l'altro giorno in tag...

    Ho impiegato 20 secondi buoni per capire cosa voleva dire la signorina aliena con "spennellerà". Per me è finita. Finitissima. Finiterrima.
    Addio.

    Aspé che giorno è oggi pure? Ah già...
    Ho bisogno di dosi improponibilmente elevate di benzo e fentanile. Dove cazzo stanno Zero e joker quando servono?
    Aveva proprio ragione Bierce sull'amicizia...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • trullallero1 Utente cancellato
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 14/2/2019, 13:09) 
    CITAZIONE
    Deus io però parlavo di tecnica.
    L'esempio più scemo (e più popolare, non volendo scendere in mie perversioni ancora più tecniche) è l'anale.
    La posizione corretta spetta alla donna, ma la lubrificazione é compito dell'uomo.
    Ora 3 sono i casi:
    1)ci prova a secco, facendo male e rischiando di rompere il preservativo
    2)usa la saliva, metodo grezzo e non propriamente sicuro per l'incolumità del preservativo che si troverà presto asciutto e a rischio di rottura (la saliva asciuga molto in fretta)
    3)spennellerà.
    Ovvio chi lo ha fatto già 1000 volte userà la terza tecnica.
    È sexy, predispone bene la donna, resta lubrificato a lungo e non si rischia l'integrità del preservativo.
    Quest'è il discorso, non un discorso di "umano impegno" verso il/la partner

    Oppure uno è minimamente furbo e usa un lubrificante già la prima volta, come feci io con "l'olio massaggi" della durex con la scusa di massaggiarle la schiena. Per saperci fare a letto basta conoscere un po' di anatomia femminile, non essere imbranati e riuscire ad avere il durello. Certo che se c'è gente che fa fatica ad identificare un clitoride come l'altro giorno in tag...

    Ho impiegato 20 secondi buoni per capire cosa voleva dire la signorina aliena con "spennellerà". Per me è finita. Finitissima. Finiterrima.
    Addio.

    Aspé che giorno è oggi pure? Ah già...
    Ho bisogno di dosi improponibilmente elevate di benzo e fentanile. Dove cazzo stanno Zero e joker quando servono?
    Aveva proprio ragione Bierce sull'amicizia...

    Per te è finita davvero...
    Posso fornirti dell'ottimo prodotto in cristalli che faccio in garage con sistemi artigianali e quel pizzico di conoscenza di chimica che non guasta mai...
    Prezzi modici.
    PS poi spennellarai come Michelangelo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Brado Malatesta Woragine Member
    CITAZIONE
    Per te è finita davvero...
    Posso fornirti dell'ottimo prodotto in cristalli che faccio in garage con sistemi artigianali e quel pizzico di conoscenza di chimica che non guasta mai...
    Prezzi modici.
    PS poi spennellarai come Michelangelo

    Seee, i muri spennellerò. E poi come ci insegna simonak, dopo essermi reso conto di fare schifo pure come spennellatore di muri deciderò di invadere la Polonia perché sì (per "invadere la Polonia", ovviamente, s'intende andare a rigare la macchina di Illusion... fottuti polacchi del cazzo).
    4 anni fa
  • Yukiø92 Utente cancellato
    Brado tanto l'anale fa schifo.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Brado Malatesta Woragine Member
    CITAZIONE
    Brado tanto l'anale fa schifo.

    Ahahah, che sollievo!
    (Ti voglio bene signor Yukio!)
    4 anni fa
  • Kiryu Kazuma Utente FDB
    CITAZIONE (Yukiø92 @ 14/2/2019, 13:17) 
    Brado tanto l'anale fa schifo.

    Da come ne parli pare che tu abbia praticato tale pratica parecchie volte.

    Crudo, mica come me che è già tanto se sono arrivato alla penetrazione vaginale dopo 27 anni di vita.
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 9/12
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica